Non riuscite ad usare il nintendo dsi shop ?
La prima cosa da fare e creare un account al Club nintendo italiano :
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]Appena vi iscriverete vi chiederà di registrare un prodotto che si trovano nei giochi che comprate, ad esempio se avte un qualsiasi gioco per esempio Pokémon
dentro ci sara un foglietto con scritto registrati al club nintendo (grattate con la montetina xD) e poi inserite il codice.
Finita la palla varia dell'iscrizione vi accrediteranno 450 punti stella che possono essere usati per comprare tanti oggetti per esempio i intendo points shop.
L'altra cosa da fare è accendere il Dsi e connettersi a una rete : un ruter a wirless, chiavetta Usb nintendo ( che costa sui 29 Euro Credo) oppure (come faccio io)
connettersi alle stupende reti dei vicini non protette
.
Riusciti ad entrare avrete 0 punti ma come ho fatto io ho scaricato i softwer gratis tipo (filip note studio, traferimento dati N3Ds)
Per avere i punti dovete comprarli con la carta di credito o se non vi fidate con i nintendo points card che vendono alla mediaword l'unica cosa che so che la carta da 3.000 punti costa sui 34 Euro un po caretta.
QUESTO E' TUTTO. SE AVETE PROBLEMI NON ESITATE A CHIEDERE UN + PER LA MIA BABY REPUTAZIONE