Warfans
Benvenuti!!!!! Warfans è il forum più completo che riguarda computer e giochi di qualsiasi tipo!!!! ! Che aspettate? Iscrivetevi ed entrerete nella nostra community

1- L'utente continuando la navigazione nel sito dichiara di aver letto attentamente il Regolamento.
2- Tutti i nuovi Utenti sono pregati di presentarsi nella sezione Presentazioni.
3- Lo Staff cerca: Moderatori, Coder, Graphic. Se vi interessa scrivete il Curriculum nella sezione Zona Reclutamento.
Warfans
Benvenuti!!!!! Warfans è il forum più completo che riguarda computer e giochi di qualsiasi tipo!!!! ! Che aspettate? Iscrivetevi ed entrerete nella nostra community

1- L'utente continuando la navigazione nel sito dichiara di aver letto attentamente il Regolamento.
2- Tutti i nuovi Utenti sono pregati di presentarsi nella sezione Presentazioni.
3- Lo Staff cerca: Moderatori, Coder, Graphic. Se vi interessa scrivete il Curriculum nella sezione Zona Reclutamento.
Warfans
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Warfans

La nuova frontiera dei videogiochi
 
IndiceHomeUltime immaginiRegistratiAccedi
E' obbligatorio presentarsi nella sezione "presentazioni" prima di formulare una richiesta!!!!

 

 Come creare un server di metin2 dedicato (senza hamachi)

Andare in basso 
AutoreMessaggio
Hisoka

Hisoka


Numero di messaggi : 150
Età : 26
Località : Lombardia

Come creare un server di metin2 dedicato (senza hamachi) Empty
MessaggioTitolo: Come creare un server di metin2 dedicato (senza hamachi)   Come creare un server di metin2 dedicato (senza hamachi) Icon_minitimeVen 13 Lug 2012, 17:42

Ciao a tutti, non molto tempo fà ho creato un mio server privato con hamachi di metin2 che poi ho deciso di non utilizzarlo più perché non sapevo come tradurlo dalla lingua inglese a quella italiana. Comunque qualcuno sa indicarmi una guida completa per creare un server dedicato (senza hamachi) come LocMt2 o Bamboomt2 ?


Un punto reputazione a chi mi aiuta Very Happy
Torna in alto Andare in basso
 
Come creare un server di metin2 dedicato (senza hamachi)
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» [DEDICATO] PanicFear Metin2 - Server particolare
» KingMT2 (SERVER DEDICATO METIN2)
» MT2pro Server Dedicato Metin2
» SERVER DEDICATO NO HAMACHI
» come creare server metin2

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Warfans :: MMORPG Games :: Metin2 :: Server Privati-
Vai verso: