Warfans
Benvenuti!!!!! Warfans è il forum più completo che riguarda computer e giochi di qualsiasi tipo!!!! ! Che aspettate? Iscrivetevi ed entrerete nella nostra community

1- L'utente continuando la navigazione nel sito dichiara di aver letto attentamente il Regolamento.
2- Tutti i nuovi Utenti sono pregati di presentarsi nella sezione Presentazioni.
3- Lo Staff cerca: Moderatori, Coder, Graphic. Se vi interessa scrivete il Curriculum nella sezione Zona Reclutamento.
Warfans
Benvenuti!!!!! Warfans è il forum più completo che riguarda computer e giochi di qualsiasi tipo!!!! ! Che aspettate? Iscrivetevi ed entrerete nella nostra community

1- L'utente continuando la navigazione nel sito dichiara di aver letto attentamente il Regolamento.
2- Tutti i nuovi Utenti sono pregati di presentarsi nella sezione Presentazioni.
3- Lo Staff cerca: Moderatori, Coder, Graphic. Se vi interessa scrivete il Curriculum nella sezione Zona Reclutamento.
Warfans
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Warfans

La nuova frontiera dei videogiochi
 
IndiceHomeUltime immaginiRegistratiAccedi
E' obbligatorio presentarsi nella sezione "presentazioni" prima di formulare una richiesta!!!!

 

 guida fare zp gratis....

Andare in basso 
+3
~Demonsasuke
domy 95
[Ŝ]ÞΔЯτΔиØ
7 partecipanti
Vai alla pagina : Precedente  1, 2
AutoreMessaggio
~Demonsasuke
Vice Admin
Vice Admin
~Demonsasuke


Numero di messaggi : 1366
Età : 27
Località : Dietro di te

guida fare zp gratis.... - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: guida fare zp gratis....   guida fare zp gratis.... - Pagina 2 Icon_minitimeGio 23 Set 2010, 19:52

Sa puzzn pop e famm xD
Torna in alto Andare in basso
[Ŝ]ÞΔЯτΔиØ

[Ŝ]ÞΔЯτΔиØ


Numero di messaggi : 521
Età : 25
Località : Sicilia!!!!!!!!!

guida fare zp gratis.... - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: guida fare zp gratis....   guida fare zp gratis.... - Pagina 2 Icon_minitimeVen 24 Set 2010, 20:55

a me mi uscito m4a1 adv (lego m4a1 camo ancora nn ce nella versione americana)in black market e poi mi sn usciti anche 100000GP ora infatti ho m60,m4a1,m4a1 adv,AWM,DesertEagle,XM1014-A adv, e molto altro come la beretta ke ho vinto al black market!!!!!!!!!!!!!!!!!
Torna in alto Andare in basso
o0legolas0o
Vice Admin
Vice Admin
o0legolas0o


Numero di messaggi : 2683
Età : 28
Località : dintorni di napoli

guida fare zp gratis.... - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: guida fare zp gratis....   guida fare zp gratis.... - Pagina 2 Icon_minitimeSab 25 Set 2010, 13:48

si dami vb ankio ho adv ho detto camo pero ma fa nnt xD si capisce comunque c hai un ***.o mado
Torna in alto Andare in basso
https://warfans.forumattivo.com/forum.htm
[Ŝ]ÞΔЯτΔиØ

[Ŝ]ÞΔЯτΔиØ


Numero di messaggi : 521
Età : 25
Località : Sicilia!!!!!!!!!

guida fare zp gratis.... - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: guida fare zp gratis....   guida fare zp gratis.... - Pagina 2 Icon_minitimeDom 26 Set 2010, 20:11

UN ***???dillo dai
Torna in alto Andare in basso
o0legolas0o
Vice Admin
Vice Admin
o0legolas0o


Numero di messaggi : 2683
Età : 28
Località : dintorni di napoli

guida fare zp gratis.... - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: guida fare zp gratis....   guida fare zp gratis.... - Pagina 2 Icon_minitimeDom 26 Set 2010, 22:13

un c.u.l.o e il forum ke censura la parola ma lo detto ^^
Torna in alto Andare in basso
https://warfans.forumattivo.com/forum.htm
Epic

Epic


Numero di messaggi : 180

guida fare zp gratis.... - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: guida fare zp gratis....   guida fare zp gratis.... - Pagina 2 Icon_minitimeLun 29 Nov 2010, 10:29

a me non si fa mi dice questo Please be advised that due to the volume of transactions in process, your payment through this provider might be delayed from 10 minutes to 20 hours.
Torna in alto Andare in basso
o0legolas0o
Vice Admin
Vice Admin
o0legolas0o


Numero di messaggi : 2683
Età : 28
Località : dintorni di napoli

guida fare zp gratis.... - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: guida fare zp gratis....   guida fare zp gratis.... - Pagina 2 Icon_minitimeMar 30 Nov 2010, 19:41

O.O bho.. a me subito li ha dati e mi so fatto piu di 30 mila ZP solo che mi hanno bannato ed e da quasi 1 anno che non gioco a CF.. quindi non so se funge ancora
Torna in alto Andare in basso
https://warfans.forumattivo.com/forum.htm
Epic

Epic


Numero di messaggi : 180

guida fare zp gratis.... - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: guida fare zp gratis....   guida fare zp gratis.... - Pagina 2 Icon_minitimeMar 30 Nov 2010, 22:29

e sicuramente forse ti avranno scoperto allora hanno cercato il modo di chiudere questo tipo di trucco mah........
Torna in alto Andare in basso
gionnydark

gionnydark


Numero di messaggi : 10

guida fare zp gratis.... - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: guida fare zp gratis....   guida fare zp gratis.... - Pagina 2 Icon_minitimeGio 02 Dic 2010, 11:04

questo è il mio unico modo di ottenere zp ,volevo iniziare una discussione con la spiegazione su come fare ma prima ho ritenuto opportuno fare una ricerca chi sa gia ci fosse una discussione,comunque avrei una domanda,ossia sapete dirmi ogni quanto sono disponibili nuovi survey?
Torna in alto Andare in basso
o0legolas0o
Vice Admin
Vice Admin
o0legolas0o


Numero di messaggi : 2683
Età : 28
Località : dintorni di napoli

guida fare zp gratis.... - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: guida fare zp gratis....   guida fare zp gratis.... - Pagina 2 Icon_minitimeSab 04 Dic 2010, 09:48

credo ogni aggiornamento aggiungono nuovi survey
Torna in alto Andare in basso
https://warfans.forumattivo.com/forum.htm
gionnydark

gionnydark


Numero di messaggi : 10

guida fare zp gratis.... - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: guida fare zp gratis....   guida fare zp gratis.... - Pagina 2 Icon_minitimeDom 05 Dic 2010, 11:42

o0legolas0o ha scritto:
credo ogni aggiornamento aggiungono nuovi survey
a ok grazie,piuttosto per quale truccetto ti hanno bannato?
Torna in alto Andare in basso
o0legolas0o
Vice Admin
Vice Admin
o0legolas0o


Numero di messaggi : 2683
Età : 28
Località : dintorni di napoli

guida fare zp gratis.... - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: guida fare zp gratis....   guida fare zp gratis.... - Pagina 2 Icon_minitimeDom 05 Dic 2010, 12:37

ma non saprei.. avevo un super hack... dopo 3 giorni hanno fatto un ban a parecchi giocatori di CF usciva un messaggio che diceva l'account verrà sbannato dopo 7 giorni.. pero dopo 7 giorni hanno detto che il mio account sara sbannato nel 2015 -.-..
Torna in alto Andare in basso
https://warfans.forumattivo.com/forum.htm
gionnydark

gionnydark


Numero di messaggi : 10

guida fare zp gratis.... - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: guida fare zp gratis....   guida fare zp gratis.... - Pagina 2 Icon_minitimeDom 05 Dic 2010, 12:44

o0legolas0o ha scritto:
ma non saprei.. avevo un super hack... dopo 3 giorni hanno fatto un ban a parecchi giocatori di CF usciva un messaggio che diceva l'account verrà sbannato dopo 7 giorni.. pero dopo 7 giorni hanno detto che il mio account sara sbannato nel 2015 -.-..
LOL,comunque io pensavo per un'altra cosa che faccio io xD cioe cambio email e faccio piu volte le survey e cosi ottengo tutti i soldi che mi servono
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





guida fare zp gratis.... - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: guida fare zp gratis....   guida fare zp gratis.... - Pagina 2 Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
guida fare zp gratis....
Torna in alto 
Pagina 2 di 2Vai alla pagina : Precedente  1, 2
 Argomenti simili
-
» GUIDA PER AVERE GP GRATIS
» Ricariche gratis (guida)
» Premium Gratis o G1 Gratis
» [Guida]Guida all'uso di navicat
» Fare 100kk alla settimana :D

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Warfans :: FPS Games :: CrossFire :: Guide, Bugs & Tattiche-
Vai verso: