ElMaTaDoR Moderatore Globale

Numero di messaggi: 280 Età: 13 Località: Napoli,Portici
 | Oggetto: perchè mi va a scatti combat arms?Rispondete pls! Mer 30 Giu 2010, 23:28 | |
| perchè mi va a scatti combat arms???????Uffa è da quando lo scaricato ke mi va a scatti uso game booster ma cmq mi va a scatti cosi nn riesco a giocare come posso fare?Rispondete presto psl! |
|
Lusor Fondatore

Numero di messaggi: 432 Età: 20 Località: Pianeta X
 | Oggetto: Re: perchè mi va a scatti combat arms?Rispondete pls! Mer 14 Lug 2010, 15:26 | |
| Secondo me è un problema causato dalla scheda grafica....prova a vedere quale risoluzione riesce a sopportare senza farti "laggare" il gioco.
|
|
Gabri_Best Fondatore

Numero di messaggi: 695 Età: 17 Località: Bergamo
 | Oggetto: Re: perchè mi va a scatti combat arms?Rispondete pls! Mer 14 Lug 2010, 15:29 | |
| anke a me capita con tutti i giochi con il portatile... il mio problema è la scheda video... |
|

| Oggetto: Re: perchè mi va a scatti combat arms?Rispondete pls! Mer 14 Lug 2010, 15:31 | |
| ok ok vedo sia la scheda video ke quella grafica..... |
|
Gabri_Best Fondatore

Numero di messaggi: 695 Età: 17 Località: Bergamo
 | Oggetto: Re: perchè mi va a scatti combat arms?Rispondete pls! Mer 14 Lug 2010, 15:33 | |
| si, è la stessa cosa, sio possono chiamare allo stesso modo...  |
|

| |
AEIOU Moderatore Globale

Numero di messaggi: 451 Età: 16 Località: Dietro Di Te
 | Oggetto: Re: perchè mi va a scatti combat arms?Rispondete pls! Mar 20 Lug 2010, 11:56 | |
| cmq prova ad abbasare la grafica in game cioè al posto di mettere alta qualita metti media o bassa di sicuro ti si abbassera la grafica ma il game ti andra pulito [size=18]I campioni non si costruiscono in palestra, ma partendo da qualcosa che hanno nel profondo: un desiderio, un sogno, una visione[/size] Mohamed Alì [Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link] border="0" alt="" /> Il 99% dei membri registrati aspettano nuovi hack e li scaricano subito dicendo ( grz,ottimo,lo provo subito...etc...), l\\\\'1% dei membri registrati Aiutano,Creano guide, Cerca di migliorare il forum! Se tu sei in Quel 1 % copia questo nella tua firma!La cosa peggiore che può capitare a dei ragazzi che combattono una grande guerra.. ...non è una semplice ferita... ..ma la completa lacerazione dell'anima.. [Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link] |
|