Warfans
Benvenuti!!!!! Warfans è il forum più completo che riguarda computer e giochi di qualsiasi tipo!!!! ! Che aspettate? Iscrivetevi ed entrerete nella nostra community

1- L'utente continuando la navigazione nel sito dichiara di aver letto attentamente il Regolamento.
2- Tutti i nuovi Utenti sono pregati di presentarsi nella sezione Presentazioni.
3- Lo Staff cerca: Moderatori, Coder, Graphic. Se vi interessa scrivete il Curriculum nella sezione Zona Reclutamento.
Warfans
Benvenuti!!!!! Warfans è il forum più completo che riguarda computer e giochi di qualsiasi tipo!!!! ! Che aspettate? Iscrivetevi ed entrerete nella nostra community

1- L'utente continuando la navigazione nel sito dichiara di aver letto attentamente il Regolamento.
2- Tutti i nuovi Utenti sono pregati di presentarsi nella sezione Presentazioni.
3- Lo Staff cerca: Moderatori, Coder, Graphic. Se vi interessa scrivete il Curriculum nella sezione Zona Reclutamento.
Warfans
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Warfans

La nuova frontiera dei videogiochi

IndiceHomeUltime immaginiRegistratiAccedi
E' obbligatorio presentarsi nella sezione "presentazioni" prima di formulare una richiesta!!!!

playspan blocco aitooo

Andare in basso 
+4
ElMaTaDoR
Lusor
o0legolas0o
ruben
8 partecipanti
AutoreMessaggio
ruben

ruben

Numero di messaggi : 52

playspan blocco aitooo Empty
MessaggioTitolo: playspan blocco aitooo   playspan blocco aitooo Icon_minitimeVen 30 Apr 2010, 17:54

ciao o 1700 punt suplayspan ma h caricato offerte con il cell ma non mi danno offere o parlato con 1e dce ke ei nuovi account playspan ce un blocco mi potete dire se evro e se esiste come si eva grz mill a tutti
Torna in alto Andare in basso
o0legolas0o
Vice Admin
Vice Admin
o0legolas0o

Numero di messaggi : 2683

MessaggioTitolo: Re: playspan blocco aitooo   playspan blocco aitooo Icon_minitimeVen 30 Apr 2010, 19:27

allora-- 1 nn ho capito molto bene quello ke hai scritto-- 2 anke io mi so registrato ieri e nn mi danno i punti nn so xk spero ke qualcuno del forum piu esperto di playspan ti aiuti
https://warfans.forumattivo.com/forum.htm
ruben

ruben

MessaggioTitolo: Re: playspan blocco aitooo   playspan blocco aitooo Icon_minitimeSab 01 Mag 2010, 07:18

scusatemi per gli errori ieri andavo di fretta mo ridico

o 1700 punti su playspan ho caricato offerte con il cellulare ma non mi danno punti ho parlato con un ragazzo registrato da piu di me e mi ha detto che nei nuovi profili playspan ce un blocco ma come si sblocca....... vorrei saperlo
o0legolas0o
Vice Admin
Vice Admin
o0legolas0o

MessaggioTitolo: Re: playspan blocco aitooo   playspan blocco aitooo Icon_minitimeSab 01 Mag 2010, 12:40

e nn so cm si leva xo se qualcuno mi potrebbe aiutare xk anke io sn registrato da poko e nn mi arrivano i punti xk ho dimenticato vekkio account grz in anticipo
Lusor
Fondatore
Fondatore
Lusor

Numero di messaggi : 432

MessaggioTitolo: Re: playspan blocco aitooo   playspan blocco aitooo Icon_minitimeLun 03 Mag 2010, 12:36

Allora per sbloccare account devi cambiare indirizzo mail e password ( io ho fatto così e ha funzionato..prova)

Se ti hanno bloccato l'account puo' darsi che tu abbia inserito un indirizzo mail temporaneo...

Devi inserirne uno valido per non farti bloccare account....

altrimenti nn saprei il motivo.....

spero di esserti stato utile!!!
ruben

ruben

MessaggioTitolo: Re: playspan blocco aitooo   playspan blocco aitooo Icon_minitimeLun 03 Mag 2010, 15:39

nn ho utilizzato un indirizzo email temporaneo... Non so cosa fare molte offerte nn me le carica
Lusor
Fondatore
Fondatore
Lusor

MessaggioTitolo: Re: playspan blocco aitooo   playspan blocco aitooo Icon_minitimeLun 03 Mag 2010, 20:34

aa ok..allora non so...
ruben

ruben

MessaggioTitolo: Re: playspan blocco aitooo   playspan blocco aitooo Icon_minitimeSab 08 Mag 2010, 16:41

ok grz
Lusor
Fondatore
Fondatore
Lusor

MessaggioTitolo: Re: playspan blocco aitooo   playspan blocco aitooo Icon_minitimeSab 08 Mag 2010, 21:38

prg!
ElMaTaDoR

ElMaTaDoR

Numero di messaggi : 280

MessaggioTitolo: Re: playspan blocco aitooo   playspan blocco aitooo Icon_minitimeLun 07 Giu 2010, 19:12

prima impara a parlare italiano e poi avrai una risposta ok? playspan blocco aitooo Icon_smile
~ßΛKξЯ~

~ßΛKξЯ~

Numero di messaggi : 864

MessaggioTitolo: Re: playspan blocco aitooo   playspan blocco aitooo Icon_minitimeLun 07 Giu 2010, 19:21

carlo98 ha scritto:
prima impara a parlare italiano e poi avrai una risposta ok? playspan blocco aitooo Icon_smile

Prima impara a scrivere messaggi utili e poi puoi anche commentare!
Inoltra presentati nella sezione "Presentazioni".
Non scrivere post inutili li considero spam senno, questo è il primo avvertimento.
http://warfans.tk/
AEIOU

AEIOU

Numero di messaggi : 451

MessaggioTitolo: Re: playspan blocco aitooo   playspan blocco aitooo Icon_minitimeMar 08 Giu 2010, 12:17

baker di dv sei xd?
~ßΛKξЯ~

~ßΛKξЯ~

Numero di messaggi : 864

MessaggioTitolo: Re: playspan blocco aitooo   playspan blocco aitooo Icon_minitimeMar 08 Giu 2010, 15:00

leggend ha scritto:
baker di dv sei xd?
Emh.. Messaggio inutile... Primo avvertimento anche per te.
Cmq sono di santa croce sull'arno se vuoi parlare in chat, qui no.
http://warfans.tk/
o0legolas0o
Vice Admin
Vice Admin
o0legolas0o

MessaggioTitolo: Re: playspan blocco aitooo   playspan blocco aitooo Icon_minitimeMer 09 Giu 2010, 10:11

carlo cmq ti fcc presente ke nel 3 messaggio scritto nel post lo ha riscritto bn dicendo ke prima andava di fretta xcio nn so capisce nnt
stingeyewear

stingeyewear

Numero di messaggi : 1

MessaggioTitolo: Re: playspan blocco aitooo   playspan blocco aitooo Icon_minitimeSab 30 Lug 2011, 23:26

scusate ragazzi allora ho fatto abbonamenti x caricare punti playspan xò non mi da i punti xkè?
G4untG3k0

G4untG3k0

Numero di messaggi : 58

MessaggioTitolo: Re: playspan blocco aitooo   playspan blocco aitooo Icon_minitimeDom 31 Lug 2011, 08:49

io sono registrato da 2 anni e ancora mi devono arrivare 20.000 punti ho ache reportarto ma ancora non mi sono arrivati
http://charlescity.forumfree.it/
Contenuto sponsorizzato

MessaggioTitolo: Re: playspan blocco aitooo   playspan blocco aitooo Icon_minitime

playspan blocco aitooo
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» blocco note in versione napoletana
» playspan
» punti playspan!!
» Promocode playspan
» promo code playspan