Warfans La nuova frontiera dei videogiochi |
E' obbligatorio presentarsi nella sezione "presentazioni" prima di formulare una richiesta!!!!
|
|
| New pub hak no bypass | |
| | Autore | Messaggio |
---|
stomig
Numero di messaggi : 83
| Titolo: New pub hak no bypass Dom 12 Dic 2010, 09:16 | |
| ciao a tutti ... diko subito ke questo hack nn l ho provato visto ke crossfire a me nn parte piu se volete provatelo voi e poi fatemi sapere se funziona... funzioni: -No Fall Damage -Repeated Jump Time Limit (una volta ke ricadi sul pavimento dopo un salto, puoi subito risaltare di nuovo ottimo per il BunnyHop) -See Ghost (puoi vedere i ghost come player normali) -tutto si attiva automaticamente Download: [Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link] Visrus scan: [Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]Download alternativo: [Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link] PROVATE VOI E FATEMI SAPERE.. DA QUANTO HO CAPITO NN C è BISOGNO DI BYPASS CIAO
Ultima modifica di stomig il Dom 12 Dic 2010, 15:04 - modificato 1 volta. | |
| | | o0legolas0o Vice Admin
Numero di messaggi : 2683 Età : 29 Località : dintorni di napoli
| Titolo: Re: New pub hak no bypass Dom 12 Dic 2010, 11:46 | |
| anche a me non parte piu crossfire.. comunque bravo.. se puoi pero traduci quelle cose in inglese in modo da far capire cosa ce scritto ^_^ | |
| | | gabry9805
Numero di messaggi : 2
| Titolo: Re: New pub hak no bypass Mer 29 Dic 2010, 14:32 | |
| ma nn c'è scritto come si fa a fasrlo partire postalo..pls *_* grx in anticipo =) | |
| | | o0legolas0o Vice Admin
Numero di messaggi : 2683 Età : 29 Località : dintorni di napoli
| Titolo: Re: New pub hak no bypass Dom 02 Gen 2011, 21:46 | |
| gabry vedi in qualche altro hack ce la guida su come far partire gli hack.. se non la trovi te lo spiego io | |
| | | Epic
Numero di messaggi : 180
| Titolo: Re: New pub hak no bypass Lun 03 Gen 2011, 13:26 | |
| raga una cosa vorrei dirvi postate gli hack che avete provato anche voi come ho fatto io senò ci vuole parecchio tempo per capire come funziona ecc và a finire che aggiornano gli anti hack e buona notte al secchio | |
| | | caneblu
Numero di messaggi : 4
| Titolo: Re: New pub hak no bypass Mar 04 Gen 2011, 22:03 | |
| un hack che ho scaricato mi ha bloccato il pg -.- su cross fire ora come faccio a sbloccarlo? | |
| | | Epic
Numero di messaggi : 180
| Titolo: Re: New pub hak no bypass Mer 05 Gen 2011, 12:20 | |
| per caso mica ti dice una data quando sarà sbannato ??? perchè io una volta usai un hack e mi bannarono per circa 15 giorni e mi avevano detto che dopo 15 giorni me lo sbloccarono | |
| | | Contenuto sponsorizzato
| Titolo: Re: New pub hak no bypass | |
| |
| | | | New pub hak no bypass | |
|
Argomenti simili | |
|
| Permessi in questa sezione del forum: | Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
| |
| |
| |
|