Warfans
Benvenuti!!!!! Warfans è il forum più completo che riguarda computer e giochi di qualsiasi tipo!!!! ! Che aspettate? Iscrivetevi ed entrerete nella nostra community

1- L'utente continuando la navigazione nel sito dichiara di aver letto attentamente il Regolamento.
2- Tutti i nuovi Utenti sono pregati di presentarsi nella sezione Presentazioni.
3- Lo Staff cerca: Moderatori, Coder, Graphic. Se vi interessa scrivete il Curriculum nella sezione Zona Reclutamento.
Warfans
Benvenuti!!!!! Warfans è il forum più completo che riguarda computer e giochi di qualsiasi tipo!!!! ! Che aspettate? Iscrivetevi ed entrerete nella nostra community

1- L'utente continuando la navigazione nel sito dichiara di aver letto attentamente il Regolamento.
2- Tutti i nuovi Utenti sono pregati di presentarsi nella sezione Presentazioni.
3- Lo Staff cerca: Moderatori, Coder, Graphic. Se vi interessa scrivete il Curriculum nella sezione Zona Reclutamento.
Warfans
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Warfans

La nuova frontiera dei videogiochi
 
IndiceHomeUltime immaginiRegistratiAccedi
E' obbligatorio presentarsi nella sezione "presentazioni" prima di formulare una richiesta!!!!

 

 Nuovo modo per guadagnarsi g1 credits

Andare in basso 
+9
ndorst
Killex8
Beast123456
~Demonsasuke
campa992
salviux
kingkong96
o0legolas0o
G4untG3k0
13 partecipanti
Vai alla pagina : 1, 2  Successivo
AutoreMessaggio
G4untG3k0

G4untG3k0


Numero di messaggi : 58
Età : 26
Località : Calabria-Lamezia Terme

Nuovo modo per guadagnarsi g1 credits Empty
MessaggioTitolo: Nuovo modo per guadagnarsi g1 credits   Nuovo modo per guadagnarsi g1 credits Icon_minitimeLun 26 Lug 2010, 15:50

Salve, ho scoperto un nuovo modo per guadagnare g1 credits gratis.

Questo sito regala roba in cambio di un tot di iscritti. Io fin ora ho preso una key di cod4 originale facendo iscrivere 12 persone e ha funzionato. Infatti in questo sito è possibile scegliere g1 ma anche altra roba che riguarda altri giochi! Ho provato personalmente e con la key di cod ha funzionato, quindi penso che funzionerà anche con i g1. Per avere 1600 g1 dovrete far iscrivere solo 11 persone. Buona fortuna a tutti Smile

Seguite questa guida:

1) Venite qui [Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link] (il link referrals è il mio, ma vi ho fatto conoscere questo sito prendendomi la briga di scrivere questa guida, ora ricambiate il favore iscrivendovi almeno con il mio link Sad ...

2) cliccate su sign-up in blu, subito sotto c'è una barra "choose a directory e scegliete MMO PC game points and credits. Scendete giù e troverete 1600 e 1200 g1, scegliete quello che preferite. A destra troverete uno specchietto dove inserire la vosta mail, password e paese. Spuntate accept term of use sotto e poi cliccate su claim your gift.

3) completate la registrazione, confermate la mail e infine quando andrete a loggarvi e vedrete il vostro profilo, vi dirà qnt persone far iscrivere per avere il premio. Potrete cambiare il premio in qualsiasi momento.


Vi auguro buon divertimento e spero che questa guida serva a qualcuno Smile alla prox

PS: per qualsiasi problema chiedete sotto

SE MI AIUTATE AIUTO A TUTTI A FARSI G1

Si accettato +1


Ultima modifica di G4untG3k0 il Mer 28 Lug 2010, 20:00 - modificato 2 volte.
Torna in alto Andare in basso
http://charlescity.forumfree.it/
o0legolas0o
Vice Admin
Vice Admin
o0legolas0o


Numero di messaggi : 2683
Età : 28
Località : dintorni di napoli

Nuovo modo per guadagnarsi g1 credits Empty
MessaggioTitolo: Re: Nuovo modo per guadagnarsi g1 credits   Nuovo modo per guadagnarsi g1 credits Icon_minitimeLun 26 Lug 2010, 16:10

bravo gaunt ora provo xo mi va un po lento oggi internet nn so sicuro ke apre la pagina cmq provo
Torna in alto Andare in basso
https://warfans.forumattivo.com/forum.htm
G4untG3k0

G4untG3k0


Numero di messaggi : 58
Età : 26
Località : Calabria-Lamezia Terme

Nuovo modo per guadagnarsi g1 credits Empty
MessaggioTitolo: Re: Nuovo modo per guadagnarsi g1 credits   Nuovo modo per guadagnarsi g1 credits Icon_minitimeLun 26 Lug 2010, 16:11

se mi aiuti cliccando con sul link mio ti aiuto anke io
Torna in alto Andare in basso
http://charlescity.forumfree.it/
o0legolas0o
Vice Admin
Vice Admin
o0legolas0o


Numero di messaggi : 2683
Età : 28
Località : dintorni di napoli

Nuovo modo per guadagnarsi g1 credits Empty
MessaggioTitolo: Re: Nuovo modo per guadagnarsi g1 credits   Nuovo modo per guadagnarsi g1 credits Icon_minitimeLun 26 Lug 2010, 16:16

gaunt qnd clikko su mmo pc game point and credits mi escono dei gioki sotto quale devo mettere? ty in aNTICIPO
Torna in alto Andare in basso
https://warfans.forumattivo.com/forum.htm
G4untG3k0

G4untG3k0


Numero di messaggi : 58
Età : 26
Località : Calabria-Lamezia Terme

Nuovo modo per guadagnarsi g1 credits Empty
MessaggioTitolo: Re: Nuovo modo per guadagnarsi g1 credits   Nuovo modo per guadagnarsi g1 credits Icon_minitimeLun 26 Lug 2010, 16:17

quello ke vuoi tu sciegli tu ci sono 200 1600 e 1200 G1 e altre cose
Torna in alto Andare in basso
http://charlescity.forumfree.it/
o0legolas0o
Vice Admin
Vice Admin
o0legolas0o


Numero di messaggi : 2683
Età : 28
Località : dintorni di napoli

Nuovo modo per guadagnarsi g1 credits Empty
MessaggioTitolo: Re: Nuovo modo per guadagnarsi g1 credits   Nuovo modo per guadagnarsi g1 credits Icon_minitimeLun 26 Lug 2010, 16:37

si lo so gia avevo ftt cmq mi so registrato ora cm devo fare a piglia i g1?
Torna in alto Andare in basso
https://warfans.forumattivo.com/forum.htm
kingkong96

kingkong96


Numero di messaggi : 47
Età : 28
Località : da boe xD

Nuovo modo per guadagnarsi g1 credits Empty
MessaggioTitolo: Re: Nuovo modo per guadagnarsi g1 credits   Nuovo modo per guadagnarsi g1 credits Icon_minitimeLun 26 Lug 2010, 16:41

mi sono iscrittoooo
mi servono gli 11 iscritti Razz

mi dai una mano?lOl
Torna in alto Andare in basso
o0legolas0o
Vice Admin
Vice Admin
o0legolas0o


Numero di messaggi : 2683
Età : 28
Località : dintorni di napoli

Nuovo modo per guadagnarsi g1 credits Empty
MessaggioTitolo: Re: Nuovo modo per guadagnarsi g1 credits   Nuovo modo per guadagnarsi g1 credits Icon_minitimeLun 26 Lug 2010, 16:46

a me 14 ua k kazzimma cia con me sto coso xD
Torna in alto Andare in basso
https://warfans.forumattivo.com/forum.htm
kingkong96

kingkong96


Numero di messaggi : 47
Età : 28
Località : da boe xD

Nuovo modo per guadagnarsi g1 credits Empty
MessaggioTitolo: Re: Nuovo modo per guadagnarsi g1 credits   Nuovo modo per guadagnarsi g1 credits Icon_minitimeLun 26 Lug 2010, 16:48

ahahahahahahahahah godo u.u


ten a cazzim sul cu te xDDDD
Torna in alto Andare in basso
salviux

avatar


Numero di messaggi : 279
Età : 28
Località : MANTOVAAAAAAAAAAAAAAAAAA

Nuovo modo per guadagnarsi g1 credits Empty
MessaggioTitolo: Re: Nuovo modo per guadagnarsi g1 credits   Nuovo modo per guadagnarsi g1 credits Icon_minitimeLun 26 Lug 2010, 17:15

tieni ti do il tuo primo 1 rep complimenti ma lo tolgo se nn mi arrivano 1600 g1 no dai ske XD
Torna in alto Andare in basso
G4untG3k0

G4untG3k0


Numero di messaggi : 58
Età : 26
Località : Calabria-Lamezia Terme

Nuovo modo per guadagnarsi g1 credits Empty
MessaggioTitolo: Re: Nuovo modo per guadagnarsi g1 credits   Nuovo modo per guadagnarsi g1 credits Icon_minitimeLun 26 Lug 2010, 18:49

quando hai raggiunto i rinvii
poi ti arriva un email con il code
Torna in alto Andare in basso
http://charlescity.forumfree.it/
campa992

campa992


Numero di messaggi : 584
Età : 31
Località : Verona

Nuovo modo per guadagnarsi g1 credits Empty
MessaggioTitolo: Re: Nuovo modo per guadagnarsi g1 credits   Nuovo modo per guadagnarsi g1 credits Icon_minitimeMar 27 Lug 2010, 18:24

ottimo ora ci provo pure io
Torna in alto Andare in basso
G4untG3k0

G4untG3k0


Numero di messaggi : 58
Età : 26
Località : Calabria-Lamezia Terme

Nuovo modo per guadagnarsi g1 credits Empty
MessaggioTitolo: Re: Nuovo modo per guadagnarsi g1 credits   Nuovo modo per guadagnarsi g1 credits Icon_minitimeMer 28 Lug 2010, 09:09

dopo ke vi registrate dovete fare l'offerta per aiutarmi come questa immaggine:

Nuovo modo per guadagnarsi g1 credits J9x00l
Torna in alto Andare in basso
http://charlescity.forumfree.it/
~Demonsasuke
Vice Admin
Vice Admin
~Demonsasuke


Numero di messaggi : 1366
Età : 28
Località : Dietro di te

Nuovo modo per guadagnarsi g1 credits Empty
MessaggioTitolo: Re: Nuovo modo per guadagnarsi g1 credits   Nuovo modo per guadagnarsi g1 credits Icon_minitimeMer 28 Lug 2010, 14:28

Ottimo un + ! quanti g1 mi faro lol
Torna in alto Andare in basso
Beast123456

Beast123456


Numero di messaggi : 10

Nuovo modo per guadagnarsi g1 credits Empty
MessaggioTitolo: Re: Nuovo modo per guadagnarsi g1 credits   Nuovo modo per guadagnarsi g1 credits Icon_minitimeMer 28 Lug 2010, 17:27

IO NN TROVO IL GIOCO WARROCK NEL SITO X I G1 SOLO PREMIUM PER ALTRI GIOCHI DOVE è?
Torna in alto Andare in basso
Beast123456

Beast123456


Numero di messaggi : 10

Nuovo modo per guadagnarsi g1 credits Empty
MessaggioTitolo: Re: Nuovo modo per guadagnarsi g1 credits   Nuovo modo per guadagnarsi g1 credits Icon_minitimeMer 28 Lug 2010, 17:37

scusate per il 2 posts cmq ora cel ho fatta ma come faccio a registrare a nome mio le persone?
Torna in alto Andare in basso
G4untG3k0

G4untG3k0


Numero di messaggi : 58
Età : 26
Località : Calabria-Lamezia Terme

Nuovo modo per guadagnarsi g1 credits Empty
MessaggioTitolo: Re: Nuovo modo per guadagnarsi g1 credits   Nuovo modo per guadagnarsi g1 credits Icon_minitimeMer 28 Lug 2010, 20:01

sotto c'è un link
Torna in alto Andare in basso
http://charlescity.forumfree.it/
Killex8

Killex8


Numero di messaggi : 22
Età : 30
Località : Palermo

Nuovo modo per guadagnarsi g1 credits Empty
MessaggioTitolo: Re: Nuovo modo per guadagnarsi g1 credits   Nuovo modo per guadagnarsi g1 credits Icon_minitimeGio 29 Lug 2010, 09:31

Non ci sono metodi per cambiare Ip altrimenti?

Comunque io nella lista delle persone che sono state invitate da me, accanto al loro indirizzo e-mail, c'è scritto " Pending " ormai da più di 24 ore, è normale?
Torna in alto Andare in basso
ndorst

ndorst


Numero di messaggi : 4
Età : 28
Località : Taranto!

Nuovo modo per guadagnarsi g1 credits Empty
MessaggioTitolo: Re: Nuovo modo per guadagnarsi g1 credits   Nuovo modo per guadagnarsi g1 credits Icon_minitimeVen 30 Lug 2010, 12:04

ma basta ce fai registrare gli altri e ti arrivano g1? basta inviare il tuo link? grz in anticipo Nuovo modo per guadagnarsi g1 credits Icon_biggrin
Torna in alto Andare in basso
o0legolas0o
Vice Admin
Vice Admin
o0legolas0o


Numero di messaggi : 2683
Età : 28
Località : dintorni di napoli

Nuovo modo per guadagnarsi g1 credits Empty
MessaggioTitolo: Re: Nuovo modo per guadagnarsi g1 credits   Nuovo modo per guadagnarsi g1 credits Icon_minitimeVen 30 Lug 2010, 12:15

ndorst prima di postare presentati ty
Torna in alto Andare in basso
https://warfans.forumattivo.com/forum.htm
AEIOU

AEIOU


Numero di messaggi : 451
Età : 28
Località : Dietro Di Te

Nuovo modo per guadagnarsi g1 credits Empty
MessaggioTitolo: Re: Nuovo modo per guadagnarsi g1 credits   Nuovo modo per guadagnarsi g1 credits Icon_minitimeVen 30 Lug 2010, 12:17

q8 cn lego nn ti aiutiamo finke nn ti presenti
Torna in alto Andare in basso
G4untG3k0

G4untG3k0


Numero di messaggi : 58
Età : 26
Località : Calabria-Lamezia Terme

Nuovo modo per guadagnarsi g1 credits Empty
MessaggioTitolo: Re: Nuovo modo per guadagnarsi g1 credits   Nuovo modo per guadagnarsi g1 credits Icon_minitimeSab 31 Lug 2010, 09:12

Killex8 ha scritto:
Non ci sono metodi per cambiare Ip altrimenti?

Comunque io nella lista delle persone che sono state invitate da me, accanto al loro indirizzo e-mail, c'è scritto " Pending " ormai da più di 24 ore, è normale?
si è normale anche a me lo fa
Torna in alto Andare in basso
http://charlescity.forumfree.it/
marco9569

marco9569


Numero di messaggi : 328
Età : 28
Località : Arezzo , Toscana

Nuovo modo per guadagnarsi g1 credits Empty
MessaggioTitolo: Re: Nuovo modo per guadagnarsi g1 credits   Nuovo modo per guadagnarsi g1 credits Icon_minitimeSab 31 Lug 2010, 12:50

ma cm faccio a fare iscrivere i miei amici??? non riesco a capire aiutatemi pls!!!
Torna in alto Andare in basso
Beast123456

Beast123456


Numero di messaggi : 10

Nuovo modo per guadagnarsi g1 credits Empty
MessaggioTitolo: Re: Nuovo modo per guadagnarsi g1 credits   Nuovo modo per guadagnarsi g1 credits Icon_minitimeSab 31 Lug 2010, 18:07

accanto all email della persone ho questa scritta no offer filled yet e nn cambia e poi piu sotto mi dice ke nn ho referrals anke se ho gia registrato 2 persone come mai?

No Offer filled
yet






You have not been credited yet to qualify for your gift. You need
to complete a (1) Full Credit offer.

You currently have 0
referral(s), and you need 11 referrals to get your free gift.

Referral
status definitions
No Offer filled yet Suspended user Offer disqualified Pending Full credit
User have not completed an offer yet User's account suspended for fraud Offer filled by user has been disqualified User's Full-credit filled offer is pending for approval
User's Full Credit offer has been approved
Torna in alto Andare in basso
G4untG3k0

G4untG3k0


Numero di messaggi : 58
Età : 26
Località : Calabria-Lamezia Terme

Nuovo modo per guadagnarsi g1 credits Empty
MessaggioTitolo: Re: Nuovo modo per guadagnarsi g1 credits   Nuovo modo per guadagnarsi g1 credits Icon_minitimeDom 01 Ago 2010, 10:54

xkè quelle persone non hanno fatto offerte per aiutarti e quindi non ti esce pending
Torna in alto Andare in basso
http://charlescity.forumfree.it/
Contenuto sponsorizzato





Nuovo modo per guadagnarsi g1 credits Empty
MessaggioTitolo: Re: Nuovo modo per guadagnarsi g1 credits   Nuovo modo per guadagnarsi g1 credits Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
Nuovo modo per guadagnarsi g1 credits
Torna in alto 
Pagina 1 di 2Vai alla pagina : 1, 2  Successivo
 Argomenti simili
-
» Aiuto con G1 credits [Risolto]
» il miglior modo di fare yang
» [Guida] Cambiare la password del DB in modo + semplice
» sn nuovo
» NUOVO (WE:)

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Warfans :: FPS Games :: WarRock :: Guide,Bugs&Tattiche-
Vai verso: