Warfans La nuova frontiera dei videogiochi |
E' obbligatorio presentarsi nella sezione "presentazioni" prima di formulare una richiesta!!!!
|
|
| Crash WarRock | |
| | Autore | Messaggio |
---|
Samoth666
Numero di messaggi : 58
| Titolo: Crash WarRock Gio 19 Ago 2010, 12:04 | |
| Ragazzi ieri sono riuscito a far andare WarRock e ho giocato per un po'... Oggi volevo farmi di nuovo qualche partita ma crasha... Dopo pochi secondi che entro il gioco si chiude e mi rimanda al desktop... Non so cosa fare, ho già provato a far pulizia con un cleaner ma niente. D: [Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link] Ecco un video. D: | |
| | | ~ßΛKξЯ~
Numero di messaggi : 864 Età : 28 Località : Toscana
| Titolo: Re: Crash WarRock Gio 19 Ago 2010, 14:01 | |
| - Samoth666 ha scritto:
- Ragazzi ieri sono riuscito a far andare WarRock e ho giocato per un po'... Oggi volevo farmi di nuovo qualche partita ma crasha... Dopo pochi secondi che entro il gioco si chiude e mi rimanda al desktop... Non so cosa fare, ho già provato a far pulizia con un cleaner ma niente. D:
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link] Ecco un video. D: Già Succede Anche a Me a volte non so cosa ci puoi fare ma se a te il problema è grave a questa maniera ti consiglio di riscaricare warrock.. a me crasha solo dopo un po che gioco non subito.. | |
| | | Samoth666
| Titolo: Re: Crash WarRock Gio 19 Ago 2010, 14:47 | |
| Ok provo, vi faccio sapere. D: | |
| | | Samoth666
| Titolo: Re: Crash WarRock Gio 19 Ago 2010, 16:46 | |
| Scusate il doppio post, comunque riscaricato ed ho lo stesso problema. .-. | |
| | | ~ßΛKξЯ~
Numero di messaggi : 864 Età : 28 Località : Toscana
| Titolo: Re: Crash WarRock Gio 19 Ago 2010, 17:26 | |
| Idem Anchio oggi. Beh prova a usare cleaner c di warfans e cancella definitivamente dal pc tutti gli hack che non hai ancora tolto. | |
| | | o0legolas0o Vice Admin
Numero di messaggi : 2683 Età : 29 Località : dintorni di napoli
| Titolo: Re: Crash WarRock Gio 19 Ago 2010, 17:38 | |
| ma quando lo disinstalli devi anke eliminare la cartella e poi lo reinstalli o.O | |
| | | Samoth666
| Titolo: Re: Crash WarRock Gio 19 Ago 2010, 17:48 | |
| Ho già fatto tutto. xD E comuqnue non ho mai usato hack, perchè all'inizio il gioco non mi andava per un problema di lag.. ieri sera ha deciso di andare e adesso fa così. | |
| | | domy 95
Numero di messaggi : 214 Età : 29
| Titolo: Re: Crash WarRock Gio 19 Ago 2010, 19:10 | |
| ma ti crasha e non ti dice nnt? nemmeno un errore?? anke io una volta avevo warrock ke mi crashava di continuo poi dopo averlo istallato + volte il problema è sparito | |
| | | Samoth666
| Titolo: Re: Crash WarRock Gio 19 Ago 2010, 21:36 | |
| No.. Quando i crasha si chiude il gioco e mi rimanda sul desktop senza dirmi nulla. | |
| | | Contenuto sponsorizzato
| Titolo: Re: Crash WarRock | |
| |
| | | | Crash WarRock | |
|
Argomenti simili | |
|
| Permessi in questa sezione del forum: | Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
| |
| |
| |
|