| sn un nuovo arrivato di questo splendido sito | |
|
|
Autore | Messaggio |
---|
gino
Numero di messaggi : 16 Età : 33 Località : sicilia
| Titolo: sn un nuovo arrivato di questo splendido sito Mar 12 Ott 2010, 23:25 | |
| ciao sn gino qualche volta gioco a warrok , operation 7 , e combact arms vorrei sapere come devo fare funzionare l'hack!!!! vi spiego passo per passo cosa faccio ad fare partire lo ignector (nn so scriverlo scusate) e fare partite combat arms [1]Apro l'hack [2]Ignetto l'hack su combat arms [3]Dopo che avvio il gioco si attiva un programma contro gli hack e quando questo programma trova che uso l'hack mi butta fuori dal gioco non mi fa nemmeno fare il logout esiste un programma o qualcosaltro che inganna la protezzione dell'ack dell'avvio di combat arm's? aspetto la vostra gentilissima risposta gino | |
|
| |
MarcoPaddi
Numero di messaggi : 849 Età : 28 Località : Messina
| Titolo: Re: sn un nuovo arrivato di questo splendido sito Mer 13 Ott 2010, 05:23 | |
| benvenuto gino.....io nn sn molyo espserto su questi giochi ma sl su metin2......la tua richiesta dovrebbe essere ftt nell' apposita sezione nn qui ma va bn lo stesso...asp ke vengano gli altri io nn ti posso aiutare | |
|
| |
marco9569
Numero di messaggi : 328 Età : 29 Località : Arezzo , Toscana
| Titolo: Re: sn un nuovo arrivato di questo splendido sito Mer 13 Ott 2010, 12:14 | |
| benvenuto =) senti io su combat arms ci gioco ma non hackero quindi non ti posso aiutare semmai su warrock kiedimi quello ke vuoi cmq sezione sbagliata qui ti puoi presentare non fare rikieste così!! | |
|
| |
MarcoPaddi
Numero di messaggi : 849 Età : 28 Località : Messina
| Titolo: Re: sn un nuovo arrivato di questo splendido sito Mer 13 Ott 2010, 12:34 | |
| appunto..quoto marcolino...però è appena arrivata nn facciamo molta pressione..ce sempre la 1° volta.... | |
|
| |
marco9569
Numero di messaggi : 328 Età : 29 Località : Arezzo , Toscana
| Titolo: Re: sn un nuovo arrivato di questo splendido sito Mer 13 Ott 2010, 12:34 | |
| si si infatti tranquillo gino!!! | |
|
| |
~Demonsasuke Vice Admin
Numero di messaggi : 1366 Età : 28 Località : Dietro di te
| Titolo: Re: sn un nuovo arrivato di questo splendido sito Mer 13 Ott 2010, 12:56 | |
| Benvenuto ^^, ti posso aiutare su tutto ma tranne su combat e crossfire perchè non so niente xD | |
|
| |
~ßΛKξЯ~
Numero di messaggi : 864 Età : 28 Località : Toscana
| Titolo: Re: sn un nuovo arrivato di questo splendido sito Mer 13 Ott 2010, 13:20 | |
| Ciao Gino Benvenuto | |
|
| |
o0legolas0o Vice Admin
Numero di messaggi : 2683 Età : 29 Località : dintorni di napoli
| Titolo: Re: sn un nuovo arrivato di questo splendido sito Mer 13 Ott 2010, 15:49 | |
| benvenuto gino comunque ankio ti posso aiutare su tutto tranne per combat | |
|
| |
[Ŝ]ÞΔЯτΔиØ
Numero di messaggi : 521 Età : 26 Località : Sicilia!!!!!!!!!
| Titolo: Re: sn un nuovo arrivato di questo splendido sito Mer 13 Ott 2010, 17:53 | |
| Benvenuto , io so solo di crossfire xD | |
|
| |
Contenuto sponsorizzato
| Titolo: Re: sn un nuovo arrivato di questo splendido sito | |
| |
|
| |
| sn un nuovo arrivato di questo splendido sito | |
|