Warfans
Benvenuti!!!!! Warfans è il forum più completo che riguarda computer e giochi di qualsiasi tipo!!!! ! Che aspettate? Iscrivetevi ed entrerete nella nostra community

1- L'utente continuando la navigazione nel sito dichiara di aver letto attentamente il Regolamento.
2- Tutti i nuovi Utenti sono pregati di presentarsi nella sezione Presentazioni.
3- Lo Staff cerca: Moderatori, Coder, Graphic. Se vi interessa scrivete il Curriculum nella sezione Zona Reclutamento.
Warfans
Benvenuti!!!!! Warfans è il forum più completo che riguarda computer e giochi di qualsiasi tipo!!!! ! Che aspettate? Iscrivetevi ed entrerete nella nostra community

1- L'utente continuando la navigazione nel sito dichiara di aver letto attentamente il Regolamento.
2- Tutti i nuovi Utenti sono pregati di presentarsi nella sezione Presentazioni.
3- Lo Staff cerca: Moderatori, Coder, Graphic. Se vi interessa scrivete il Curriculum nella sezione Zona Reclutamento.
Warfans
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Warfans

La nuova frontiera dei videogiochi
 
IndiceHomeUltime immaginiRegistratiAccedi
E' obbligatorio presentarsi nella sezione "presentazioni" prima di formulare una richiesta!!!!

 

 schermo di crossfire curiosità aprite please

Andare in basso 
3 partecipanti
AutoreMessaggio
Epic

Epic


Numero di messaggi : 180

schermo di crossfire curiosità aprite please Empty
MessaggioTitolo: schermo di crossfire curiosità aprite please   schermo di crossfire curiosità aprite please Icon_minitimeGio 16 Dic 2010, 22:10

ciau raga volevo chiedervi nel video che hanno postato sul forum che fa vedere come si mette bypass xtrap , la mia domanda è questa come si mette lo schermo piccolo come nel video grazie attendo rispote
Torna in alto Andare in basso
stomig

stomig


Numero di messaggi : 83

schermo di crossfire curiosità aprite please Empty
MessaggioTitolo: Re: schermo di crossfire curiosità aprite please   schermo di crossfire curiosità aprite please Icon_minitimeVen 17 Dic 2010, 18:22

se intendi lo skermo del caricamente di crossfire e lo skermo dove scegli le room devi andare (nel gioko) in opzioni e metti "windows mode" o qualkosa del genere e poi metti salva
Torna in alto Andare in basso
Epic

Epic


Numero di messaggi : 180

schermo di crossfire curiosità aprite please Empty
MessaggioTitolo: Re: schermo di crossfire curiosità aprite please   schermo di crossfire curiosità aprite please Icon_minitimeVen 17 Dic 2010, 18:45

ho fatto questa domanda perchè ho capito che quando mettono un video su youtube e mettono un hack, hanno sempre lo schermo di crossfire piccolo perchè se lo mettono tutto intero per prendere cheat enige e se premi il task manager si diconnette CF
Torna in alto Andare in basso
Epic

Epic


Numero di messaggi : 180

schermo di crossfire curiosità aprite please Empty
MessaggioTitolo: Re: schermo di crossfire curiosità aprite please   schermo di crossfire curiosità aprite please Icon_minitimeVen 17 Dic 2010, 19:06

grazie si è fatto , cmq l'hack funziona però ho solo un problemino ora mi da errore nel gioco e mi dice CF CLIENT ERROR CODE NUMBER:20_2 come posso risolvere
Torna in alto Andare in basso
Robertnaples

Robertnaples


Numero di messaggi : 3

schermo di crossfire curiosità aprite please Empty
MessaggioTitolo: Re: schermo di crossfire curiosità aprite please   schermo di crossfire curiosità aprite please Icon_minitimeMar 17 Apr 2012, 15:05

Il Client Error nn si puo risolvere.. E un errore del gioco a me capita sempre quando mi inceppo con qlk player oppure mi spingono nel muro e mi fanno uscire fuori dalla mappa.. Ho risposto tardi lo so xD
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





schermo di crossfire curiosità aprite please Empty
MessaggioTitolo: Re: schermo di crossfire curiosità aprite please   schermo di crossfire curiosità aprite please Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
schermo di crossfire curiosità aprite please
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» inserire hack aprite
» CrossFire
» programma che vi permette di disattivare lo schermo
» Nuove sezioni relative a giochi on line.
» zp gratis aprite

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Warfans :: FPS Games :: CrossFire :: Domande e Consigli-
Vai verso: