Warfans
Benvenuti!!!!! Warfans è il forum più completo che riguarda computer e giochi di qualsiasi tipo!!!! ! Che aspettate? Iscrivetevi ed entrerete nella nostra community

1- L'utente continuando la navigazione nel sito dichiara di aver letto attentamente il Regolamento.
2- Tutti i nuovi Utenti sono pregati di presentarsi nella sezione Presentazioni.
3- Lo Staff cerca: Moderatori, Coder, Graphic. Se vi interessa scrivete il Curriculum nella sezione Zona Reclutamento.
Warfans
Benvenuti!!!!! Warfans è il forum più completo che riguarda computer e giochi di qualsiasi tipo!!!! ! Che aspettate? Iscrivetevi ed entrerete nella nostra community

1- L'utente continuando la navigazione nel sito dichiara di aver letto attentamente il Regolamento.
2- Tutti i nuovi Utenti sono pregati di presentarsi nella sezione Presentazioni.
3- Lo Staff cerca: Moderatori, Coder, Graphic. Se vi interessa scrivete il Curriculum nella sezione Zona Reclutamento.
Warfans
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Warfans

La nuova frontiera dei videogiochi
 
IndiceHomeUltime immaginiRegistratiAccedi
E' obbligatorio presentarsi nella sezione "presentazioni" prima di formulare una richiesta!!!!

 

 Non riesco a giocare a AVA!!!!!!!

Andare in basso 
4 partecipanti
AutoreMessaggio
vassa

vassa


Numero di messaggi : 19
Età : 28
Località : Svizzera

Non riesco a giocare a AVA!!!!!!! Empty
MessaggioTitolo: Non riesco a giocare a AVA!!!!!!!   Non riesco a giocare a AVA!!!!!!! Icon_minitimeMar 19 Ott 2010, 17:31

scusate ragazzi...mi interessava AVA come gioco,quindi l'ho scaricato.Dopo essermi registrato è andato tutto liscio come l'olio ,ho fatto partire il gioco e alla fine dei caricamenti degli sponsor all'inizio,mi viene questo errore:
fail to get authentication please re-connet
ho provato a riconnettermi tante volte
ho anche riscaricato e reinstallato
ma niente.
Soluzioni? Grazie mille
Torna in alto Andare in basso
ElMaTaDoR

ElMaTaDoR


Numero di messaggi : 280
Età : 25
Località : Napoli,Portici

Non riesco a giocare a AVA!!!!!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: Non riesco a giocare a AVA!!!!!!!   Non riesco a giocare a AVA!!!!!!! Icon_minitimeMar 19 Ott 2010, 17:52

nn so xchè nn ho questo gioco perciò aspetta qualcaltra risposta xò prova a disattivare l'anti virus poi nn so
Torna in alto Andare in basso
vassa

vassa


Numero di messaggi : 19
Età : 28
Località : Svizzera

Non riesco a giocare a AVA!!!!!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: Non riesco a giocare a AVA!!!!!!!   Non riesco a giocare a AVA!!!!!!! Icon_minitimeMar 19 Ott 2010, 18:16

ho provato ma niente..continua.
ora faccio uno screen almeno si vede bene qual'è il problema e chi lo ha gia avuto può aiutarmi meglio...
Torna in alto Andare in basso
vassa

vassa


Numero di messaggi : 19
Età : 28
Località : Svizzera

Non riesco a giocare a AVA!!!!!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: Non riesco a giocare a AVA!!!!!!!   Non riesco a giocare a AVA!!!!!!! Icon_minitimeMar 19 Ott 2010, 18:20

ECCO IL LINK:
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]
attendo aiuti!
Torna in alto Andare in basso
o0legolas0o
Vice Admin
Vice Admin
o0legolas0o


Numero di messaggi : 2683
Età : 28
Località : dintorni di napoli

Non riesco a giocare a AVA!!!!!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: Non riesco a giocare a AVA!!!!!!!   Non riesco a giocare a AVA!!!!!!! Icon_minitimeMar 19 Ott 2010, 18:21

io ho avuto AVA per poco.. ma lo ho avuto e non mi e mai uscito questo problema
vedi i requisiti del gioco... se e tutto apposto prova ad usare Ccleaner fai una pulizia del pc e gioca..
Torna in alto Andare in basso
https://warfans.forumattivo.com/forum.htm
vassa

vassa


Numero di messaggi : 19
Età : 28
Località : Svizzera

Non riesco a giocare a AVA!!!!!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: Non riesco a giocare a AVA!!!!!!!   Non riesco a giocare a AVA!!!!!!! Icon_minitimeMar 19 Ott 2010, 18:30

i requisiti li reggo perfettamente,ora provo con Ccleaner ma non penso cambi qualcosa...
Torna in alto Andare in basso
vassa

vassa


Numero di messaggi : 19
Età : 28
Località : Svizzera

Non riesco a giocare a AVA!!!!!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: Non riesco a giocare a AVA!!!!!!!   Non riesco a giocare a AVA!!!!!!! Icon_minitimeMar 19 Ott 2010, 18:34

niente... ho provato ma non va comunque ç_ç
i requisiti non centrano comunque perchè di RAM ci sto dentro e di scheda video ho la
NVIDIA GeForce 9500 GT .-.
Torna in alto Andare in basso
o0legolas0o
Vice Admin
Vice Admin
o0legolas0o


Numero di messaggi : 2683
Età : 28
Località : dintorni di napoli

Non riesco a giocare a AVA!!!!!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: Non riesco a giocare a AVA!!!!!!!   Non riesco a giocare a AVA!!!!!!! Icon_minitimeMar 19 Ott 2010, 18:41

ok allora non saprei cosa dirti aspetta la risposta di qualcuno piu esperto del gioco..
Torna in alto Andare in basso
https://warfans.forumattivo.com/forum.htm
FARFIX

FARFIX


Numero di messaggi : 152
Età : 48

Non riesco a giocare a AVA!!!!!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: Non riesco a giocare a AVA!!!!!!!   Non riesco a giocare a AVA!!!!!!! Icon_minitimeMar 19 Ott 2010, 19:50

vassa stanno facendo gli aggiornamenti hanno i server in tilt.. prova fra qualche giorno ad reistallarlo.. e poi ti passo gli hak e le guide che ti occorrono :-)
Torna in alto Andare in basso
vassa

vassa


Numero di messaggi : 19
Età : 28
Località : Svizzera

Non riesco a giocare a AVA!!!!!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: Non riesco a giocare a AVA!!!!!!!   Non riesco a giocare a AVA!!!!!!! Icon_minitimeMar 19 Ott 2010, 20:13

aah ok
grazie mille allora Very Happy:D:D
Torna in alto Andare in basso
ElMaTaDoR

ElMaTaDoR


Numero di messaggi : 280
Età : 25
Località : Napoli,Portici

Non riesco a giocare a AVA!!!!!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: Non riesco a giocare a AVA!!!!!!!   Non riesco a giocare a AVA!!!!!!! Icon_minitimeMer 20 Ott 2010, 11:58

ok allora kiudo Wink
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Non riesco a giocare a AVA!!!!!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: Non riesco a giocare a AVA!!!!!!!   Non riesco a giocare a AVA!!!!!!! Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
Non riesco a giocare a AVA!!!!!!!
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» non riesco a registrarmi
» Giocare Online con la PSP utilizzando Kai
» Tattiche X giocare meglio !
» Tattiche X giocare meglio !
» ciao non vedo l'ora di giocare!!!

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Warfans :: FPS Games :: AVA Online :: Domande e Consigli-
Vai verso: