Ho trovato un metodo per fare ricariche gratis per i cellulari wind,vodafone,tim e 3.
Tutto legalizzato quindi non ci sono problemi...
Vi do il mio link-referral, almeno voi vi registrate cmq e in più mi darete una mano ^^ grazie a tutti
1: Ricariche gratis > Pagina link per Ahadog <------ cliccate li e poi cliccate su registrati, ce ne sono vari, voi cliccate sul primo, cioè quello dello sponsor HOPA ke da 2 punti.
2 : Ora cliccate sul link REGISTRATI dello sponsor Hopa.
Screen di dove dovreste cliccare:
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]3 : cliccate su GIOCA ADESSO.
4 : Attendete il caricamento e successivamente premete su DIMOSTRATIVO.
E dovreste vedere una pagina così:
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]5 : Inserite i dati richiesti e confermate la registrazione.
Finito, ora siete registrati e potrete dare il vostro link ai vostri amici, per favore non togliete il mio link referal, così oltre a voi ci guadagno un pokino anke io ^^ grazie a tutti, a 5 persone registrate potrete richiedere la ricarica da 5€, il codice di 16 cifre vi arriverà via email (funzionante al 100%) dopo circa 3-4 giorni
Buone ricariche gratis a tutti!
--- Aggiornamento Post ---
ecco , corretto il link
1:
Ricariche gratis > Pagina link per Ahadog <------ cliccate li e poi cliccate su registrati, ce ne sono vari, voi cliccate sul primo, cioè quello dello sponsor HOPA ke da 2 punti.
fonte web