Warfans
Benvenuti!!!!! Warfans è il forum più completo che riguarda computer e giochi di qualsiasi tipo!!!! ! Che aspettate? Iscrivetevi ed entrerete nella nostra community

1- L'utente continuando la navigazione nel sito dichiara di aver letto attentamente il Regolamento.
2- Tutti i nuovi Utenti sono pregati di presentarsi nella sezione Presentazioni.
3- Lo Staff cerca: Moderatori, Coder, Graphic. Se vi interessa scrivete il Curriculum nella sezione Zona Reclutamento.
Warfans
Benvenuti!!!!! Warfans è il forum più completo che riguarda computer e giochi di qualsiasi tipo!!!! ! Che aspettate? Iscrivetevi ed entrerete nella nostra community

1- L'utente continuando la navigazione nel sito dichiara di aver letto attentamente il Regolamento.
2- Tutti i nuovi Utenti sono pregati di presentarsi nella sezione Presentazioni.
3- Lo Staff cerca: Moderatori, Coder, Graphic. Se vi interessa scrivete il Curriculum nella sezione Zona Reclutamento.
Warfans
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Warfans

La nuova frontiera dei videogiochi
 
IndiceHomeUltime immaginiRegistratiAccedi
E' obbligatorio presentarsi nella sezione "presentazioni" prima di formulare una richiesta!!!!

 

 HACK FUNZIONANTE !

Andare in basso 
+16
Alfonse365
shane97
Gabri_Best
[Ŝ]ÞΔЯτΔиØ
Féfone
remo1997
krauser
Abandonation
AssassinPr0
Armando93italy
alessandrou
o0legolas0o
AEIOU
Serghio4
xgladiatorx
campa992
20 partecipanti
Vai alla pagina : Precedente  1, 2
AutoreMessaggio
Féfone

Féfone


Numero di messaggi : 11

HACK FUNZIONANTE ! - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: HACK FUNZIONANTE !   HACK FUNZIONANTE ! - Pagina 2 Icon_minitimeVen 11 Giu 2010, 12:45

ti ringrazio campa sei gentilissimo
Torna in alto Andare in basso
campa992

campa992


Numero di messaggi : 584
Età : 31
Località : Verona

HACK FUNZIONANTE ! - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: HACK FUNZIONANTE !   HACK FUNZIONANTE ! - Pagina 2 Icon_minitimeVen 11 Giu 2010, 12:48

di niente... se aspetti 5-10 minuti ne ho trovato uno... lo testo, faccio scansione e lo posto !
Torna in alto Andare in basso
Féfone

Féfone


Numero di messaggi : 11

HACK FUNZIONANTE ! - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: HACK FUNZIONANTE !   HACK FUNZIONANTE ! - Pagina 2 Icon_minitimeVen 11 Giu 2010, 12:51

cavolo si che asp 10 min asp anche di piu di 10 min,grazie mille campa
Torna in alto Andare in basso
[Ŝ]ÞΔЯτΔиØ

[Ŝ]ÞΔЯτΔиØ


Numero di messaggi : 521
Età : 25
Località : Sicilia!!!!!!!!!

HACK FUNZIONANTE ! - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: HACK FUNZIONANTE !   HACK FUNZIONANTE ! - Pagina 2 Icon_minitimeGio 17 Giu 2010, 19:20

mi potete dire il procedimento per fare funzionare le hack?????risp please
Torna in alto Andare in basso
Gabri_Best
Fondatore
Fondatore
Gabri_Best


Numero di messaggi : 701
Età : 29
Località : Bergamo

HACK FUNZIONANTE ! - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: HACK FUNZIONANTE !   HACK FUNZIONANTE ! - Pagina 2 Icon_minitimeGio 17 Giu 2010, 19:55

presentati prima!!
Torna in alto Andare in basso
http://warfans.tk
shane97

shane97


Numero di messaggi : 10

HACK FUNZIONANTE ! - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: HACK FUNZIONANTE !   HACK FUNZIONANTE ! - Pagina 2 Icon_minitimeGio 17 Giu 2010, 20:14

non mi funge raga dai ki mi aiuta su team wiewer?????? mi contatti su msn


[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]
Torna in alto Andare in basso
Gabri_Best
Fondatore
Fondatore
Gabri_Best


Numero di messaggi : 701
Età : 29
Località : Bergamo

HACK FUNZIONANTE ! - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: HACK FUNZIONANTE !   HACK FUNZIONANTE ! - Pagina 2 Icon_minitimeVen 18 Giu 2010, 14:54

c'è l'apposita guida per avviare gli hack nella sezione "release"
Torna in alto Andare in basso
http://warfans.tk
Alfonse365

Alfonse365


Numero di messaggi : 116
Località : sistema solare

HACK FUNZIONANTE ! - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: HACK FUNZIONANTE !   HACK FUNZIONANTE ! - Pagina 2 Icon_minitimeVen 18 Giu 2010, 17:21

scusATE ma a me non funge nnt appena lo metto nel desktop AVG ME LO DA COME Trojian virus e lo elimina cmq poi se in qualche modo riesco ad accederci mi da questo errore:
HACK FUNZIONANTE ! - Pagina 2 Ms10
Torna in alto Andare in basso
campa992

campa992


Numero di messaggi : 584
Età : 31
Località : Verona

HACK FUNZIONANTE ! - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: HACK FUNZIONANTE !   HACK FUNZIONANTE ! - Pagina 2 Icon_minitimeVen 18 Giu 2010, 18:13

ciao, è sempre un problema dell' antivirus... prova a mettere il file nelle eccezioni, e ad avviare come amministratore.... fammi sapere se così ti funziona....
Torna in alto Andare in basso
shane97

shane97


Numero di messaggi : 10

HACK FUNZIONANTE ! - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: HACK FUNZIONANTE !   HACK FUNZIONANTE ! - Pagina 2 Icon_minitimeVen 18 Giu 2010, 21:01

campa scusa ma non e che potresti aiutarmi? ho nod32 versione 2.2 ma non mi parte mi dal lo stesso errore di mastung e non so kome mettere il file nelle eccezzioni grazie
Torna in alto Andare in basso
Alfonse365

Alfonse365


Numero di messaggi : 116
Località : sistema solare

HACK FUNZIONANTE ! - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: HACK FUNZIONANTE !   HACK FUNZIONANTE ! - Pagina 2 Icon_minitimeDom 20 Giu 2010, 10:50

allora no,non funge ne come aministratore ne mettendo tra le eccezioni,provo a disativare anti virus ehhe ti faccio sapere
Torna in alto Andare in basso
campa992

campa992


Numero di messaggi : 584
Età : 31
Località : Verona

HACK FUNZIONANTE ! - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: HACK FUNZIONANTE !   HACK FUNZIONANTE ! - Pagina 2 Icon_minitimeDom 20 Giu 2010, 10:53

shane97 ha scritto:
campa scusa ma non e che potresti aiutarmi? ho nod32 versione 2.2 ma non mi parte mi dal lo stesso errore di mastung e non so kome mettere il file nelle eccezzioni grazie

su nod non mi pare che si possano mettere le eccezioni.... l' unica è disabilitare l' antivirus finche giochi... mi spiace ma non ho molta dimestichezza con nod
Torna in alto Andare in basso
crazykill8

crazykill8


Numero di messaggi : 11

HACK FUNZIONANTE ! - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: HACK FUNZIONANTE !   HACK FUNZIONANTE ! - Pagina 2 Icon_minitimeVen 03 Set 2010, 15:09

ragazzi sono fabio ^^ comq qnd scarico l'hack nn mi serve un altro programma vero? mi basta l'haker.. e cmq io lo estraggo nel desktop ma poichè sono virus non me li fa aprire... l'unico modo k ho è disattivare l'antivirus cioè disinstallarlo?? io ho avg e vista grazie ^^
Torna in alto Andare in basso
alelongo

alelongo


Numero di messaggi : 16

HACK FUNZIONANTE ! - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: HACK FUNZIONANTE !   HACK FUNZIONANTE ! - Pagina 2 Icon_minitimeVen 03 Set 2010, 15:27

ciao sono alessandro, stesso problema di fabio.. me li scarica ma poi al 99% del download mi dice trovato virus e non me lo fa scaricare neanke manualmente.. come si può fare?! ho avast home edition e windows 7..
Torna in alto Andare in basso
crazykill8

crazykill8


Numero di messaggi : 11

HACK FUNZIONANTE ! - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: HACK FUNZIONANTE !   HACK FUNZIONANTE ! - Pagina 2 Icon_minitimeVen 03 Set 2010, 15:37

stesso problema di mastung anke a me esce quella scritta.. ho avg devo provare a disinstallarlo??
Torna in alto Andare in basso
stomig

stomig


Numero di messaggi : 83

HACK FUNZIONANTE ! - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: HACK FUNZIONANTE !   HACK FUNZIONANTE ! - Pagina 2 Icon_minitimeGio 09 Set 2010, 15:14

raga questo hack viene rilevato da x-trap quindi non penso valga la pena ke lo scarikiate
Torna in alto Andare in basso
o0legolas0o
Vice Admin
Vice Admin
o0legolas0o


Numero di messaggi : 2683
Età : 28
Località : dintorni di napoli

HACK FUNZIONANTE ! - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: HACK FUNZIONANTE !   HACK FUNZIONANTE ! - Pagina 2 Icon_minitimeGio 09 Set 2010, 15:23

stomig ieri hanno aggiornato nn funge piu
Torna in alto Andare in basso
https://warfans.forumattivo.com/forum.htm
~ßΛKξЯ~

~ßΛKξЯ~


Numero di messaggi : 864
Età : 27
Località : Toscana

HACK FUNZIONANTE ! - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: HACK FUNZIONANTE !   HACK FUNZIONANTE ! - Pagina 2 Icon_minitimeGio 09 Set 2010, 15:27

Chiudo allora.
Torna in alto Andare in basso
http://warfans.tk/
Contenuto sponsorizzato





HACK FUNZIONANTE ! - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: HACK FUNZIONANTE !   HACK FUNZIONANTE ! - Pagina 2 Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
HACK FUNZIONANTE !
Torna in alto 
Pagina 2 di 2Vai alla pagina : Precedente  1, 2
 Argomenti simili
-
» injector nn funzionante HELP PLEASE
» hack funzionante???!??
» Buon Injector funzionante.
» Conoscete un bug per fire team funzionante?
» xXAznrulzXx 15/05/11 Crossfire Hack (Funzionante 100%)

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Warfans :: FPS Games :: CrossFire :: Hack&Cheats-
Vai verso: