Warfans
Benvenuti!!!!! Warfans è il forum più completo che riguarda computer e giochi di qualsiasi tipo!!!! ! Che aspettate? Iscrivetevi ed entrerete nella nostra community

1- L'utente continuando la navigazione nel sito dichiara di aver letto attentamente il Regolamento.
2- Tutti i nuovi Utenti sono pregati di presentarsi nella sezione Presentazioni.
3- Lo Staff cerca: Moderatori, Coder, Graphic. Se vi interessa scrivete il Curriculum nella sezione Zona Reclutamento.
Warfans
Benvenuti!!!!! Warfans è il forum più completo che riguarda computer e giochi di qualsiasi tipo!!!! ! Che aspettate? Iscrivetevi ed entrerete nella nostra community

1- L'utente continuando la navigazione nel sito dichiara di aver letto attentamente il Regolamento.
2- Tutti i nuovi Utenti sono pregati di presentarsi nella sezione Presentazioni.
3- Lo Staff cerca: Moderatori, Coder, Graphic. Se vi interessa scrivete il Curriculum nella sezione Zona Reclutamento.
Warfans
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Warfans

La nuova frontiera dei videogiochi
 
IndiceHomeUltime immaginiRegistratiAccedi
E' obbligatorio presentarsi nella sezione "presentazioni" prima di formulare una richiesta!!!!

 

 aiutatemi non c'é la faccio piu!!!!!!

Andare in basso 
4 partecipanti
AutoreMessaggio
arthur

arthur


Numero di messaggi : 6
Età : 28
Località : marche

aiutatemi non c'é la faccio piu!!!!!! Empty
MessaggioTitolo: aiutatemi non c'é la faccio piu!!!!!!   aiutatemi non c'é la faccio piu!!!!!! Icon_minitimeVen 10 Set 2010, 13:14

io ho letto che i requisiti per combat arms sono 256 di ram e 1 ghz ....io ho 2.6 ghz e 256 di ram e anche 54 Giga liberi sul pc ma per entrare su combat arms mi va lentissimoooo!!!! Mad pure quando entro in una partita il caricamento non lo fa e ci mette 5 minuti prima di entrare nel gioco...anche quando faccio fireteam entro sempre al terzo round Mad
percio chiedo come potrei aumentare la velocita di combat arms (ho gia provato con game booster ma niente) AIUTATEMIII VI PREGOOOO
Torna in alto Andare in basso
domy 95

domy 95


Numero di messaggi : 214
Età : 29

aiutatemi non c'é la faccio piu!!!!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: aiutatemi non c'é la faccio piu!!!!!!   aiutatemi non c'é la faccio piu!!!!!! Icon_minitimeVen 10 Set 2010, 15:22

ma che connessione e scheda video hai??? vai su speed test.net e fai il test della tua connessione senza avere ne msn o altro che occupa banda aperta e poi posta il risultato...
mentre giochi su combat arms tieni aperto qualke cosa???? cmq 256 mb di ram sono molto poki contanto che combat arms quando è aperto ne occupa 400 quindi penso sia la ram il problema ti conviene aggiungere 1 giga di ram e ti andrà bene
Torna in alto Andare in basso
arthur

arthur


Numero di messaggi : 6
Età : 28
Località : marche

aiutatemi non c'é la faccio piu!!!!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: aiutatemi non c'é la faccio piu!!!!!!   aiutatemi non c'é la faccio piu!!!!!! Icon_minitimeVen 10 Set 2010, 17:03

ho fatto il test e il risultato é: download=3636 e upload=359 ma forse hai ragione é la ram anke se i requisiti dicono il contrario(dicono 256 ram) vabbe grz lo stessooo continuero a giocare dopo 5 minuti fatto il caricamento grz tante di nuovo
Torna in alto Andare in basso
domy 95

domy 95


Numero di messaggi : 214
Età : 29

aiutatemi non c'é la faccio piu!!!!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: aiutatemi non c'é la faccio piu!!!!!!   aiutatemi non c'é la faccio piu!!!!!! Icon_minitimeVen 10 Set 2010, 17:51

i requisiti dicono 256 ma ti giuro se guardi con tasc managar il processo Engine.exe che è combat arms supera i 400
Torna in alto Andare in basso
arthur

arthur


Numero di messaggi : 6
Età : 28
Località : marche

aiutatemi non c'é la faccio piu!!!!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: aiutatemi non c'é la faccio piu!!!!!!   aiutatemi non c'é la faccio piu!!!!!! Icon_minitimeVen 10 Set 2010, 18:44

sisisisi ma ci credo ....é tutta una cavolata cio ke dicono
Torna in alto Andare in basso
AEIOU

AEIOU


Numero di messaggi : 451
Età : 28
Località : Dietro Di Te

aiutatemi non c'é la faccio piu!!!!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: aiutatemi non c'é la faccio piu!!!!!!   aiutatemi non c'é la faccio piu!!!!!! Icon_minitimeDom 12 Set 2010, 13:36

è SI PERO MI DISP KE CE POKA GENTE KE CI GIOKA E QLL KE CI GIOKANO GLI FA COSI IL GAME NN SEI IL PRIMO A CUI SUCCEDE CMQ VI DICO KE COMBAT ARMS SECONDO ME è MEJO DI WARROCK LOL PROVATELO E POI DITEMII!!!
Torna in alto Andare in basso
giupex

giupex


Numero di messaggi : 139
Età : 28

aiutatemi non c'é la faccio piu!!!!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: aiutatemi non c'é la faccio piu!!!!!!   aiutatemi non c'é la faccio piu!!!!!! Icon_minitimeDom 12 Set 2010, 15:49

e moooooolto meglio di warrock
Torna in alto Andare in basso
AEIOU

AEIOU


Numero di messaggi : 451
Età : 28
Località : Dietro Di Te

aiutatemi non c'é la faccio piu!!!!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: aiutatemi non c'é la faccio piu!!!!!!   aiutatemi non c'é la faccio piu!!!!!! Icon_minitimeDom 12 Set 2010, 16:43

giupex cm ti kiami su CA?
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





aiutatemi non c'é la faccio piu!!!!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: aiutatemi non c'é la faccio piu!!!!!!   aiutatemi non c'é la faccio piu!!!!!! Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
aiutatemi non c'é la faccio piu!!!!!!
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Come Faccio Ad Avere FreeZp
» Aiutatemi pls
» qual'è l'arma +forte del black GP????come faccio a prernderla sicuramente?
» Salve aiutatemi pls
» sono indeciso tra ps3 e xbox aiutatemi pls!!

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Warfans :: FPS Games :: Combat Arms :: Domande e Consigli-
Vai verso: