Warfans
Benvenuti!!!!! Warfans è il forum più completo che riguarda computer e giochi di qualsiasi tipo!!!! ! Che aspettate? Iscrivetevi ed entrerete nella nostra community

1- L'utente continuando la navigazione nel sito dichiara di aver letto attentamente il Regolamento.
2- Tutti i nuovi Utenti sono pregati di presentarsi nella sezione Presentazioni.
3- Lo Staff cerca: Moderatori, Coder, Graphic. Se vi interessa scrivete il Curriculum nella sezione Zona Reclutamento.
Warfans
Benvenuti!!!!! Warfans è il forum più completo che riguarda computer e giochi di qualsiasi tipo!!!! ! Che aspettate? Iscrivetevi ed entrerete nella nostra community

1- L'utente continuando la navigazione nel sito dichiara di aver letto attentamente il Regolamento.
2- Tutti i nuovi Utenti sono pregati di presentarsi nella sezione Presentazioni.
3- Lo Staff cerca: Moderatori, Coder, Graphic. Se vi interessa scrivete il Curriculum nella sezione Zona Reclutamento.
Warfans
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Warfans

La nuova frontiera dei videogiochi
 
IndiceHomeUltime immaginiRegistratiAccedi
E' obbligatorio presentarsi nella sezione "presentazioni" prima di formulare una richiesta!!!!

 

 Problema Crash Warrock

Andare in basso 
3 partecipanti
AutoreMessaggio
n00b3392

n00b3392


Numero di messaggi : 23

Problema Crash Warrock Empty
MessaggioTitolo: Problema Crash Warrock   Problema Crash Warrock Icon_minitimeMer 14 Apr 2010, 21:07

Ciao a tutti.
Non riesco a giocare a WarRock con gli hack, mi crashano sempre dopo il secondo ok,
Mi da errore "L'istruzione a "0x007a4e76" ha fatto riferimento alla memoria a "0x00000000". La memoria non poteva essere "read".
Fare clic su OK per terminare l'applicazione"

Ho provato di tutto:
Ho pulito con CCleaner
Ho installato framework3.5
Ho fatto gli aggiornamenti di windows
Ho provato disattivando l'antivirus
Ho messo WarRock tra le eccezioni del FireWall


Non so piu cosa fare, vi prego di aiutarmi.
Grazie cordiali saluti
N00b3392
Torna in alto Andare in basso
sadico93

sadico93


Numero di messaggi : 50
Età : 31
Località : Varese

Problema Crash Warrock Empty
MessaggioTitolo: Re: Problema Crash Warrock   Problema Crash Warrock Icon_minitimeMer 14 Apr 2010, 21:45

Di quale hack parli? Di solito se fa così e hai provato di tutto vuol dire che sono detected..Gli amministratori dovrebbero chiuderle quelle discussioni e levarne i link secondo me Very Happy

Ti ho dato punto rep perchè molti sono nella tua stessa barca..E almeno uno che posta per tutti ci deve stare :p
Torna in alto Andare in basso
n00b3392

n00b3392


Numero di messaggi : 23

Problema Crash Warrock Empty
MessaggioTitolo: Re: Problema Crash Warrock   Problema Crash Warrock Icon_minitimeMer 14 Apr 2010, 22:20

Guarda sinceramente non so se sia problema mio o di hack, fatto sta che a me non funzionano :S
Grazie del punto rep
Torna in alto Andare in basso
sadico93

sadico93


Numero di messaggi : 50
Età : 31
Località : Varese

Problema Crash Warrock Empty
MessaggioTitolo: Re: Problema Crash Warrock   Problema Crash Warrock Icon_minitimeMer 14 Apr 2010, 22:42

Potresti postare qui la discussione di dove hai preso questo famoso hack? Così vediamo se è detected Smile
Torna in alto Andare in basso
n00b3392

n00b3392


Numero di messaggi : 23

Problema Crash Warrock Empty
MessaggioTitolo: Re: Problema Crash Warrock   Problema Crash Warrock Icon_minitimeMer 14 Apr 2010, 22:45

Cioe veramente non è un hack, sono tutti xD
per questo penso(anzi sono sicuro) che il problema sia mio.
Torna in alto Andare in basso
campa992

campa992


Numero di messaggi : 584
Età : 31
Località : Verona

Problema Crash Warrock Empty
MessaggioTitolo: Re: Problema Crash Warrock   Problema Crash Warrock Icon_minitimeMer 14 Apr 2010, 22:53

ciao hai già provato a cambiare injector ???

se hai vista prova a eseguire gli hack in modalità compatibilita xp sp2
Torna in alto Andare in basso
n00b3392

n00b3392


Numero di messaggi : 23

Problema Crash Warrock Empty
MessaggioTitolo: Re: Problema Crash Warrock   Problema Crash Warrock Icon_minitimeMer 14 Apr 2010, 23:09

campa992 ha scritto:
ciao hai già provato a cambiare injector ???

se hai vista prova a eseguire gli hack in modalità compatibilita xp sp2

Ho provato vari injector ma niente, comunque ho windows xp
Torna in alto Andare in basso
campa992

campa992


Numero di messaggi : 584
Età : 31
Località : Verona

Problema Crash Warrock Empty
MessaggioTitolo: Re: Problema Crash Warrock   Problema Crash Warrock Icon_minitimeMer 14 Apr 2010, 23:14

mi dispiace... comunque anche a me ultimamente crasha spesso...
l' unica cosa che puoi provare è disinstallare, riscaricare e reinstallare il gioco...
Torna in alto Andare in basso
n00b3392

n00b3392


Numero di messaggi : 23

Problema Crash Warrock Empty
MessaggioTitolo: Re: Problema Crash Warrock   Problema Crash Warrock Icon_minitimeMer 14 Apr 2010, 23:17

campa992 ha scritto:
mi dispiace... comunque anche a me ultimamente crasha spesso...
l' unica cosa che puoi provare è disinstallare, riscaricare e reinstallare il gioco...
Ok quando ho un po di tempo lo faro, grazie campa
Torna in alto Andare in basso
campa992

campa992


Numero di messaggi : 584
Età : 31
Località : Verona

Problema Crash Warrock Empty
MessaggioTitolo: Re: Problema Crash Warrock   Problema Crash Warrock Icon_minitimeMer 14 Apr 2010, 23:26

di niente figurati... se altri problemi dimmi pure che anche io in passato ne ho avuti molti con warrock... e forse ti posso aiutare...
Torna in alto Andare in basso
sadico93

sadico93


Numero di messaggi : 50
Età : 31
Località : Varese

Problema Crash Warrock Empty
MessaggioTitolo: Re: Problema Crash Warrock   Problema Crash Warrock Icon_minitimeGio 15 Apr 2010, 10:53

Anche un mio amico ha XP e non ha questi problemi..Forse sono legati alle caratteristiche del tuo pc o semplicemente perchè non hai installato dentro il service pack che richiedono gli hack per funzionare.
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Problema Crash Warrock Empty
MessaggioTitolo: Re: Problema Crash Warrock   Problema Crash Warrock Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
Problema Crash Warrock
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Crash WarRock
» PROBLEMA WARROCK
» Problema WarRock
» Problema Warrock
» Problema warrock

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Warfans :: FPS Games :: WarRock :: Domande e Consigli-
Vai verso: