Warfans
Benvenuti!!!!! Warfans è il forum più completo che riguarda computer e giochi di qualsiasi tipo!!!! ! Che aspettate? Iscrivetevi ed entrerete nella nostra community

1- L'utente continuando la navigazione nel sito dichiara di aver letto attentamente il Regolamento.
2- Tutti i nuovi Utenti sono pregati di presentarsi nella sezione Presentazioni.
3- Lo Staff cerca: Moderatori, Coder, Graphic. Se vi interessa scrivete il Curriculum nella sezione Zona Reclutamento.
Warfans
Benvenuti!!!!! Warfans è il forum più completo che riguarda computer e giochi di qualsiasi tipo!!!! ! Che aspettate? Iscrivetevi ed entrerete nella nostra community

1- L'utente continuando la navigazione nel sito dichiara di aver letto attentamente il Regolamento.
2- Tutti i nuovi Utenti sono pregati di presentarsi nella sezione Presentazioni.
3- Lo Staff cerca: Moderatori, Coder, Graphic. Se vi interessa scrivete il Curriculum nella sezione Zona Reclutamento.
Warfans
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Warfans

La nuova frontiera dei videogiochi
 
IndiceHomeUltime immaginiRegistratiAccedi
E' obbligatorio presentarsi nella sezione "presentazioni" prima di formulare una richiesta!!!!

 

 Creare un CLAN !!

Andare in basso 
+11
ciccox7
jenoev93
o0legolas0o
Jok3rPr0
seco
campa992
n00b3392
alessandrou
Lusor
Gabri_Best
Hisoka
15 partecipanti
Vai alla pagina : Precedente  1, 2
AutoreMessaggio
ruben

ruben


Numero di messaggi : 52
Età : 28
Località : termini imerese

Creare un CLAN !! - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Creare un CLAN !!   Creare un CLAN !! - Pagina 2 Icon_minitimeVen 14 Mag 2010, 12:05

raga io o clan posso clannare ma per primo a legolas!
Torna in alto Andare in basso
Gabri_Best
Fondatore
Fondatore
Gabri_Best


Numero di messaggi : 701
Età : 29
Località : Bergamo

Creare un CLAN !! - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Creare un CLAN !!   Creare un CLAN !! - Pagina 2 Icon_minitimeVen 14 Mag 2010, 12:09

ok, se vuoi clannarmi ti do il mio nick:

4gnvgxdgn6

grazie...
Torna in alto Andare in basso
http://warfans.tk
o0legolas0o
Vice Admin
Vice Admin
o0legolas0o


Numero di messaggi : 2683
Età : 28
Località : dintorni di napoli

Creare un CLAN !! - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Creare un CLAN !!   Creare un CLAN !! - Pagina 2 Icon_minitimeVen 14 Mag 2010, 17:54

ee ma io gia so clannato a qnt vedi ruben mi dovrei sclanna cmq gia sai il mio nick giusto?
Torna in alto Andare in basso
https://warfans.forumattivo.com/forum.htm
Phoenix3000

Phoenix3000


Numero di messaggi : 140
Località : La mia U_ù

Creare un CLAN !! - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Creare un CLAN !!   Creare un CLAN !! - Pagina 2 Icon_minitimeVen 14 Mag 2010, 18:20

io mi chiamo pr0pr1nc3
Torna in alto Andare in basso
carmelo

carmelo


Numero di messaggi : 3

Creare un CLAN !! - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Creare un CLAN !!   Creare un CLAN !! - Pagina 2 Icon_minitimeSab 22 Mag 2010, 13:40

MA SI PUò CREARE UN CLAN ORA???
Torna in alto Andare in basso
o0legolas0o
Vice Admin
Vice Admin
o0legolas0o


Numero di messaggi : 2683
Età : 28
Località : dintorni di napoli

Creare un CLAN !! - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Creare un CLAN !!   Creare un CLAN !! - Pagina 2 Icon_minitimeSab 22 Mag 2010, 13:56

sisi raga vi informo ke ho creato 2 clan xDxD
Torna in alto Andare in basso
https://warfans.forumattivo.com/forum.htm
carmelo

carmelo


Numero di messaggi : 3

Creare un CLAN !! - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Creare un CLAN !!   Creare un CLAN !! - Pagina 2 Icon_minitimeSab 22 Mag 2010, 14:42

e mi dite il link esatto per registrare un clan????
Torna in alto Andare in basso
carmelo

carmelo


Numero di messaggi : 3

Creare un CLAN !! - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Creare un CLAN !!   Creare un CLAN !! - Pagina 2 Icon_minitimeSab 22 Mag 2010, 14:44

e mite il link giusto per registrare un clan??
Torna in alto Andare in basso
campa992

campa992


Numero di messaggi : 584
Età : 31
Località : Verona

Creare un CLAN !! - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Creare un CLAN !!   Creare un CLAN !! - Pagina 2 Icon_minitimeSab 22 Mag 2010, 15:14

campa992 se ti interessa legolas
Torna in alto Andare in basso
jenoev93

jenoev93


Numero di messaggi : 26

Creare un CLAN !! - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Creare un CLAN !!   Creare un CLAN !! - Pagina 2 Icon_minitimeGio 03 Giu 2010, 09:43

ragaaaaaa sn premium gold 90 giorni!!!! sapete quelle stronzate (scsate x parola ma è cosi) che ti dikono sei il nostro 999.999.999 visitatore hai vinto blablabla...ci ho klikkato e ho vinto premium xk ero il 100.000 visitatore di warrock.net O.O i g1 li ho. c'è anke una guida postata da me g1 gratis se volete lo creo io il clan!
Torna in alto Andare in basso
Gabri_Best
Fondatore
Fondatore
Gabri_Best


Numero di messaggi : 701
Età : 29
Località : Bergamo

Creare un CLAN !! - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Creare un CLAN !!   Creare un CLAN !! - Pagina 2 Icon_minitimeGio 03 Giu 2010, 09:55

si grazie!! ma quanti g1 ti hanno dato???
Torna in alto Andare in basso
http://warfans.tk
Contenuto sponsorizzato





Creare un CLAN !! - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Creare un CLAN !!   Creare un CLAN !! - Pagina 2 Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
Creare un CLAN !!
Torna in alto 
Pagina 2 di 2Vai alla pagina : Precedente  1, 2
 Argomenti simili
-
» IL mitico clan di tera U.U
» Clan War
» Mio CLAN Warrock !
» Recluta clan!
» Clan ITA]-[AcEs™

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Warfans :: FPS Games :: WarRock :: Sezione Generale-
Vai verso: