Warfans
Benvenuti!!!!! Warfans è il forum più completo che riguarda computer e giochi di qualsiasi tipo!!!! ! Che aspettate? Iscrivetevi ed entrerete nella nostra community

1- L'utente continuando la navigazione nel sito dichiara di aver letto attentamente il Regolamento.
2- Tutti i nuovi Utenti sono pregati di presentarsi nella sezione Presentazioni.
3- Lo Staff cerca: Moderatori, Coder, Graphic. Se vi interessa scrivete il Curriculum nella sezione Zona Reclutamento.
Warfans
Benvenuti!!!!! Warfans è il forum più completo che riguarda computer e giochi di qualsiasi tipo!!!! ! Che aspettate? Iscrivetevi ed entrerete nella nostra community

1- L'utente continuando la navigazione nel sito dichiara di aver letto attentamente il Regolamento.
2- Tutti i nuovi Utenti sono pregati di presentarsi nella sezione Presentazioni.
3- Lo Staff cerca: Moderatori, Coder, Graphic. Se vi interessa scrivete il Curriculum nella sezione Zona Reclutamento.
Warfans
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Warfans

La nuova frontiera dei videogiochi
 
IndiceHomeUltime immaginiRegistratiAccedi
E' obbligatorio presentarsi nella sezione "presentazioni" prima di formulare una richiesta!!!!

 

 Grave problema con warrock non logga -.-

Andare in basso 
AutoreMessaggio
Hisoka

Hisoka


Numero di messaggi : 150
Età : 26
Località : Lombardia

Grave problema con warrock non logga -.- Empty
MessaggioTitolo: Grave problema con warrock non logga -.-   Grave problema con warrock non logga -.- Icon_minitimeDom 11 Dic 2011, 13:12

RAGA HO UN PROBLEMA QUANDO AVVIO WARROCK E SI APRE LA FINESTRA PER LOGGARE ( ID E PASS ) PER ENTRARE NEI SERVER A GIOCARE NON ENTRA
RIMANE FERMO. ALLORA SONO ANDATO A VEDERE SUL SITO PER PAURA CHE MI AVESSERO BANNATO MA IL MIO ACCO E' (STATUS ACTIVE) CIOE' ATTIVO..
ALLORA L'HO DISINSTALLATO E LO RISCARICATO MA MI DA SEMPRE LO STESSO PROBLEMA -.- HO FATTO ANCHE "CHECK FILE" PER AGGIORNARLO MA NIENTE.
HO PROVATO A CAMBIARE LA PASSWORD MA SEMPRE UGUALE



COME POSSO FARE???????

PLSS AIUTATEMIIIIIIII !


DO 5 PUNTI DI REPUTAZIONE A CHI MI AIUTA A RISOLVERE STO PROBLEMA DEL BIP ! Evil or Very Mad
Torna in alto Andare in basso
 
Grave problema con warrock non logga -.-
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Problema warrock
» PROBLEMA WARROCK
» Problema WarRock
» Problema Warrock
» Problema Crash Warrock

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Warfans :: FPS Games :: WarRock :: Domande e Consigli-
Vai verso: