Warfans
Benvenuti!!!!! Warfans è il forum più completo che riguarda computer e giochi di qualsiasi tipo!!!! ! Che aspettate? Iscrivetevi ed entrerete nella nostra community

1- L'utente continuando la navigazione nel sito dichiara di aver letto attentamente il Regolamento.
2- Tutti i nuovi Utenti sono pregati di presentarsi nella sezione Presentazioni.
3- Lo Staff cerca: Moderatori, Coder, Graphic. Se vi interessa scrivete il Curriculum nella sezione Zona Reclutamento.
Warfans
Benvenuti!!!!! Warfans è il forum più completo che riguarda computer e giochi di qualsiasi tipo!!!! ! Che aspettate? Iscrivetevi ed entrerete nella nostra community

1- L'utente continuando la navigazione nel sito dichiara di aver letto attentamente il Regolamento.
2- Tutti i nuovi Utenti sono pregati di presentarsi nella sezione Presentazioni.
3- Lo Staff cerca: Moderatori, Coder, Graphic. Se vi interessa scrivete il Curriculum nella sezione Zona Reclutamento.
Warfans
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Warfans

La nuova frontiera dei videogiochi
 
IndiceHomeUltime immaginiRegistratiAccedi
E' obbligatorio presentarsi nella sezione "presentazioni" prima di formulare una richiesta!!!!

 

 Ancora trucchi SuperMario 64..

Andare in basso 
3 partecipanti
AutoreMessaggio
Hisoka

Hisoka


Numero di messaggi : 150
Età : 26
Località : Lombardia

Ancora trucchi SuperMario 64.. Empty
MessaggioTitolo: Ancora trucchi SuperMario 64..   Ancora trucchi SuperMario 64.. Icon_minitimeSab 10 Apr 2010, 13:30

INIZIO DELL’AVVENTURA

Il gioco inizierà con Peach che scrive
una lettera, poi vedrete Mario, Luigi e Wario correre verso il castello e
vedere Yoshi che dorme, dopo un po’ Yoshi verrà svegliato dal lakitu e
inizierete a comandare Yoshi, innanzitutto provate a entrare nel
castello, ma la porta sarà chiusa. Andate nel mini-mini labirinto e
mangiate il coniglio, fatevi dare la chiave ed entrate nel castello. Ora
inizia la vostra avventura, lo scopo è liberare Mario, Luigi e Wario e
raccogliere le stelle. Elencherò cosa fare in quest’ordine:

Liberare
i personaggi
Dove incontrare Bowser
I conigli
Il blocco “?”
Le
stelle segrete nel castello
Le stelle nel gioco
Glithc & Bug
(Questo è per provare glitch e bug molto divertenti!)

Con B
saltate, con A se siete Yoshi mangiate, dopo un po’ fate un uovo, e per
lanciarlo premete di nuovo A, se siete Mario, Luigi o Wario con A date
un pugno, tenendo premuto Y camminando si corre, con X si fa lo zoom in
prima persona, con R ci si abbassa, con R+B correndo si fa un salto in
lungo, con B+R si fa una sederata, con L si ruota la telecamera, tenendo
premuto R e camminando si cammina a 4 zampe, con R+B senza correre si
fa un salto all’indietro, correndo, se si salta velocemente 2 volte si
fa un salto più in alto, così detto doppio salto, invece se lo si fa 3
volte si salta ancora più in alto, detto così triplo salto! E ora
iniziamo:



LIBERARE I PERSONAGGI

Questo vi servirà a
liberare Mario, Luigi e Wario per riuscire a prendere tutte le stelle
nell’avventura e finire il gioco.

Liberare Mario: Appena avrete
ottenuto 8 stelle, andate nella porta del piano superiore dell’atrio con
la porta con la stella disegnata e col numero 1. Vi ritroverete in una
stanza con 5 porte, andate in quella in mezzo, e vi ritroverete in una
stanza con un Toad dentro, per ora ignoratelo e andate dentro alla porta
con la stella e il numero 8, lì dentro troverete il quadro di Mario.

Liberare
Luigi: Utilizzando Mario, andate dentro una delle 2 porte di legno, vi
troverete in un corridoio, se nel corridoio vedete un Boo, rincorretelo
fino alla porta, attraversatela e vi troverete al giardino DIETRO al
castello che sarà pieno zeppo di Boo, trovate quello più grande, fatelo
sparire dandogli 3 pugni alla schiena e lui lascerà una gabbia,
avvicinatevi e vi troverete al rifugio dei Boo, entrate nell’enorme
palazzo, salite le scale (se state facendo la 1° missione fate un salto
triplo) e andate all’ ultima porta a destra. Troverete un libreria con
libri che si animano, salite il piccolo scalino, fate un salto a parete
(oppure usate un fiore potenza) e troverete una porta nascosta, entrate
nella porta e troverete il quadro di Luigi.

Liberare Wario:
Utilizzando Luigi, andate al primo piano del castello e trovate una
porta con dentro una stanza con un GRAAANDE specchio. Prendendo il fiore
potenza (che appare solo se utilizzate Luigi, che vi ho detto poco fa?)
diventerete invisibili, attraversate lo specchio e cercate il quadro di
Wario.

DOVE INCONTRARE BOWSER

Bowser 1°: Andate nella
porta con la grande stella dell’atrio, ma dovrete entrare con Mario e
avere 8-12 stelle (non ricordo bene).
Bowser 2°: Andate nei
sotterranei (per andarci, ricordate il corridoio del Boo? Andate nel
corridoio e scendete, entrate nella porta (potete entrarci solo quando
avrete sconfitto Bowser 1°)) e entrate nella porta con la grande stella,
per entrarci dovete sempre utilizzare Mario e con 30 stelle.
NOTA
BENE: Prima di poter andare da Bowser ci sarà una specie di quadro che
lo blocca, entrateci, ottenete 1 stella e potrete andare da Bowser.
Bowser
Finale: Per incontrare Bowser finale andate all’ultimo piano (per
andarci dovete varcare la porta con la grande stella, e servono 60
stelle) e cercate la porta con la grande stella, per entrarci si deve
sempre utilizzare Mario e bisogna avere 80 stelle. Anche se entrate in
quella porta e non avete 80 stelle, ci saranno scale con un incantesimo
che vi bloccheranno, vi sembrerà di proseguire, ma in realtà siete
fermi.

I CONIGLI

I conigli devono essere presi per farvi
dare delle chiavi per sbloccare tanti mini-giochi divertenti accessibili
in 2 modi, il primo è andare a vederli nella stanza della Principessa
Peach, il secondo è selezionare direttamente dal menù “Stanza dei
giochi”

CONIGLI DI MARIO

Coniglio 1: Si trova sparso per
il giardino del castello.
Coniglio 2: Si trova sotto il ponte del
castello (prima dovrete svuotarlo dall’acqua, per sapere come farlo
leggete più avanti).
Coniglio 3: Nella stanza col quadro numero 3
(Baia Pirata).
Coniglio 4 e 5: Si trovano nei sotterranei.
Coniglio
6: Si trova nel secondo piano.
Coniglio 7: Dentro la stanza col
quadro di Wario.

CONIGLI DI YOSHI

Coniglio 1, 2, 3, 4 e 5:
Si trovano sparsi per il giardino del castello.
Coniglio 6: Si trova
sotto il ponte del castello.
Coniglio 7: Si trova nei sotterranei.

CONIGLI
DI LUIGI

Coniglio 1: Si trova nel “mini” (ma proprio mini)
labirinto del giardino del castello.
Coniglio 2: Nella stanza col
quadro di Mario.
Coniglio 3: Questo non è facilissimo, si trova nel
giardino dietro al castello. Appena sarete nel giardino salite il
muretto con la porta di legno, e dopo esserci saliti sopra saltate e…
TA-DAN, un coniglio pronto ad essere preso.
Coniglio 4: Si trova
nella stanza col quadro del primo mondo (Battaglia di Bob-ombe).
Coniglio
5: Si trova nella stanza dove ci sono le colonne per svuotare l’acqua
dal ponte di sotto (prima dovrete svuotare l’acqua per trovare il
coniglio).
Coniglio 6: Si trova nel secondo piano.
Coniglio 7: Si
trova nel tetto del castello (per arrivarci bisogna ottenere TUTTE le
stelle, che sono 150, andare nel cannone del giardino del castello e vi
ritroverete nel tetto.

CONIGLI DI WARIO

Coniglio 1: Si
trova nella stanza col quadro del 2° mondo (Fortezza Di Womp)
Coniglio
2: Si trova nel giardino del castello.
Coniglio 3: Si trova nel
giardino dietro al castello.
Coniglio 4: Si trova nei sotterranei.
Coniglio
5: Nella stanza con il quadro del livello 13 (Isola Granpiccola)
Coniglio
6 e 7: Si trovano nell’ultimo piano del castello.

CONIGLI
ARGENTO

Dopo aver raccolto 80 stelle troverete raramente con uno
dei 4 personaggi a caso un coniglio argento, in totale i conigli argento
sono 8, e una volta catturati tutti, l’ultimo vi darà una chiave
speciale che apre la porta bianca nella stanza con le porte di Mario,
Luigi e Wario.

IL BLOCCO “?”

Dopo aver raccolto 10 stelle
noterete nell’atrio che il tappeto giallo sarà illuminato dal sole. Con
Mario, mettetevi al centro del tappeto, fate lo zoom, guardate in alto
e…


LE STELLE SEGRETE NEL CASTELLO

Queste sono le 30
stelle segrete nel castello che non si prendono nei 15 livelli, infatti,
le stelle da prendere nei livelli sono 120, quelle segrete nel castello
sono 30, totale 150 stelle.

Stella 1: Si trova nel livello col
blocco “?” (Raccogliete le 8 monete rosse).
Stella 2: Andate nel
giardino dietro al castello, cercate delle scatole, spaccatele con un
pugno e entrate nel buco. Quando sarete nel livello raccogliete le 5
stelle argento
Stella 3: Catturate tutti gli 8 conigli argentati e
aprite la porta bianca nella stanza con le porte di Mario, Luigi e
Wario.
Stella 4: Nella stanza col quadro del livello 3 (Baia Pirata)
guardate i muri, noterete 2 buchi raggiungibili con un salto, uno vi
darà una vita extra, l’altro entrateci e sarete in un livello in cui si
raccoglieranno 8 monete rosse.
Stella 5: Nella stanza con le porte di
Mario, Luigi e Wario ci sono 2 quadri di Peach, provate ad entrarci
dentro, uno non succederà niente, l’altro vi condurrà in un livello
bonus con un percorso, alla fine del percorso colpite un blocco con
dentro la stella.
Stella 6: Sempre nel livello dentro il quadro,
cercate di finire il percorso in meno di 21 secondi e avrete un’altra
stella segreta!
Stella 7, 8 e 9: Queste 3 stelle le hanno 3 Toad
differenti sparsi per il castello, basta parlarci per ottenere le stelle
da loro.
Stella 10: Al 1° piano, andate nella stanza dello specchio
gigante CON LUIGI, prendete il fiore potenza, attraversate lo specchio e
aprite la porta dentro lo specchio, troverete la stella in uno sfondo
giallo.
Stella 11: Sotto il ponte del castello, CON WARIO, spaccate
la cassa nera (appena svuotata l’acqua) e raccogliete le 8 monete rosse
sparse nel livello.
Stella 12: Sempre nel livello che ho appena
detto, entrate con Wario, prendete il cappello di Mario all’inizio del
livello, e andate avanti (volando col fiore potenza) fino ad una parte
di livello sola sola, prendete un altro fiore potenza e volate fin sopra
la stella (attivate l’interruttore prima).
Stella 13: Nella stanza
di Peach, ovvero la stanza che viene prima della stanza col quadro di
Mario, entrate nel quadro con raffigurata la spiaggia e raccogliete le 5
stelle argento.
Stella 14: Attivate l’interruttore nel livello
“Bowser nel buio”, e raggiungete il più presto possibile la stella che
apparirà poco più lontano.
Stella 15: Raccogliete le 8 monete rosse
del livello “Bowser nel buio”.
Stella 16: Attivate l’interruttore nel
livello “Bowser nella lava”, e raggiungete il più presto possibile la
stella che apparirà poco più lontano.
Stella 17: Raccogliete le 8
monete rosse nel livello “Bowser nella lava”.
Stella 18: Attivate
l’interruttore nel livello “Bowser in cielo”, e raggiungete il più
presto possibile la stella che apparirà poco più lontano.
Stella 19:
Raccogliete le 8 monete rosse nel livello “Bowser in cielo”.
Stella
20: Attivate l’interruttore nel livello “Scontro con Goomboss” (il
livello del quadro di Mario) e raggiungete il più presto possibile la
stella che apparirà poco più lontano. N.B. : USATE MARIO PER PRENDERE LA
STELLA, PERCHE’ PER RAGGIUNGERLA DOVRETE FARE IL SALTO A PARETE!
Stella
21: Raccogliete le 8 monete rosse nel livello “Scontro con Goomboss”.
Stella
22: Attivate l’interruttore nel livello “Scontro con Re Boo” (il
livello del quadro di Luigi) e raggiungete il più presto possibile la
stella che apparirà poco più lontano. N.B. : USATE LUIGI, PERCHE’ NON
APPENA ATTIVATO L’INTERRUTTORE, DOVRETE DIVENTARE INVISIBILI COL FIORE
POTENZA DI LUIGI E ATTRAVERSARE IL DIPINTO DEL BOO!
Stella 23:
Raccogliete le 8 monete rosse nel livello “Scontro con Re Boo”.
Stella
24: Attivate l’interruttore nel livello “Scontro con Granghiaccio” (il
livello del quadro di Wario) e raggiungete il più presto possibile la
stella che apparirà poco più lontano. N.B. : USATE WARIO, CHE APPENA
ATTIVATO L’INTERRUTTORE VI SERVIRà IL FIORE POTENZA DI WARIO PER
DIVENTARE DI METALLO E SUPERARE COSì LA CORRENTE D’ARIA.
Stella 25:
Raccogliete le 8 monete rosse nel livello “Scontro con Granghiaccio”
Stella
26: Andate all’ultimo piano, e noterete sul muro 2 buchi, uno conduce
ad un livello, l’altro conduce ad un livello bonus, andate con chi vi
pare, prendete il cappello di Wario nella piattaforma rosa col cannone
(oppure andate direttamente con Wario), sparatevi verso la nuvola poco
più in alto, e spaccate la cassa nera.
Stella 27: Raccogliete le 8
monete del livello bonus dell’ultimo piano.
Stella 28: Nel giardino
dietro al castello, ammazzate tutti i Boo, alcuni di loro vi daranno
monete rosse, raccoglietele tutte e 8 e avrete una stella nella fontana!
Stella
29: Andate nel livello 6 (Grotta Labirinto, si trova nei sotterranei), e
cercate dappertutto una pozza uguale a quella del castello che quando
ci entrate arrivate proprio al livello 6, entrate nella pozza (quella
trovata DENTRO il livello 6, per arrivarci andate dove si trova Dorrei,
il mostro marino (per ulteriore informazioni leggete la Stella 1 del
livello 6), saliteci sulla testa e raggiungete il portone, attraversate
il corridoio e entrateci), usando Mario, però, andate al centro della
piattaforma col blocco “?”, colpitelo, prendete il fiore e volate volate
volate e volate sempre dritti e avrete la stella.
Stella 30: Sempre
in questo livello bonus dentro il livello 6, sta volta andateci con
Wario, prendete il fiore potenza, andate dentro l’acqua e prendete le 8
monete rosse. (Ce ne sono 4 in superficie e 4 sott’acqua)

LE
STELLE DEL GIOCO
Qui vi elencherò tutte le stelle da prendere nei 15
livelli del gioco. Se le raccoglierete tutte il cannone del giardino del
castello di Peach si sbloccherà, e potrete andare sul tetto del
castello.

LIVELLO 1 (BATTAGLIA DI BOB-OMBE)

image

Livello
molto semplice, è un livello popolato da goomba e bob-ombe.

Stella
1: Andate in cima alla montagna del livello, dovrete battere una
Bomb-Omba gigante, infatti quello è il re, avvicinatevi a lui e vi vorrà
sfidare, lui vi lancierà le bombe, voi (ovviamente con Yoshi)
mangiatele e sputatele addosso a lui 3 volte, lui si arrenderà e vi darà
una stella. N.B. : Durante la battaglia non andate mai via dalla
montagna, o dovrete ricominciare la battaglia con il boss da capo.
Stella
2: La prima volta che farete questo livello sarà con Yoshi (sempre che
non abbiate gia liberato Mario), parlate con il koopa, lui vi chiederà
di cercare Mario, cercate per il livello il cappello di Mario,
indossatelo e parlate di nuovo con il koopa, lui vorrà sfidarvi ad una
gara, vince chi arriva prima in cima alla montagna, se lo battete,
avrete la stella (non usate i cannoni, altrimenti vi dirà che avete
barato).
Stella 3: Raccogliete le 5 stelle argento sparse per il
livello.
Stella 4: Anche qui la prima volta che farete il livello
sarà con Yoshi (sempre che non abbiate liberato Mario), comunque,
indossate il cappello di Mario nel livello, tornate dal boss Bob-Omba
(vuole vendetta) e per batterlo lo dovrete sollevare da dietro e poi
sbatterlo a terra per 3 volte, lui si arrenderà e vi darà la stella.
N.B. : Non abbandonate la montagna durante la battaglia e NON BUTTATE IL
BOSS FUORI DALLA MONTAGNA, altrimenti dovrete ricominciare la battaglia
da capo.
Stella 5: Qui non è obbligatorio avere Mario, parlate con
la bob-omba rosa, lei vi aprirà i cannoni del livello, con i cannoni
andate nell’isola fluttuante del livello, entrate dentro il cannone
dell’isola, e cercate di prendere le monete al centro dei 5 cerchi di
monete davanti a voi.
Stella 6: Raccogliete le 8 monete rosse sparse
per il livello.
Stella 7: Andate dal Categnaccio legato, noterete che
lui è legato con una catena legata ad un tronco, schiacciate il tronco
con degli schianti a terra (fate presto, o Categnaccio vi morderà) e
Catenaccio sarà libero, e lui per ricompensarvi romperà il cancello con
la stella chiusa all’interno.
Stella 8: Raccogliete 100 monete dentro
il livello.

LIVELLO 2 (FORTEZZA DI WOMP)

image

Anche
questo livello è molto semplice, è popolato da Womp, Twomp, Piante
Piranha e Goomba.

Stella 1: Salite in cima alla fortezza del
livello e dovrete combattere con un Womp gigante, quando sta per
schiacciarvi cercate di evitarlo e fategli uno schianto e terra (dovete
essere veloci) sulla schiena (lo schianto a terra si B + R).
Stella
2: Salite sempre in cima alla fortezza, e appena arrivati, salite la
mini fortezza che vi ritroverete davanti.
Stella 3: Andate nella
parte sinistra del livello, parlate con la buon-omba rosa, fatevi aprire
il cannone e cercate di lanciarvi dove si trova la stella poco più
lontano.
Stella 4: Cercate le 8 monete rosse sparse per il livello.
Stella
5: Appena iniziato il livello, arrampicatevi sull’albero dietro di voi,
uscirà fuori un gufo, toccatelo saltando E TENETE PREMUTO B PER
CONTINUARE A VOLARE, dopodichè andate sull’isoletta sospesa in aria per
raggiungere la stella.
Stella 6: Entrate nel cannone che avete usato
nella missione 3 (Nel blu dipinto di blu) e mentre prendete la mira
andate un po’ più a destra, con un buon occhio, noterete 2 muri con una
linea, colpite il pezzetto di muro separato dalla linea (DOVETE AVERE UN
OCCHIO DA AQUILA), 1 non contiene nulla, l’altro contiene la meritata
stella!
Stella 7: Cercate nei livelli più bassi dell’isola (sarebbe
il prato) delle scatole, una di loro conterrà un interruttore a forma di
stella, premetelo e raggiungete il più presto possibile la stella che
comparirà poco più lontano.
Stella 8: Raccogliete 100 monete dentro
il livello.

LIVELLO 3 (BAIA PIRATA)

image

Livello
abbastanza semplice. E’ambientato in una laguna ed è popolato da soli
goomba.

Stella 1: Andate negli abissi più profondi del lago,
fatevi toccare dall’anguilla (prezzo: perderete un pò di energia) e
entrate nella nave, aprite i bauli nell’ordine giusto, la nave si
svuoterà e raggiungete la stella.
Stella 2: Andate negli abissi del
lago, noterete di sicuro l’anguilla che passeggia per il lago, cercate
di toccargli la coda e raggiungete la stella.
Stella 3: Andate negli
abissi del lago ed entrate nella grotta, aprite i bauli nell’ordine
esatto e aggiungete un’altra stella alla vostra collezione!
Stella 4:
Fatevi aprire il cannone dalla buon-omba rosa e afferrate il pilastro
in pietra, dopodichè, raggiungete la stella.
Stella 5: Raccogliete le
8 monete rosse sparse per il livello.
Stella 6: Con Luigi (o con uno
a caso con indosso il cappello di Luigi), andate nella grotta
dell’abisso del lago, prendete il fiore potenza, e dovrete essere
veloci! Perché poi dovrete premere l’interruttore (ben visibile), poi
dovrete raggiungere la gabbia con dentro la stella.
Stella 7: Con
Wario (o con uno a caso con indosso il cappello di Wario), prendete il
fiore potenza in superficie e, veloci, tuffatevi nell’abisso del lago e
prendete la stella nello spazietto con la corrente.
Stella 8:
Raccogliete 100 monete dentro il livello.

LIVELLO 4 (MONTE
REFRIGERO)

image

Livello non troppo semplice. Ambientato
in una montagna piena di neve ed è popolato da pupazzi di neve e strani
fiori.

Stella 1: Entrate nel camino che vedrete appena entrati e
completate il percorso.
Stella 2: Nella collinetta sopra il cammino,
prendete la pinguina (non con Yoshi, altrimenti la pinguina vi dirà di
non mangiarla e non potrete portarla, prendetela con Mario, Luigi o
Wario) e portatela alla mamma pinguina che è di sotto, e se non la
notate non so proprio che fare…
Stella 3: Rientrate nel camino e
cercate di vincere la gara con il pinguino gigante, ma non usate la
scorciatoia invisibile!
Stella 4: Raccogliete le 8 monete rosse
sparse per il livello.
Stella 5: andate nella collinetta sopra il
camino, poi più avanti vedrete una piattaforma di legno, andateci e
parlate alla palla di neve, fatevi seguire (non andate troppo lontano da
lei, o vi perderà) dalla palla fino a portarla alla testa di pupazzo di
neve.
Stella 6: Dove si trova la mamma pinguina gigante, da quelle
parti troverete un cannone, se non lo avete ancora attivato parlate alla
buon-omba rosa, appena ve l’ha attivato entrateci e, nella posizione
che vi mette il cannone, andate giu e vedrete un albero, mirate al
centro dell’albero e poi andate qualche centimetro più su (fino a che
l’obiettivo è coperto dalla roccia!) e sparatevi, sarete aggrappati
all’albero, scendete e proseguite fino a trovare un burrone, per quello
prendete la rincorsa e fate la formula correre+R+B! Quando sarete
dall’altra parte salite, fate i salti a parete (difficile da raggiungere
la stella) e attraversate il ponte di ghiaccio.
Stella 7: Usate
Wario e andate dalla buon-omba rosa che si trova sulla MINUSCOLISSIMA
isola fluttuante, sarebbe quella che apre il cannone, attivate
l’interruttore (prima aspettate che la piattaforma mobile torni da voi
in modo che scenda tornando dalla pinguina mamma), arrivate là, andate
sul lago ghiacciato, spaccatelo con uno schianto a terra (B+R) ed ecco
fatto! (Ripeto, DOVETE USARE WARIO!!!).
Stella 8: Raccogliete 100
monete nel livello.

LIVELLO 5 (RIFUGIO DI RE BOO)

Immagine
non disponibile

Livello intermedio. Per arrivarci andate nel
giardino dietro il castello e sconfiggete il Boo leggermente più grande
agli altri normali, appena sconfitto avvicinatevi alla casa delle
bambole. Il livello è popolato da soli Boo.

Stella 1: Uccidete
tutti i Boo (i fantasmi, basta dargli un pugno alle spalle) del piano
terra e poi sconfiggete il Super Boo nell’atrio (dargli 3 pugni alle
spalle).
Stella 2: Entrate nella casa e in una delle stanze buttatevi
nel vuoto, vi troverete in un “fiume” uscite e entrate nella stanza a
cerchio, uccidete i Boo e ri-sconfiggete il Super Boo
Stella 3:
Entrate nella casa, salite le scale e andate a sinistra, ignorate la
prima porta ed entrate nella seconda, superate la biblioteca coi libri
che vi colpiscono, alla fine troverete 3 libri fuori posto. Toccate
prima quello più sopra, poi quello più sotto e infine l’ultimo che è in
media tra gli altri 2, si aprirà un passaggio segreto, entrate nella
porta e prendete la stella.
Stella 4: Raccogliete le 8 monete rosse
sparse per il livello.
Stella 5: Per questo andate nella stanza col
quadro di Luigi, entrate nella doppia porta e sconfiggete Re Boo, meglio
che usiate Mario, perché poi dovrete usare il fiore potenza per andare a
recuperare la stella in alto!
Stella 6: Andate nella stanza col
quadro di Luigi CON LUIGI, andate sempre nella doppia porta, prendete il
fiore potenza e rientrate subito nella stanza, poi andate più avanti e
attraversate il muro con raffigurato un Boo.
Stella 7: Usando Wario,
tornate nel “fiume” in cui siete andati nella stella 2, spaccate la
cassa nera, poi andate a prendere il cappello di Mario, andate ad
attivare l’interruttore che era sotto la cassa nera e raggiungete la
stella dall’altra parte.
Stella 8: Raccogliete 100 monete nel
livello.

LIVELLO 6 (GROTTA LABIRINTO)

Immagine non
disponibile

Livello poco complesso, un immenso labirinto popolato
da Goomba, Tantalpe e Snifty.

Stella 1: All’inizio vi troverete
in un bivio, andate a destra e, proseguendo, entrate nella porta.
Buttatevi giù e andate nella grotta a sinistra, salite nella piattaforma
e aspettate di arrivare su. Poi entrate nella porta e proseguite
dritti, dopo proseguite ancora cercando di evitare i massi e entrate
nella grotta. Salite sulla piattaforma e aspettate si scendere (oppure
per prima buttatevi di sotto), dopodichè proseguite per il sentiero
infestato da 3 Goomba, poi salite sul mostro marino blu e rubategli il
cappello di Wario (basta toccarlo) e vi trasformerete in Wario, andate
nella piattaforma al centro del laghetto e spaccate il masso.
Stella
2: Andate sempre a destra appena vedete il bivio, entrate nella porta
più avanti, e in quella stanza, solo in quella stanza, ci sono le 8
monete rosse sparse in giro, raccoglietele!
Stella 3: Andate CON
WARIO nella grotta dove si trova Dorrei, il mostro marino, prendete il
fiore potenza e sarete Metal Wario, andate sott’acqua e, essendo veloci,
premete l’interruttore e entrate nella porta sbloccata, per arrivare
alla stella dovrete saltare nella piattaforme lontano, per arrivare a
quelle piattaforme fate così, correre+R+B.
Stella 4: CON MARIO,
andate sempre a destra, entrate nella porta più avanti, cadete di sotto,
ignorate la prima grotta e entrate in quella dopo, entrate nella porta e
cadete nel buco, proseguite uscendo dallo smog e andate a destra,
proseguendo, ignorate le scale d’erba che vedete e andate poi a
sinistra, purtroppo dovrete rientrare nello smog, (ignorate la scatola)
proseguendo noterete un cuore, toccatelo per recuperare energia, poi più
avanti prendete il fiore potenza e, andando avanti, cercate di
atterrare sull’uscita nascosta fatta d’erba ed entrate nella porta,
proseguite e salite sulla piattaforma, aspettate di salire e avrete la
meritata Stella!
Stella 5: Con Mario, entrate nella grotta con la
porta della stanza del buco, entrate in quella porta e cadete nel buco,
poi uscite dallo smog, appena usciti raggiungete il fiore potenza e
sarete Mario Palla, proseguite per lo smog, poi vedrete il bivio, se
scegliere l’interruttore blu e lo strada a sinistra, prendete la strada a
sinistra! E proseguendo noterete senz’altro una porta di metallo,
raggiungetela, entrateci e appena finito il corridoio salite sulla
piattaforma, aspettate si salire e appena arrivati entrate nella porta,
aggrappatevi alle “cose” di metallo (raggiungetele e tenete premuto B) e
andate dalla stella!
Stella 6: Con Wario, andate nella parte del
livello dove rotolano i massi che cercano di schiacciarvi, spaccateli
con un pugno tutti e uno di quelli vi darà la stella.
Stella 7: Con
Wario, andate nella stanza delle 8 monete rosse, cercate una cassa nera e
spaccatela, poi diventate Mario indossando il suo cappello, premete
l’interruttore e raggiungete la stella che apparirà poco più lontano!
Stella
8: Raccogliete 100 monete nel livello.

LIVELLO 7 (LAGO DI LAVA)

Immagine
non dispobinibile

Livello “scottante”. Non ha nulla in
particolare ed è popolato da strane palle di ferro con le corna che vi
spingono.

Stella 1: Andate nella piattaforma con la stella che
indica il Touch Screen e per sconfiggere il mostro basta spingerlo nella
lava con i pugni.
Stella 2: Andate nella piattaforma con la stella
che indica il Touch Screen e, sconfiggete i piccoli mostri spingendoli
nella lava per poi sconfiggere quello gigante.
Stella 3: Andate nel
Puzzle che si monta e smonta nel livello, aspettate che si completi da
solo e prendete le 8 monete rosse.
Stella 4: Per raggiungere questa
stella innanzitutto provate ad andarci più vicino possibile (guardando
il Touch Screen), poi quando non riuscite e proseguire usate il tronco
per raggiungere l’altra parte della lava.
Stella 5: Entrate nel
vulcano e completate il percorso a destra.
Stella 6: Entrate nel
vulcano e completate il percorso a sinistra.
Stella 7: Raccogliete le
5 stelle argento sparse per il livello.
Stella 8: Raccogliete 100
monete nel livello.

LIVELLO 8 (DESERTO INGOIATUTTO)

image

Livello
intermedio, ma complesso. Per raggiungere questo livello andate a
sinistra dal quadro del livello 7 e vi ritroverete in un vicolo cieco,
saltate addosso al muro e… Ancora trucchi SuperMario 64.. Wink

Stella
1: Toccate la stella che ha tra gli artigli il grande uccello,
dopodichè raggiungetela.
Stella 2: Andate dove avete preso la stella
1, e attraversate la piccola strada di mattoni gialli per essere sulla
piramide, raggiungete la cima (DALL’ESTERNO, IGNORATE L’ENTRATA CHE
VEDETE) e prendete la stella.
Stella 3: Riandate all’inizio della
piramide e questa volta entrateci dentro, e raggiungete la stella.
Stella
4: Con Mario prendete il cappello alato e volando sopra i 4 pilastri
del livello, prendete la moneta sopra ognuno di essi e date uno schianto
a terra! (B+R) dopo di che la punta della piramide si romperà,
entrateci e battete le 2 mani (insieme si chimano Roccocchio) (colpire
gli occhi con un pugno per 3 volte!)
Stella 5: Nel “labirinto” dove
ci sono le casse che rotolano, (usando Wario), cercate una cassa nera e,
spaccandola, premete l’interruttore e raggiungete la stella che
apparirà poco più lontano.
Stella 6: Entrate nella piramide e
raccogliete le 5 stelle argento.
Stella 7: Raccogliete le 8 monete
rosse sparse per il livello.
Stella 8: Raccogliete 100 monete nel
livello.

LIVELLO 9 (ABISSO ACQUATICO)

Immagine non
disponibile

Livello intermedio. Ha una grotta con un sottomarino
all’interno, anche questo è ambientato in una laguna.

Stella 1:
Con Mario, andate giù, cercate di evitare il vortice, entrate nella
grotta e attraversate il corridoio, appena finito vi troverete in una
grotta con un sottomarino, prendete un fiore potenza e raggiungete la
stella su di esso.
Stella 2: Andate sempre giù, ma non andate nella
grotta, rimanete nel fondale e aprite gli scrigni toccandoli nel giusto
ordine.
Stella 3: Andate nella grotta del sottomarino e raccogliete
le 8 monete rosse sparse lì.
Stella 4: Con Wario, andate nella grotta
del sottomarino, prendete un fiore potenza e scendendo sott’acqua
prendete la stella che si trova sotto la corrente.
Stella 5: Con
Wario, andate dalla parte con le casse nere e spaccatele, una di queste
avrà un interruttore, PRIMA DI PREMERLO però, colpite il blocco facendo
uscire un guscio, saliteci, poi cercate di premere l’interruttore a
bordo del guscio e raggiungete, nel frattempo, la stella che apparirà
poco più lontano.
Stella 6: Con Luigi, andate nella grotta del
sottomarino, prendete il fiore potenza e, nuotando sott’acqua, prendete
la stella nella gabbia.
Stella 7: Nuotando di sotto noterete una
manta che lascia anelli, attraversate gli anelli per 5 volte e avrete la
stella.
Stella 8: Raccogliete 100 monete nel livello.

LIVELLO
10 (TERRA INNEVATA)

image

Livello leggermente difficile.
Per raggiungere questo livello andate nella stanza col quadro di Wario,
appena entrati andate a sinistra e andate addosso al muro.

Stella
1: Raggiungete la testa di pupazzo gigante, appena arrivati il pupazzo
cercherà di scacciarvi via, mettevi dietro al pinguino e attraversate il
ponte, dopodichè proseguite e prendete la stella.
Stella 2: Andate
dalla stella che indica il touch screen e sconfiggete il mostro di
ghiaccio.
Stella 3: Con Yoshi, mangiate del fuoco e andate a
scogliere i cubi di ghiaccio che vedete quando vi girate a sinistra
appena entrati nel livello.
Stella 4: Raggiungete la stella nel touch
screen, quando proverete a proseguire fino a un certo punto vedrete il
lago ghiacciato che vi ostacola, usate i mostri a fiore per saltare in
alto a raggiungete la stella (colpendo il blocco).
Stella 5: Prendete
le 5 stelle argento sparse per il livello.
Stella 6: Con Luigi,
andate dentro l’igloo (basta vedere dove si trova la stella, e per
entrarci dovete andare a quattro zampe, per farlo dovete tener premuto
R), appena entrati prendete il fiore potenza e così attraverserete la
“cosa” di metallo e prendere la stella.
Stella 7: Tornate nell’igloo e
raccogliete le 8 monete rosse sparse lì.
Stella 8: Raccogliete 100
monete nel livello.

LIVELLO 11 (BAGNA ASCIUGA)

image

Questo
livello è intermedio e molto bizzarro, per abbassare/alzare l’acqua
dovete toccare degli strani interruttori a rombo.

Stella 1:
All’inizio del livello andate indietro e buttatevi in acqua, nuotate e
attivate l’interruttore per abbassare l’acqua, poi andate nella stella
indicata dal Tocuh Screen e raggiungendola in qualche modo, colpite il
blocco. (Non potete arrivarci a nuoto, anche se lo facete l’interruttore
sarà sott’acqua!)
Stella 2: Andate nella parte più alta del livello
fino a incontrare un mostro viola, ignoratelo e attraversate il ponte in
legno, Appena arrivati sulla piattaforma salite su quella a fianco e su
quell’altra ancora, ed ecco la stella!!!
Stella 3: Dunque… Per
questa dovrete fare certe cose che ora vi elencherò
Segreto 1:
Cominciate ad abbassare al livello max. l’acqua, in modo che potete
camminare senza nuotare, dopodichè, tornate alla piattaforma dove vi
siete ritrovati nel livello, dopodichè andate dall’altra parte di dove
siete andati, noterete una cassa di ferro, spostatela un po’ ed ecco
fatto il segreto 1!
Segreto 2: Continuate a spostare la cassa fino a
raggiungete l’ombra, colpite il blocco ed ecco fatto il segreto 2!
Segreto
3: Ora scendete dalla casa e andate dove si trova il mostro che se vi
avvicinate a lui vi lancia chissà dove, spostate la cassa ed ecco fatto
il segreto 3!
Segreto 4: E’ il momento di salire! Andate di sopra
facendovi aiutare dal mostro (se usate Luigi fate un salto triplo) fino a
raggiungere la parte con 2 piattaforme di legno è una colonna con un
mostro elettrico che gira su se stesso. Salite sulla colonna e colpite
il blocco, segreto 4 compiuto!
Segreto 5: Scendete dalla colonna e
andate a premere l’interruttore rosso, salite sulle scatole e appena
arrivati sulla gabbia di ferro colpite il blocco, fatto il segreto 5!!!
Ora andate a raggiungere la stella.
Stella 4: Svuotate l’acqua e
andate al posto alto, quello col segreto 4 e 5, dopodichè premete
l’interruttore rosso e salite sulla gabbia di ferro, salite prima sulla
piattaforma a destra, appena la piattaforma di muoverà buttatevi subito
di sotto ed entrate nel buco, appena arrivata la piattaforma saliteci e
aspettate di arrivare dalla stella.
Stella 5: Tornate dove avete
preso la stella 1 ed entrate nel cannone, sparatevi alla gabbia di ferro
alla angolo in alto a destra (guardare touch screen) e appena entrati
là scendete sott’acqua e arrivate più in fretta possibile nella grotta,
appena finita sarete in una città, raccogliete le 8 monete rosse sparse
lì.
Stella 6: Con Luigi, tornate in città, abbassate l’acqua al
livello max. e prendete il fiore potenza, dopodichè correte verso la
stella indicata dal touch screen, attraversate la gabbia di ferro e
raggiungetela (Consiglio 1: per far prima attraversate i muri marroni a
mattoni. Consiglio 2: Poco prima di entrare nella gabbia fate un salto
triplo per raggiungere la piattaforma).
Stella 7: Raccogliete le 5
stelle argento sparse per il livello.
Stella 8: Raccogliete 100
monete nel livello.

LIVELLO 12 (MONTE GIGANTE)

Immagine
non disopnibile

Livello complesso. E’ una montagna gigante con
tantissimi funghi, popolato da Goomba.

Stella 1: Scalate la
montagna (ovviamente non cadete XD) a un certo punto vedrete un tronco,
fate quello che avete fatto per la stella 4 nel livello 7, e continuate a
proseguire, (ignorate la strada grigia con le palle nere, prendete
l’altra) quando arrivate alla cascata, non cercate di raggiungere la
piattaforma di legno, proseguite per la strada grigia, dopo un po’
troverete del muschio con dei goomba, saltate all’impazzata perché il
muschio è molto appiccicoso! Alla fine della montagna troverete la
stella.
Stella 2: Con Yoshi, tornate in cima alla montagna e mangiate
la scimmia, dopodichè sputatela e lei come ringraziamento vi darà la
stella.
Stella 3: Raccogliete le 8 monete rosse sparse per il
livello.
Stella 4: Ri-scalate la montagna e appena arrivati la
cascata andate sempre nella strada grigia, dopo un po’ vedrete una
nuvola, ignoratela, e prendete quelle monete nell’esatto percorso che
mostra, ed entrerete in un quadro!!! Appena siete nel mini-livello
entrate nella mini-porta e inizierete la scivolata. La prima curva è
facile, la seconda e la terza pure, e alla quarta il gioco si fa duro!!!
Perché ci sarà un bivio tra continuare la strada rosa o prendete la
strada di legno, prendete la strada di legno, perché continuando quella
rosa cadrete di sotto, e state attenti, perché anche se è molto molto
corta, non è una passeggiata superare la stradina di legno, sono sicuro
che molti di voi cadranno a volte, perciò vi consiglio di cercare di
prendere le vite che trovate per lo scivolo (consiglio: appena
all’inizio, quindi nella stanza, entrate nella porticina e camminate nei
suoi angoli, troverete una moneta e una vita extra). Dopo la stradina
di legno sarete di nuovo su una strada rosa, con curve facili, poi
entrerete in un galleria, al termine di essa girate subito a destra,
perché a metà c’è la strada rosa e a metà il vuoto!!! Quindi state molto
attenti. Ah, e vi consiglio di stare seduti nella scivolata, perché
alla fine della stradina rosa dopo la galleria dovrete saltare! E questo
era l’ultimo ostacolo! Perché dopo quello la stradina rosa sarà solo
dritta. Alla fine della stradina sarete in una stanza, cadete nel buco e
prendete la meritatissima stella!!! (N.B.: Tranquilli, anche se morite,
appena ri-entrati nel quadro sarete sempre nello scivolo)
Stella 5:
Ora vi insegno una scorciatoia, anziché andare a destra, andate, a
sinistra, prendete la vita, lasciatevi cadere e, facendovi sollevare dal
vento, salite e arriverete al punto delle bob-ombe facendovi
risparmiare un po’ di montagna. Comunque… Con Mario, andate alla cima
della montagna, prendete la piuma e, volando, andate a raggiungere la
stella indicata dal touch screen.
Stella 6: Con Mario, andate in cima
alla montagna, prendete la piuma e, volando, prendete la moneta al
centro di ogni cerchio di monete, che in totale sono 5, appena fatto
andate a prendere la stella.
Stella 7: Con Wario, scalate la montagna
fino ad arrivare alla cascate, CERCATE DI RAGGIUNGERE IL LA PIATTAFORMA
DI LEGNO IN ALTO, dopodichè entrate nella cascata e spaccate la cassa.
Stella
8: Raccogliete 100 monete nel livello.

LIVELLO 13 (ISOLA
GRAN-PICCOLA)

image

Livello difficile, complesso e davvero
bizzarro, è in una stanza con 3 quadri uguali, quello a sinistra sarà
in un’isola minuscola, per trasportarvi in quella grande entrate nel
tubo verde e viceversa, quello a destra sarà in un’isola GIGANTESCA, per
trasportarvi in quella piccola entrate nel tubo verde e viceversa, il
quadro al centro non fa niente.

Stella 1: Con Wario, andate
nell’isola piccola, andate a sinistra e entrate nel tubo verde,
dopodichè con mega pugni sconfiggete i fiori piranha.
Stella 2:
Andate nell’isola piccola e andate al tubo della stella 1, non entrateci
e premete l’interruttore rosso, appariranno delle scatole, attraversate
in modo da raggiungere la montagna, dopodichè andate dove le palle
vengono sparate (quindi dalla parte opposta dove si dirigono, non dovete
seguirle!!) ed entrate nel tubo. Appena sarete nell’isola grande
scalate la montagna e colpite il blocco, prendendo poi la stella.
Stella
3: (Isola piccola) Con Mario, tornate nel tubo della stella 2 e appena
arrivati nell’isola grande andate di sotto e vedrete palle di ferro che
escono da un buco, superate il buco raccogliendo le monete e proseguendo
ritroverete Koopa il veloce! Sfidatelo e appena battuto vi darà la
stella.
Stella 4: (Isola piccola) Nel touch screen vedrete la stella
muoversi all’impazzata, è perché ce l’ha l’uccellaccio del livello 8
(che si chiama Klepto), cercate di toccarlo per fargli uscire dalle mani
la stella e poi andate a raggiungerla.
Stella 5: (Isola piccola)
Tornate nel tubo della stella 2, entrateci e tornate al punto dove avete
incontrato Koopa il veloce, buttatevi nella spiaggia, rubate il guscio
al koopa e utilizzandolo per planare sull’acqua (usatelo perché in acqua
c’è un pesce smack che potrebbe mangiarvi) andate dalla parte con tutti
i nemici, non dalla parte col murone di pietra. Appena arrivati
chiedete alla buon-omba rosa di aprire il cannone per voi, entrateci e
sparatevi poco più sopra all’unico alberello che vedete, sbaterete ad un
muro, per raggiungere l’alberello usate poi un salto triplo
(consigliato Luigi), dopodichè attraversate il ponte di legno e entrate
nel buco: raccogliete le 8 monete rosse sparse lì. (Una delle monete è
raggiungibile aggrappandosi al “coso” di ferro)
Stella 6: (Isola
piccola) tornate dal tubo della stella 2 e NON ENTRATECI, scalate la
montagna dell’isola piccola, appena arrivati alla cima fate una sederata
(B+R) sull’acqua e l’acqua si svuoterà, dopodichè tornate giù ed
entrate nel tubo trasportandovi nell’isola grande, ri-scalate la
montagna, entrate nel buco e battete Torcibruco (per batterlo basta
saltargli sulla testa 3 volte).
Stella 7: Tornate nella stanza delle 8
monete rosse, trovate l’interruttore, premetelo e raggiungete la stella
che apparirà poco più lontano.
Stella 8: Raccogliete 100 monete nel
livello.

LIVELLO 14 (PENDOLO TICTOCCATO)

image

Anche
questo livello è assai bizzarro e difficile, è ambientato in una torre
di orologi, e non è ambientato da nemici in particolare.

Stella
1: Con Luigi, scalate la torre fino a trovate una gabbia con una stella
dentro, per raggiungerla non ci vuole un genio per capirlo, basta usare
il fiore potenza.
Stella 2: Scalate la torre fino a trovare un
interruttore, premetelo e raggiungete la stella che apparirà poco più
lontano.
Stella 3: Scalate la torre fino a trovare un luuuungo pezzo
di legno che termina con una freccetta rossa, usatelo per raggiungere la
stella poco più lontano.
Stella 4: Stella molto complicata, forse la
più difficile del gioco secondo me. Con LUIGI, entrate nel quadro
quando la stanghetta lunga è posizionata sulle 12 e selezionate la
stella 4, vedrete tutto fermo. Proseguite fino a trovare una corda,
salitela e noterete 2 piattaforme. Salite su quella più alta e poi
raggiungete la parte alta. (Se siete esperti con Luigi fate un triplo
salto Ancora trucchi SuperMario 64.. Wink
) Proseguendo vedrete 2 blocchi, ignorateli e andate avanti e vedrete
un blocco rosso “?”, ignorate anche quello e, proseguendo, vedrete altre
2 piattaforme, salitele fino a raggiungere una cassa nera. Ignoratela e
saltate sulla gabbia, poi proseguendo ancora raggiungendo un’altra
parte alta, proseguite e FATE MOLTA, MOLTA ATTENZIONE a superare il
percorso ristretto parecchio da delle piattaforme, (per aiutarvi usate
la telecamera) appena superato proseguite ancora e vedrete 2 piattaforme
gialle che dovrebbero scorrere, ma dato che è tutto fermo saranno
ferme, proseguite fino a vedere un blocco giallo (ignorando le
piattaforme verdiciello), ignorate anche questo blocco e proseguite, ora
saltate sulle 2 piattaforme verdiciello e proseguite ancora, vedrete 2
cubi, usateli per proseguire, proseguite ancora e vedrete una lungo
pezzo di legno con una punta rossa alla fine, siccome è ferma vi
sembrerà impossibile andare avanti, e invece no!!! Infatti dovrete
aggrapparvi alla corda lì fino in cima, in modo che Luigi si regga a 2
mani, mettervi in modo che Luigi guardi il Twomp (il mostro di pietra),
saltare molto in alto e raggiungere la piattaforma gialla, se siete
abbastanza precisi ce la farete, altrimenti dovrete riprovarci, solo
Luigi può farlo, perché gli altri saltano più in basso di lui. Appena
arrivati sul Twomp saltateci sopra e dopo tutta questa faticaccia, quel
sudore e questa mia fatica a scrivere questa cosa per una misera
stella…PRENDETE LA VOSTRA MERITATISSIMISSIMISSIMA STELLA!!!
Stella 5:
Con Luigi, entrate nel quadro con l’orario che vi pare e fate la stella
5, fate lo stesso percorso della stella 4 fino ad arrivare alla cassa
nera, ignoratela e proseguite fino a vedere il cappello di Wario.
Tornate indietro dalla cassa nera, spaccatela e prendete la stella.
Stella
6: Entrate nel quadro in modo che la lancetta lunga segna le 12 e
selezionate stella 6, questa volta invece di andare avanti andate
indietro e vedrete piattaforme verdiciello con delle monete rosse,
prendetele e poi prendete la stella.
Stella 7: Raccogliete la 5
stelle argento sparse per il livello. (Trucco: se aspettate qualche
secondo saranno le stelle argento a venire da voi!!! In sintesi: Se
aspettate un po’ le stelle argento cadranno di sotto e le potrete
prendere senza faticare.)
Stella 8: Raccogliete 100 monete nel
livello.

LIVELLO 15 (CAMMINO ARCOBALENO)

Immagine non
disponibile

Il livello più bizzarro e difficile del gioco. Questo
livello è raggiungibile entrando nel buco opposto della stella segreta
numero 26. (Per notarli, il buco con livello è senza luce, il buco con
la stella segreta è con la luce)

Stella 1: Con Luigi (perché
salta in alto), andate nel tappeto volante e fatevi trasportare fino a
trovare 3 bivi, dove posizionare la telecamera in modo che VOI guardiate
dietro Luigi, andate a destra e troverete un altro tappeto volante,
dovete fare sempre in modo che la telecamera inquadri Luigi in modo che
VOI guardiate lui di dietro, e alla fine vedrete un altro bivio tra
tappeto destro e tappeto sinistro. Questa volta andate a sinistra a
lasciatevi trasportare. Alla fine vedrete 3 piattaforme rosa che se ci
saltate sopra dopo un po’ cadono giù, usatele per salire e dopodichè,
salendo sulla nave, se non siete Wario prendete il suo cappello, andate
poi a prendere il fiore potenza e poi andate a prendere la stella.
Stella
2: Con Luigi (perché salta in alto), andate nel tappeto volante e
fatevi trasportare fino a trovare 3 bivi, dove posizionare la telecamera
in modo che VOI guardiate dietro Luigi, questa volta andate a sinistra
e, alla fine del percorso, prendetevi la stella.
Stella 3: Con Luigi
(perché salta in alto), andate nel tappeto volante e fatevi trasportare
fino a trovare 3 bivi, dove posizionare la telecamera in modo che VOI
guardiate dietro Luigi, questa volta andate dritti e prendete le 8
monete rosse lì.
Stella 4: Con Luigi, questa volta invece di andare
dal tappeto spostate la telecamera fino a vedere un palo, raggiungetelo e
proseguite, prendete le 5 monete e andate nella piattaforma rosa,
raggiungete la piattaforma grigia e proseguite, salite nella piattaforma
azzurra per raggiungere un’altra piattaforma e proseguite, avanzate per
le piattaforme rosa che cadono, la piattaforma rosa che si muove col
peso, e le altre piattaforme rosa che cadono fino a incontrare un
congegno che sputa fuoco, superatelo e proseguite, saltate sulla
piattaforme rosa che cadono e poi sulla piattaforma rosa mobile per
raggiungere un’altra piattaforma grigia e proseguite, uccidete il goomba
e salite sullo scivolo di legno utilizzando le “strane” piattaforme
marroni chiaro, prendete le 5 monete, saltate sulla piattaforma celeste,
superate il congegno spara fuoco e prendete la stella.
Stella 5:
Rifate il percorso della stella 4 fino a incontrare il goomba,
uccidetelo e questa volta non salite lo scivolo si legno ma proseguite,
superate le piattaforme rosa che cadono, lo scivolo di legno con le 5
monete e il congegno sputa fuoco, alla fine troverete un interruttore
rosso, premetelo e raggiungete più in fretta possibile la piattaforma in
alto usando i triangoli gialli, alla fine prendete la stella.
Stella
6: Con Mario, fate lo stesso percorso della stella 1, prendete il fiore
potenza nella nave e andate a raggiungere la stella in alto, per
orientarvi guardate il touch screen.
Stella 7: Con Mario, rifate il
percorso della stella 2 e appena siete dentro la casa scendete dal
tappeto, uscite dalla porta premendo l’interruttore, prendete il fiore
potenza e volando su prendete la stella.
Stella 8: Raccogliete 100
monete nel livello.

GLITCH & BUG

Benissimo, abbiamo
finito di fare tutta l’avventura, ora però vediamo di divertirci un po’
di più con qualche glitch e qualche bug ^^ .
Moltiplicare il cappello

Andate
con Mario nel livello 9, quello della neve (non il livello 3, IL 9!!!)
(se volete potete andare anche con Luigi e Wario, ma con Yoshi NO!) e
selezionate l'ultima missione, entrate nel cannone e sparatevvi addosso
l'albero in alto un po a destra, salite verso il pupazzo pazzo (XD) e
fatevi buttare giu con un soffio, perderete il cappello, allora prendete
la scatoletta (immagino riuscirete a vederla) e dirigetevi dove il
capello è indicato dal touch screen. Apparirà un pupazzo di neve quando
vi avvicinate, ammazzatelo lanciandogli la scatola addosso E VERRANNO
FUORI DA LUI 2 CAPPELLI DI MARIO, ripetete il procedimento e ne verrano
4!!! Da 4 ne verrano 8, poi 16, poi 32 e così via, ma non esagerate,
perchè altrimenti vi si bloccherà il gioco

2 stelle in una stella

Per
avere "2 stelle in una stella" è necessario NON AVER RACCOLTO la stella
dalle 8 monete rosse nel quadro di Luigi. Con Mario, entrate nel quadro
e NON RACCOGLIETE LA PRIMA MONETA ROSSA (quella che senz'altro vedrete
appena sarete entrati nel livello) e proseguite, raccogliete le altre 7
monete, tornate nella prima stanza e raccogliete l'ultima moneta rossa e
tornate nella stanza dove c'è la stella apparsa grazie alle monete
rosse, con un occhio ben attento vedrete non 1 ma ben 2 stelle!!!

Infinite
1-UP

Questo è parecchio difficile e a volte non funziona, sempre
con Mario andate nel livello 2 e selezionate l'ultima missione, appena
entrati nel livello andate nel pezzetto dove si trovano le scalette con 2
twomp, uno sulle scale e uno davanti le scale. Rompete le scatole, in
una di quelle uscirà fuori un fungo, prendetelo e diventerete giganti,
prendete il piccolo teletrasporto all'angoletto, poi cercate di
raggiungere la torre e fate cadere il tronco gigante ALL'INDIETRO SENZA
FARVI SCHIACCIARE, dopo che è caduto continuate a camminarci contro, a
ogni passo riceverete una vita.

N.B. : QUESTO TRUCCHETTO NON
FUNZIONA SEMPRE.

La gabbia per Luigi

nella missione 7, vi
risulta troppo difficile liberare il categnaccio perchè vi prende
sempre? NESSUN PROBLEMA!!! basta salvare Luigi e sbloccare il blocco ?
poi fate la missione con Luigi, diventate invisibili col fiore potenza e
prendete la stella senza aver bisogno di liberare Categnaccio

L'alberello
magico

mettevi accanto al cannone (chiuso) e correte verso
l'alberello, aggrappatevi (buttandovi) se il vostro personaggio è metà
in superficie e metà sotto terra, andate giù e andate verso il cannone
nuotando, altrimenti riprovateci.

N.B.: QUESTO TRUCCO FUNZIONA
SOLO CON MARIO E LUIGI

Cannone tranello

Nel primo livello,
andate nel cannone dentro quella specie di montagna di pietra, puntate
il mirino ESATTAMENTE alla punta sotto l’isola volante, non sparatevi, e
puntate il mirino poco poco più a destra, poi sparatevi e… se avete
fatto la mira giusta, sarete teletrasportati nel cielo blu dipinto di
blu! L’unico lato negativo è la caduta… un po’ dolorosa XD.
Torna in alto Andare in basso
o0legolas0o
Vice Admin
Vice Admin
o0legolas0o


Numero di messaggi : 2683
Età : 29
Località : dintorni di napoli

Ancora trucchi SuperMario 64.. Empty
MessaggioTitolo: Re: Ancora trucchi SuperMario 64..   Ancora trucchi SuperMario 64.. Icon_minitimeSab 10 Apr 2010, 13:31

ottimoo bel lavoro tera
Torna in alto Andare in basso
https://warfans.forumattivo.com/forum.htm
Lusor
Fondatore
Fondatore
Lusor


Numero di messaggi : 432
Età : 33
Località : Pianeta X

Ancora trucchi SuperMario 64.. Empty
MessaggioTitolo: Re: Ancora trucchi SuperMario 64..   Ancora trucchi SuperMario 64.. Icon_minitimeDom 11 Apr 2010, 15:20

Bravo tera..
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Ancora trucchi SuperMario 64.. Empty
MessaggioTitolo: Re: Ancora trucchi SuperMario 64..   Ancora trucchi SuperMario 64.. Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
Ancora trucchi SuperMario 64..
Torna in alto 
Pagina 1 di 1

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Warfans :: Console :: Nintendo Ds :: Trucchi-
Vai verso: