Cercherò di spiegarvi come crearsi un proprio server privato in locale, hostarlo su hamachi, fare account Gm ed infine usare PortMap per sbuggare le mappe.
per prima cosa istallare il mio istant server lo fatto da poco:http://www.megaupload.com/?d=GEO2XR71
ok ora passiamo alla cliccare al client 2 volte e vi spuntera di mettere 1 password voi metterete :mcncc.com
3) Rinominare i file 倚天2.vmc e 倚天2硬盘.vhd in Mt2.vmc e Mt2.vhd
4) Aprire Mt2.vmc con il blocco note e arrivati alla stringa più larga () ci dovrebbe essere ''C: \" ''SCRITTE CINESI.vmc'' rinominare il file in Mt2.vmc e modificare il percorso del file ad esempio : "C:/document and setting/Metin2 files/" poi salvare il tutto.
5) Estrarre i 3 pack .rar (ha_VirtualPC2007SP1_setup.rar, 倚天2傻瓜工具(更新版).rar, 登录器.rar) Dopodichè rinominare le cartelle: 倚天2傻瓜工具 va rinominata in FTERM, 登录器 va rinominata in EXE.
6) Ora andate in pannello di controllo -> Stampanti ed altro Hardware -> Installa Hardware: ora vi si aprirà una finestra, fate avanti e aspettate che cerchi, dopodichè chiede se l'hardware è già stato collegato al Pc voi mettete Sì, ora vi spunta fuori una lista: selezionate Aggiungi una nuova periferica Hardware (in fondo alla selezione) ora scegliere: Installa hardware selezionato manualemente da un elenco, vi si aprirà un altra lista, selezionate Scheda di rete, nelle finestra ci saranno due tabelle: Produttore e Scheda di rete. In produttore scegliete Microsoft mentre in Scheda di rete scegliete Scheda Microsoft Loopback. Installarla.
7) Andare in connessioni di rete e vedrete che ci sarà una nuova icona, tasto destro -> Proprietà -> Scorrere la tabella e scegliere Protocollo Internet (TCP/IP) e cliccare su proprietà, ora cliccate su Utilizza il seguente indirizzo IP e mettetere:
IP:192.168.5.1
Subnet mask: 255.255.255.0
Gateway Predefinito: 192.168.5.1
Dare l'ok.
Installare virtual pc.
9) Avviare Mt2.vmc
10) Lasciate caricare virtual pc finchè non arriva su login ed inserire ID:root, PASSWORD: mcncc.com ora dovrebbe caricare un altro po', quando arriva su Mcncc# inserire: ifconfig, al secondo Mcncc# mettere: sysinstall, a questo punto dovrebbe aprirsi una tabella andare su: Configure -> Networking -> Interfaces -> de0 a questo punto vi chiede vi chiede di modificare l'interfaccia e fate NO due volte, ora si apre una tabella con Host, Domain, IPv4 Gateway, Name server, IPv4 Address, Netmask.
In IPv4 Gateway al posto di 192.168.2.100 inserite 192.168.5.100 e premete enter.
In IPv4 Address mettete: 192.168.5.100 confermate con enter.
Ora andate su Ok -> Enter.
Ora chiede una cosa in inglese voi fate yes con enter.
Ora uscite da sysinstall facendo cancel -> cancel -> ExitInstall.
Adesso in fondo a virtual machine dovrebbe comparire Mcncc# mettetere: ifconfig
Ora ricompare Mcncc# mettere: /etc/rc.d/netif restart (la ''/'' su virtual pc viene usando il tasto ''-'') aspettate che carichi il tutto.
Altro Mcncc# mettere: ifconfig
Ora cliccare sull'ultima icona in basso a destra con il tasto destro e fare Impostazioni di Rete e in Scheda 1 scegliere Scheda Microsoft Loopback.
Adesso fate Azione -> Reimposta. Ora aspettate che finisca di caricare.
11) Andare nella cartella FTERM rinominata precedentemente, aprire il file FTERM.exe.
12) Cliccate sul mondo con la lente di ingrandimento, Rinominare la cartella in Mt2, cliccare sulla scheda (1° tasto alto a sinistra),
nella 1° stringa inserite:
1° stringa: 192.168.5.100
2° stringa: 22
3° stringa: 192.168.5.100
Spuntate la casella SSH e cliccate sull'ultimo tasto in basso a destra della finestrella.
Ora andate nella scheda appena creata e spuntare la seconda casella sopra alla stringa nera. Adesso cliccate sul tasto con la freccia verde. Se avete fatto tutto bene dovrebbe darvi in basso a sinistra ''connected'' con il pc verde, ora aspettate che carichi, quando arriva a Mcncc# insterite: ./start
Ora lasciate caricare.
OPPURE:
Dopo avere reebottato la macchina virtuale loggatevi e come comando mettete: ''./start'' senza aprire fterm.
13) Mentre carica andare nella cartella EXE rinominata in precedenza e copiare i file che ci sono dentro nella cartella Runup (il client cinese) poi aprire mc.txt e mettere l'ip: 192.168.5.100
14) Ora aprire il file che come icona ha la faccia del sura, si apre una finestra cliccate sul tasto in basso a destra e ora si dovrebbe aprire metin2
15) Provate a loggarvi con questi dati:
ID: Rain
PASSWORD: 12345
Se avete fatto tutto bene vi loggherà (il primo login è sempre mooolto lento potrebbe metterci anche una 20ina di minuti). by furia60