Warfans
Benvenuti!!!!! Warfans è il forum più completo che riguarda computer e giochi di qualsiasi tipo!!!! ! Che aspettate? Iscrivetevi ed entrerete nella nostra community

1- L'utente continuando la navigazione nel sito dichiara di aver letto attentamente il Regolamento.
2- Tutti i nuovi Utenti sono pregati di presentarsi nella sezione Presentazioni.
3- Lo Staff cerca: Moderatori, Coder, Graphic. Se vi interessa scrivete il Curriculum nella sezione Zona Reclutamento.

Warfans

La nuova frontiera dei videogiochi

IndiceHomeRegistratiAccedi
E' obbligatorio presentarsi nella sezione "presentazioni" prima di formulare una richiesta!!!!

Condividi

Come usare hack su crossfire

Andare in basso 
Vai alla pagina : Precedente  1, 2
AutoreMessaggio
o0legolas0o
Vice Admin
Vice Admin
o0legolas0o

Numero di messaggi : 2683

Come usare hack su crossfire - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Come usare hack su crossfire   Come usare hack su crossfire - Pagina 2 Icon_minitimeLun 03 Gen 2011, 13:59

non si deve aprire il file .dll lo devi mette sul desktop e usi l injector per far partire l hack

Come usare hack su crossfire - Pagina 2 Effetto_500x150

Come usare hack su crossfire - Pagina 2 72w2moCome usare hack su crossfire - Pagina 2 1il6cn

Come usare hack su crossfire - Pagina 2 24lo4sz

Come usare hack su crossfire - Pagina 2 Altair2

Il 99% dei membri registrati aspettano nuovi hack e li scaricano subito dicendo ( grz,ottimo,lo provo subito...etc...), l\'1% dei membri registrati Aiutano,Creano guide, Cerca di migliorare il forum! Se tu sei in Quel 1 % copia questo nella tua firma!
Torna in alto Andare in basso
https://warfans.forumattivo.com/forum.htm
LoveZI

LoveZI

Numero di messaggi : 13

MessaggioTitolo: Re: Come usare hack su crossfire   Come usare hack su crossfire - Pagina 2 Icon_minitimeLun 03 Gen 2011, 14:03

Potresti mettermi il link?Very Happy(dell'injector)
onnipotenza

onnipotenza

Numero di messaggi : 7

MessaggioTitolo: Re: Come usare hack su crossfire   Come usare hack su crossfire - Pagina 2 Icon_minitimeGio 06 Gen 2011, 16:00

ciao sono onni ti volevo chiedere non è ke puoi mettere qualche injector e mettere la guida al funzionamento grazie in anticipo =))
ootony97oo

ootony97oo

Numero di messaggi : 11

MessaggioTitolo: Re: Come usare hack su crossfire   Come usare hack su crossfire - Pagina 2 Icon_minitimeMer 02 Feb 2011, 10:48

scusate e ma skype dv lo trovo ??
luigichen

luigichen

Numero di messaggi : 7

MessaggioTitolo: Re: Come usare hack su crossfire   Come usare hack su crossfire - Pagina 2 Icon_minitimeLun 28 Mar 2011, 04:29

raga mi dite il link per scaricare i hack ..............................................
io tt i hack che ho scaricato nn c'è skype
mattia97

mattia97

Numero di messaggi : 1

MessaggioTitolo: Re: Come usare hack su crossfire   Come usare hack su crossfire - Pagina 2 Icon_minitimeGio 18 Ago 2011, 14:10

mi date il link per scaricare skipe??(l'hack) Very Happy
ba da ba

ba da ba

Numero di messaggi : 2

MessaggioTitolo: Re: Come usare hack su crossfire   Come usare hack su crossfire - Pagina 2 Icon_minitimeMer 14 Dic 2011, 20:45

vuoi sapere come ho saputo se funzionava o meno ? quando ho scelto il server mi hanno bloccato per 2 giorni . Sad
paolo46

paolo46

Numero di messaggi : 4

MessaggioTitolo: Re: Come usare hack su crossfire   Come usare hack su crossfire - Pagina 2 Icon_minitimeMer 08 Ago 2012, 15:40

mi date i hack su cross fire ma non capisco io mi volgio creare un contatto ma non ci riesco inviatemi un hack per cross fire grazie per tutto e bella pagina
paolo46

paolo46

Numero di messaggi : 4

MessaggioTitolo: Re: Come usare hack su crossfire   Come usare hack su crossfire - Pagina 2 Icon_minitimeMer 08 Ago 2012, 15:41

MIKEAWER

MIKEAWER

Numero di messaggi : 1

MessaggioTitolo: Re: Come usare hack su crossfire   Come usare hack su crossfire - Pagina 2 Icon_minitimeGio 07 Feb 2013, 18:15

A me non esce quella schermata per iniziare
Contenuto sponsorizzato

MessaggioTitolo: Re: Come usare hack su crossfire   Come usare hack su crossfire - Pagina 2 Icon_minitime

Come usare hack su crossfire
Pagina 2 di 2Vai alla pagina : Precedente  1, 2
 Argomenti simili
-
» GIOVEDI 6 GIUGNO, SALUTIAMOCI IN QUESTA SEZIONE
» BARI E CAGLIARI PER UNA TECNICA INEDITA ... AMBATA 49 E AMBO SECCO 49-70 A BARI
» SPAZIOMETRIA --- come si apllica????
» Domande e Risposte su LottoDesk
» La distanza tra gli estratti

Permessi di questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum
Warfans :: FPS Games :: CrossFire :: Hack&Cheats-
Vai verso: