Warfans
Benvenuti!!!!! Warfans è il forum più completo che riguarda computer e giochi di qualsiasi tipo!!!! ! Che aspettate? Iscrivetevi ed entrerete nella nostra community

1- L'utente continuando la navigazione nel sito dichiara di aver letto attentamente il Regolamento.
2- Tutti i nuovi Utenti sono pregati di presentarsi nella sezione Presentazioni.
3- Lo Staff cerca: Moderatori, Coder, Graphic. Se vi interessa scrivete il Curriculum nella sezione Zona Reclutamento.
Warfans
Benvenuti!!!!! Warfans è il forum più completo che riguarda computer e giochi di qualsiasi tipo!!!! ! Che aspettate? Iscrivetevi ed entrerete nella nostra community

1- L'utente continuando la navigazione nel sito dichiara di aver letto attentamente il Regolamento.
2- Tutti i nuovi Utenti sono pregati di presentarsi nella sezione Presentazioni.
3- Lo Staff cerca: Moderatori, Coder, Graphic. Se vi interessa scrivete il Curriculum nella sezione Zona Reclutamento.
Warfans
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Warfans

La nuova frontiera dei videogiochi
 
IndiceHomeUltime immaginiRegistratiAccedi
E' obbligatorio presentarsi nella sezione "presentazioni" prima di formulare una richiesta!!!!

 

 leggete

Andare in basso 
4 partecipanti
AutoreMessaggio
FARFIX

FARFIX


Numero di messaggi : 152
Età : 48

leggete Empty
MessaggioTitolo: leggete   leggete Icon_minitimeVen 03 Dic 2010, 18:42

innanzi tutto ciao a tutto il forum.. è sempre un piacere venirvi a trovare... volevo dirvi se posso postare film e serie tv come romanzo criminale ecc ecc.. mi date notizie :-) un saluto a tutti.....
Torna in alto Andare in basso
o0legolas0o
Vice Admin
Vice Admin
o0legolas0o


Numero di messaggi : 2683
Età : 28
Località : dintorni di napoli

leggete Empty
MessaggioTitolo: Re: leggete   leggete Icon_minitimeSab 04 Dic 2010, 10:00

si dovremmo aspettare gli admin... comunque per me potresti postarli pero servono le sezioni ^_^ Ciau Farfix


Ultima modifica di o0legolas0o il Dom 05 Dic 2010, 08:22 - modificato 1 volta.
Torna in alto Andare in basso
https://warfans.forumattivo.com/forum.htm
FARFIX

FARFIX


Numero di messaggi : 152
Età : 48

leggete Empty
MessaggioTitolo: Re: leggete   leggete Icon_minitimeSab 04 Dic 2010, 13:59

ei lego... si aspettiamo... gli admin se entrano :-) grande lego.....
Torna in alto Andare in basso
o0legolas0o
Vice Admin
Vice Admin
o0legolas0o


Numero di messaggi : 2683
Età : 28
Località : dintorni di napoli

leggete Empty
MessaggioTitolo: Re: leggete   leggete Icon_minitimeDom 05 Dic 2010, 08:24

ora contatto admin con mex privato riguardante questo post e vedo che dice..
Torna in alto Andare in basso
https://warfans.forumattivo.com/forum.htm
campa992

campa992


Numero di messaggi : 584
Età : 31
Località : Verona

leggete Empty
MessaggioTitolo: Re: leggete   leggete Icon_minitimeDom 05 Dic 2010, 11:34

dubito che si possano mettere... sono sempre rogne con lo streaming...
Torna in alto Andare in basso
FARFIX

FARFIX


Numero di messaggi : 152
Età : 48

leggete Empty
MessaggioTitolo: Re: leggete   leggete Icon_minitimeDom 05 Dic 2010, 13:16

NON METTO STREAMING.. MA LINK E2DK..
Torna in alto Andare in basso
campa992

campa992


Numero di messaggi : 584
Età : 31
Località : Verona

leggete Empty
MessaggioTitolo: Re: leggete   leggete Icon_minitimeLun 06 Dic 2010, 00:46

vabbè per me andrebbe benissimo ma fidati che con i film escono sempre rogne... ti parlo per esperienza... mi è già successo con il mio forum... ( sullo skate )
Torna in alto Andare in basso
FARFIX

FARFIX


Numero di messaggi : 152
Età : 48

leggete Empty
MessaggioTitolo: Re: leggete   leggete Icon_minitimeMar 07 Dic 2010, 11:09

io ho tre forum e due siti da anni ormai e non ho avuto problemi :-)

l'interessante è mettere solo link e non file..

questo è il mio Disclaimer

Iscrivendo e navigando attraverso il forum, l'utente dichiara di assumersi la responsabilità per qualsiasi files scaricato (in download) dalla community .*********** Con responsabilità si intende che l'Utente libera tutti gli Amministratori da qualsiasi responsabilità e dichiara di non violare alcuna legge sul copyright italiana, copyright internazionale ed alcuna legge in materia di diritti d'autore, italiano ed internazionale. Pertanto l'utente deve considerarsi l'unico responsabile della propria attività sul forum. *********., inoltre, non ospita direttamente alcun file, sia esso coperto da copyright sia esso esente, ma si limita a fornire un'indicizzazione dei files come qualsiasi motore di ricerca è in grado di fare. Informatica4ever opera senza scopo di lucro e senza la volontà di ottenere alcun vantaggio personali dalla condivisioni di materiale e files. Potete scaricare i file presenti sul forum: A SCOPO DIMOSTRATIVO, ed in questo caso entro 24 ore dovrete cancellare il file dal vostro hard-disk o da qualsiasi supporto su cui l'abbiate memorizzato, e ovviamente, NON VENDERLO, PRESTARLO o DARLO a NESSUNO; e se il film, la musica, il programma etc che sia, vi piace, SOSTENETE GLI AUTORI e COMPRATENE UNA COPIA ORIGINALE. Oppure potete scaricare i file presenti in questo forum: A SCOPO DI BACKUP, se volete conservarvi una copia di backup, dei vostri DVD, CD ORIGINALI contenenti file di vario genere, e non sapete come fare, potete scaricarlo da qui, ma SOLO SE POSSEDETE LA COPIA ORIGINALE del dvd, cd, film etc che sia, e ovviamente, non potete VENDERLO, PRESTARLO e DARLO. Gli utenti SONO TENUTI A RISPETTARE QUESTE REGOLE per non andare contro la legge italiana.
Torna in alto Andare in basso
campa992

campa992


Numero di messaggi : 584
Età : 31
Località : Verona

leggete Empty
MessaggioTitolo: Re: leggete   leggete Icon_minitimeMer 08 Dic 2010, 01:03

lol parecchio ai limiti...xD comunque potrebbe andare bene... se gli admin hanno la pazienza di inserirlo...
Torna in alto Andare in basso
Gabri_Best
Fondatore
Fondatore
Gabri_Best


Numero di messaggi : 701
Età : 29
Località : Bergamo

leggete Empty
MessaggioTitolo: Re: leggete   leggete Icon_minitimeSab 11 Dic 2010, 22:36

scusate se arrivo in ritardo... cmq abbiamo già risposto ad un'altro post del genere.. la nostra risposta è no... per il solo motivo che è un forum di videogiochi... preferire evitare questi link e reindirizzamenti...
Torna in alto Andare in basso
http://warfans.tk
FARFIX

FARFIX


Numero di messaggi : 152
Età : 48

leggete Empty
MessaggioTitolo: Re: leggete   leggete Icon_minitimeDom 12 Dic 2010, 08:29

ok gabri.. cerchero di postare giochi...:-) scusate si potrebbe creare una sezione giochi pc?.. si potrebbe mettere immezzo alle console.. scusate il disturbo :-)
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





leggete Empty
MessaggioTitolo: Re: leggete   leggete Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
leggete
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Leggete!
» IMPORTANTE LEGGETE !!!
» leggete hack dicembre 2010
» ciao a tt leggete^^cmq sn nuovo e mi kiamo Vincenzo

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Warfans :: Svago & Discussioni :: Giornale del Forum-
Vai verso: