Warfans La nuova frontiera dei videogiochi |
E' obbligatorio presentarsi nella sezione "presentazioni" prima di formulare una richiesta!!!!
|
|
| COME FAR FUNZIONARE GLI HACK | |
|
+15ciccox7 alexf96 lucariomp ~ßΛKξЯ~ mirco96 jenoev93 AEIOU o0legolas0o m alessandrou hazaladana kais destino010 Gabri_Best Armando93italy 19 partecipanti | |
Autore | Messaggio |
---|
bangobang
Numero di messaggi : 2
| Titolo: Re: COME FAR FUNZIONARE GLI HACK Lun 20 Dic 2010, 16:17 | |
| Scusate, dopo che ho scaricato il file .rar, l'ho trascinato sul desktop e provo estrarre i file con Wrar, mi dice spesso che il file è danneggiato, quindi non parte. Inoltre, se compare il file dll, non c'è l'opzione "esegui come amministratore" (ho vista) Cosa devo fare? Comunque i file di solito portano virus a valangate, per fortuna che il mio antivirus li neutralizza | |
| | | o0legolas0o Vice Admin
Numero di messaggi : 2683 Età : 29 Località : dintorni di napoli
| Titolo: Re: COME FAR FUNZIONARE GLI HACK Lun 20 Dic 2010, 20:52 | |
| vabbe i virus sono falsi positivi.. poi se non ti fidi fa niente.. comunque scarichi l hack poi estrai il file .dll e .exe sul desktop, clicchi col tasto destro sul file .exe e ce scritto esegui come amministratore ci clicchi poi fai ok e parte | |
| | | bangobang
| Titolo: Re: COME FAR FUNZIONARE GLI HACK Mer 22 Dic 2010, 08:11 | |
| Ho estratto i file .exe e .dll, cliccando sul file .exe con il pulsante destro a facendolo partire come amministratore (ho windows vista come sistema operativo) Facendo così mi parte il programma iniector, quindi faccio partire warrock. Non appena lo faccio partire mi dice "failed to iniect" e si chiude. | |
| Titolo: Re: COME FAR FUNZIONARE GLI HACK Gio 23 Dic 2010, 07:51 | |
| se ti dice failed to inject prova a scaricare la versione di .net framework 4.0 oppure se gia lo hai cambia injector | |
| | | aharonspa
| Titolo: Re: COME FAR FUNZIONARE GLI HACK Ven 31 Dic 2010, 11:07 | |
| io non riesco a scaricare il link non è che ce ne hai uno giudto. ne ho rovati più di 100
| |
| | | aharonspa
| Titolo: Re: COME FAR FUNZIONARE GLI HACK Ven 31 Dic 2010, 11:08 | |
| | |
| Titolo: Re: COME FAR FUNZIONARE GLI HACK Dom 02 Gen 2011, 21:43 | |
| ma cosa ti serve.. perche nel post non ce nulla da scaricare, ti dice solo come usare hack ^_^ | |
| | | Contenuto sponsorizzato
| Titolo: Re: COME FAR FUNZIONARE GLI HACK | |
| |
| | | | COME FAR FUNZIONARE GLI HACK | |
|
Argomenti simili | |
|
| Permessi in questa sezione del forum: | Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
| |
| |
| |
|