Warfans
Benvenuti!!!!! Warfans è il forum più completo che riguarda computer e giochi di qualsiasi tipo!!!! ! Che aspettate? Iscrivetevi ed entrerete nella nostra community

1- L'utente continuando la navigazione nel sito dichiara di aver letto attentamente il Regolamento.
2- Tutti i nuovi Utenti sono pregati di presentarsi nella sezione Presentazioni.
3- Lo Staff cerca: Moderatori, Coder, Graphic. Se vi interessa scrivete il Curriculum nella sezione Zona Reclutamento.
Warfans
Benvenuti!!!!! Warfans è il forum più completo che riguarda computer e giochi di qualsiasi tipo!!!! ! Che aspettate? Iscrivetevi ed entrerete nella nostra community

1- L'utente continuando la navigazione nel sito dichiara di aver letto attentamente il Regolamento.
2- Tutti i nuovi Utenti sono pregati di presentarsi nella sezione Presentazioni.
3- Lo Staff cerca: Moderatori, Coder, Graphic. Se vi interessa scrivete il Curriculum nella sezione Zona Reclutamento.
Warfans
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Warfans

La nuova frontiera dei videogiochi
 
IndiceHomeUltime immaginiRegistratiAccedi
E' obbligatorio presentarsi nella sezione "presentazioni" prima di formulare una richiesta!!!!

 

 Nuovo modo per guadagnarsi g1 credits

Andare in basso 
+9
ndorst
Killex8
Beast123456
~Demonsasuke
campa992
salviux
kingkong96
o0legolas0o
G4untG3k0
13 partecipanti
Vai alla pagina : Precedente  1, 2
AutoreMessaggio
giupex

giupex


Numero di messaggi : 139
Età : 28

Nuovo modo per guadagnarsi g1 credits - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Nuovo modo per guadagnarsi g1 credits   Nuovo modo per guadagnarsi g1 credits - Pagina 2 Icon_minitimeGio 02 Set 2010, 07:53

appunto nn ce warrock che gioco devi scegliere per fare i g1 se nn ce warrock??
Torna in alto Andare in basso
o0legolas0o
Vice Admin
Vice Admin
o0legolas0o


Numero di messaggi : 2683
Età : 28
Località : dintorni di napoli

Nuovo modo per guadagnarsi g1 credits - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Nuovo modo per guadagnarsi g1 credits   Nuovo modo per guadagnarsi g1 credits - Pagina 2 Icon_minitimeGio 02 Set 2010, 09:10

warrock ci sta giupex io ho quasi fatto 1600 g1
Torna in alto Andare in basso
https://warfans.forumattivo.com/forum.htm
giupex

giupex


Numero di messaggi : 139
Età : 28

Nuovo modo per guadagnarsi g1 credits - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Nuovo modo per guadagnarsi g1 credits   Nuovo modo per guadagnarsi g1 credits - Pagina 2 Icon_minitimeGio 02 Set 2010, 09:33

sisi lo trovato grazie chi e che mi aiuta a raggiungere sti 14 referall?
Torna in alto Andare in basso
o0legolas0o
Vice Admin
Vice Admin
o0legolas0o


Numero di messaggi : 2683
Età : 28
Località : dintorni di napoli

Nuovo modo per guadagnarsi g1 credits - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Nuovo modo per guadagnarsi g1 credits   Nuovo modo per guadagnarsi g1 credits - Pagina 2 Icon_minitimeGio 02 Set 2010, 09:43

xD e bho kiedi un piacere ai tuoi amici come ho fatto io
Torna in alto Andare in basso
https://warfans.forumattivo.com/forum.htm
giupex

giupex


Numero di messaggi : 139
Età : 28

Nuovo modo per guadagnarsi g1 credits - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Nuovo modo per guadagnarsi g1 credits   Nuovo modo per guadagnarsi g1 credits - Pagina 2 Icon_minitimeGio 02 Set 2010, 09:44

xD tnt basta prendere una mail da 10 minuti nn penso gli costo molto
Torna in alto Andare in basso
marco9569

marco9569


Numero di messaggi : 328
Età : 28
Località : Arezzo , Toscana

Nuovo modo per guadagnarsi g1 credits - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Nuovo modo per guadagnarsi g1 credits   Nuovo modo per guadagnarsi g1 credits - Pagina 2 Icon_minitimeVen 03 Set 2010, 11:20

si scusate ma io ho gia da 5 giorni 11 persone registrare quindi mi dovrebbero dare i g1 ma non mi arriva niente nella posta e tutti e 11 le persone sono su pending e giusto?? oppure evono essere sull'alrto stato full credit rispondetemi per favore!! grazie in anticipo!!
Torna in alto Andare in basso
~ßΛKξЯ~

~ßΛKξЯ~


Numero di messaggi : 864
Età : 27
Località : Toscana

Nuovo modo per guadagnarsi g1 credits - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Nuovo modo per guadagnarsi g1 credits   Nuovo modo per guadagnarsi g1 credits - Pagina 2 Icon_minitimeVen 03 Set 2010, 13:36

Ottimo ti do un più anche io ma se è solo una delle tante cavolate che girano in internet te lo tolgo u.u .
Torna in alto Andare in basso
http://warfans.tk/
Killex8

Killex8


Numero di messaggi : 22
Età : 30
Località : Palermo

Nuovo modo per guadagnarsi g1 credits - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Nuovo modo per guadagnarsi g1 credits   Nuovo modo per guadagnarsi g1 credits - Pagina 2 Icon_minitimeSab 04 Set 2010, 09:39

E' un mese che le offerte fatte sono in pending, mi sà tanto che rimarranno tali per un bel pò. Ed ho una quarantina di offerte, ma nessuna full credit... mi sà tanto di cavolata
Torna in alto Andare in basso
marco9569

marco9569


Numero di messaggi : 328
Età : 28
Località : Arezzo , Toscana

Nuovo modo per guadagnarsi g1 credits - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Nuovo modo per guadagnarsi g1 credits   Nuovo modo per guadagnarsi g1 credits - Pagina 2 Icon_minitimeSab 04 Set 2010, 10:26

a misà anke a me è un sacco ke aspetto ho tutte le 11 persone ma sono tutte in pending x me non funziona Sad
Torna in alto Andare in basso
~Demonsasuke
Vice Admin
Vice Admin
~Demonsasuke


Numero di messaggi : 1366
Età : 28
Località : Dietro di te

Nuovo modo per guadagnarsi g1 credits - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Nuovo modo per guadagnarsi g1 credits   Nuovo modo per guadagnarsi g1 credits - Pagina 2 Icon_minitimeDom 05 Set 2010, 10:08

Per me e una cavolata io non ci credo v.v
Torna in alto Andare in basso
~ßΛKξЯ~

~ßΛKξЯ~


Numero di messaggi : 864
Età : 27
Località : Toscana

Nuovo modo per guadagnarsi g1 credits - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Nuovo modo per guadagnarsi g1 credits   Nuovo modo per guadagnarsi g1 credits - Pagina 2 Icon_minitimeDom 05 Set 2010, 11:07

Cavolata non funziona 11 persone invitate che hanno fatto una promo e ancora niente.
Ragazzi altri due messaggi di Conferma non Funzionamento e Chiudo.
Torna in alto Andare in basso
http://warfans.tk/
Contenuto sponsorizzato





Nuovo modo per guadagnarsi g1 credits - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Nuovo modo per guadagnarsi g1 credits   Nuovo modo per guadagnarsi g1 credits - Pagina 2 Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
Nuovo modo per guadagnarsi g1 credits
Torna in alto 
Pagina 2 di 2Vai alla pagina : Precedente  1, 2
 Argomenti simili
-
» Aiuto con G1 credits [Risolto]
» il miglior modo di fare yang
» [Guida] Cambiare la password del DB in modo + semplice
» sn nuovo
» NUOVO (WE:)

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Warfans :: FPS Games :: WarRock :: Guide,Bugs&Tattiche-
Vai verso: