Warfans
Benvenuti!!!!! Warfans è il forum più completo che riguarda computer e giochi di qualsiasi tipo!!!! ! Che aspettate? Iscrivetevi ed entrerete nella nostra community

1- L'utente continuando la navigazione nel sito dichiara di aver letto attentamente il Regolamento.
2- Tutti i nuovi Utenti sono pregati di presentarsi nella sezione Presentazioni.
3- Lo Staff cerca: Moderatori, Coder, Graphic. Se vi interessa scrivete il Curriculum nella sezione Zona Reclutamento.
Warfans
Benvenuti!!!!! Warfans è il forum più completo che riguarda computer e giochi di qualsiasi tipo!!!! ! Che aspettate? Iscrivetevi ed entrerete nella nostra community

1- L'utente continuando la navigazione nel sito dichiara di aver letto attentamente il Regolamento.
2- Tutti i nuovi Utenti sono pregati di presentarsi nella sezione Presentazioni.
3- Lo Staff cerca: Moderatori, Coder, Graphic. Se vi interessa scrivete il Curriculum nella sezione Zona Reclutamento.
Warfans
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Warfans

La nuova frontiera dei videogiochi

IndiceHomeUltime immaginiRegistratiAccedi
E' obbligatorio presentarsi nella sezione "presentazioni" prima di formulare una richiesta!!!!

COME FAR FUNZIONARE GLI HACK

Andare in basso 
+15
ciccox7
alexf96
lucariomp
~ßΛKξЯ~
mirco96
jenoev93
AEIOU
o0legolas0o
m
alessandrou
hazaladana
kais
destino010
Gabri_Best
Armando93italy
19 partecipanti
Vai alla pagina : Precedente  1, 2
AutoreMessaggio
bangobang

bangobang

Numero di messaggi : 2

COME FAR FUNZIONARE GLI HACK - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: COME FAR FUNZIONARE GLI HACK   COME FAR FUNZIONARE GLI HACK - Pagina 2 Icon_minitimeLun 20 Dic 2010, 16:17

Scusate, dopo che ho scaricato il file .rar, l'ho trascinato sul desktop e provo estrarre i file con Wrar, mi dice spesso che il file è danneggiato, quindi non parte. Inoltre, se compare il file dll, non c'è l'opzione "esegui come amministratore" (ho vista)
Cosa devo fare?

Comunque i file di solito portano virus a valangate, per fortuna che il mio antivirus li neutralizza Smile
Torna in alto Andare in basso
o0legolas0o
Vice Admin
Vice Admin
o0legolas0o

Numero di messaggi : 2683

MessaggioTitolo: Re: COME FAR FUNZIONARE GLI HACK   COME FAR FUNZIONARE GLI HACK - Pagina 2 Icon_minitimeLun 20 Dic 2010, 20:52

vabbe i virus sono falsi positivi.. poi se non ti fidi fa niente.. comunque scarichi l hack poi estrai il file .dll e .exe sul desktop, clicchi col tasto destro sul file .exe e ce scritto esegui come amministratore ci clicchi poi fai ok e parte
https://warfans.forumattivo.com/forum.htm
bangobang

bangobang

MessaggioTitolo: Re: COME FAR FUNZIONARE GLI HACK   COME FAR FUNZIONARE GLI HACK - Pagina 2 Icon_minitimeMer 22 Dic 2010, 08:11

Ho estratto i file .exe e .dll, cliccando sul file .exe con il pulsante destro a facendolo partire come amministratore (ho windows vista come sistema operativo)
Facendo così mi parte il programma iniector, quindi faccio partire warrock. Non appena lo faccio partire mi dice "failed to iniect" e si chiude.
o0legolas0o
Vice Admin
Vice Admin
o0legolas0o

MessaggioTitolo: Re: COME FAR FUNZIONARE GLI HACK   COME FAR FUNZIONARE GLI HACK - Pagina 2 Icon_minitimeGio 23 Dic 2010, 07:51

se ti dice failed to inject prova a scaricare la versione di .net framework 4.0 oppure se gia lo hai cambia injector
aharonspa

aharonspa

MessaggioTitolo: Re: COME FAR FUNZIONARE GLI HACK   COME FAR FUNZIONARE GLI HACK - Pagina 2 Icon_minitimeVen 31 Dic 2010, 11:07

io non riesco a scaricare il link non è che ce ne hai uno giudto.
ne ho rovati più di 100
aharonspa

aharonspa

MessaggioTitolo: Re: COME FAR FUNZIONARE GLI HACK   COME FAR FUNZIONARE GLI HACK - Pagina 2 Icon_minitimeVen 31 Dic 2010, 11:08

giusto*****
o0legolas0o
Vice Admin
Vice Admin
o0legolas0o

MessaggioTitolo: Re: COME FAR FUNZIONARE GLI HACK   COME FAR FUNZIONARE GLI HACK - Pagina 2 Icon_minitimeDom 02 Gen 2011, 21:43

ma cosa ti serve.. perche nel post non ce nulla da scaricare, ti dice solo come usare hack ^_^
Contenuto sponsorizzato

MessaggioTitolo: Re: COME FAR FUNZIONARE GLI HACK   COME FAR FUNZIONARE GLI HACK - Pagina 2 Icon_minitime

COME FAR FUNZIONARE GLI HACK
Pagina 2 di 2Vai alla pagina : Precedente  1, 2
 Argomenti simili
-
» far funzionare gordon
» chams wallhack e wireframe e altri ( serve bypass xtrap x farlo funzionare)