Warfans
Benvenuti!!!!! Warfans è il forum più completo che riguarda computer e giochi di qualsiasi tipo!!!! ! Che aspettate? Iscrivetevi ed entrerete nella nostra community

1- L'utente continuando la navigazione nel sito dichiara di aver letto attentamente il Regolamento.
2- Tutti i nuovi Utenti sono pregati di presentarsi nella sezione Presentazioni.
3- Lo Staff cerca: Moderatori, Coder, Graphic. Se vi interessa scrivete il Curriculum nella sezione Zona Reclutamento.
Warfans
Benvenuti!!!!! Warfans è il forum più completo che riguarda computer e giochi di qualsiasi tipo!!!! ! Che aspettate? Iscrivetevi ed entrerete nella nostra community

1- L'utente continuando la navigazione nel sito dichiara di aver letto attentamente il Regolamento.
2- Tutti i nuovi Utenti sono pregati di presentarsi nella sezione Presentazioni.
3- Lo Staff cerca: Moderatori, Coder, Graphic. Se vi interessa scrivete il Curriculum nella sezione Zona Reclutamento.
Warfans
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Warfans

La nuova frontiera dei videogiochi
 
IndiceHomeUltime immaginiRegistratiAccedi
E' obbligatorio presentarsi nella sezione "presentazioni" prima di formulare una richiesta!!!!

 

 perchè mi va a scatti combat arms?Rispondete pls!

Andare in basso 
4 partecipanti
AutoreMessaggio
ElMaTaDoR

ElMaTaDoR


Numero di messaggi : 280
Età : 25
Località : Napoli,Portici

perchè mi va a scatti combat arms?Rispondete pls! Empty
MessaggioTitolo: perchè mi va a scatti combat arms?Rispondete pls!   perchè mi va a scatti combat arms?Rispondete pls! Icon_minitimeMer 30 Giu 2010, 21:28

perchè mi va a scatti combat arms???????Uffa è da quando lo scaricato ke mi va a scatti uso game booster ma cmq mi va a scatti cosi nn riesco a giocare come posso fare?Rispondete presto psl!
Torna in alto Andare in basso
Lusor
Fondatore
Fondatore
Lusor


Numero di messaggi : 432
Età : 32
Località : Pianeta X

perchè mi va a scatti combat arms?Rispondete pls! Empty
MessaggioTitolo: Re: perchè mi va a scatti combat arms?Rispondete pls!   perchè mi va a scatti combat arms?Rispondete pls! Icon_minitimeMer 14 Lug 2010, 13:26

Secondo me è un problema causato dalla scheda grafica....prova a vedere quale risoluzione riesce a sopportare senza farti "laggare" il gioco.

Torna in alto Andare in basso
Gabri_Best
Fondatore
Fondatore
Gabri_Best


Numero di messaggi : 701
Età : 29
Località : Bergamo

perchè mi va a scatti combat arms?Rispondete pls! Empty
MessaggioTitolo: Re: perchè mi va a scatti combat arms?Rispondete pls!   perchè mi va a scatti combat arms?Rispondete pls! Icon_minitimeMer 14 Lug 2010, 13:29

anke a me capita con tutti i giochi con il portatile... il mio problema è la scheda video...
Torna in alto Andare in basso
http://warfans.tk
ElMaTaDoR

ElMaTaDoR


Numero di messaggi : 280
Età : 25
Località : Napoli,Portici

perchè mi va a scatti combat arms?Rispondete pls! Empty
MessaggioTitolo: Re: perchè mi va a scatti combat arms?Rispondete pls!   perchè mi va a scatti combat arms?Rispondete pls! Icon_minitimeMer 14 Lug 2010, 13:31

ok ok vedo sia la scheda video ke quella grafica.....
Torna in alto Andare in basso
Gabri_Best
Fondatore
Fondatore
Gabri_Best


Numero di messaggi : 701
Età : 29
Località : Bergamo

perchè mi va a scatti combat arms?Rispondete pls! Empty
MessaggioTitolo: Re: perchè mi va a scatti combat arms?Rispondete pls!   perchè mi va a scatti combat arms?Rispondete pls! Icon_minitimeMer 14 Lug 2010, 13:33

si, è la stessa cosa, sio possono chiamare allo stesso modo... lol!
Torna in alto Andare in basso
http://warfans.tk
ElMaTaDoR

ElMaTaDoR


Numero di messaggi : 280
Età : 25
Località : Napoli,Portici

perchè mi va a scatti combat arms?Rispondete pls! Empty
MessaggioTitolo: Re: perchè mi va a scatti combat arms?Rispondete pls!   perchè mi va a scatti combat arms?Rispondete pls! Icon_minitimeMer 14 Lug 2010, 13:35

Gabri_Best ha scritto:
si, è la stessa cosa, sio possono chiamare allo stesso modo... lol!

ah ok nn ne capisco molto di queste schede lol! grz lo stesso.
Torna in alto Andare in basso
AEIOU

AEIOU


Numero di messaggi : 451
Età : 28
Località : Dietro Di Te

perchè mi va a scatti combat arms?Rispondete pls! Empty
MessaggioTitolo: Re: perchè mi va a scatti combat arms?Rispondete pls!   perchè mi va a scatti combat arms?Rispondete pls! Icon_minitimeMar 20 Lug 2010, 09:56

cmq prova ad abbasare la grafica in game cioè al posto di mettere alta qualita metti media o bassa di sicuro ti si abbassera la grafica ma il game ti andra pulito
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





perchè mi va a scatti combat arms?Rispondete pls! Empty
MessaggioTitolo: Re: perchè mi va a scatti combat arms?Rispondete pls!   perchè mi va a scatti combat arms?Rispondete pls! Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
perchè mi va a scatti combat arms?Rispondete pls!
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» help combat arms !
» combat arms MSVCR100D.dll
» ho bisogno di un bypass per combat arms
» DOWNLOAD COMBAT ARMS
» Combat Arms Pub by helicopter12

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Warfans :: FPS Games :: Combat Arms :: Domande e Consigli-
Vai verso: