Secondo il blog del Wall Street Journal che si occupa di argomenti tecnologici, Hewlett Packard avrebbe rinviato a data da definire, e quindi non più a fine anno, il suo tablet che avrebbe dovuto avere come sistema operativo Google Android.
Una delle motivazioni più probabili per questo rilancio (che potrebbe essere anche una cancellazione) sarebbe quella dello sviluppo in parallelo di un tablet su base WebOS della neo-acquisita Palm viste anche le dichiarazioni al momento della firma dell'accordo dove veniva detto che WebOS non sarebbe stato utilizzato solo su smartphone (lasciando intendere quindi altre destinazioni, e cosa meglio di un tablet potrebbe tornare utile al momento per le finanze di HP? Considerando anche l'esborso monetario per l'acquisizione).
Di ufficiale ancora non c'è niente e probabilmente non ci saranno dichiarazioni a breve. E' anche vero che per il trimestre finale del 2010 dovrebbe arrivare anche una versione di Android (Android 3.0 per la precisione) pensata proprio per i tablet oltre che per gli smartphone di fascia alta.