| XTRAP BYPASS | |
|
+4gastroelleee Epic o0legolas0o stomig 8 partecipanti |
Autore | Messaggio |
---|
stomig
Numero di messaggi : 83
| Titolo: XTRAP BYPASS Dom 12 Dic 2010, 10:09 | |
| BYPASSXTRAP: [Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link] oppure qua: [Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link] ( dovrebbero essere bypass diversi) TUTORIAL X FAR FUNZIONARE XTRAP BYPASS : [Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link] Provate.. questo dovrebbe essere l xtrapbypass x far funzionare alcuna hak dei post precedenti... ciao | |
|
| |
o0legolas0o Vice Admin
Numero di messaggi : 2683 Età : 29 Località : dintorni di napoli
| Titolo: Re: XTRAP BYPASS Dom 12 Dic 2010, 11:48 | |
| nono sono uguali cambia solo il link del download se non va l altro si prova con quell altro.. comunque bravo +1 | |
|
| |
Epic
Numero di messaggi : 180
| Titolo: Re: XTRAP BYPASS Lun 13 Dic 2010, 19:34 | |
| scusate mi potete fare una guida io inglese 0 non capisco | |
|
| |
o0legolas0o Vice Admin
Numero di messaggi : 2683 Età : 29 Località : dintorni di napoli
| Titolo: Re: XTRAP BYPASS Mar 14 Dic 2010, 20:25 | |
| vedi quella guida su youtube.. comunque anche io non ho capito bene come usarlo.. | |
|
| |
Epic
| Titolo: Re: XTRAP BYPASS Mar 14 Dic 2010, 21:20 | |
| allora proviamo a ragionare con questo video allora l'unica cosa che ho capito che c'è scritto copiare tutto ( anche crossfire.exe ) e dopo dove si deve incollare??? | |
|
| |
stomig
Numero di messaggi : 83
| Titolo: Re: XTRAP BYPASS Mer 15 Dic 2010, 19:08 | |
| crei un altra cartella e la chiami "crossfire" o come vuoi tu... la apri ci incolli dentro xtrapbypass.exe... poi apri la cartella originale di crossfire (dovrebbe esse C:/z8games/crossfire) selezioni tutto e metti copia e incolli dentro la cartella nuova ke hai creato dove c è la copia di bypass xtrap... fai partiore crossfire con bypass xtrap.. dovrebbe esse cosi... se ti fa disc from server segui il video ke c è una guida alla fine ... ciao | |
|
| |
Epic
| Titolo: Re: XTRAP BYPASS Gio 16 Dic 2010, 21:45 | |
| ho provato e mi disconnette dal serve ma non riesco a capire nel video cosa fa , io non uso cheat enige lo devo usare ??? | |
|
| |
gastroelleee
Numero di messaggi : 1
| Titolo: Re: XTRAP BYPASS Dom 27 Mar 2011, 15:38 | |
| a me non lo apre mi dice non ho le autorizzazioni necessarie... devo avere per caso windows vista o 7 perche io ho xp | |
|
| |
Epic
| Titolo: Re: XTRAP BYPASS Lun 28 Mar 2011, 00:32 | |
| - gastroelleee ha scritto:
- a me non lo apre mi dice non ho le autorizzazioni necessarie... devo avere per caso windows vista o 7 perche io ho xp
non ti và sicuramente adesso perchè il post è vecchio di quasi 4 mesi fà e logico che aggiornano tutto | |
|
| |
luigichen
Numero di messaggi : 7
| Titolo: Re: XTRAP BYPASS Lun 28 Mar 2011, 04:24 | |
| raga mi sa che dovete trovarne un altro xk e stato aggiornato tt ......... se trovate un hack fate un commento ................. | |
|
| |
stemota93
Numero di messaggi : 1
| Titolo: Re: XTRAP BYPASS Ven 17 Giu 2011, 15:28 | |
| a me dice che ha un virus -.- | |
|
| |
jamby93
Numero di messaggi : 163
| Titolo: Re: XTRAP BYPASS Ven 17 Giu 2011, 18:12 | |
| stemota presentati nell apposita sezione prima d commentare i post.... | |