Warfans
Benvenuti!!!!! Warfans è il forum più completo che riguarda computer e giochi di qualsiasi tipo!!!! ! Che aspettate? Iscrivetevi ed entrerete nella nostra community

1- L'utente continuando la navigazione nel sito dichiara di aver letto attentamente il Regolamento.
2- Tutti i nuovi Utenti sono pregati di presentarsi nella sezione Presentazioni.
3- Lo Staff cerca: Moderatori, Coder, Graphic. Se vi interessa scrivete il Curriculum nella sezione Zona Reclutamento.
Warfans
Benvenuti!!!!! Warfans è il forum più completo che riguarda computer e giochi di qualsiasi tipo!!!! ! Che aspettate? Iscrivetevi ed entrerete nella nostra community

1- L'utente continuando la navigazione nel sito dichiara di aver letto attentamente il Regolamento.
2- Tutti i nuovi Utenti sono pregati di presentarsi nella sezione Presentazioni.
3- Lo Staff cerca: Moderatori, Coder, Graphic. Se vi interessa scrivete il Curriculum nella sezione Zona Reclutamento.
Warfans
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Warfans

La nuova frontiera dei videogiochi
 
IndiceHomeUltime immaginiRegistratiAccedi
E' obbligatorio presentarsi nella sezione "presentazioni" prima di formulare una richiesta!!!!

 

 Sono obbligato a giocare così? O.O

Andare in basso 
+3
AEIOU
Lance
Samoth666
7 partecipanti
AutoreMessaggio
Samoth666

Samoth666


Numero di messaggi : 58

Sono obbligato a giocare così? O.O Empty
MessaggioTitolo: Sono obbligato a giocare così? O.O   Sono obbligato a giocare così? O.O Icon_minitimeMer 04 Ago 2010, 07:28

Salve ragazzi, due giorni fa ho scaricato War Rock. A giudicare dai video su YouTube e leggendo i commenti dei giocatori sembra un WarGame fantastico.Allora, ho avviato il gioco e sono entrato subito in una partita per provarlo. Ecco, è normale che per muovermi devo aspettare mezz'ora? Shocked Mi spiego meglio, tutte le volte che cerco di muovermi il mio pg si muove ma con un ritardo. Sia per quanto riguarda le frecce che il mouse. Inizialmente pensavo fosse un problema di settaggio dei controlli, ma dopo aver smanettato per molto sulle opzioni il problema persiste. .-. E' normale che il gioco sia così? ( non penso proprio sarebbe impossibile giocare ). Come devo fare?
Torna in alto Andare in basso
Lance

Lance


Numero di messaggi : 10
Età : 86

Sono obbligato a giocare così? O.O Empty
MessaggioTitolo: Re: Sono obbligato a giocare così? O.O   Sono obbligato a giocare così? O.O Icon_minitimeMer 04 Ago 2010, 08:16

Che sia un tuo problema di Lag? A me mi ha fatto entrare subito! Il problema e che non ci ho capito nulla.. Ma mi sto portando avanti!
Torna in alto Andare in basso
http://www.apriliarsitalia.it
AEIOU

AEIOU


Numero di messaggi : 451
Età : 28
Località : Dietro Di Te

Sono obbligato a giocare così? O.O Empty
MessaggioTitolo: Re: Sono obbligato a giocare così? O.O   Sono obbligato a giocare così? O.O Icon_minitimeMer 04 Ago 2010, 08:26

mm secondo me il tuo problema sn i requisiti del game nn e lag ma e la skeda video secondo me prova a confrontare i requisiti cn le info del tuo pc e facci sapere
Torna in alto Andare in basso
Samoth666

Samoth666


Numero di messaggi : 58

Sono obbligato a giocare così? O.O Empty
MessaggioTitolo: Re: Sono obbligato a giocare così? O.O   Sono obbligato a giocare così? O.O Icon_minitimeMer 04 Ago 2010, 09:15

Ho una GeForce 7300 LE... Probabilmente non mi sono spiegato bene.. Il gioco va benissimo, non lagga.. Infatti gli altri elementi del gioco sono ok. .-.
Torna in alto Andare in basso
campa992

campa992


Numero di messaggi : 584
Età : 31
Località : Verona

Sono obbligato a giocare così? O.O Empty
MessaggioTitolo: Re: Sono obbligato a giocare così? O.O   Sono obbligato a giocare così? O.O Icon_minitimeMer 04 Ago 2010, 09:21

ciao samoth

vediamo se ho capito... tu premi un comando sulla tastiera e prima che il pg faccia quell azione passa molto tempo giusto...???
Torna in alto Andare in basso
[Ŝ]ÞΔЯτΔиØ

[Ŝ]ÞΔЯτΔиØ


Numero di messaggi : 521
Età : 25
Località : Sicilia!!!!!!!!!

Sono obbligato a giocare così? O.O Empty
MessaggioTitolo: Re: Sono obbligato a giocare così? O.O   Sono obbligato a giocare così? O.O Icon_minitimeMer 04 Ago 2010, 09:30

samoth o sarà la scheda video o i requisiti del game
Torna in alto Andare in basso
Samoth666

Samoth666


Numero di messaggi : 58

Sono obbligato a giocare così? O.O Empty
MessaggioTitolo: Re: Sono obbligato a giocare così? O.O   Sono obbligato a giocare così? O.O Icon_minitimeMer 04 Ago 2010, 09:45

Esatto campa. Very Happy Però non penso sia un problema della scheda video. .-.
Torna in alto Andare in basso
campa992

campa992


Numero di messaggi : 584
Età : 31
Località : Verona

Sono obbligato a giocare così? O.O Empty
MessaggioTitolo: Re: Sono obbligato a giocare così? O.O   Sono obbligato a giocare così? O.O Icon_minitimeMer 04 Ago 2010, 09:47

no no.. ha una scheda video da pro ! xD probabilmente ha solo la connessione internet mooolto lenta... o un ping col server di 999999 xD
Torna in alto Andare in basso
Samoth666

Samoth666


Numero di messaggi : 58

Sono obbligato a giocare così? O.O Empty
MessaggioTitolo: Re: Sono obbligato a giocare così? O.O   Sono obbligato a giocare così? O.O Icon_minitimeMer 04 Ago 2010, 10:44

Neanche. xD La connessione è buonissima. .-. Possibile che sia sempre sfigato con i giochi? -.-'
Torna in alto Andare in basso
~Demonsasuke
Vice Admin
Vice Admin
~Demonsasuke


Numero di messaggi : 1366
Età : 27
Località : Dietro di te

Sono obbligato a giocare così? O.O Empty
MessaggioTitolo: Re: Sono obbligato a giocare così? O.O   Sono obbligato a giocare così? O.O Icon_minitimeMer 04 Ago 2010, 17:17

Tutta colpa del lag ..... ci sono molti hacker e giocatori e difficile ormai non laggare xD
Torna in alto Andare in basso
o0legolas0o
Vice Admin
Vice Admin
o0legolas0o


Numero di messaggi : 2683
Età : 28
Località : dintorni di napoli

Sono obbligato a giocare così? O.O Empty
MessaggioTitolo: Re: Sono obbligato a giocare così? O.O   Sono obbligato a giocare così? O.O Icon_minitimeSab 07 Ago 2010, 12:20

vb raga puo esse molte cose xD ma anke secondo me e la lag xk anke a me quando laggavo mi scattava da matti
Torna in alto Andare in basso
https://warfans.forumattivo.com/forum.htm
Samoth666

Samoth666


Numero di messaggi : 58

Sono obbligato a giocare così? O.O Empty
MessaggioTitolo: Re: Sono obbligato a giocare così? O.O   Sono obbligato a giocare così? O.O Icon_minitimeSab 07 Ago 2010, 14:44

Ma a me non va a scatti, quando eseguo un comando sulla tastiera o sposto la visuale col mouse il gioco ha un ritardo. Ad esempio: se premo "w" per andare avanti il mio pg si sposta dopo 1-2 secondi. Così è impossibile giocare. D:
Torna in alto Andare in basso
~Demonsasuke
Vice Admin
Vice Admin
~Demonsasuke


Numero di messaggi : 1366
Età : 27
Località : Dietro di te

Sono obbligato a giocare così? O.O Empty
MessaggioTitolo: Re: Sono obbligato a giocare così? O.O   Sono obbligato a giocare così? O.O Icon_minitimeSab 07 Ago 2010, 14:49

E sempre lag questo..... xD
Torna in alto Andare in basso
Samoth666

Samoth666


Numero di messaggi : 58

Sono obbligato a giocare così? O.O Empty
MessaggioTitolo: Re: Sono obbligato a giocare così? O.O   Sono obbligato a giocare così? O.O Icon_minitimeSab 07 Ago 2010, 14:57

lol xD
Torna in alto Andare in basso
campa992

campa992


Numero di messaggi : 584
Età : 31
Località : Verona

Sono obbligato a giocare così? O.O Empty
MessaggioTitolo: Re: Sono obbligato a giocare così? O.O   Sono obbligato a giocare così? O.O Icon_minitimeSab 07 Ago 2010, 15:44

E PURE GRAVE...
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Sono obbligato a giocare così? O.O Empty
MessaggioTitolo: Re: Sono obbligato a giocare così? O.O   Sono obbligato a giocare così? O.O Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
Sono obbligato a giocare così? O.O
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» VOTATE I TOPIC COSI' AUMENTA LA REPUTAZIONE!!!!!!
» Non riesco a giocare a AVA!!!!!!!
» ciao non vedo l'ora di giocare!!!
» Tattiche X giocare meglio !
» Tattiche X giocare meglio !

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Warfans :: FPS Games :: WarRock :: Domande e Consigli-
Vai verso: