Warfans
Benvenuti!!!!! Warfans è il forum più completo che riguarda computer e giochi di qualsiasi tipo!!!! ! Che aspettate? Iscrivetevi ed entrerete nella nostra community

1- L'utente continuando la navigazione nel sito dichiara di aver letto attentamente il Regolamento.
2- Tutti i nuovi Utenti sono pregati di presentarsi nella sezione Presentazioni.
3- Lo Staff cerca: Moderatori, Coder, Graphic. Se vi interessa scrivete il Curriculum nella sezione Zona Reclutamento.
Warfans
Benvenuti!!!!! Warfans è il forum più completo che riguarda computer e giochi di qualsiasi tipo!!!! ! Che aspettate? Iscrivetevi ed entrerete nella nostra community

1- L'utente continuando la navigazione nel sito dichiara di aver letto attentamente il Regolamento.
2- Tutti i nuovi Utenti sono pregati di presentarsi nella sezione Presentazioni.
3- Lo Staff cerca: Moderatori, Coder, Graphic. Se vi interessa scrivete il Curriculum nella sezione Zona Reclutamento.
Warfans
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Warfans

La nuova frontiera dei videogiochi
 
IndiceHomeUltime immaginiRegistratiAccedi
E' obbligatorio presentarsi nella sezione "presentazioni" prima di formulare una richiesta!!!!

 

 XTRAP BYPASS

Andare in basso 
+4
gastroelleee
Epic
o0legolas0o
stomig
8 partecipanti
AutoreMessaggio
stomig

stomig


Numero di messaggi : 83

XTRAP BYPASS  Empty
MessaggioTitolo: XTRAP BYPASS    XTRAP BYPASS  Icon_minitimeDom 12 Dic 2010, 10:09

BYPASSXTRAP: [Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link] oppure qua: [Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link] ( dovrebbero essere bypass diversi)

TUTORIAL X FAR FUNZIONARE XTRAP BYPASS : [Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]

Provate.. questo dovrebbe essere l xtrapbypass x far funzionare alcuna hak dei post precedenti... ciao
Torna in alto Andare in basso
o0legolas0o
Vice Admin
Vice Admin
o0legolas0o


Numero di messaggi : 2683
Età : 28
Località : dintorni di napoli

XTRAP BYPASS  Empty
MessaggioTitolo: Re: XTRAP BYPASS    XTRAP BYPASS  Icon_minitimeDom 12 Dic 2010, 11:48

nono sono uguali cambia solo il link del download se non va l altro si prova con quell altro.. comunque bravo +1
Torna in alto Andare in basso
https://warfans.forumattivo.com/forum.htm
Epic

Epic


Numero di messaggi : 180

XTRAP BYPASS  Empty
MessaggioTitolo: Re: XTRAP BYPASS    XTRAP BYPASS  Icon_minitimeLun 13 Dic 2010, 19:34

scusate mi potete fare una guida io inglese 0 non capisco
Torna in alto Andare in basso
o0legolas0o
Vice Admin
Vice Admin
o0legolas0o


Numero di messaggi : 2683
Età : 28
Località : dintorni di napoli

XTRAP BYPASS  Empty
MessaggioTitolo: Re: XTRAP BYPASS    XTRAP BYPASS  Icon_minitimeMar 14 Dic 2010, 20:25

vedi quella guida su youtube.. comunque anche io non ho capito bene come usarlo..
Torna in alto Andare in basso
https://warfans.forumattivo.com/forum.htm
Epic

Epic


Numero di messaggi : 180

XTRAP BYPASS  Empty
MessaggioTitolo: Re: XTRAP BYPASS    XTRAP BYPASS  Icon_minitimeMar 14 Dic 2010, 21:20

allora proviamo a ragionare con questo video allora l'unica cosa che ho capito che c'è scritto copiare tutto ( anche crossfire.exe ) e dopo dove si deve incollare???
Torna in alto Andare in basso
stomig

stomig


Numero di messaggi : 83

XTRAP BYPASS  Empty
MessaggioTitolo: Re: XTRAP BYPASS    XTRAP BYPASS  Icon_minitimeMer 15 Dic 2010, 19:08

crei un altra cartella e la chiami "crossfire" o come vuoi tu... la apri ci incolli dentro xtrapbypass.exe... poi apri la cartella originale di crossfire (dovrebbe esse C:/z8games/crossfire) selezioni tutto e metti copia e incolli dentro la cartella nuova ke hai creato dove c è la copia di bypass xtrap... fai partiore crossfire con bypass xtrap.. dovrebbe esse cosi... se ti fa disc from server segui il video ke c è una guida alla fine ... ciao
Torna in alto Andare in basso
Epic

Epic


Numero di messaggi : 180

XTRAP BYPASS  Empty
MessaggioTitolo: Re: XTRAP BYPASS    XTRAP BYPASS  Icon_minitimeGio 16 Dic 2010, 21:45

ho provato e mi disconnette dal serve ma non riesco a capire nel video cosa fa , io non uso cheat enige lo devo usare ???
Torna in alto Andare in basso
gastroelleee

gastroelleee


Numero di messaggi : 1

XTRAP BYPASS  Empty
MessaggioTitolo: Re: XTRAP BYPASS    XTRAP BYPASS  Icon_minitimeDom 27 Mar 2011, 15:38

a me non lo apre mi dice non ho le autorizzazioni necessarie... devo avere per caso windows vista o 7 perche io ho xp
Torna in alto Andare in basso
Epic

Epic


Numero di messaggi : 180

XTRAP BYPASS  Empty
MessaggioTitolo: Re: XTRAP BYPASS    XTRAP BYPASS  Icon_minitimeLun 28 Mar 2011, 00:32

gastroelleee ha scritto:
a me non lo apre mi dice non ho le autorizzazioni necessarie... devo avere per caso windows vista o 7 perche io ho xp

non ti và sicuramente adesso perchè il post è vecchio di quasi 4 mesi fà e logico che aggiornano tutto
Torna in alto Andare in basso
luigichen

luigichen


Numero di messaggi : 7

XTRAP BYPASS  Empty
MessaggioTitolo: Re: XTRAP BYPASS    XTRAP BYPASS  Icon_minitimeLun 28 Mar 2011, 04:24

raga mi sa che dovete trovarne un altro xk e stato aggiornato tt .........
se trovate un hack fate un commento .................
Torna in alto Andare in basso
stemota93

stemota93


Numero di messaggi : 1

XTRAP BYPASS  Empty
MessaggioTitolo: Re: XTRAP BYPASS    XTRAP BYPASS  Icon_minitimeVen 17 Giu 2011, 15:28

a me dice che ha un virus -.-
Torna in alto Andare in basso
jamby93

jamby93


Numero di messaggi : 163

XTRAP BYPASS  Empty
MessaggioTitolo: Re: XTRAP BYPASS    XTRAP BYPASS  Icon_minitimeVen 17 Giu 2011, 18:12

stemota presentati nell apposita sezione prima d commentare i post....
Torna in alto Andare in basso
MarcoPaddi

MarcoPaddi


Numero di messaggi : 849
Età : 27
Località : Messina

XTRAP BYPASS  Empty
MessaggioTitolo: Re: XTRAP BYPASS    XTRAP BYPASS  Icon_minitimeVen 17 Giu 2011, 23:21

Post vecchio di 1 anno,chiudete.
Torna in alto Andare in basso
http://universalforum.forumattivo.com/
Contenuto sponsorizzato





XTRAP BYPASS  Empty
MessaggioTitolo: Re: XTRAP BYPASS    XTRAP BYPASS  Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
XTRAP BYPASS
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» chams wallhack e wireframe e altri ( serve bypass xtrap x farlo funzionare)
» By pass per xtrap ce lo avete?
» Bypass CA
» New pub hak no bypass
» Combat-Arms Bypass

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Warfans :: FPS Games :: CrossFire :: Hack&Cheats-
Vai verso: