| chams wallhack e wireframe e altri ( serve bypass xtrap x farlo funzionare) | |
|
|
Autore | Messaggio |
---|
stomig
Numero di messaggi : 83
| Titolo: chams wallhack e wireframe e altri ( serve bypass xtrap x farlo funzionare) Dom 12 Dic 2010, 10:05 | |
| You need XtrapBypass to use this hack Numpad 1 : Chams Numpad 2 : Crosshair Numpad 3 : Wallhack Numpad 0 : Reverse Chams 1 DELETE : Wireframe Numpad 1 and 2 Does automaticly enable Fullbright ~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~INSTRUCTIONS~~~~~~~~~~~~~~~~ ~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~ Step 1 : scarica l hack Step 2 : estrailo dove vuoi, ad eccezione della cartella di crossfire Step 3 : Inject Step 4 : run BypassXtrap (se hai Windows Vista/7 Run come amministratore) Step 5 : Login , e gioka Virus scan: [Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]Download: megauload: [Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]mediafire: [Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]SE VOLETE PROVATELO E FATE SAPRE GRAZIE
Ultima modifica di stomig il Dom 12 Dic 2010, 14:54 - modificato 1 volta. | |
|
| |
o0legolas0o Vice Admin
Numero di messaggi : 2683 Età : 29 Località : dintorni di napoli
| Titolo: Re: chams wallhack e wireframe e altri ( serve bypass xtrap x farlo funzionare) Dom 12 Dic 2010, 11:50 | |
| servirebbe uno screen >.< comunque ottimo lavoro | |
|
| |
Epic
Numero di messaggi : 180
| Titolo: Re: chams wallhack e wireframe e altri ( serve bypass xtrap x farlo funzionare) Dom 12 Dic 2010, 23:29 | |
| ma la scansione come si usa prima ti scarichi l'hack e poi lo scansioni con queato sito mi potete spiegare meglio non ho mai messo un hack grazie | |
|
| |
o0legolas0o Vice Admin
| Titolo: Re: chams wallhack e wireframe e altri ( serve bypass xtrap x farlo funzionare) Lun 13 Dic 2010, 09:57 | |
| no.. la scansione sta scritta nela post.. tu clicchi sul link si apre una pagina e vedi se ci sono virus nell hack.. | |
|
| |
Epic
| Titolo: Re: chams wallhack e wireframe e altri ( serve bypass xtrap x farlo funzionare) Lun 13 Dic 2010, 13:37 | |
| io ho il bypass xtrapt e inject dopo scaricato l'hack sui link postati che devo fare più ?? | |
|
| |
ciccox7
Numero di messaggi : 44 Età : 29
| Titolo: Re: chams wallhack e wireframe e altri ( serve bypass xtrap x farlo funzionare) Lun 13 Dic 2010, 13:54 | |
| raga c-e solo il file dll nn so come istarlo cmq ho w7 | |
|
| |
o0legolas0o Vice Admin
| Titolo: Re: chams wallhack e wireframe e altri ( serve bypass xtrap x farlo funzionare) Lun 13 Dic 2010, 16:36 | |
| cicco devi prendere un injector qualsiasi poi apri l hack e apri il gioco | |
|
| |
Epic
| Titolo: Re: chams wallhack e wireframe e altri ( serve bypass xtrap x farlo funzionare) Lun 13 Dic 2010, 17:15 | |
| ma iject cosa?? che file??? potete darci una mano a chi ha gia messo un hack nella vita XD | |
|
| |
o0legolas0o Vice Admin
| Titolo: Re: chams wallhack e wireframe e altri ( serve bypass xtrap x farlo funzionare) Lun 13 Dic 2010, 17:26 | |
| allora Epic:
1)Scaricati un injector se vuoi quello che uso io Clicca Qui (prendi solo il file.exe dall'archivio e mettilo sul desktop). 2)Scarica l'hack che vuoi usare e prendi la .dll e mettila sul desktop. 3)Apri l'injector e fai ADD e trovi la .dll e l'aggiungi. 4)Sopra c'è uno spazio bianco li scrivi crossfire.exe. 5)Poi vai su setting e clicca su tutti e 2 i quadratini. 6)Vai su file e fai save (sul dekstop ti uscira un file non cancellarlo). 7)Fai INJECT e apri il gioco, fai start game e il gioco e fatto.
In quanto al ByPass XTRAP, nel post che ha messo Stomig ce la guida su youtube, seguila.
Buon Hacking ^_^
Ultima modifica di o0legolas0o il Mar 14 Dic 2010, 20:34 - modificato 1 volta. | |
|
| |
Epic
| Titolo: Re: chams wallhack e wireframe e altri ( serve bypass xtrap x farlo funzionare) Lun 13 Dic 2010, 19:24 | |
| injector me lo dà come virus e me lo elimina dal pc come devo fare?? ho avira come antivirus | |
|
| |
ciccox7
Numero di messaggi : 44 Età : 29
| Titolo: Re: chams wallhack e wireframe e altri ( serve bypass xtrap x farlo funzionare) Mar 14 Dic 2010, 08:38 | |
| mi spunta una cosa mail xtrap ecc | |
|
| |
o0legolas0o Vice Admin
| Titolo: Re: chams wallhack e wireframe e altri ( serve bypass xtrap x farlo funzionare) Mar 14 Dic 2010, 20:36 | |
| Epic disattiva antivirus.. anche io ho avira..
ciccox se esce quella cosa significa che l antivirus del gioco ha rilevato il tuo hack e cosi ti si chiude il gioco.. per non farlo uscire devi usare il ByPass XTRAP | |
|
| |
Epic
| Titolo: Re: chams wallhack e wireframe e altri ( serve bypass xtrap x farlo funzionare) Ven 17 Dic 2010, 19:07 | |
| funziona l'hack l'ho provato soltanto ora mi dà l'errore CF CLIENT ERROR CODE NUMBER:20_2 PS = usare cheats enige | |
|
| |
stomig
| Titolo: Re: chams wallhack e wireframe e altri ( serve bypass xtrap x farlo funzionare) Ven 17 Dic 2010, 19:41 | |
| ok l hack funziona ma da sempre siconnect from server... stessa cosa ke mi faceva a me... mi sa ke l xtrap by pass nn va bene allora... troppo vekkio... ki riesce a usare gli hack senza far crashare lo potrebbe dire? grazie
P.S. l errore del client mi pare ke viene quando ti cerchi di usare un bug o un hack ke è stato gia fixato... quindi mi sa tanto ke con sta nuova patch nn si possono usare... vb ma tanto io ho il sito dove prende tutti gli hack poi se è li posto... (ce n è uno ke nn so se funziona ankora ma pare di si ke tu puoi camminare tranqullamente dentro i muri o scatole xD) | |
|
| |
Epic
| Titolo: Re: chams wallhack e wireframe e altri ( serve bypass xtrap x farlo funzionare) Ven 17 Dic 2010, 20:54 | |
| Non ci sto capendo nada xD ti giuro ti ho mandato un Pm leggila | |
|
| |
stomig
| Titolo: Re: chams wallhack e wireframe e altri ( serve bypass xtrap x farlo funzionare) Lun 20 Dic 2010, 19:35 | |
| epic carcola ke io gli hack su crossfire pen so ke nn li userò piu da quando mi è successa quella cosa con la patch xD io nn li ho provati come ho scritto sopra e nn so bene cosa si deve fare x farli funzionare al 100% cmq sia le cosa da fare le ha gia scritte molto bene legolas prova a vedere se con quelle istruzioni ti funziona l hack..... se ti fa disconnect from server tu prova e riprova x circa 5-6 volte... se te lo fa di continuo vuol dire ke l x trap by pass nn va piu bene e me tocca cercanne un altro xD se ce sta sta sikuro ke lo metto xD ciao | |
|
| |
Epic
| Titolo: Re: chams wallhack e wireframe e altri ( serve bypass xtrap x farlo funzionare) Lun 20 Dic 2010, 20:29 | |
| XD cmq questo hack non va l'ho provato ma niente però strano xke il bypass l'ho scaricato dal suto ufficiale su internet cmq ti ho aggiunto su skype penso k ti kiami stomig giusto ^^ xD | |
|
| |
Contenuto sponsorizzato
| Titolo: Re: chams wallhack e wireframe e altri ( serve bypass xtrap x farlo funzionare) | |
| |
|
| |
| chams wallhack e wireframe e altri ( serve bypass xtrap x farlo funzionare) | |
|