AEIOU
Numero di messaggi : 451 Età : 29 Località : Dietro Di Te
| Titolo: MetalGear4 parte 2 Lun 26 Lug 2010, 15:29 | |
|
- 5. Palazzo Vista
Entrerete dal punto K. Strisciate lungo il sentiero, senza attirare l'attenzione delle truppe PMC, impegnate a respingere un'attacco delle milizie. Raggiungete la strada per attivare la sequenza filmata che vede l'arrivo del bulldozer. Finita la sequenza vi troverete al punto L. Procedete lungo il lato est fino ad arrivare all'estremità nord del palazzo, strisciando. Poi proseguite, sempre strisciando, lungo il lato nord in direzione delle scale a ovest. Salite ed entrate nella porta che si trova poco più avanti sulla sinistra. Appena entrati sdraiatevi al suolo e aspettate che i due soldati escano per contrastare i ribelli. Salite le scale che portano al secondo piano e uscite sul terrazzo della struttura. Narcotizzate (o uccidete) le guardie alle torrette, poi scendete attraverso la botolo nel tetto e proseguite che porta alla struttura di Naomi.
- 6. Laboratorio di Ricerca
Appena finita la sequenza di Naomi partirà una sequenza di allerta con l'arrivo dei soldati Irving. Il modo più sicuro e rapido per non farsi scoprire è rifugiarsi sotto al letto e, equipaggiando la Mk. 2, aspettare l'arrivo degli Irving, pronti a narcotizzarli. Finita la cautela avrà inizio il combattimento contro Laughing Octopus.
Laughing Octopus, nonostante l'apparenza, non risulta difficile da battere. I suoi attacchi sono di solito raffiche di P90, ma può anche arrotolarsi come una palla e gironzolare per il laboratorio di ricerca, travolgendo il buon Snake. Se avete intenzione di sconfiggerla con armi non letali, preparate la solita Mk.2, accompagnata da un fucile a canna liscia (Doppietta, M870 Mod oppure Masterkey montato su un fucile d'assalto modificato) equipaggiato con munizioni Aeree. Per identificare più facilmente il nemico attivate la modalità Visore Notturno del Solid Eye. Ai livelli più difficili, dopo che è stata colpita e mentre sta usando il fumo per liberarsi, potrebbe liberare sondine a ricerca puntate su Snake, molto dolorose soprattutto a Big Boss Hard e The Boss Extreme. Di seguito vi riporto i luoghi in cui si nasconderà:
Citazione:
Contro il Muro. Sul soffitto del laboratorio. Manichino medico. Travestito da Metal Gear Mk. II Travestito da Irving agonizzante al suolo. Travestito da Naomi. | Terminato lo scontro avrete la seconda fase del face to face, contro Laughing Beauty. Se avete sconfitto con armi non letali Octopus, troverete la bambola Laughing Octopus sul letto che si trova nell'angolo Sud-Ovest della stanza situata nell'angolo Nord-Est. Se mirate alla bandana delle munizioni infinite, sconfiggete Laughing Beauty narcotizzandola. Oppure potete semplicemente aspettare che la fase del mondo bianco termini. In ogni caso non lasciatela avvicinare troppo altrimenti abbraccierà Snake, portandogli via gradualmente la vita.
Terminata la parentesi Laughing Octopus dovrete seguire le tracce di Naomi lungo il Sentiero Montano.
- 7. Sentiero Montano
Appena finita la conversazione con Raiden, vi troverete al punto P. Usate il Solid Eye in modalità visore notturno per identificare le tracce di Naomi, potete riconoscerle dal fatto che son quelle più sottili e leggere. Camminate abbassati (non è necessario strisciare) seguendo il percorso segnato dalle lettere sulla mappa. Usate il visore solo quando i rami del sentierio si incrociano, altrimenti attirerete l'attenzione dei Soldati Irving e passare inosservati nella seconda parte del Sentiero sarà molto più difficile. Fate attenzione al punto R perchè troverete una guardia di pattuglia. Se volete esplorare il vicolo cieco sulla sinistra del punto R, state pronti a dare il benservito ad un'altra guardia PMC. Procedete al punto S, facendo attenzione al cecchino appostato all'angolo del sentiero poco prima del punto T. Se percorrete il ramo destro del sentiero troverete due soldati all'angolo basso a guardia di una postazione di guardia, seguiti poi da una terza guardia d'istanza al punto T. Superato il corso d'acqua verrete contattati da Raiden che vi suggerirà di seguire le tracce più marcate nel terreno, in quanto un soldato sta trasportando Naomi. Sul ramo destro del sentiero troverete due soldati di guardia. Seguite il percorso ai punti V e W, facendo attenzione ai soldati di pattuglia, difficili da notare per la fitta vegetazione del sentiero. Arrivati al punto W e neutralizzate le due guardie, prendete il vicolo cieco sulla sinistra. Vi troverete, oltre a una razione e ai tagliolini, una placca di metallo con tutte le mani e le firme degli sviluppatori del gioco, compreso Kojima. Se vi sdraiate con la octocamo potete registrare il motivo Mimetica Mano. Seguite le orme sino al punto X, neutralizzate le guardie ed entrate nel piccolo tunnel che vi porterà alla destinazione.
Dopo la sequenza filmata dovrete ritornare alla piazza del mercato facendovi strada con la mitraglia dell'anfibio di Drebin. Se mirate alla bandana non uccidete nessuno perchè le uccisioni contano. Usate sempre la torretta dello Striker, anche quando dovete abbattere le porte blindate della Centrale Elettrica, in quanto è l'arma più potente che avete a disposizione. Quando, oltre ai Gekko, verrete seguiti da un'altro Striker, non sparategli in quanto non riuscirete ad abbatterlo. Proseguite fino alla Piazza del Mercato.
- 8. Piazza del Mercato
Qui il percorso risulta abbastanza obbligato. Non è possibile descrivere un percorso perfetto, in quanto i Gekko vengono spawnati in posizioni random sulla mappa. L'unica cosa che potete fare è correre, facendo attenzione quando un Gekko tenta di colpirvi, schivando l'attacco con una capriola.
Avete quindi completato l'atto 2.
Nel terzo atto dovrete trovare il covo dove opera Big Mama (aka Eva di MGS3), nascosto in un paese non precisato dell'Est Europa
- Settore Sud della Periferia
- Settore Centrale della Periferia
- Settore Nord-Ovest della Periferia
- Settore Nord-Est della Periferia
- Settore Nord della Periferia
- Echo's Beacon
Non sarete i soli a cercare la base della Resistenza. Dovrete vedervela con le truppe della Raven Sword, PMC Americana assunta dal governo per scovare Big Mama. Cominciamo.
- 1. Settore Sud della Periferia
Appena avrete il controllo di Snake procedete verso nord e prendete la prima strada a sinistra, per poi mettervi all'inseguimento del membro della resistenza. Il travestimento migliore è la giacca da civile, se possibile con un facecamo diverso da quello di Snake Giovane, in quanto è stato già Blacklistato dalla Raven Sword. Del resto il ribelle seguirà il percorso tracciato sulla mappa (Colore verde per Facile Liquid, Normale Solid e Naked e Difficile Big Boss, giallo per The Boss Extreme). Cercate di addormentare le guardie che incontrerete sul percorso prima che il membro della resistenza si imbatta in esse, altrimenti dovrete deviare dal percorso classico. Se non avete scelto la difficoltà The Boss Extreme proseguirete nella zona nord-est della periferia, altrimenti dovrete attraversare altre due aree. Vediamo quali.
- 2. Settore Centrale della Periferia
Seguite il membro della resistenza per tutto il percorso, cercando quando possibile di non farvi scoprire ne dalle truppe PMC ne dal membro della milizia, altrimenti dovrete ricominciare daccapo. Fate particolare attenzione al punto 4 della mappa (quello in mezzo al canale, per intenderci) perché dovrete attraversare il canale nuotando, senza farvi scoprire dall'elicottero e dal membro della resistenza. Proseguite nella zona Nord-Ovest della periferia.
- 3. Settore Nord-Ovest della Periferia
Anche qui stessa solfa, con la differenza che il membro della resistenza potrebbe inciampare nelle due latte che si trovano presso le pattuglie PMC. Potete spostarle con il Metal Gear Mk. II, oppure narcotizzare le guardie e lasciare inciampare il miliziano. Come ultima ipotesi potete lasciare che le truppe PMC arrestino il miliziano, per poi liberarlo narcotizzando le guardie. Proseguite verso la zona nord-est della periferia.
- 4. Settore Nord-Est della Periferia
Anche qui la storia si ripete. Cercate di neutralizzare tutte e 4 le guardie sotto all'elicottero rapidamente, altrimenti chiameranno un Humvee di supporto con altre truppe. Una volta passata la zona il miliziano si dirigerà verso la zona nord, ultimo passaggio nella periferia della città.
- 5. Settore Nord della Periferia
Anche qui la storia è sempre la stessa: cercare di seguire il miliziano senza farsi scovare dalle guardie. Avete però una difficoltà in più. Al punto 5 e 6 la strada verrà pattugliata anche da un veicolo Humvee, dotato di mitraglietta e con 4 scomodi soldati PMC. Se sapete dosare bene i tempi non vi creeranno problemi. Se risconrate difficoltà, sdraiatevi al suolo e proseguite sfruttando la OctoCamo.
Dopo l'incontro con Eva (o Big Mama se preferite) dovrete fuggire dalla città sorvegliando i veicoli-esca, mentre il Pix con il corpo di Big Boss viaggia per vie marine. Se non volete provocare uccisioni armatevi di doppietta armata con munizioni aeree e granate chaff per i gekko e stordenti per i soldati e/o irving.
- 6. Echo's Beacon
Arrivati a Echo's Beacon dovrete vedervela con Raging Raven.
Nonostante il suo aspetto e la sua capacità di volare, sconfiggerla non è impresa ardua. La tattica migliore è l'attacco. Salite al quarto e ultimo piano ed armatevi di un buon pacchetto, che comprenda sia armi di precisione (M82A2 se non volete la bambola, altrimenti Mosin-Nagant), lanciamissili, possibilmente a ricerca (FIM-92A e Javelin su tutti), e mitragliatrici con ampi caricatori, se possibile la M60E4 con caricatore da 200 colpi. Cercate di abbattere tutti gli slider che vi ronzano attorno, facendo attenzione a quando Raging Raven vi si posiziona davanti, con l'intento di colpirvi con il suo MGL-140. Questo è il momento giusto per colpire. Equipaggiate il M82A2 e colpitela dritta in fronte. Provocherete danni ingenti, tanto che la Beast dovrà fuggire per riprendersi. Quando il nemico pronuncierà la frase "Damn it. I'm overheating!" (Diamine, mi sto surriscaldando!) fate attenzione a dove vola, perché dovra disattivare la sua unità Slider per riprendersi. Dopo aver lanciato una granata stordente si rifugierà sul tetto di un edificio, circondata dagli altri Slider. Cercate di colpirla alla testa, per infliggere danni maggiori. Ripetete questa tattica fin quando non avrete azzerato i suoi valori.
Una sconfitta la beast non vi resta altro che sconfiggere la beauty. Avete quindi completato l'atto 3.
Nel quarto atto dovrete tornare nell'arcipelago Fox, un gruppo di isole sperdute vicino all'Alaska dove si trova una base militare segreta americana, la base di Shadow Moses.
- Campo di Neve, Eliporto e Hangar carri armati
- Canyon e Hangar Ordigni Nucleari
- Campo di Neve e Torre Comunicazioni
- Altoforno e Struttura di Fusione
- Base Sotterranea e Galleria Sotterranea dei Rifornimenti
- Zona Portuale
A sorvegliare la base non troverete soldati, bensì Gekko (nani e non) e Irving. Tutte queste unità fanno capo alla PMC americana WereWolf. Prima di arrivare a Shoadow Moses avrete un breve tratto di Metal Gear Solid 1 da rigiocare. Appena avete il controllo di Snake, andate a nord, e salite sulla rampa dell'eliporto. Aspettate che le luci non inquadrino Snake per scendere dalla rampa sinistra. Proseguite verso nord, fino al cancello della base. Fate attenzione perché troverete una guardia addormentata (attenti, a The Boss Extreme la guardia è sveglia!). Proseguite verso est seguendo il cancello della base. Strisciate addossati al muro della base quando dovete oltrepassare la telecamera di vigilanza. Salite su per le scale a destra della telecamera. Andate nel piccolo antro che trovate sulla destra e attendete che arrivi la guardia. Seguitela quando sta tornando indietro, per poi entrare nell'apertura che si trova tra due colonne (la seconda e la terza precisamente) esattamente sopra il cancello della base. Complimenti, avete ottenuto la FaceCamo di Snake MGS1! Bentornati a Shadow Moses!
- 1. Campo di Neve, Eliporto e Hangar carri armati
Appena scesi dall'elicottero vi troverete al punto B. Il vostro obiettivo è infiltrarvi nuovamente nella base segreta di Shadow Moses, teatro degli eventi di Metal Gear Solid 1, alla ricerca di Liquid e del Metal Gear REX. Andate verso ovest per arrivare a una nuova area, pattugliata da un Gekko. Tenetevi sulla sinistra (parte bassa sulla mappa) e proseguite verso ovest nascosti dietro le rocce. Quando il Gekko non sta pattugliando la zona ovest dello spiazzo è il momento buono per passare. Arrivati all'eliporto avete due modi per entrare: o entrare direttamente dalla porta principale, andando a imbattervi in un sicuro scontro con i numerosissimi Gekko Nani di pattuglia, oppure fare come per il sogno di MGS1, con il condotto di areazione al piano superiore. Qualsiasi metodo utilizziate, l'uscita dell'area è a nord, dopo un breve tunnel pattugliato da Gekko Nani non difficili da evitare, in quanto scannerizzano perpendicolarmente il terreno in cerca di Snake.
- 2. Canyon e Hangar Ordigni Nucleari
Appena entrate nel canyon, sdraiatevi e proseguite strisciando verso l'entrata del deposito a nord. Non fatevi tentare dalle munizioni sparse per l'area, perché attirerete facilmente l'attenzione dei due Gekko addormentati (a The Boss Extreme sono svegli) che trovate ai lati del canyon. Entrati nel deposito proseguite verso la porta nord per scoprire che è bloccata. Prendete l'ascensore al piano superiore e andate nel sotterraneo dove si trova il vecchio ufficio di Otacon. Raggiungetelo e, quando vi sarà richiesta una password, digitate i numeri 48273. Anche se immettete un numero errato, sarete comunque in grado di proseguire. Appena cercate di tornare indietro troverete un simpatico Gekko di pattuglia. Aspettate che proceda verso destra per passare sotto la scrivania a sinistra del corridoio. Percorrete tutto il corridoio di sinistra fino a quando arrivate vicino all'ascensore. Aspettate che il Gekko torni a girare verso destra per andare a chiamare l'ascensore. Aspettate che arrivi quest'ultimo e tornate alla porta che prima era bloccata. In alternativa potete, una volta arrivati nella stanza dell'elettricità(per intenderci quella con i pannelli che Snake ha rotto in MGS 1), usando il Mk. III, attivare il quadro elettrico, friggendo letteralmente il Gekko.
Adesso il Mk. III cercherà di aprire la porta ma un altro Gekko arriva dall'ascensore dal quale siete appena usciti. Avete due modi per sconfiggerlo: o usare un lanciamissili, ma verrete sicuramente scoperti con successiva fase di allerta, oppure avete il metodo più ragionato ma utile, soprattutto se non volete innescare fasi d'allerta. Piazzate tutte le cariche di C4 che avete alla est del camio parcheggiato al centro. Posizionatevi poi a sud, vicino alla porta. Aspettate che il Gekko passi accanto al camion per far saltare le cariche. APPENA son saltate le cariche tirate giù il simpaticone con un Javelin. Proseguite verso il campo di neve.
- 3. Campo di Neve e Torre Comunicazioni
Il campo di neve è il teatro in cui dovrete affrontare Crying Wolf
Il nemico non è difficile da battere di per se. Il problema è che oltre a Crying Wolf dovrete fare attenzione ai soldati Irving che stanno sorvegliando il campo. La tattica migliore è rimanere nascosti ai lati dell'area, cercare Crying Wolf con la modalità Binocolo del Solid Eye e ,appena l'avvistate, sparatele in testa con il M82A2 o Mosin-Nagant, a seconda se volete o meno fare uccisioni. Quando la visuale si sposta da voi a Crying Wolf, vuol dire che è il momento buono per scappare in un luogo dove lei non possa arrivare, preferibilmente la torre comunicazioni, dopo aver addormentato gli Irving.
Quando avete sconfitto la Beast tocca alla beauty, da sconfiggere come volete.
Finito lo scontro entrate nel deposito che vi trovate alle spalle e prendete le scale che portano all'altoforno.
- 4. Altoforno e Struttura di Fusione
Appena entrati nella zona, procedete verso sinistra. Appiattitevi al muro e strisciate verso nord (destra dalla visuale di Snake). Andate al margine nord del ballatoio dove vi trovate e lasciatevi cadere verso sinistra, dopo aver osservato il tragitto dei Gekko nani sottostanti e aver preso bene il tempo. Prendete l'ascensore e scendete. Appena entrati nella nuova area vi troverete un Gekko di fronte, ma fortunatamente di spalle. Camminate abbassati dietro al Gekko, evitando di stare troppo vicini per evitare di essere scoperti. Proseguite lungo il passaggio ovest per arrivare a una nuova zona. Procedete camminando abbassati sul margine sinistro, facendo particolare attenzione al Gekko di pattuglia posizionato sul meccanismo che fa girare il nastro trasportatore (a Big Boss Hard e The Boss Extreme ce ne sono due, quindi occhio!) e ai tre gekko nani che troverete subito dopo. Andate verso il margine nord della struttura, poi, dopo aver aspettato che i gekko guardino altrove, salite sul nastro e scendete subito a sinistra, facendo attenzione ai gekko nani. Prendete le scale per accedere alla base sotterranea.
- 5. Base Sotterranea e Galleria Sotterranea dei Rifornimenti
Appena entrati nella zona seguite il corridoio e sdraiatevi al suolo. Passate nella piccola apertura di fronte per accedere alla passerella. Il gekko nano che vi trovate di fronte seguirà questo percorso: dopo aver esaminato la zona di fronte a voi si sposterà fino alla base delle scale della passerella che attraversa il rivolo sottostante. Poi salterà in mezzo alle scale per esaminare la parte dietro di lui, poi salterà nuovamente alla fine delle scale, per esaminare la parte alla sua destra della passerella, poi salterà verso sinistra per esaminare la passerella rialzata. Quando si sposta verso sinistra è il momeno per muoversi. Fate attenzione al gekko nano sopra la porta perché se vi scopre arriveranno centinaia di Gekko Nani, che impediranno alla porta che conduce al REX di aprirsi. Arrivati al REX dovrete sconfiggere Vamp.
Scontro non complesso, se sapete come gestirlo. Colpite Vamp ripetutamente con un'arma automatica, preferibilmente una mitragliatrice (doppietta con munizioni aeree se non volete ucciderlo), fin quando gli lasciate un quarto della suasalute . Dopodichè sparate SOLO quando vi viene incontro ed equipaggiate la siringa di Naomi. Fate in modo che cada a terra senza vita quando si trova sul pavimento, non sulle rovine. Togliete l'arma ed equipaggiate la siringa. Quando si alza, afferratelo con una presa CQC e premete il tasto Δ per iniettargli il contenuto di quest'ultima.
Dopo Vamp dovrete vedervela con i Gekko kamikaze, mentre Raiden è impegnato a sconfiggere Vamp.
Il trucco è semplice, caricare al massimo il Rail Gun di Crying Wolf e sparare direttamente in faccia ai nostri amiconi Kamikaze. Visto che, con il fucile caricato al massimo siete in grado di abbattere un Gekko con un singolo colpo, Caricate il fucile SEMPRE al massimo, altrimenti dovrete usare più di un colpo per tirarne giù uno. Muovetevi sempre per evitare di essere colpiti dai proiettili dei Gekko.
Una volta sconfitti i Gekko Kamikaze dovrete fuggire dalla base sotterranea a bordo del REX.
- 5. Base Sotterranea e Galleria Sotterranea dei Rifornimenti
Fuggire dalla zona non è difficile, soprattutto per la quantità di tempo che avete a disposizione, che vi permetterà tranquillamente di lasciare la base. Non sparate ai Gekko con la mitragliatrice, altrimenti vi esploderanno sotto i piedi quando ci passate sopra. Investiteli semplicemente, cosi eviterete di recare danni al REX.
Usciti dal tunnel dovrete vedervela con Liquid, a bordo del Metal Gear RAY.
Anche questo scontro non è difficile, anzi può anche rivelarsi divertente se si sanno usare i baracconi. Il vostro REX ha tre armi a disposizione: un gattling, missili a ricerca e il cannone laser. Oltre a questi è in grado di sferrare un'attacco da mischia con il tasto R1, quando non si è in visuale FPS. Usate tutti gli attacchi che potete per sconfiggere RAY. Se possibile avvicinatevi dopo un attacco, e quando RAY cade a terra, premete Δ per far iniziare la sequenza di attacchi in mischia. Sconfitto Ray avete terminato l'atto 4.
Nel quinto e ultimo atto dovrete infiltrarvi nella Outer Haven, una nave da guerra rubata da Liquid ai Patriots, con lo scopo di distruggere GW ,le altre IA dei Patriots e fermare Liquid.
- Prua della Nave
- 2. Sala di Comando
- 3. Corridoio Principale
- 4. Corridoio delle Radiazioni
- 5. Cima della Nave
Welcome to Haven!
- 1. Prua della Nave
Appena arrivati sulla Haven sdraiatevi al suolo con la OctoCamo attivata. Come potete notare vi è una fase di cautela infinita e la nave è costantemente sorvegliata da Irving e Gekko. Narcotizzate i due Irving che si stanno dirigendo verso di voi, quindi proseguite sul lato sinistro. Narcotizzate altri due Irving di pattuglia, quindi dirigetevi ai serbatoi del combutibile che trovate a nord della vostra posizione. Avvicinatevi al primo di questi e premete triangolo per aderire alla parete, poi proseguite sempre sul lato sinistro. Eliminate gli ultimi due Irving e recatevi all'angolo nord-ovest della prua. Da qui camminate abbassati fino quasi alla porta, ma restate sempre coperti. Appena arriva un gekko davanti alla porta è il momento di scattare ed aprire la porta. Il gekko inizialmente guarderà verso sud e quindi non vi avvisterà. Entrate e proseguite verso la poppa per entrare nella sala comandi.
- 2. Sala di Comando
Meryl è in pericolo! Liberatevi di tutti gli Irving presenti (arriveranno sia dal piano terra che dal primo piano), ma badate bene a come decidete di eliminarli. Se decidete infatti di narcotizzarli, Screaming Mantis (che affronterete tra poco) perderà il loro controllo quando raccoglierete la bambola di Psycho Mantis, altrimenti dovrete toglierle pure la bambola di The Sorrow. Eccoci dunque allo scontro con Screaming Mantis, ultima delle Beauty & Beasts.
Quando lo scontro inzia, non sarete in grado di colpire il nemico. Perché? semplice, Psycho Mantis usa le nanomacchine dentro i corpi dei soldati per controllarne i movimenti. Usate la siringa di Naomi per disattivare il controllo di Psycho Mantis. Comunque non riuscirete a colpire Screaming Mantis, almeno non direttamente. Anche in questo caso il trucco è semplice, ovvero batterla al suo stesso gioco. Mirate alle bambole che ha nelle mani. Colpite la bambola di Psycho Mantis (quella con l'aura giallo oro), che è quella che vi servirà per metterla al tappeto. Una volta caduta la marionetta equipaggiatela dal menu delle armi e scagliate con R1 un raggio verso Mantis. Come da schermo, tenete premuto L1 e agitate il pad per azzerarle vita e psyche.
- 3. Corridoio Principale
Correte sempre, senza fermarvi. Percorrerete tre aree prive di nemici poi, dopo il filmato, avete tre aree piene di Gekko Nani. Superateli con la capriola, oppure lanciate granate Chaff. Gli ultimi tre scompartimenti sono nuovamente privi di nemici.
- 4. Corridoio delle Radiazioni
Il primo scompartimento non è difficile, iniziate a premere lentamente Δ quando vi viene richiesto dal gioco. Non fate troppo veloce, in quanto alla fine diventerà quasi insostenibile il ritmo con cui dovrete premere il tasto.
- 5. Cima della Nave
Lo scontro con Liquid non è difficile, soprattutto se sapete usare bene i comandi di Snake.
Citazione:
Levetta Sinistra: Movimento Levetta Destra: Movimento Visuale L1: Parata R1: Combo Calci/Pugni R1 (Tieni premuto): Presa CQC R1 mentre premi L1: Pugni in guardia X: Abbassarsi X e Levetta Sinistra: Correre X, Levetta Sinistra e R1: Pugno in corsa Δ: Azioni contestuali |
Complimenti, avete completato Metal Gear Solid 4! | Click this bar to view the full image. | Emblemi.Big Boss Requisiti
- Numero di Fasi D'Allerta, Uccisioni, Continua ed Elementi Curativi: 0
- Non usare Mimetica Ottica e Bandana
- Difficoltà The Boss Extreme
- Tempo di gioco < 5:00
Ricompense
- Mitragliatore Patriot
- FaceCamo di BigBoss
- Brano Big Boss per iPod
|
Fox Hound Requisiti
- Numero di Fasi D'Allerta < 3
- Uccisioni, Continua ed Elementi Curativi: 0
- Non usare Mimetica Ottica e Bandana
- Tempo di gioco totale < 5:30
- Difficoltà Big Boss Hard o superiore
Ricompense
|
Fox Requisiti
- Numero di Fasi D'Allerta < 5
- Uccisioni, Continua ed Elementi Curativi: 0
- Non usare Mimetica Ottica e Bandana
- Tempo di gioco totale < 6:00
- Difficoltà Normale Solid o superiore
Ricompense
|
Hound Requisiti
- Numero di Fasi D'Allerta < 10
- Uccisioni, Continua ed Elementi Curativi: 0
- Non usare Mimetica Ottica e Bandana
- Tempo di gioco totale < 6:30
- Difficoltà Normale Naked o superiore
Ricompense
|
Mantis Requisiti
- Numero di Fasi D'Allerta, Continua ed Elementi Curativi: 0
- Tempo di gioco totale < 5:00
|
Wolf Requisiti
- Continua ed Elementi Curativi: 0
|
Raven Requisiti
- Tempo di gioco totale < 5:00
|
Octopus Requisiti
- Numero di Fasi D'Allerta: 0
Ricompense
|
Bear Requisiti
- Sconfiggi almeno 100 nemici con Soffocamento della presa CQC
|
Eagle Requisiti
|
Assassin Requisiti
- Numero di Fasi D'Allerta ≤ 25
- Numero di Prese CQC ≥ 50
- Nemici uccisi o storditi col Coltello ≥50
Ricompense
|
Pigeon Requisiti
Ricompense
- Bandana Munizioni Infinite
|
Fox Hound Requisiti
- Numero di Oggetti dati ai Miliziani ≥ 50
|
Hawk Requisiti
- Elogi ricevuti dai Miliziani ≥ 25
|
Little Gray Requisiti
- Ottieni 69 tipi di Armi uniche (esclusa la 1911) o 70 (1911 inclusa)
|
Ant Requisiti
- Perquisisci almeno 50 soldati dopo aver intimato loro "Mani in Alto!"
|
Gibbon Requisiti
- Intima "Mani in Alto!" ad almeno 50 soldati.
|
Turtoise Requisiti
- Trascorri un'ora dentro al bidone o alla scatola di cartone
|
Rabbit Requisiti
- Sfoglia almeno 100 volte le pagine di Playboy o della rivista Emozioni
|
Bee Requisiti
- Scansiona i soldati PMC con lo scansionatore o iniettali con la siringa almeno per 50 volte
|
Gecko Requisiti
- Trascorri almeno un'ora attaccato al muro
|
Scarab Requisiti
- Esegui almeno 100 capriole
|
Frog Requisiti
- Rotola o salta di lato almeno 200 volte
|
Inch Worm Requisiti
- Striscia per almeno un'ora
|
Lobster Requisiti
- Resta accovacciato per almeno due ore e mezza
|
Hyena Requisiti
- Raccogli almeno 400 armi/oggetti
|
Hog Requisiti
- Entra in Euforia da Combattimento almeno 10 volte
|
Pig Requisiti
- Usa almeno 40 Elementi Curativi
|
Cow Requisiti
- Numero di Fasi D'Allerta > 100
|
Crocodile Requisiti
- Numero di Uccisioni ≥ 400
|
Giant Panda Requisiti
|
Scorpion Requisiti
- Numero di Fasi D'Allerta ≤ 75
- Numero di Uccisioni ≤ 250
- Continua Utilizzati ≤ 25
|
Tarantula Requisiti
- Numero di Fasi D'Allerta ≤ 75
- Numero di Uccisioni > 250
- Continua Utilizzati ≤ 25
|
Centipede Requisiti
- Numero di Fasi D'Allerta ≤ 75
- Numero di Uccisioni ≤ 250
- Continua Utilizzati > 25
|
Spider Requisiti
- Numero di Fasi D'Allerta ≤ 75
- Numero di Uccisioni > 250
- Continua Utilizzati > 25
|
Jaguar Requisiti
- Numero di Fasi D'Allerta > 75
- Numero di Uccisioni ≤ 250
- Continua Utilizzati ≤ 25
|
Panther Requisiti
- Numero di Fasi D'Allerta > 75
- Numero di Uccisioni > 250
- Continua Utilizzati ≤ 25
|
Leopard Requisiti
- Numero di Fasi D'Allerta > 75
- Numero di Uccisioni ≤ 250
- Continua Utilizzati > 25
Ricompense
- Se avete scelto di continuare per più di 41 volte riceverete la mimetica da cadavere
|
puma Requisiti
- Numero di Fasi D'Allerta > 75
- Numero di Uccisioni > 250
- Continua Utilizzati > 25
Ricompense
- Come per l'emblema Leopard
| Chicken Requisiti
- Numero di Fasi D'Allerta ≥ 150
- Numero di uccisioni ≥ 500
- Continua utilizzati ≥ 50
- Tempo di gioco ≥ 35:00
- NUmero di oggetti curativi utilizzati ≥ 50
Ricompense
- Come per l'emblema Leopard
| |
|