Warfans
Benvenuti!!!!! Warfans è il forum più completo che riguarda computer e giochi di qualsiasi tipo!!!! ! Che aspettate? Iscrivetevi ed entrerete nella nostra community

1- L'utente continuando la navigazione nel sito dichiara di aver letto attentamente il Regolamento.
2- Tutti i nuovi Utenti sono pregati di presentarsi nella sezione Presentazioni.
3- Lo Staff cerca: Moderatori, Coder, Graphic. Se vi interessa scrivete il Curriculum nella sezione Zona Reclutamento.
Warfans
Benvenuti!!!!! Warfans è il forum più completo che riguarda computer e giochi di qualsiasi tipo!!!! ! Che aspettate? Iscrivetevi ed entrerete nella nostra community

1- L'utente continuando la navigazione nel sito dichiara di aver letto attentamente il Regolamento.
2- Tutti i nuovi Utenti sono pregati di presentarsi nella sezione Presentazioni.
3- Lo Staff cerca: Moderatori, Coder, Graphic. Se vi interessa scrivete il Curriculum nella sezione Zona Reclutamento.
Warfans
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Warfans

La nuova frontiera dei videogiochi
 
IndiceHomeUltime immaginiRegistratiAccedi
E' obbligatorio presentarsi nella sezione "presentazioni" prima di formulare una richiesta!!!!

 

 Raga problema Hack [Risolto]

Andare in basso 
+2
Gabri_Best
asdmente
6 partecipanti
AutoreMessaggio
asdmente

asdmente


Numero di messaggi : 3
Età : 33
Località : Caserta

Raga problema Hack [Risolto] Empty
MessaggioTitolo: Raga problema Hack [Risolto]   Raga problema Hack [Risolto] Icon_minitimeDom 14 Feb 2010, 10:58

AAllora ho windows xp scarico l'hack faccio il cleaner mi fa entrare nel gioco e mi dice qnd scelgo il pers mi dice si sono visualizzati errorie mi fa mettere chiudi e si chiude tt cm faccio datemi un hack che mi puo funzionare ne ho provatri 2 e mi fanno lo stesso errore mica xke ho la scheda video quella nn buona opp e la ram? raga aiutatemi plz
Torna in alto Andare in basso
Gabri_Best
Fondatore
Fondatore
Gabri_Best


Numero di messaggi : 701
Età : 29
Località : Bergamo

Raga problema Hack [Risolto] Empty
MessaggioTitolo: Re: Raga problema Hack [Risolto]   Raga problema Hack [Risolto] Icon_minitimeDom 14 Feb 2010, 11:06

prima presentati...
Torna in alto Andare in basso
http://warfans.tk
asdmente

asdmente


Numero di messaggi : 3
Età : 33
Località : Caserta

Raga problema Hack [Risolto] Empty
MessaggioTitolo: Re: Raga problema Hack [Risolto]   Raga problema Hack [Risolto] Icon_minitimeDom 14 Feb 2010, 11:46

scusami salve sn Antonio vengo da Caserta e chiedo cortesemente se mi dite un hack che puo funzionarmi a me il problema ve lo elencato sopra
Torna in alto Andare in basso
Gabri_Best
Fondatore
Fondatore
Gabri_Best


Numero di messaggi : 701
Età : 29
Località : Bergamo

Raga problema Hack [Risolto] Empty
MessaggioTitolo: Re: Raga problema Hack [Risolto]   Raga problema Hack [Risolto] Icon_minitimeDom 14 Feb 2010, 11:59

prova i nostri, hai installato il net framework??
Torna in alto Andare in basso
http://warfans.tk
niko95

niko95


Numero di messaggi : 96
Località : sotto un ponte(BARI)

Raga problema Hack [Risolto] Empty
MessaggioTitolo: Re: Raga problema Hack [Risolto]   Raga problema Hack [Risolto] Icon_minitimeDom 14 Feb 2010, 14:45

ma ce l'apposita sezione dove ti puoi presentare cpt questa e un altra sezione !!!!
Torna in alto Andare in basso
asdmente

asdmente


Numero di messaggi : 3
Età : 33
Località : Caserta

Raga problema Hack [Risolto] Empty
MessaggioTitolo: Re: Raga problema Hack [Risolto]   Raga problema Hack [Risolto] Icon_minitimeDom 14 Feb 2010, 15:37

non ho istallato net framework mi date il sito cosi me lo scarico e mi dite cm funziona plz
Torna in alto Andare in basso
Tom111

Tom111


Numero di messaggi : 19
Località : Napoli

Raga problema Hack [Risolto] Empty
MessaggioTitolo: Re: Raga problema Hack [Risolto]   Raga problema Hack [Risolto] Icon_minitimeLun 15 Feb 2010, 13:01

è nuovo xD Raga problema Hack [Risolto] Icon_tongue





Tom111 Raga problema Hack [Risolto] Icon_cheers Raga problema Hack [Risolto] Lol Raga problema Hack [Risolto] Sleep
Torna in alto Andare in basso
Gabri_Best
Fondatore
Fondatore
Gabri_Best


Numero di messaggi : 701
Età : 29
Località : Bergamo

Raga problema Hack [Risolto] Empty
MessaggioTitolo: Re: Raga problema Hack [Risolto]   Raga problema Hack [Risolto] Icon_minitimeLun 15 Feb 2010, 13:22

scrivi in google .net framework, so scarichi e lo installi, è un driver per windows, se non vanno neppure così, segui la guida postata da armando93italy...
Torna in alto Andare in basso
http://warfans.tk
playvins

playvins


Numero di messaggi : 2

Raga problema Hack [Risolto] Empty
MessaggioTitolo: Re: Raga problema Hack [Risolto]   Raga problema Hack [Risolto] Icon_minitimeMar 16 Feb 2010, 21:55

ragaaaa il nuovo hack nn mi fa attivare la premium....o meglioo me l'attiva xo nn mi fa comprare le armi.....ettivo pure tt il denaro ma niente....aiutatemi...plz...
Torna in alto Andare in basso
niko95

niko95


Numero di messaggi : 96
Località : sotto un ponte(BARI)

Raga problema Hack [Risolto] Empty
MessaggioTitolo: Re: Raga problema Hack [Risolto]   Raga problema Hack [Risolto] Icon_minitimeMer 17 Feb 2010, 09:55

xkè le funzioni saranno fix xro' e ankora undected !! cerka altro hack !!! e la 1° kosa ke si fa quando si entra dentro a un forum e di registrarsiiiiiii !!!!
Torna in alto Andare in basso
~ßΛKξЯ~

~ßΛKξЯ~


Numero di messaggi : 864
Età : 27
Località : Toscana

Raga problema Hack [Risolto] Empty
MessaggioTitolo: Re: Raga problema Hack [Risolto]   Raga problema Hack [Risolto] Icon_minitimeVen 04 Giu 2010, 13:22

Chiudo Problema risolto.
Torna in alto Andare in basso
http://warfans.tk/
Contenuto sponsorizzato





Raga problema Hack [Risolto] Empty
MessaggioTitolo: Re: Raga problema Hack [Risolto]   Raga problema Hack [Risolto] Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
Raga problema Hack [Risolto]
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Domanda? [Risolto]
» nn va warrock!! [Problema Risolto]
» aiutooo (Problema con AVG) [risolto]
» Aiuto con G1 credits [Risolto]
» Scusate [Risolto]

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Warfans :: FPS Games :: WarRock :: Domande e Consigli-
Vai verso: