Warfans
Benvenuti!!!!! Warfans è il forum più completo che riguarda computer e giochi di qualsiasi tipo!!!! ! Che aspettate? Iscrivetevi ed entrerete nella nostra community

1- L'utente continuando la navigazione nel sito dichiara di aver letto attentamente il Regolamento.
2- Tutti i nuovi Utenti sono pregati di presentarsi nella sezione Presentazioni.
3- Lo Staff cerca: Moderatori, Coder, Graphic. Se vi interessa scrivete il Curriculum nella sezione Zona Reclutamento.
Warfans
Benvenuti!!!!! Warfans è il forum più completo che riguarda computer e giochi di qualsiasi tipo!!!! ! Che aspettate? Iscrivetevi ed entrerete nella nostra community

1- L'utente continuando la navigazione nel sito dichiara di aver letto attentamente il Regolamento.
2- Tutti i nuovi Utenti sono pregati di presentarsi nella sezione Presentazioni.
3- Lo Staff cerca: Moderatori, Coder, Graphic. Se vi interessa scrivete il Curriculum nella sezione Zona Reclutamento.
Warfans
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Warfans

La nuova frontiera dei videogiochi
 
IndiceHomeUltime immaginiRegistratiAccedi
E' obbligatorio presentarsi nella sezione "presentazioni" prima di formulare una richiesta!!!!

 

 CrossFire hack aiuto!! sono un grado diciamo alto ma uffa sti hack rompono e quindi vorrei anche io un hack

Andare in basso 
4 partecipanti
AutoreMessaggio
massimo1989

massimo1989


Numero di messaggi : 3

CrossFire hack aiuto!! sono un grado diciamo alto ma uffa sti hack rompono e quindi vorrei anche io un hack Empty
MessaggioTitolo: CrossFire hack aiuto!! sono un grado diciamo alto ma uffa sti hack rompono e quindi vorrei anche io un hack   CrossFire hack aiuto!! sono un grado diciamo alto ma uffa sti hack rompono e quindi vorrei anche io un hack Icon_minitimeVen 13 Mag 2011, 17:57

Raga per favore è da 1 anno che gioco a crossfire ma vorrei una sola volta usare i hack (funzionanti e senza fregature) ve lo chiedo per favore e da amico aiutatemi Rolling Eyes per favore ( vi ho detto 3 volte per favore e con 4 xd) dai raga ditemene uno funzionante per favore ( e con questo 5 xd Very Happy ) raga vorrei un hack che si puo vedere i nemici attraverso le mura , sparare i nemici attraverso le mure , vedere gli invisibili , vorrei la velocita e vorrei munizioni infinite x i mutanti , grazie mille (di anticipo) se trovate anche uno qualsiasi che non contiene tutto questo almeno la velocita oppure sparare attraverso le mura Neutral , raga per favoreeeeeeeeeeeeeeeee! rispondetemiiiiiiii !!! con una risposta buona!!!!!!!!!!!! xd se no che avete risposto a fà!!! xd
grazzieeeeeeeee milleeeeeeeeeeee a chi me lo dirà e (vorrei il link grz ma ke funzioni!!!) xd ciaoo
Torna in alto Andare in basso
Epic

Epic


Numero di messaggi : 180

CrossFire hack aiuto!! sono un grado diciamo alto ma uffa sti hack rompono e quindi vorrei anche io un hack Empty
MessaggioTitolo: Re: CrossFire hack aiuto!! sono un grado diciamo alto ma uffa sti hack rompono e quindi vorrei anche io un hack   CrossFire hack aiuto!! sono un grado diciamo alto ma uffa sti hack rompono e quindi vorrei anche io un hack Icon_minitimeMar 17 Mag 2011, 12:48

chi cerca trova e chi lo tiene se lo tiene stretto e non dice niente come me xD
Torna in alto Andare in basso
jamby93

jamby93


Numero di messaggi : 163

CrossFire hack aiuto!! sono un grado diciamo alto ma uffa sti hack rompono e quindi vorrei anche io un hack Empty
MessaggioTitolo: Re: CrossFire hack aiuto!! sono un grado diciamo alto ma uffa sti hack rompono e quindi vorrei anche io un hack   CrossFire hack aiuto!! sono un grado diciamo alto ma uffa sti hack rompono e quindi vorrei anche io un hack Icon_minitimeMar 17 Mag 2011, 16:27

ecco qui!! nn chiedermi altro xkè nn so cm si usano io gioco sl a warrock!!! Smile

xXAznrulzXx 15/05/11 Crossfire Hack (Funzionante 100%)


- F9- NoWeapon Weight
-F10- Instant Reload and Instant Weapon Change
-F11- Shotgun Spread (5 bullets per shot)
-F12 NoScopeOverlay

screen:CrossFire hack aiuto!! sono un grado diciamo alto ma uffa sti hack rompono e quindi vorrei anche io un hack 1z6rxbp
CrossFire hack aiuto!! sono un grado diciamo alto ma uffa sti hack rompono e quindi vorrei anche io un hack Se1y69

istruzioni:
Estrarre Injector e Dll
Aprire l'injector
Come processo mettere "crossfire.exe" (senza virgolette)
Scegliere la dll
Mettere "automatically"
Startare Crossfire
Usare F9-F10-F11-F12 per usare gli hack.

VT injector:http://www.virustotal.com/file-scan/report.html?id=d042a6add7b1547e5165d0c0c0f0eb21ee778b44c27e0a2bbce9f02b79156c0b-1305569162

download injector:http://www.mediafire.com/?h40zh17hsgx2re3

VT dll:http://www.virustotal.com/file-scan/report.html?id=b99f135792eaa00d2bbe4408bff85caf4180576390cf64684996f4185b157bad-1305569252

download dll:http://www.mediafire.com/?0pq8ioyabv0c02o
Torna in alto Andare in basso
NeVeR_BeTTeR

NeVeR_BeTTeR


Numero di messaggi : 7

CrossFire hack aiuto!! sono un grado diciamo alto ma uffa sti hack rompono e quindi vorrei anche io un hack Empty
MessaggioTitolo: Re: CrossFire hack aiuto!! sono un grado diciamo alto ma uffa sti hack rompono e quindi vorrei anche io un hack   CrossFire hack aiuto!! sono un grado diciamo alto ma uffa sti hack rompono e quindi vorrei anche io un hack Icon_minitimeVen 24 Giu 2011, 15:45

Non funziona...mi hanno bannato x 3 giorni lol! lol!
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





CrossFire hack aiuto!! sono un grado diciamo alto ma uffa sti hack rompono e quindi vorrei anche io un hack Empty
MessaggioTitolo: Re: CrossFire hack aiuto!! sono un grado diciamo alto ma uffa sti hack rompono e quindi vorrei anche io un hack   CrossFire hack aiuto!! sono un grado diciamo alto ma uffa sti hack rompono e quindi vorrei anche io un hack Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
CrossFire hack aiuto!! sono un grado diciamo alto ma uffa sti hack rompono e quindi vorrei anche io un hack
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» grado vip
» Nuove sezioni relative a giochi on line.
» Vorrei un hach
» Vorrei un hach
» Vorrei Speed Hack

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Warfans :: FPS Games :: CrossFire :: Hack&Cheats-
Vai verso: