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 Soluzione Gears Of War 2

Andare in basso 
3 partecipanti
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Jok3rPr0

Jok3rPr0


Numero di messaggi : 185
Età : 27
Località : Olympus Mons (Marte)

Soluzione Gears Of War 2 Empty
MessaggioTitolo: Soluzione Gears Of War 2   Soluzione Gears Of War 2 Icon_minitimeDom 20 Giu 2010, 11:55

Chapter 1: Welcome to Delta

Conclusa la sequenza iniziale, ti ritroverai nei panni di Marcus: in
questa prima fase del gioco non occorrerà fare altro che avanzare per il
percorso, lungo il quale apprenderai i comandi, quindi trascura gli
eventuali nemici. Giunto al termine del sentiero, ti ritroverai davanti a
una recinzione che Jack inizierà a tagliare: prima però raccogli da
terra l'Eagle Newspaper.
Varcata la recinzione, dirigiti verso il varco e avanza finché non
vedrai Dom sparare a delle bottiglie: mira alle cinque bottiglie per
poi proseguire, e una volta aggirato il cassonetto dell'immondizia,
continua individuando alcuni abietti. Superato il blocco, gira l'angolo e
abbatti la recinzione: avanza, raccogliendo delle granate per poi
riunirti a Dom. Ricevuto il comando, lancia una granata nell'edificio,
quindi prosegui, spaccando le assi tramite la motosega della quale è
dotato il tuo Lancer. Raccolte delle munizioni, procedi fino a
raggiungere delle scale.
In fondo, dirigiti a destra, poi a sinistra, accedendo in una specie di
garage, dove scoverai l'Ambulance Driver's Log. Tornato indietro,
incamminati lungo l'altro corridoio.


Chapter 2: Desperation

Al termine del dialogo, entra nella stanza, dopo che la porta verrà
attivata. Incontrerai così Tai Kaliso: conclusa la sequenza, segui il
tuo compagno fino a una stanza al secondo piano. Qui, prendi posizione e
aspetta che Tai ti dia il segnale per far fuoco contro le taniche
esplosive e sbarazzarti in fretta delle locuste.
Dirigiti ora sul lato dal quale sono giunti Dom e Tai: in una delle
stanze, rinverrai il Doctor's Journal: Dr. Nicolette Shannon. Percorri
quindi il corridoio e accedi nella grande stanza successiva: riparatoti
in un punto, elimina le locuste che sopraggiungeranno dal basso, per poi
procedere alla tua sinistra, uccidendo ulteriori mostri in alto. Fatto
ciò, raccogli il fucile d'assalto Hammerburst e alcune munizioni
collocate sul livello inferiore, dopodiché torna in alto e prosegui
lungo il corridoio, mentre Dom e Tai percorreranno quello in basso.
Stai all'erta perché altre due locuste ti assaliranno: lascia che se ne
occupi il King Raven, nel frattempo accedi nella stanza successiva e
sbarazzati dei due mostri prima di proseguire verso il corridoio
seguente, dove è appostato un terzo nemico. Collezionate le munizioni,
avanza scendendo le scale: uccisi due ulteriori avversari, ti
rincontrerai con Dom e Tai. Prima di uscire, recupera altre munizioni e
il Jacinto Medical Center File: Jonathan Harper, collocato sul bancone.
Uscito dalla stanza, te la dovrai vedere con alcuni mostri: tolti di
mezzo, dirigiti verso l'edificio seguente. Percorso il corridoio (lungo
il quale troverai delle munizioni), entra nella stanza grande, dove ti
attendono due locuste. Una volta uccise, avanza in direzione destra o
sinistra, verso il corridoio seguente fino a raggiungere la mensa.
Affrontati tre avversari, entra nella porta a sinistra.
Nella stanzetta lungo il corridoio scoverai il COG Letterhead, mentre
nella cella frigorifera (dovrai abbattere la porta per accedervi) sono
riposte delle munizioni. Superata la mensa, entra nella stanza seguente,
dove irromperà un King Raven: uccise alcune locuste che sbucheranno dal
secondo piano, dirigiti lì e accedi nella nuova stanza.
Alla fine della passerella, sulla destra, recupera la COG Proclamation,
quindi scendi in basso, ma stai all'erta perché dei mostri irromperanno
dalle due porte. Sgombrata l'area, prendi le munizioni nella stanza
dalla quale è sbucato il primo gruppo di locuste, quindi dirigiti
all'esterno.
Uccisi ulteriori mostri, dirigiti verso la porta dalla quale sei appena
passato e prosegui a destra: nell'angolo, scoverai la COG Tag
CSID:085177-MJ3V5-PB. Avanzando, verrai assalito da alcuni nemici: entra
nel deposito e uccidili, per poi collezionarne le armi. A questo punto
non ti resta che procedere, e una volta tolti di mezzo gli ultimi
avversari, inizierà una cutscene.


Chapter 3: Rolling Thunder

A inizio livello, voltati, e nei pressi della scala, sul muro, troverai
la Grindlift Notice. Al termine della cutscene, tieniti pronto ad
affrontare dei Nemacyst: posizionati perciò alla torretta Troika e
sbarazzati dei nemici (ricordati che se la mitragliatrice dovesse
surriscaldarsi, tieni premuto RB per raffreddarla). Dopodiché subirai
l'attacco di alcuni Reaver, il primo dei quali sopraggiungerà alla tua
sinistra: per abbatterlo, elimina prima le due locuste a bordo, quindi
spara ripetutamente contro l'armatura. Conclusa un'altra breve sequenza,
dovrai fornire una copertura, nel frattempo che Dizzy predisporrà il
Derrick d'assalto: dirigiti allora sulla sinistra, e nei pressi di una
jeep ribaltata, recupererai delle munizioni, granate e la Munitions
Requisition Form, che ti occorrerà per far fronte all'attacco dei droni
che spunteranno dalla buca di emersione.
Sgombrata l'area da qualsiasi ostile, Dizzy ti informerà che il veicolo è
pronto: corri perciò verso la scaletta per concludere questa fase.


Chapter 4: The Big Push

Non appena inizierà il gioco, appostati alla torretta Troika per
sbarazzarti di tutti i droni nei paraggi. Il Derrick d'assalto
sopraggiungerà alla tua destra: il veicolo verrà attaccato dai droni,
quindi elimina ogni ostile, finché Dizzy non assalterà un secondo mezzo,
uccidendo il pilota, per poi attraversare il ponte.
Ad attenderti sul lato opposto ci saranno dei Brumak: per annientare
questo temibile avversario, dotato di un potente arsenale, dovrai prima
mirare alla armatura, per distruggerne piccole parti e raggiungere i
punti vulnerabili. Avanzando, ti imbatterai in ulteriori nemici, tra cui
un Corpser. Sconfiggendo tutti i mostri, terminerai questo livello.


Chapter 5: Roadblocks

A inizio gioco vedrai in azione i Ticker: questi mostri non sono altro
che delle mine di terra disseminate dalle locuste lungo strade e
sentieri allo scopo di danneggiare i veicoli COG (per sbarazzartene,
impiega il fucile Gnasher). Dopodiché dirigiti verso l'edificio a
sinistra: superato il bancone, avanza verso le scale, e una volta in
cima, raccogli il Jacinto Sentinel Newspaper, quindi torna in basso e
affronta alcuni ticker. Esci poi fuori, e dopo aver ucciso ulteriori
nemici, attraversa il varco nella recinzione e procedi in direzione
dell'edificio: tramite la motosega del Lancer, apriti un passaggio,
distruggendo le tavole per raggiungere nuovamente la strada e vedertela
con ulteriori ticker.

Eliminati, prosegui fino al termine della strada: qui, continua alla tua
destra, raccogliendo la Memorial Inscription sul muro, per poi avanzare
alla tua sinistra. Lungo il tragitto verrai attaccato da diversi droni e
Nemacyst, ma sarai affiancato da un King Raven.
Eliminati tutti i droni, il Derrick d'assalto penserà alla torretta alla
tua sinistra: ripulita l'area, recupera le munizioni per poi entrare
nella stazione di servizio, al cui interno rinverrai la Truck Driver's
Note, collocata in una stanzetta, oltre a delle munizioni. Attraversato
il varco nella recinzione, procedi lungo la strada fino a un tunnel:
avanzando, subirai l'assalto di un'ondata nemica. Tolto di mezzo ogni
ostile, raggiungi il blocco stradale: alla base delle scale dovrebbe
esserci una porta, dietro la quale si cela la COG Tag
CSID:595506-GK8C6-9A, quindi entra nella stanza a sinistra.
Fai attenzione perché in fondo alla stanza sono appostati dei ticker:
uccisi, continua (eliminando ulteriori avversari), e giunto alla fine
del tunnel, riparati dietro l'ultima auto per combattere con un reaver.
Annientato il drone, occupati del nemico. Uscito all'esterno, potrai
scegliere se passare per i tetti oppure entrare nell'hotel. Se scegli la
prima opzione, sbarazzati di alcuni ostili per poi salire sul tetto:
qui, armati del mortaio per eliminare il drone, dopodiché impiega l'arma
per squarciare il tetto e poter così procedere. Giunto a una porta,
Jack l'abbatterà. Proseguendo, affronterai alcuni droni: raccolte delle
munizioni e un mortaio, tieniti pronto a vedertela contro un brumak che
sbucherà dal tunnel. Ucciso, avanza per concludere il livello.
Se invece opti di passare per l'hotel, elimina i droni in cima al tetto,
mentre Dom creerà un varco nel tetto tramite il mortaio. Entrato nella
stanza, togli di mezzo diversi droni prima di proseguire a destra:
uccisi altri ostili, armati del mortaio ed elimina il brumak per portare
a termine il livello.


Chapter 6: Diggin In

Questa fase del gioco è piuttosto semplice: non dovrai fare altro che
superare diverse ondate nemiche, a cominciare da un gruppo di droni,
seguiti da alcuni Boomer (questi avversari gridano "Boom!" prima di ogni
attacco, facilitandoti la fuga verso un riparo sicuro). Per concludere
il livello non ti resterà che annientare due reaver.











ACT 2:
DENIZENS




Chapter 1: Scattered

A inizio livello ti separerai da Dom nel tentativo di scovare Carmine il
prima possibile. Voltatoti, sali le scale, e giunto al bivio, procedi a
sinistra fino a imbatterti in Carmine, assalito dai droni: sbarazzatoti
dei nemici, recupera delle munizioni e delle granate, collocate nei
pressi del tuo compagno.
Al termine della cutscene, affronta diversi droni e ticker, mentre Jack
predisporrà il Grindlift: raccolte le munizioni e l'Hammerburst, impiega
il Grindlift per abbattere la parete e avanzare alla tua sinistra verso
la sporgenza. Armatoti dell'Hammerburst, passa a occuparti dei numerosi
avversari: ripulita l'area, recupera le munizioni prima di procedere. A
un certo punto del percorso, il soffitto crollerà proprio davanti a te:
non potendo tornare indietro, prosegui alla tua sinistra, sbarazzandoti
di eventuali ostili, fino a raggiungere la stanza successiva.


Chapter 2: Indigenous Creatures

Non appena ripreso il gioco, te la dovrai vedere subito con un nuovo
nemico, i vermi di pietra: se non vengono disturbati, in genere non sono
aggressivi, e possono essere sfruttati come scudo. Avanza a sinistra,
aprendoti un varco tra le piante rampicanti, per recuperare delle
munizioni e il Gear's Journal, quindi riprendi il cammino. Giunto al
bivio, scegli uno dei percorsi, entrambi i quali ti condurranno a un
gruppo di droni (uno è dotato di una mitragliatrice): sgombrata l'area e
raccolte le munizioni, sali le scale.
In cima dovrai vedertela contro due ticker, posizionati sulla destra,
mentre dalla parte opposta troverai ulteriori munizioni. Percorri poi il
sentiero dal quale sono spuntati i ticker: nel tragitto, ti imbatterai
in un verme di pietra che potrà fungere da scudo, dopo aver sparato al
frutto rosso. Lancia poi una granata nella buca dalla quale emergeranno i
droni, così annientarli tutti, per poi proseguire. Stai all'erta,
perché, voltato l'angolo, sarai bersaglio di alcuni cecchini, contro i
quali impiega il fucile a distanza da cecchino, ideale per mirare alla
testa (ricordati però che è meglio far centro al primo tiro).
Procedendo, giungerai a una torretta, dove è situato un contenitore
esplosivo: una volta colpito, continua, prendendo indifferentemente uno
dei due sentieri.
A questo punto armati del fucile a distanza per sbarazzarti dei nemici
in lontananza, prima di proseguire: arrivato al termine del percorso,
affronta alcuni droni e due torrette Troika. Eliminati gli avversari,
sopraggiungerà un reaver: ucciso anche quest'ultimo, recupera le
munizioni e il Kantus Scroll, collocato dietro le torrette. Ma stai
all'erta, perché dopo circa un minuto, piomberanno dalla porta dei
nemici, tra cui due boomer e alcuni droni, ticker e abietti: tolti di
mezzo velocemente con la torretta, avanza verso la porta. Procedi lungo
il percorso, e al termine della cutscene, ti imbatterai in diversi
droni: eliminati, imbraccia il mortaio per ucciderne altri che
giungeranno dal percorso in basso. I tuoi compagni arriveranno a darti
man forte, e una volta sgombrata l'area, continua per il percorso fino a
concludere il livello.


Chapter 3: Disturbing Revelations

Seguendo il percorso, arriverai in fondo a delle scale: conclusa la
sequenza, sbucheranno dei droni e un kantus. Mi raccomando, occupati
prima del nuovo mostro perché è in grado di rigettare le locuste ferite
nello scontro. Eliminati questi ostili, irromperanno dalla porta davanti
a te un altro kantus e degli abietti. Tolti di mezzo, accedi
nell'edificio: all'interno, recupera delle munizioni e il Locust Emblem
sulla destra, per poi avanzare, arrivando alla fine del percorso. Qui,
dovrai scegliere se proseguire verso destra o sinistra. Il sentiero a
sinistra ti condurrà in una posizione sopraelevata, dalla quale potrai
aiutare Dom e Ben, dopo che avranno distrutto due torrette Troika. Tira
quindi la leva per accedere nella stanza seguente, dove ti attendono un
kantus, alcuni droni, un boomer e due torrette. Percorrendo il sentiero a
destra, invece, ti imbatterai in due torrette: tirata la leva nella
stanza, entrerai nella stanza successiva, all'interno della quale dovrai
affrontare un'altra torretta, dei droni e un kantus. Trascorso un
minuto circa, sopraggiungerà anche un boomer. Ripulita l'area,
concluderai il livello.


Chapter 4: Sinking Feeling

Avanza, e raccolte le munizioni, dirigiti nell'area distrutta: procedi
con cautela perché verrai attaccato da droni e Bloodmount: questo nuovo
mostro, cavalcato da una locusta, possiede enormi zanne e artigli a
forma di lancia. Una volta disarcionata la locusta, il Bloodmount si
dimenerà selvaggiamente, quindi stai attento. Eliminati i nemici,
avanza, uccidendo un reaver, dopodiché indietreggia leggermente per
scovare un'area racchiusa dove troverai delle munizioni. Stai all'erta,
però, perché sarai il bersaglio di due cecchini.

Raccolta l'Ilima City Help-Wanted Ad nei pressi dell'auto ribaltata,
prosegui lungo il percorso: superato il varco successivo, dalla parete
irromperà un Corpser (il cui punto debole è il ventre molle) seguito da
diversi droni e da un reaver a circa metà del combattimento. Ripulita
l'area, attraversa l'edificio crollato fino alla costruzione successiva:
conclusa la cutscene, subirai l'imboscata di un gruppo di droni. Tolti
di mezzo, rimani nascosto finché Cole non giungerà a salvarti. Al
termine della sequenza, dirigiti a sinistra per imbatterti in un
cadavere dal quale recupererai la COG Tag CSID:085177-MJ3V5PB, per poi
uscire dall'edificio e avanzare alla volta del cimitero.
Giunto qui te la dovrai vedere con un reaver: tolto di mezzo, continua
in direzione del ponte, eliminando dei droni e un kantus che
sopraggiungeranno. Superato il ponte e recuperate delle munizioni dietro
il blocco di cemento, accedi nel tunnel.


Chapter 5: Captivity

Proseguendo lungo il tunnel e il percorso, sbucherete in un'area con
delle gabbie: avanzando, incontrerai all'interno di una delle gabbie il
tuo compagno Baird. Conclusa la sequenza, prosegui per poi girare a
destra: sulla destra, nei pressi di una cassa, dovresti trovare lo
Stranded's Journal: Jennifer.
Procedi con cautela perché sbucheranno alcuni droni e un boomer:
eliminati, salta a bordo del pontone, ma fai attenzione al grinder.
Tolto di mezzo e recuperato il mulcher, entra nell'ascensore e tira la
leva di fronte a te. In cima, sbarazzati dei due droni, quindi tira la
leva nella parte posteriore, tenendoti pronto ad affrontare tre ostili:
tolti di mezzo, avanza e apri le celle. Al termine della cutscene,
subirai l'attacco di ulteriori droni e un grinder: ripulita l'area,
scendi dal mezzo e prosegui lungo il percorso.
Nel tragitto, ti imbatterai in un gruppo di droni, un kantus e dei
bloodmount: eliminati i nemici, segui il percorso, uccidendo un altro
kantus e dei ticker (l'attraversamento di questa zona sarà piuttosto
movimentato per via dei continui scontri). Sbarazzatoti dei droni che
sopraggiungeranno davanti a te, procedi alla tua destra, sconfiggendo un
kantus, dei droni e un reaver. Voltato l'angolo, avanza, stando
all'erta agli eventuali avversari che potrebbero sbucare, per poi girare
a destra. Conclusa la sequenza con Dom, dirigiti verso l'edificio
indicato dal tuo compagno: in cima al tetto, dovrai difenderti dai
numerosi attacchi finché non interverrà il King Raven.


Chapter 6: Intestinal Fortitude


A inizio livello, avanza per poi girare subito a sinistra, raccogliendo
il Car Gold Magazine: continuando, fai attenzione a non essere
schiacciato dal meccanismo, altrimenti morirai all'istante! Superati i
primi tre massi, prosegui utilizzando la "roadie run" (mi raccomando non
fermarti!). Superato incolume quest'area, te la dovrai vedere con un
gruppo di locuste che spunteranno fuori da una buca: tolte di mezzo e
conclusa la cutscene (ricordati di raccogliere subito la COG Tag
CSID:838186-22A03-SF), inizia a correre perché dovrai evitare i detriti
che rotoleranno alle tue spalle. Continua a correre, badando bene a non
finire in quella specie di erba: raggiunto un muro, abbattilo per
avanzare, e arrivati a un secondo, demoliscilo con il tuo Lancer e
procedi fino alla parete successiva. Superato anche questo ennesimo
ostacolo, prosegui finché possibile: a questo punto, distruggi il mezzo
che vedrai nei paraggi per crearti un percorso e avanzare alla volta di
un altro muro da abbattere.
Conclusa la cutscene, continua evitando il gas che fuoriuscirà dagli
ugelli: per bloccarli temporaneamente, mirate alla parte verde. Inoltre
state attenti alle pozze di acido disseminate lungo il tragitto.
Prosegui quindi in una specie di caverna: avanza per poi prendere il
secondo percorso a sinistra, quindi avanza fino ad arrivare a una parete
(ma spostati velocemente, altrimenti morirai!). Impiegando il Lancer,
attraversa il muro.
Vista la sequenza, procedi lungo il percorso, e raggiunto un muro,
superalo per poi tagliare le due arterie a destra e a sinistra, quindi
avanza a destra, facendo attenzione a un gruppo di locuste. Superata
un'altra parete, taglia le tre arterie a sinistra per crearti un
percorso: entrato nella stanza successiva, alcune locuste spunteranno da
terra. Tolte di mezzo, non ti resterà che tagliare le quattro arterie.














ACT 3: GATHERING STORM




Chapter 1: Dirty Little Secret

Al termine della cutscene di inizio capitolo, avanza per poi girare a
sinistra. Lungo il tragitto vedrai un abietto passarti davanti: seguilo
finché non arriverai davanti a due porte, una della quali non è
bloccata. Entrato nell'edificio, percorri il corridoio a destra ed entra
nella seconda stanza a sinistra, dove troverai una Boltok e una Gorgon.
Raccolte, dirigiti in fondo al corridoio. Conclusa la sequenza, procedi
lungo il corridoio, passando per una stanza, fino a rinvenire un
lanciafiamme. Entrato nella stanza successiva per azionare la corrente,
quindi torna nella stanza prima di quella dove hai scovato il
lanciafiamme: la porta dalla quale eri passato è chiusa, quindi apri
quella sul lato opposto tramite la leva.
Nella stanza seguente ti attende un gruppo di abietti: tolti di mezzo
facilmente, grazie al lanciafiamme, attraversa la stanza per poi passare
per la porta a sinistra. Riunitoti a Cole e Baird, dovrai trasportare
dell'esplosivo, quindi i tuoi movimenti saranno molto più lenti a causa
del peso; inoltre potrai impiegare solo la pistola. Rientrato nella
stanza precedente, avanza con cautela perché verrai attaccato da alcuni
abietti che spunteranno da entrambi i lati. Eliminati, procedi nella
stanza successiva, ma non appena varcata la porta, ti assaliranno
ulteriori abietti: tolti di mezzo, percorri il corridoio sulla destra,
sbarazzandoti di altri abietti che si caleranno dal soffitto. Dopodiché
giungerai davanti a una porta di sicurezza, dove partirà una cutscene.


Chapter 2: Origins

Conclusa la sequenza, attraversa la porta per poi salire le scale: in
cima, entra nella stanzetta sulla destra, dove è collocato l'Interoffice
Memo: Niles Samson. Accedi quindi nella stanza principale: al termine
del dialogo, Jack aprirà la porta sulla destra e a te non resterà che
procedere lungo il corridoio. Scese le scale, sfonda la porta a destra e
aziona le torrette di sicurezza, che si occuperanno degli abietti;
quindi disattivale ed esci dalla stanza. Giunto sul lato opposto del
corridoio, butta a terra la porta, e attraversata la stanza, percorri un
altro corridoio, alla cui sinistra è posizionata una torretta: entrato
velocemente nella stanza a sinistra (mi raccomando, evita il detector!),
disattiva la torretta e raccogli delle granate.
Tornato nel corridoio, entra nella prima porta a destra, per poi
abbattere la porta successiva: recuperata la Memo: Dr. Doug Sato, esci e
continua per il corridoio. Superata la torretta all'angolo, recupera un
lanciafiamme nella stanza a destra, quindi, facendo sempre attenzione
alla torretta, entra nella stanza accanto per disattivarla. Giunto nella
stanza successiva, elimina alcuni abietti per poi dirigerti nell'angolo
in alto a destra: accovacciato, passa sotto le torrette e disattivale.
Ora avanza lungo il corridoio successivo, quindi procedi a destra:
dietro l'angolo sono posizionate tre torrette, quindi sfrutta la
scrivania come scudo, e al momento opportuno, avvicinati alle torrette
per disattivarle.
Procedi poi lungo il corridoio ed esci dalla porta a sinistra:
all'esterno saranno appostati alcuni abietti. Tolti di mezzo, entra
nella porta a destra: eliminati ulteriori abietti, avanza per il
corridoio a sinistra, evitando la torretta. Superate altre due torrette,
dirigiti nell'angolo in alto a destra, ma sopraggiungeranno alcuni
abietti, dei quali si occuperanno però le torrette (nel caso contrario
pensaci tu). Dopodiché avanza sotto le due torrette, impiegando la
roadie run.
Procedi quindi lungo il corridoio successivo, disattivando le torrette.
Giunto in fondo, nella stanza, sono posizionate delle torrette: non
disattivarle tramite il comando all'esterno, in modo che uccideranno la
maggior parte degli abietti. Raccolto il New Hope Medical File: Ruth e
un lanciafiamme, elimina eventuali abietti per poi disinserire le
torrette.
Entrati nella stanza successiva ed eluse le due torrette, percorri il
corridoio a sinistra, e recuperate delle munizioni, entra nella porta a
destra per poi scendere le scale. Procedi quindi lungo il corridoio fin
quando non vedrai due torrette sulla sinistra e una porta: avvicinati
finché un gruppo di abietti non irromperà dalla porta. Uccisi, continua,
accovacciato, fino in fondo al corridoio.
Passato per la porta non appena abbattuta da Jack, scendi le scale a
sinistra. A questo punto del gioco o ti metterai al pannello di
controllo oppure fungerai da esca per i laser. La prima opzione sarà più
semplice; altrimenti spostati di pilastro in pilastro, mentre Jack sarà
ai comandi. Entrato nella stanza successiva, accedi nella seguente, e
salite le scale, dirigiti alla console e tira la leva, sbloccando così
una cutscene.


Chapter 3: Rude Awakening

Attraversata la porta e scese le scale, entra nella stanza: eliminato un
ostile, procedi, togliendo di mezzo altri due nemici, in direzione
della porta-cancello. Varcata, ti assaliranno due nemici; uccisi, avanza
per le successive tre stanze: nell'ultima, voltato l'angolo, tira la
leva in fondo per disattivare il sistema informatico, quindi entra nella
stanza seguente e percorri il corridoio. Entrato nella nuova stanza, un
gruppo di droni e flamer irromperà dalla parete: dirigiti subito nella
stanzetta sulla destra e attiva le torrette. Sgombrata l'area,
disattivale e attraversa il varco appena aperto.
Uccisi un drone e un flamer, entra nella stanza a sinistra: disattivata
la torretta, procedi lungo il corridoio, recuperando delle munizioni
sulla sinistra, quindi accedi nel corridoio seguente. Dall'angolo
spunteranno un drone e un flamer: eliminati, procedi lungo il corridoio,
togliendo di mezzo ulteriori nemici, prima di accedere nella porta a
destra. All'interno, un grinder e alcuni droni irromperanno dalla porta:
uccisi, una pioggia di proiettili ti cadrà addosso, quindi evita
assolutamente il razorhail.
Uscito dalla stanza, entra nella stanzetta a destra, dove è collocato il
Doctor's Journal: Dr. Stephanie Zimmer. Tornato indietro, dirigiti a
sinistra ed entra nel vagone: tolto il freno, una locusta ti assalirà.
Quando poi il mezzo si fermerà, ci sarà un gruppo di droni ad
attenderti: eliminati, continua a destra e attraversa il vagone per poi
recuperare delle munizioni, prima di avanzare in direzione
dell'edificio. All'interno, annientati i droni e il cecchino, apri la
porta e, appostatoti in un punto strategico, passa a occuparti delle
locuste. Dopodiché avanza lungo la parete sulla destra ed entra nella
stanza, quindi dirigiti all'esterno e apri l'ultima porta. Prima di
risalire al bordo del mezzo, entra nell'edificio di fronte a te, dove
sono collocate delle munizioni e i Captivity Marks.
Salito sul mezzo, togli nuovamente il freno e tieniti pronto ad
affrontare delle locuste. Giunto a destinazione e ucciso un ennesimo
mostro, una volta sceso, dirigiti davanti al mezzo, quindi sali le scale
a sinistra: avanza, e all'esterno, stai all'erta perché dalle buche
fuoriusciranno delle locuste. Uccise, procedi, sbarazzandoti di due
mauler e raccogliendo i loro scudi, dopodiché prosegui, eliminando dei
droni. Sgombrata l'area, dirigiti alla tua sinistra per riunirti con
Cole e Baird: mentre i tuoi compagni si avvicineranno, tieni a distanza i
due reaver sopraggiunti. A questo punto Baird metterà in moto il carro
armato centauro che vi condurrà alla fase seguente del gioco.


Chapter 4: Ascension

In questo livello sarai a bordo del carro armato centauro: avanzati,
gira a sinistra una volta arrivato al bivio. Annientati gli ostili,
procedi superando il dislivello e continua lungo il percorso, togliendo
di mezzo eventuali avversari, finché non arriverai a un lago sulla
destra. Mi raccomando, fai attenzione alle buche nei pressi del
nemacyst: attraversato il lago, dirigiti alla volta del successivo.
Ucciso un reaver, prosegui a destra, e superato il dislivello,
sbarazzati di qualsiasi ostile ti ostruisca il passaggio. Giunto al
bivio seguente, procedi a destra.
Proseguendo lungo il percorso, arriverai a un ponte, che però verrà
distrutto: sulla destra, allora, noterai un piccolo crinale che ti
permetterà di giungere sul lato opposto. Avanzando, arriverai davanti a
una barricata: uccisi gli avversari presenti, abbatti la torre per
distruggere la barricata. Procedi ora nella caverna, e giunto a un
vicolo cieco, un corpser irromperà dalla parete, creandoti così un
passaggio: continua, e una volte che le tre stalagmiti saranno cadute,
dirigiti a sinistra, raggiungendo così il livello inferiore. Ora avanza
lungo il percorso: a un certo punto, però, il carro armato si bloccherà.
Una volta ripartito, tre corpser sbucheranno davanti a te: quando si
alzeranno sulle zampe, mira al ventre per ucciderli, dopodiché procedi, e
affrontati due brumak, partirà una cutscene.


Chapter 5: Displacement

A inizio livello, avanza lungo il percorso fino a imbatterti in una
Guardia Theron: il nuovo nemico è armato dell'arco torque, le cui frecce
sono dotate di una punta esplosiva. Eliminato, recupera l'arco, oltre a
delle munizioni collocate in basso e a destra prima del ponte. Arrivato
sul lato opposto e ripulita l'area, avanza: sulla destra noterai delle
scale, dalle quali scenderanno alcuni abietti. Tolti di mezzo e salito
in cima, raccogli lo Stranded's Journal: Stu, quindi elimina la locusta e
i droni sulla cannoniera.
Attraversato il corso d'acqua sulla cannoniera, avanza togliendo di
mezzo i droni e un kantus: raggiunta la banchina, elimina ulteriori
droni e un grinder posizionati sull'imbarcazione, per poi recuperare il
mulcher. Al termine della sequenza, tieniti pronto ad affrontare un
gruppo di droni che sopraggiungerà da sinistra, poi a destra. Uccidi poi
il flamer, prima di salire sulla cannoniera: conclusa un'altra
sequenza, te la dovrai vedere con diverse cannoniere. Posizionati perciò
alla torretta Troika per sgombrare l'area da qualsiasi presenza ostile,
portando così a termine il livello.


Chapter 6: Brackish Waters

Tieniti pronto perché a inizio gioco verrai subito assalito da un enorme
mostro che afferrerà con i tentacoli la tua imbarcazione per due volte:
sparatogli con il Lancer, il nemico inizierà a nuotare attorno alla
barca per poi assaltarla nuovamente. A questo punto mira al bulbo
oculare in modo da fargli aprire le fauci: corso all'interno, spara ai
tentacoli, ma solo dopo che saranno diventati blu, consentendoti così di
schiudere la bocca centrale, all'interno della quale lancerai due
granate per sopprimere definitivamente il mostro.













ACT 4: HIVE




Chapter 1: Priorities

Sceso dall'imbarcazione, segui Dom fino a un edificio: attraversatolo,
dirigiti sul lato opposto per sbloccare una cutscene, al termine della
quale riprendi a seguire Dom, passando per un altro edificio, fino ad
arrivare a un ascensore. Azionato l'interruttore, sali in cima per poi
avanzare finché non partirà un'altra sequenza: conclusa, dirigiti verso
un secondo ascensore, più avanti, e torna in basso.
Avanza leggermente per trovare una valvola sulla sinistra che ti
consentirà di chiudere le cateratte, dopodiché procedi lungo le pareti,
ma fai attenzione perché sbucheranno fuori alcuni droni pronti a
riaprire le chiuse, quindi dovrai eliminarli in fretta. Raccolte alcune
munizioni, percorri il corridoio che ti condurrà a un ascensore.
Sceso in basso, prosegui recuperando ulteriori munizioni e un fucile a
distanza da cecchino sulla destra. Procedi quindi a sinistra, e una
volta all'esterno, affronta alcuni abietti e un mauler (ricordati di
uccidere prima quest'ultimo in modo da prendergli lo scudo) per poi
proseguire a sinistra. Raccolte alcune munizioni nel tragitto, giungerai
a un ponte: avanzando, subirai l'imboscata di un paio di droni, una
guardia Theron e una torretta Troika. Sgombrata l'area, prosegui,
recuperando tutte le munizioni, per poi voltare a sinistra. Arriverai
davanti a due terminal: avvicinati prima a quello più distante rispetto
alle scale per collezionare il Locust Terminal. Dopodiché dirigiti verso
l'altro computer per sbloccare una cutscene.


Chapter 2: Answers

Al termine della sequenza, avanza fino ad arrivare al terminal:
impiegato, procedi (ti conviene sbarazzarti della vedetta ora) a
sinistra del computer, scovando così il Prisoner's Journal: Jonathan
Harper, sul lato del veicolo, dopodiché utilizza il terminal. Prosegui
ora a destra, raccogliendo delle munizioni, fino a un altro terminal:
usato, avanza al successivo, dopodiché continua il percorso, scovando
altre munizioni, e alla tua destra, l'ultimo e più importante computer.
Stai all'erta, perché al termine della sequenza, verrai attaccato da un
gruppo di nemici: la prima ondata sarà composta da alcuni abietti e un
bloodmount, mentre la seconda sopraggiungerà alle tue spalle. Dopodiché
arriveranno diversi droni e un grinder. Sbarazzatoti anche di loro,
spunteranno ulteriori droni e delle guardie Theron dietro di te.
Ripulita l'area, inizierà una cutscene.


Chapter 3: Hornets' Nest

Avanzando noterai un interruttore: azionalo per sollevare delle pareti a
copertura: dirigiti quindi a sinistra, e nell'angolo in alto, troverai
un arco torque e delle munizioni. Prosegui poi a destra, e scese le
scale, accedi nel corridoio a destra, lungo il quale è collocato il
Locust Jailer Document. Giunto in fondo, dirigiti a destra, poi a
sinistra, sfondando la porta.
Conclusa la cutscene, scendi le scale a sinistra facendo attenzione ad
alcuni droni e a una guardia Theron appostato sulla torretta: tolti di
mezzo, recupera le munizioni e sali le scale all'interno della torre.
Grazie all'interruttore, aprirai una porta in basso, ma tieniti pronto a
vedertela con alcuni flamer e guardie Theron che sopraggiungeranno.
Eliminati, passa dalla porta da cui sono sbucati fuori e avanza lungo il
corridoio, raccogliendo delle munizioni. Sbarazzatoti di ulteriori
ostili nel tragitto e trovate altre munizioni, dirigiti nell'edificio,
ma uscendo, ti attenderanno dei droni. Annientati, uccidi il nemico
appostato sulla piccola sporgenza, quindi riprendi l'avanzata,
collezionando varie munizioni e un mulcher.
Passato dalla porta dalla quale erano usciti i grinder, procedi alla tua
sinistra, e salite le scale, ti ritroverai in una grande stanza: non
appena entrato, la porta davanti a te si chiuderà, ma tramite la roadie
run, riuscirai a entrarci. Recuperato la Human Finger Necklace sulla
destra, avanza e aziona l'interruttore per poi posizionarti sulla
torretta Troika così da ripulire l'area da una primo gruppo di droni,
butcher e altri mostri, seguito da una seconda e terza ondata che
irromperà dalla porta in fondo.
Passato a tua volta per l'entrata, segui il corridoio, salendo poi le
scale: in cima, dirigiti in fondo al corridoio, e prese delle munizioni,
entra nella stanza a sinistra. Prima però sbarazzati di alcuni nemici:
sgombrata la stanza dei restanti avversari, recupera delle munizioni,
quindi procedi lungo la passerella in cima alle scale e lungo il
corridoio. Scovate altre munizioni, procedi per il corridoio (vicino
all'interruttore ci dovrebbero essere alcune granate), eliminando alcuni
droni, finché non sbloccherai una cutscene.
Conclusa, tira la leva per sfruttare una copertura e far fuori alcuni
droni e ticker, seguiti da due reaver: ripulita l'area, prendi le
munizioni e dirigiti sul lato opposto. Giunto nell'area seguente e
raccolto il mortaio da terra, avvicinati all'interruttore e tiralo:
tieniti pronto, perché una volta abbassata la parete sulla sinistra,
verrai assalito da diversi droni e un mortaio. Schiva i colpi del
mortaio ed elimina i droni, quindi avanza passando per la parete a
sinistra. Tolti di mezzo dei droni e un mortaio, prosegui, annientando
un gruppo di droni, ticker, un mortaio e due grinder, per infine
avanzare e salire le scale a destra. Terminata la cutscene, prosegui e
tira la leva per aprire la porta a sinistra, sbloccando una sequenza.


Chapter 4: No Turning Back

A inizio livello, la cabina (contenente delle munizioni) inizierà a
sollevarsi: fai attenzione perché nel tragitto verrai attaccato da
alcuni reaver che sbucheranno da sinistra. Tolti di mezzo, noterai
un'altra cabina cominciare a discendere: quando sarà vicina, uccidi i
droni al di sopra per poi saltare nella cabina, che inizierà a salire,
ma stai all'erta ai due reaver che spunteranno da destra.
Giunto in cima procedi alla tua sinistra lungo il corridoio, sbloccando
così una cutscene: al termine, continua, raccogliendo delle munizioni
alla sinistra delle scale. Salito, prosegui sempre a sinistra,
recuperando il Locust Calendar, quindi dirigiti a destra e scendi le
scale. Giunto in fondo, dopo aver scovato alcune granate e munizioni a
sinistra, avanza, imbattendoti in alcuni droni e kantus: uccisi, scendi
le scale a destra e prosegui fino a trovare un interruttore, che ti
permetterà di impiegare o l'ascensore e la torretta Troika oppure le
scale.
Posizionatoti sulla torretta, scenderai al livello successivo: eliminati
tutti i droni e un kantus, scenderai nuovamente di livello, dove ti
attendono dei boomer, droni e un kantus. Giunto all'ultimo livello,
sbarazzati di ulteriori droni, un kantus e dei grinder per poi scendere
dall'ascensore. Dopodiché avanza, raccogliendo un mulcher, fino
all'interruttore sulla sinistra: impiegato, prosegui fino a rincontrare
Dom e Baird per poi procedere lungo il percorso a destra. In fondo,
scovate delle munizioni, accedi nella stanza, infestata però da alcuni
droni, boomer e un kantus: ripulita la stanza, scendi le scale a
sinistra e tira l'interruttore per posizionare il ponte.
Attraversato il ponte, entra nella stanza a sinistra per collezionare
alcune munizioni e i Locust Defense Plans, quindi voltati e utilizza
l'interruttore per poi tornare indietro e scendere le scale, sbloccando
una cutscene. Conclusa, tieniti pronto a vedertela con due grinder che
irromperanno dai portelloni davanti a te. Raccolto il mulcher, alcuni
droni sbucheranno dalla porta più avanti: tolti di mezzo, passa da dove
sono venuti e percorri il corridoio, trovando delle munizioni, ma anche
dei droni. Giunto in fondo, dirigiti nella stanza successiva ed entra
nella porta a destra: percorse le scale, vedrai l'ascensore salire, ma
con a bordo due mauler, due guardie Theron e un kantus. Appostatoti,
uccidi tutti gli ostili per poi salire in ascensore, assistendo a una
sequenza.


Chapter 5: The Best-Laid Plans

A inizio livello ti ritroverai in un ascensore: quando si apriranno le
porte procedi raccogliendo delle munizioni sulla sinistra per poi
continuare. Dirigiti quindi vero la porta del palazzo, ma partirà una
cutscene, al termine della quale tieniti pronto ad affrontare alcune
guardie appostate in alto. Uccise, ulteriori sopraggiungeranno dal lato
opposto. Eliminate, torna indietro in direzione dell'ascensore, ma
dirigiti a destra lungo il percorso: procedendo ti imbatterai in alcuni
ticker, un bloodmount e delle guardie. Tolti di mezzo gli avversari,
avanza facendo attenzione perché dall'ascensore a sinistra irromperanno
una guardia e un kantus.
Superato l'ascensore sulla destra, raccogli sulla porta la Locust
Invasion Map e un arco torque in fondo, quindi sali in ascensore e
scendi, sbloccando una sequenza. Terminata, passa per la porta e
percorri il corridoio fino all'interruttore: impiegato, sali al livello
superiore. Posizionatoti sulla sporgenza, uccidi il mauler e delle
locuste in basso, poi occupati del grinder sul lato opposto. Avanza, e
voltato l'angolo, accedi nell'area a destra, salendo sull'interruttore
per aprire il cancello, consentendo a Dom e Baird di raggiungerti.
Dopodiché procedi, salendo le scale a destra.
Prosegui ora fino a una seconda rampa di scale: in basso scoverai il
Trinity of Worms Artifact e delle munizioni. Tornato indietro, raccogli
il mulcher dal grinder morto prima di avanzare per poi scendere lungo
una scala a spirale (stai all'erta perché nel tragitto ti imbatterai in
diverse guardie e ticker). Giunto in basso, entra nella stanza dove ti
attendono dei kantus e della guardie: sgombrata l'area, inizierà una
sequenza.


Chapter 6: Royal Inquisition

Voltato l'angolo, raccogli delle munizioni e un mulcher prima di
procedere nella stanza successiva: all'interno, dirigiti a sinistra per
scovare le Locust Tablets e ulteriori munizioni, per poi riunirti al
resto della squadra. Tirato l'interruttore si apriranno due percorsi,
uno a destra l'altro a sinistra, ma entrambi conducono nello stesso
luogo. Fatta la scelta, scendi con l'ascensore e continua l'avanzata
eliminando i vari nemici nel tragitto: ti ritroverai su una sporgenza a
sinistra, dalla quale sbarazzati del mauler e di alcune guardie sul lato
opposto, per poi occuparti di ulteriori ostili sul tuo lato.
Dopodiché dirigiti all'ascensore: impiegato l'interruttore, scendi al
livello inferiore e procedi recuperando delle munizioni a sinistra e un
mortaio a destra. In questa fase procedi con cautela perché verrai
attaccato da tre ondate di guardie. Sgombrata l'area, avanza fino alla
piattaforma, sbloccando una cutscene, al termine della quale subirai
l'imboscata di un gruppo di guardie: uccise, gira il meccanismo al
centro per far indietreggiare la piattaforma. Passato per la porta,
vedrai un'altra sequenza: conclusa, mentre Cole e Baird partiranno
all'inseguimento della regina delle locuste, tu dovrai vedertela contro
Skorge.













BOSS: Skorge

Il boss è armato di un bastone con all'estremità due motoseghe: per
batterlo in duello ti basterà premere rapidamente il pulsante B, e una
volta sconfitto, tagliargli il braccio. A questo punto il nemico fuggirà
su una sporgenza: appostati in un punto strategico perché il boss,
oltre a essere armato di una Gorgon, ti lancerà contro della granate a
inchiostro, che dopo l'esplosione, emettono una nube di gas tossico che
acceca e avvelena chiunque si trovi nei paraggi.
Dom giungerà in tuo soccorso, uccidendo eventuali ticker, ma se
dovessero avvicinarsi troppo, pensaci tu. A un certo punto il boss si
arrampicherà sulla parete, scagliandoti contro delle stalattiti, e in
seguito, farà crollare una colonna. Evitandola, Skorge riscenderà a
terra: corri verso di lui, tenendoti pronto a un nuovo duello con la
motosega, quindi premi velocemente il pulsante B. Dopo un po' partirà
una cutscene nella quale il boss fuggirà in ritirata a bordo di un
reaver.








Al termine della scena dirigiti verso il trono ed entra in
una delle due porte per ritrovarti all'esterno con Cole e Baird:
concluso il dialogo, non ti resta che attraversare il ponte in roadie
run (non ti preoccupare del reaver!).
















ACT
5: AFTERMATH




Chapter 1: Escape

Questo livello sarà alquanto semplice: non dovrai fare altro che sparare
a qualsiasi cosa intralci il tuo cammino e schivare i razzi. La
torretta anteriore è il lanciarazzi che dispone di munizioni illimitate e
non ha tempi di raffreddamento, mentre l'arma posteriore è una
mitragliatrice Troika che al contrario deve essere ricaricata. Per
passare velocemente da un'arma all'altra, ti basterà premere il pulsante
X.
A inizio gioco, mira a qualsiasi brumak o lanciarazzi nel percorso,
stando attento ai razzi; dopodiché affronta delle locuste e un brumak
che irromperà dalla parete, per sbloccare una cutscene. Conclusa, ti
ritroverai in un tunnel, appostato sulla torretta posteriore: stai
all'erta perché subirai l'attacco di Skorge a cavallo di un'idra. Quando
il mostro sarà vicino, sparagli in bocca, ripetendo l'azione finché non
partirà una sequenza.
Al termine, sarai all'esterno pronto a vedertela con un gruppo di reaver
che ti assaliranno alle spalle: continua a eliminarli fino a quando non
vedrai un'altra cutscene, dopo la quale dovrai affrontare nuovamente
l'idra. Fai attenzione perché il mostro ti afferrerà alle spalle:
sparale prima alla zampa per distruggerla, poi in bocca, e infine in
testa. Una volta annientata, partirà una cutscene.


Chapter 2: Desperate Stand

A inizio livello, avanza stando attento a un reaver: ucciso, dirigiti
verso l'edificio a sinistra. All'interno, gira a destra, ma stai
all'erta perché irromperanno alcune locuste sulla piattaforma, seguite
da un reaver, di cui però si occuperà il King Raven.
Prosegui poi a destra, quindi a sinistra lungo le scale per collezionare
delle munizioni e il COG Recon Repeort. Tornato sopra, procedi per poi
girare a sinistra, eliminando alcuni droni e un altro reaver, quindi
entra nella stanza alla tua destra. Segui il Colonnello Hoffman,
dopodiché sali le scale a sinistra e avanza per poi uscire dalla porta:
in basso sono appostati alcuni droni, mentre a sinistra troverai un
fucile a distanza da cecchino e delle munizioni, ma anche due mulcher.
Allo scontro si unirà successivamente un boomer, seguito da due reaver:
non sprecare le munizioni perché se ne occuperà il King Raven.
Sgombrata l'area, attraversa il ponte e sali le scale a destra, seguendo
il Colonnello Hoffman: in cima, posizionati su una torretta Troika e
spara ai reaver che sopraggiungeranno, quindi continua a destra per
scovare delle munizioni. Segui sempre Hoffman, e quando la porta si
aprirà, avanza lungo il percorso, imbattendoti in un gruppo di droni:
prima di affrontarli, però, dirigiti a destra e scendi le scale per
recuperare il COG Tag CSID:911706-DZUHO-JN. Sbarazzatoti di ulteriori
droni e due grinder, irromperanno sulla scena due brumak: non ti resta
che ucciderli per terminare il livello.


Chapter 3: Free Parking

A inizio gioco ti ritroverai in un cortile: uccisi i due cecchini
appostati in alto sull'edificio, avanza eliminando un drone e un flamer
che sopraggiungeranno da destra. Entrato nell'edificio, e affrontati
ulteriori ostili, sali in cima dove ti attendono altri droni: tolti di
mezzo, passa per la porta. Proseguendo lungo la passerella, ti
imbatterai in alcuni droni e un kantus, seguiti da un grinder che
sbucherà dalla porta. Scese le scale, esci dall'edificio: annientata
prima la torretta Troika, passa a occuparti dei droni, quindi continua,
eliminando un gruppo di abietti e due mauler sui lati, seguiti da due
bloodmount.
Dirigiti quindi verso l'edificio e tramite il meccanismo apri il
cancello per poi proseguire all'interno. Uscito, ti scontrerai con
ulteriori droni e un grinder: tolti di mezzo, procedi per poi girare a
destra, e dietro il muro, scoverai il Jacinto Sentinel Newspaper.
Raccolto, continua a sinistra, ma a un certo punto dovrai decidere se
dirigerti nel parcheggio oppure rimanere in strada.
L'area del parcheggio sarà leggermente più facile. Avanza, uccidendo dei
droni e un reaver, finché non ti riunirai a Dom, ma stai all'erta
perché un grinder sbucherà proprio davanti a te: eliminato, raccogli il
martello dell'alba, in grado di spazzare via qualsiasi nemico. Ti
sbarazzerai così in fretta di un gruppo di droni e mauler, prima di
dirigerti in un edificio crollato a sinistra: abbattuta la parete,
prosegui a sinistra in direzione di un altro edificio distrutto, nei
pressi del quale troverai la COG Tag CSID:444526-MI2k9-3B. Non ti resta
che avanzare lungo la strade per concludere il livello.


Chapter 4: Tenuous Footing

Avanza a sinistra e scendi al livello inferiore: scoverai un fucile a
distanza da cecchino, ma ti conviene mantenere il martello d'alba.
Avvicinati quindi alla gru e spostala a sinistra, e dopo che Dom sarà
salito, dirigila a destra in modo da fargli raggiungere l'altra gru.
Uccisi i droni in basso, Dom abbatterà la gru così da farti passare:
eliminati i droni che tenteranno di aggrapparsi dal basso, avanza
sbarazzandoti di un mauler e un reaver nel tragitto. Voltato l'angolo,
togli di mezzo un flamer e alcuni ticker prima di continuare lungo il
corridoio dal quale era venuto il flamer: abbattuti ulteriori ostili, a
un certo punto il pavimento crollerà, facendoti precipitare in fondo
all'edificio.
Al termine del dialogo, raccogli le munizioni ed elimina il gruppo di
droni e flamer appostato al di fuori dell'edificio, quindi esci e
dirigiti nell'angolo in alto a destra dove è collocato lo Stranded's
Journal: Russell, dopodiché togli di mezzo altri droni. Avanzando,
giungerai davanti a una specie di torre: tagliati i due cavi per crearti
un ponte (non preoccuparti dei droni), entra all'interno. Qui, prosegui
per poi girare a sinistra, eliminando dei kantus e dei droni, prima di
procedere dentro l'edificio. Uscito, ti attenderanno un brumak e
numerosi droni, ma se avrai a disposizione il martello dell'alba,
annienterai in fretta gli ostili. Nel corso dello scontro l'edificio
crollerà: a questo punto dirigiti versi i pilastri crollati e spingi
l'interruttore dell'ascensore che ti condurrà in alto. Uscito, avanza
sempre sotto copertura in modo da evitare il fuoco nemico, quindi uccidi
il pilota del brumak per concludere il livello.


Chapter 5: Closure

A inizio livello ti ritroverai a comandare un brumak, eliminando
qualsiasi drone, boomer, grinder o reaver che ti ostruisca il passaggio.
Avanzando giungerai a una porta che abbatterai premendo il pulsante B,
per poi vedertela contro un corpser. Proseguendo, spara dei missili per
sbarazzarti in fretta del successivo ostile.
Giunto al termine del percorso, dovrai demolire tre pilastri per creare
un passaggio ai King Raven che sopraggiungeranno con la bomba Lightmass:
sbarazzatoti di qualsiasi presenza ostile, mira ripetutamente alla
colonna, nello stesso punto, per distruggerla, quindi passa alla
successiva. A questo punto partirà una cutscene, al termine della quale
ti ritroverai a pilotare il King Raven: mira al brumak con il martello
dell'alba, sparando soprattutto alla parte superiore del corpo fino a
farlo esplodere.
Annientato l'avversario guarda la scena finale.


Complimenti hai terminato Gears Of War 2!




Fonte: Web


Ultima modifica di Jok3rPr0 il Lun 21 Giu 2010, 17:03 - modificato 1 volta.
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MessaggioTitolo: Re: Soluzione Gears Of War 2   Soluzione Gears Of War 2 Icon_minitimeDom 20 Giu 2010, 20:39

wow sei prp un grande joker braviximo
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Jok3rPr0

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MessaggioTitolo: Re: Soluzione Gears Of War 2   Soluzione Gears Of War 2 Icon_minitimeDom 20 Giu 2010, 20:39

Grz Grz lego ! ^_^ faccio del mio meglio....
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campa992

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MessaggioTitolo: Re: Soluzione Gears Of War 2   Soluzione Gears Of War 2 Icon_minitimeLun 21 Giu 2010, 16:58

Bravo joker ! però forse è meglio togliere i link....
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Jok3rPr0

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MessaggioTitolo: Re: Soluzione Gears Of War 2   Soluzione Gears Of War 2 Icon_minitimeLun 21 Giu 2010, 16:59

OkOk adesso provvedo scusate....
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campa992

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MessaggioTitolo: Re: Soluzione Gears Of War 2   Soluzione Gears Of War 2 Icon_minitimeLun 21 Giu 2010, 17:04

figurati... sono cose che capitano...
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Jok3rPr0

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MessaggioTitolo: Re: Soluzione Gears Of War 2   Soluzione Gears Of War 2 Icon_minitimeLun 21 Giu 2010, 17:04

xD
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