Lusor Fondatore
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| Titolo: Come creare cheat per metin2. Gio 18 Mar 2010, 22:10 | |
| Fonte Web
Salve, oggi presento una guida come creare cheat per metin2.
Occorrente :
Visual basic 2008.
Procedimento :
Apriamo VB, nuovo progetto, windows form. Andiamo su project->Add module, e lo chiamiamo module1.vb
Adesso copiamo nel modulo la dichiarazione delle WinApi.
Codice:
Module Module1 Public Const PROCESS_ALL_ACCESS = &H1F0FFF Public Declare Function WriteProcessMemory Lib "kernel32" (ByVal hProcess As Integer, ByVal lpBaseAddress As Integer, ByRef lpBuffer As Integer, ByVal nSize As Integer, ByRef lpNumberOfBytesWritten As Integer) As Integer Public Declare Function ReadProcessMemory Lib "kernel32" Alias "ReadProcessMemory" (ByVal hProcess As Integer, ByVal lpBaseAddress As Integer, ByRef lpBuffer As Integer, ByVal nSize As Integer, ByRef lpNumberOfBytesWritten As Integer) As Integer
Ora clicchiamo 2 volte su from e mettiamo il seguente codice :
Codice:
If MetinProcesso.Length = 0 Then MsgBox("Devi prima aprire il gioco", MsgBoxStyle.Critical, "ERRORE") End End If
processHandle = OpenProcess(PROCESS_ALL_ACCESS, 0, MetinProcesso(0).Id) 'setto processHandle If processHandle = IntPtr.Zero Then MsgBox("Impossibile aprire il Processo O.o") End
End If
Inseriamo un nuovo timer e lo lasciamo in timer1 Inseriamo due bottoni,Uno ON e uno OFF, e una textbox. Il Bottone ON lo rinominiamo in btnON e il bottone OFF in btnOFF. La textBox rimarrà TextBox1 Adesso clicchiamo su ON e scriviamo il codice seguente :
Codice:
Timer1.Enabled = True
Adesso clicchiamo due volte OFF e inseriamo il seguente codice :
Codice:
Dim buffer(2) As Integer Dim addr(2) As Double Dim off(2) As Integer off(0) = &H10 'offset1 off(1) = &H5BA 'offset2
ReadProcessMemory(processHandle, pointer, buffer(0), 4, Nothing) addr(0) = buffer(0) + off(0) ReadProcessMemory(processHandle, addr(0), buffer(1), 4, Nothing) addr(1) = buffer(1) + off(1) WriteProcessMemory(processHandle, addr(1), 16256, 2, Nothing)
Adesso clicchiamo su timer1 e inseriamo il seguente codice :
Codice:
Dim pointer As Integer pointer = &H5F29BC
Dim buffer(2) As Integer Dim addr(2) As Double Dim off(2) As Integer off(0) = &H10 'offset1 off(1) = &H5B6 'offset2
Adesso dovrebbe funzionare; Questo e un esempio di speed hack, e usa gli offset 10 e 5b6. Adesso ZII steph vi posta la lista Pointer gia messi su metin2.
Codice:
POINTER GENERALE: 0x005F29BC
SpeedMovHack: Offset 1°: 16 Offset 2°: 0x5b6 value massimo: 16675 Se e maggiore si blocca il pg sul posto
SpeedAtkHack:
Offset 1°: 16 Offset 2°: 1466 value massimo: 16675 Se e maggiore non attacca
AttackMode: Offset 1°: 16 Offset 2°: 1088 Nota: Il value di AtkMode puo essere: 1 = Pugni 2=Spada 3=Lancia 5=Freccie
ZoomHack: Lo ZoomHack e uno static
Static: 0x5D5FA6
Piu e alto il value, meno sara lo Zoom, con value di 19999 potrete vedere tutta la mappa vista dall'alto. Per gli static si usa direttamente WriteProcessMemory sull address static.
NoFog: Anche il NoFog e uno static
STATIC: 0x5D84E2
Attenzione: Piu e alto il value e migliore sara la visibilita. Con value di 19999 potrete vedere ovunque; se si combina con ZoomHack e possibile vedere tutta la mappa dall'alto senza nebbia!
Combo:
Offset 1°: 16 Offset 2°: 1332 Nota: Il value di Combo puo essere: 1 = Aggiunge un attacco 2 = Aggiunge due attacchi Maggiore di 2 non attacca proprio. lol
AttackRangeHack:
Offset 1°: 16 Offset 2°: 1458 16500 di value per un attacco a raggio ampio (clientside)
HIT: Offset 1°: 16 Offset 2°: 1300
Il value varia da 1 a 3.
Teleporter:
Coordinata X (Orizzontale):
Offset 1°: 16 Offset 2°: 1412
Coordinata Y (Verticale):
Offset 1°: 16 Offset 2°: 1416
Nota: Per creare un teleporter hack bisogna fare un doppio WriteProcessMemory, uno per la coordinata X e l'altro per la Y.
I value delle coordinate saranno moolto piu alti di quelli che si trovano sulla mappa di metin2. Sara necessario effettuare una proporzione: Vi ricordate quelle che si studiavano in seconda media?
X:6=4:5 ( per esempio ) Poi per calcolare X (ovvero la coordinata esatta), fate la proprieta fondamentale:
X = (4*6)/5.
Questo lavoro va fatto sia con X che con Y.
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