Benvenuti!!!!! Warfans è il forum più completo che riguarda computer e giochi di qualsiasi tipo!!!! ! Che aspettate? Iscrivetevi ed entrerete nella nostra community
1- L'utente continuando la navigazione nel sito dichiara di aver letto attentamente il Regolamento.
2- Tutti i nuovi Utenti sono pregati di presentarsi nella sezione Presentazioni.
3- Lo Staff cerca: Moderatori, Coder, Graphic. Se vi interessa scrivete il Curriculum nella sezione Zona Reclutamento.
Warfans
Benvenuti!!!!! Warfans è il forum più completo che riguarda computer e giochi di qualsiasi tipo!!!! ! Che aspettate? Iscrivetevi ed entrerete nella nostra community
1- L'utente continuando la navigazione nel sito dichiara di aver letto attentamente il Regolamento.
2- Tutti i nuovi Utenti sono pregati di presentarsi nella sezione Presentazioni.
3- Lo Staff cerca: Moderatori, Coder, Graphic. Se vi interessa scrivete il Curriculum nella sezione Zona Reclutamento.
Warfans
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Warfans
La nuova frontiera dei videogiochi
E' obbligatorio presentarsi nella sezione "presentazioni" prima di formulare una richiesta!!!!
Numero di messaggi : 257 Età : 31 Località : Germania
Titolo: Tutorial effeto occhi di Fuoco AAE Mar 16 Feb 2010, 12:51
se ti piace lasciami un +
Ultima modifica di Armando93italy il Mar 16 Feb 2010, 12:55 - modificato 2 volte.
Gabri_Best Fondatore
Numero di messaggi : 701 Età : 29 Località : Bergamo
Titolo: Re: Tutorial effeto occhi di Fuoco AAE Mar 16 Feb 2010, 12:53
sei un grande, mi piacciono troppo questi effetti, ho già scaricato adobe..
guardando questo tutorial mi sembra difficilissimo usarlo!!
Armando93italy
Titolo: Re: Tutorial effeto occhi di Fuoco AAE Mar 16 Feb 2010, 13:00
sisi io celo adobe da quasi 4-5 mesi e pure e difficile ad usarlo o provato a fare il mille falchi di naruto e non celo fatta o provato a fare il rasengan di naruto e celo fatta ma non e venuto bene xD
Serghio4
Numero di messaggi : 29
Titolo: Re: Tutorial effeto occhi di Fuoco AAE Sab 17 Apr 2010, 17:01
lo userò xD
Armando93italy
Titolo: Re: Tutorial effeto occhi di Fuoco AAE Sab 01 Mag 2010, 23:49
si prova prima o poi ti inpari
xgladiatorx
Numero di messaggi : 120 Età : 26 Località : napoli (torre del greco)