Warfans
Benvenuti!!!!! Warfans è il forum più completo che riguarda computer e giochi di qualsiasi tipo!!!! ! Che aspettate? Iscrivetevi ed entrerete nella nostra community

1- L'utente continuando la navigazione nel sito dichiara di aver letto attentamente il Regolamento.
2- Tutti i nuovi Utenti sono pregati di presentarsi nella sezione Presentazioni.
3- Lo Staff cerca: Moderatori, Coder, Graphic. Se vi interessa scrivete il Curriculum nella sezione Zona Reclutamento.
Warfans
Benvenuti!!!!! Warfans è il forum più completo che riguarda computer e giochi di qualsiasi tipo!!!! ! Che aspettate? Iscrivetevi ed entrerete nella nostra community

1- L'utente continuando la navigazione nel sito dichiara di aver letto attentamente il Regolamento.
2- Tutti i nuovi Utenti sono pregati di presentarsi nella sezione Presentazioni.
3- Lo Staff cerca: Moderatori, Coder, Graphic. Se vi interessa scrivete il Curriculum nella sezione Zona Reclutamento.
Warfans
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Warfans

La nuova frontiera dei videogiochi

IndiceHomeUltime immaginiRegistratiAccedi
E' obbligatorio presentarsi nella sezione "presentazioni" prima di formulare una richiesta!!!!

WarRock Montana (New Retroserver)

Andare in basso 
3 partecipanti
AutoreMessaggio
Hisoka

Hisoka

Numero di messaggi : 150

WarRock Montana (New Retroserver) Empty
MessaggioTitolo: WarRock Montana (New Retroserver)   WarRock Montana (New Retroserver) Icon_minitimeGio 04 Lug 2013, 09:02

Ciao a tutti, Tera è tornato di nuovo per farvi conoscere un nuovo retroserver di WarRock, visto che la gente ha avuto un sacco di problemi con WarRock psp, (non siete gli unici, ho dovuto tribulare pure io D:). Iniziamo subito:

Il sito: [Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]

Per il download: [Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]

Per registrarsi: [Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]

Inizierete con 500.000 Dinar e 20.000 WRCash (non sonosicuro se 20 o 15 xD)

Qualsiasi arma acquistabile da livello 1 (grazie ai cash).
Famas mondali acquistabili dal livello 16 con dinar.
Premium Silver acquistabile con 15.000 Cash.

In più otterrete appena registrati, il premium gold per 7day e il DeathCam, un item utilissimo che premette di vedere gli spostamenti del nemico quando voi morite (mentre attendente che il countdown del respwan arrivi a 0).

Mi raccomando vi aspetto Wink

Se volete fare una partita con me su WarRock montana io mi chiamo "SmokingWeed", livello 63 Razz
Divertiteviii!! Very Happy
Torna in alto Andare in basso
Clouds

Clouds

Numero di messaggi : 5

MessaggioTitolo: Re: WarRock Montana (New Retroserver)   WarRock Montana (New Retroserver) Icon_minitimeMar 30 Lug 2013, 00:45

Non mi vanno i link, aiuto.
Hisoka

Hisoka

MessaggioTitolo: Re: WarRock Montana (New Retroserver)   WarRock Montana (New Retroserver) Icon_minitimeMar 30 Lug 2013, 18:18

Ti ho risposto in una sezione, quindi per favore evita di commentare nei vari topic. In caso il problema dovesse sussistere contattami in pvt qua sul forum, così vedrò di aiutarti.
Clouds

Clouds

Numero di messaggi : 5

MessaggioTitolo: Re: WarRock Montana (New Retroserver)   WarRock Montana (New Retroserver) Icon_minitimeMer 31 Lug 2013, 23:21

Mi potresti dare il tuo account Skype? Premesso tu lo abbia
Hisoka

Hisoka

MessaggioTitolo: Re: WarRock Montana (New Retroserver)   WarRock Montana (New Retroserver) Icon_minitimeMar 06 Ago 2013, 19:04

Non è un fatto di link da passare su skype, il fatto è che il server è chiuso. E non solo questo.
Hisoka

Hisoka

MessaggioTitolo: Re: WarRock Montana (New Retroserver)   WarRock Montana (New Retroserver) Icon_minitimeVen 09 Ago 2013, 06:04

Il server "WarRock Montana" riaprirà a settembre.
Saluti.

Tera_$Dollar$_98
ipro491

ipro491

Numero di messaggi : 1

MessaggioTitolo: Re: WarRock Montana (New Retroserver)   WarRock Montana (New Retroserver) Icon_minitimeMer 18 Giu 2014, 20:05

veramente?
Contenuto sponsorizzato

MessaggioTitolo: Re: WarRock Montana (New Retroserver)   WarRock Montana (New Retroserver) Icon_minitime

WarRock Montana (New Retroserver)
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» RETROSERVER WARROCK
» Retroserver WarRock Funzionante E Aperto!
»  IdeaMt2 il nuovo ed unico retroserver Hamachi
» WarRock Mod v.12
» Abbreviazioni Warrock!