Warfans La nuova frontiera dei videogiochi |
E' obbligatorio presentarsi nella sezione "presentazioni" prima di formulare una richiesta!!!!
|
|
| [GUIDA]La Tattica (secondo me perfetta) per farsi un buon pg | |
| | Autore | Messaggio |
---|
alessandrou
Numero di messaggi : 306 Località : Plutone
| Titolo: [GUIDA]La Tattica (secondo me perfetta) per farsi un buon pg Mer 05 Mag 2010, 20:26 | |
| Salve, in questi giorni (essendo un appassionato sfegatato di A.V.A) mi sono messo a fare una strategia per fare un pg, diciamo, perfetto sotto quasi tutti i punti di vista.. Allora cominciamo. Questa guida è fatta per i giocatori di medio livello ne pro ne nerde.. Cominciamo.. Intanto fatevi un pg; Compratevi in Expendable ( mi raccomando EXPENDABLE) l' Ak47 Poi vabbè fate un po di livelli e naturalmente vi si romperà l'ak ma sarete già sullo staff sergeant 1st class. Avrete diciamo sugli 80k se tutto va bene ricomprate l'ak in expendable. Poi quando arrivate al livello desiderato comprate le armi ke vi pare. Io ho fatto l'esempio con l'ak ma potete usare sta tattica con tutte le armi.. Io per esempio ora ho il mio ak in expendable il tpg1 e l'l85a2 Guida alle armi da comprare con questa tattica: Rifle Man: Consiglio l'Ak47 o usi direttamente l'M4a1 Point Man: BizonPP19 o Ump Sniper: Galil Sniper o Msg90a1 o come si chiama.. Grazie dell'attenzione e.. boh commentate accetto critiche..
Fonte web | |
| | | o0legolas0o Vice Admin
Numero di messaggi : 2683 Età : 29 Località : dintorni di napoli
| Titolo: Re: [GUIDA]La Tattica (secondo me perfetta) per farsi un buon pg Mer 05 Mag 2010, 20:33 | |
| | |
| | | Armando93italy
Numero di messaggi : 257 Età : 31 Località : Germania
| Titolo: Re: [GUIDA]La Tattica (secondo me perfetta) per farsi un buon pg Gio 06 Mag 2010, 18:29 | |
| | |
| | | alessandrou
Numero di messaggi : 306 Località : Plutone
| Titolo: Re: [GUIDA]La Tattica (secondo me perfetta) per farsi un buon pg Ven 07 Mag 2010, 11:43 | |
| | |
| | | xgladiatorx
Numero di messaggi : 120 Età : 26 Località : napoli (torre del greco)
| Titolo: Re: [GUIDA]La Tattica (secondo me perfetta) per farsi un buon pg Ven 07 Mag 2010, 22:22 | |
| | |
| | | Gabri_Best Fondatore
Numero di messaggi : 701 Età : 29 Località : Bergamo
| Titolo: Re: [GUIDA]La Tattica (secondo me perfetta) per farsi un buon pg Sab 08 Mag 2010, 07:43 | |
| bella tattica ale... | |
| | | ~ßΛKξЯ~
Numero di messaggi : 864 Età : 28 Località : Toscana
| Titolo: Re: [GUIDA]La Tattica (secondo me perfetta) per farsi un buon pg Dom 15 Ago 2010, 12:14 | |
| Bella Guida un Più ora posto anchio qualcosa | |
| | | Contenuto sponsorizzato
| Titolo: Re: [GUIDA]La Tattica (secondo me perfetta) per farsi un buon pg | |
| |
| | | | [GUIDA]La Tattica (secondo me perfetta) per farsi un buon pg | |
|
Argomenti simili | |
|
| Permessi in questa sezione del forum: | Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
| |
| |
| |
|