Warfans
Benvenuti!!!!! Warfans è il forum più completo che riguarda computer e giochi di qualsiasi tipo!!!! ! Che aspettate? Iscrivetevi ed entrerete nella nostra community

1- L'utente continuando la navigazione nel sito dichiara di aver letto attentamente il Regolamento.
2- Tutti i nuovi Utenti sono pregati di presentarsi nella sezione Presentazioni.
3- Lo Staff cerca: Moderatori, Coder, Graphic. Se vi interessa scrivete il Curriculum nella sezione Zona Reclutamento.
Warfans
Benvenuti!!!!! Warfans è il forum più completo che riguarda computer e giochi di qualsiasi tipo!!!! ! Che aspettate? Iscrivetevi ed entrerete nella nostra community

1- L'utente continuando la navigazione nel sito dichiara di aver letto attentamente il Regolamento.
2- Tutti i nuovi Utenti sono pregati di presentarsi nella sezione Presentazioni.
3- Lo Staff cerca: Moderatori, Coder, Graphic. Se vi interessa scrivete il Curriculum nella sezione Zona Reclutamento.
Warfans
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Warfans

La nuova frontiera dei videogiochi
 
IndiceHomeUltime immaginiRegistratiAccedi
E' obbligatorio presentarsi nella sezione "presentazioni" prima di formulare una richiesta!!!!

 

 Un consiglio

Andare in basso 
+2
piccoloGianni95
Alfonse365
6 partecipanti
AutoreMessaggio
Alfonse365

Alfonse365


Numero di messaggi : 116
Località : sistema solare

Un consiglio Empty
MessaggioTitolo: Un consiglio   Un consiglio Icon_minitimeLun 07 Mar 2011, 14:24

Ho 112 mila gp e sono di questo livello Un consiglio Class_12 volevo comprarmil'RPK ma guardando ho notato che serve un livello molto alto..pensavo di prendermi un m60..che ne dite??o forse dovrei aspettare??? e poi con gli altri 45 mila dovrei prendere il k-2 oppure il m12s....grz 1000 a tutti!
Torna in alto Andare in basso
piccoloGianni95

piccoloGianni95


Numero di messaggi : 21

Un consiglio Empty
MessaggioTitolo: Re: Un consiglio   Un consiglio Icon_minitimeLun 07 Mar 2011, 17:09

M4A1 BUONA
Torna in alto Andare in basso
[Ķ]īļļāţŏřĕ*

[Ķ]īļļāţŏřĕ*


Numero di messaggi : 200
Età : 27
Località : Terra [Sistema Solare]

Un consiglio Empty
MessaggioTitolo: Re: Un consiglio   Un consiglio Icon_minitimeLun 07 Mar 2011, 17:27

k-2 te lo consiglio io sn frist liuteland e grado
Torna in alto Andare in basso
Alfonse365

Alfonse365


Numero di messaggi : 116
Località : sistema solare

Un consiglio Empty
MessaggioTitolo: Re: Un consiglio   Un consiglio Icon_minitimeLun 07 Mar 2011, 17:47

piccoloGianni95 ha scritto:
M4A1 BUONA
non ho mai citato l'm4a1..................non so perchè ma mi sei parecchio antipatico,non rispondi mai bene alle domande e quando rispondi parli in dialetto .... scratch
Torna in alto Andare in basso
piccoloGianni95

piccoloGianni95


Numero di messaggi : 21

Un consiglio Empty
MessaggioTitolo: Re: Un consiglio   Un consiglio Icon_minitimeLun 07 Mar 2011, 21:23

si ma calmati e cmq scusa per il consiglio cheers
Torna in alto Andare in basso
Epic

Epic


Numero di messaggi : 180

Un consiglio Empty
MessaggioTitolo: Re: Un consiglio   Un consiglio Icon_minitimeMar 08 Mar 2011, 08:20

raga state calmi...... Exclamation
Torna in alto Andare in basso
campa992

campa992


Numero di messaggi : 584
Età : 31
Località : Verona

Un consiglio Empty
MessaggioTitolo: Re: Un consiglio   Un consiglio Icon_minitimeMar 08 Mar 2011, 19:13

il primo di voi che offende l'altro in un qualunque post lo faccio BANNARE A VITA !! se avete problemi l'uno con l'altro mandatemi un pm e spiegatemi il motivo.
Torna in alto Andare in basso
piccoloGianni95

piccoloGianni95


Numero di messaggi : 21

Un consiglio Empty
MessaggioTitolo: Re: Un consiglio   Un consiglio Icon_minitimeMer 09 Mar 2011, 13:51

ok Smile
Torna in alto Andare in basso
boyskiller

boyskiller


Numero di messaggi : 8

Un consiglio Empty
MessaggioTitolo: Re: Un consiglio   Un consiglio Icon_minitimeGio 10 Mar 2011, 17:45

io direi di comprarti l' m16 XD
Torna in alto Andare in basso
boyskiller

boyskiller


Numero di messaggi : 8

Un consiglio Empty
MessaggioTitolo: Re: Un consiglio   Un consiglio Icon_minitimeGio 10 Mar 2011, 17:47

skerzo comprati il tar 21
Torna in alto Andare in basso
Epic

Epic


Numero di messaggi : 180

Un consiglio Empty
MessaggioTitolo: Re: Un consiglio   Un consiglio Icon_minitimeVen 11 Mar 2011, 00:04

boyskiller non fare doppi post almeno che non ti rispondono ok??
Torna in alto Andare in basso
boyskiller

boyskiller


Numero di messaggi : 8

Un consiglio Empty
MessaggioTitolo: Re: Un consiglio   Un consiglio Icon_minitimeVen 11 Mar 2011, 13:46

ok
Torna in alto Andare in basso
Alfonse365

Alfonse365


Numero di messaggi : 116
Località : sistema solare

Un consiglio Empty
MessaggioTitolo: Re: Un consiglio   Un consiglio Icon_minitimeSab 12 Mar 2011, 13:31

alla fine mi sono comprato l'm12s ed m60
Torna in alto Andare in basso
Epic

Epic


Numero di messaggi : 180

Un consiglio Empty
MessaggioTitolo: Re: Un consiglio   Un consiglio Icon_minitimeSab 12 Mar 2011, 14:07

hai fatto bene almeno l'm12s anche se dicono è da n00b ma secondo me è la migliore che ho mai avuto e ho ucciso tante di quella gente ogni match ne facevo minimo 40 e il massimo 80 kill
Torna in alto Andare in basso
[Ķ]īļļāţŏřĕ*

[Ķ]īļļāţŏřĕ*


Numero di messaggi : 200
Età : 27
Località : Terra [Sistema Solare]

Un consiglio Empty
MessaggioTitolo: Re: Un consiglio   Un consiglio Icon_minitimeDom 13 Mar 2011, 12:21

epic visto ke 6 cosi pro fai 1vs1 con me mi kiama [K]illatore.
Torna in alto Andare in basso
Epic

Epic


Numero di messaggi : 180

Un consiglio Empty
MessaggioTitolo: Re: Un consiglio   Un consiglio Icon_minitimeDom 13 Mar 2011, 16:34

ok quando vuoi non dico che so forte ma me la cavo
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Un consiglio Empty
MessaggioTitolo: Re: Un consiglio   Un consiglio Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
Un consiglio
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» per l'ennesima volta vi chiedo un consiglio, spop o star?
» consiglio fucile
» Piccolo consiglio per italiani
» consiglio per armi con coupon
» Vorrei un consiglio su scooter 50cc..

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Warfans :: FPS Games :: CrossFire :: Domande e Consigli-
Vai verso: