Warfans
Benvenuti!!!!! Warfans è il forum più completo che riguarda computer e giochi di qualsiasi tipo!!!! ! Che aspettate? Iscrivetevi ed entrerete nella nostra community

1- L'utente continuando la navigazione nel sito dichiara di aver letto attentamente il Regolamento.
2- Tutti i nuovi Utenti sono pregati di presentarsi nella sezione Presentazioni.
3- Lo Staff cerca: Moderatori, Coder, Graphic. Se vi interessa scrivete il Curriculum nella sezione Zona Reclutamento.
Warfans
Benvenuti!!!!! Warfans è il forum più completo che riguarda computer e giochi di qualsiasi tipo!!!! ! Che aspettate? Iscrivetevi ed entrerete nella nostra community

1- L'utente continuando la navigazione nel sito dichiara di aver letto attentamente il Regolamento.
2- Tutti i nuovi Utenti sono pregati di presentarsi nella sezione Presentazioni.
3- Lo Staff cerca: Moderatori, Coder, Graphic. Se vi interessa scrivete il Curriculum nella sezione Zona Reclutamento.
Warfans
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Warfans

La nuova frontiera dei videogiochi

IndiceHomeUltime immaginiRegistratiAccedi
E' obbligatorio presentarsi nella sezione "presentazioni" prima di formulare una richiesta!!!!

problema con alcuni hack

Andare in basso 
4 partecipanti
AutoreMessaggio
gabrymax

gabrymax

Numero di messaggi : 10

problema con alcuni hack Empty
MessaggioTitolo: problema con alcuni hack   problema con alcuni hack Icon_minitimeGio 15 Apr 2010, 12:39

salve a tutti sono nuovo nel forum. volevo chiedere una domanda su alcuni hack. quando uso l'rpg o le granate (con colpi infiniti e a raffica) se lancio piu di 5 colpi mi esce dalla mappa e a volte esce il messaggio "your accaunt is banned 1 min". volevo chiedervi se è normale oppure c'è qualcosa che non va. io uso un hack del forum MAXN lo trovo ottimo l'unico problema è questo. vi prego consigliatemi cosa fare sarebbe troppo bello lanciare colpi a ripetizione infinita.XD

qusto è il mio primo messaggio e volevo dirvi che questo forum è ultra bello.
piacere a tutti io mi kiamo gabriele.
grazie in anticipo!!
Torna in alto Andare in basso
campa992

campa992

Numero di messaggi : 584

MessaggioTitolo: Re: problema con alcuni hack   problema con alcuni hack Icon_minitimeGio 15 Apr 2010, 12:48

ciao prima di tutto devi presentarti anche nella sezione presentazioni,

riguardo all' hack potresti provare a usare auto ammo invece di unlimited ammo

oppure prova questo : [Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]
gabrymax

gabrymax

MessaggioTitolo: Re: problema con alcuni hack   problema con alcuni hack Icon_minitimeGio 15 Apr 2010, 14:25

ciao grazie ora mi presento e poi lo provo.
gabrymax

gabrymax

MessaggioTitolo: Re: problema con alcuni hack   problema con alcuni hack Icon_minitimeGio 15 Apr 2010, 14:33

provato questo hack è quello ke ho io sotto un altro nome (è ottimo) MA non posso fare scariche di piu di 5 missili o granate alla volta
gabrymax

gabrymax

MessaggioTitolo: Re: problema con alcuni hack   problema con alcuni hack Icon_minitimeGio 15 Apr 2010, 14:37

esce ugualmente dal server
alessandrou

alessandrou

Numero di messaggi : 306

MessaggioTitolo: Re: problema con alcuni hack   problema con alcuni hack Icon_minitimeGio 15 Apr 2010, 16:31

si ma nn fare doppi post
xgladiatorx

xgladiatorx

Numero di messaggi : 120

MessaggioTitolo: Re: problema con alcuni hack   problema con alcuni hack Icon_minitimeGio 15 Apr 2010, 19:15

anke a me sara problema dell hack oppure gli aggiornamenti...
campa992

campa992

Numero di messaggi : 584

MessaggioTitolo: Re: problema con alcuni hack   problema con alcuni hack Icon_minitimeGio 15 Apr 2010, 20:00

gabrymax ha scritto:
esce ugualmente dal server

per vedere se è un problema dell' hack prova con questo : [Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link] .... però guarda che ha solo la funzione no recoil
Contenuto sponsorizzato

MessaggioTitolo: Re: problema con alcuni hack   problema con alcuni hack Icon_minitime

problema con alcuni hack
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» PROBLEMA
» problema
» problema
» Problema
» Problema