Warfans
Benvenuti!!!!! Warfans è il forum più completo che riguarda computer e giochi di qualsiasi tipo!!!! ! Che aspettate? Iscrivetevi ed entrerete nella nostra community

1- L'utente continuando la navigazione nel sito dichiara di aver letto attentamente il Regolamento.
2- Tutti i nuovi Utenti sono pregati di presentarsi nella sezione Presentazioni.
3- Lo Staff cerca: Moderatori, Coder, Graphic. Se vi interessa scrivete il Curriculum nella sezione Zona Reclutamento.
Warfans
Benvenuti!!!!! Warfans è il forum più completo che riguarda computer e giochi di qualsiasi tipo!!!! ! Che aspettate? Iscrivetevi ed entrerete nella nostra community

1- L'utente continuando la navigazione nel sito dichiara di aver letto attentamente il Regolamento.
2- Tutti i nuovi Utenti sono pregati di presentarsi nella sezione Presentazioni.
3- Lo Staff cerca: Moderatori, Coder, Graphic. Se vi interessa scrivete il Curriculum nella sezione Zona Reclutamento.
Warfans
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Warfans

La nuova frontiera dei videogiochi
 
IndiceHomeUltime immaginiRegistratiAccedi
E' obbligatorio presentarsi nella sezione "presentazioni" prima di formulare una richiesta!!!!

 

 Abbassare Ping.

Andare in basso 
+4
o0legolas0o
MarcoPaddi
~Demonsasuke
~ßΛKξЯ~
8 partecipanti
AutoreMessaggio
~ßΛKξЯ~

~ßΛKξЯ~


Numero di messaggi : 864
Età : 27
Località : Toscana

Abbassare Ping. Empty
MessaggioTitolo: Abbassare Ping.   Abbassare Ping. Icon_minitimeVen 13 Ago 2010, 19:26

Ciao Ragazzi.
Navigando per l'infinito e oltre ho trovato questa guida che mi pare ottima per abbassare il ping e velocizzare i giochi specialmente warrock.
Per Chi non lo sapesse il ping sarebbe la risposta che i server e la linea ci danno quando digitiamo vari comandi, che ne so tipo quando vogliamo sparare a warrock dobbiamo aspettare quando clicchiamo il tasto del mouse per sentire il primo sparo quello sarebbe il ping. (non se se avete capito se non avete capito usate wikipedia u.u)
Come abbassare il Ping tramite chiavi di registro.
Windows XP:

1° valore da aggiungere: TcpAckFrequency
START/ESEGUI (digita regedit e dai invio) a questo punto recatevi al seguente settore:
HKEY_LOCAL_MACHINE\SYSTEM\CurrentControlSet\Servic es\Tcpip\Parameters\Interfaces\
Vi troverete delle sottovoci, esempio: {8E8DF763-B0F2-45D6-842F-F56E712ECCF0} solo in una di queste selezionandola vi saranno elencate delle voci che riportano i dati della vostra connessione, come indirizzo ip, dns ecc. nelle altre ce poco o nulla. Una volta individuata, all’interno di essa tasto destro e creiamo una nuova stringa Dword che chiameremo TcpAckFrequency (mi raccomando mantenete le lettere maiuscole e minuscole cosi come è scritto). Una volta creata la modifichiamo col tasto destro e mettiamo il valore 1 in dati valore esadecimale.

2° valore da aggiungere: TCPNoDelay
START/ESEGUI (digita regedit e dai invio) a questo punto recatevi al seguente settore:
HKEY_LOCAL_MACHINE\SOFTWARE\Microsoft\MSMQ\Paramet ers\
All’interno di essa tasto destro e creiamo una nuova stringa Dword che chiameremo TCPNoDelay (mi raccomando mantenete le lettere maiuscole e minuscole cosi come è scritto). Una volta creata la modifichiamo col tasto destro e mettiamo il valore 1 in dati valore esadecimale.

Riavviate il pc per rendere effettive le modifiche apportate.

Windows Vista:

1° valore da aggiungere: TcpAckFrequency
Il primo valore TcpAckFrequency come per Windows XP può anche essere impostato in Vista, dunque seguite la stessa procedura sopra elencata. Anche se non dovrebbe apportare vantaggi su Vista io l’ho introdotto ugualmente nel registro.

2° valore da aggiungere: TCPNoDelay
Su Vista per poter introdurre questo valore dobbiamo attivare il parmetro: MSMQ come per Windows XP,
attivarlo è semplice; andate su PANNELLO DI CONTROLLO/PROGRAMMI E FUNZIONALITA nella finestra sulla sinistra tra le varie voci troverete in fondo: ATTIVAZIONE E DISATTIVAZIONE DELLE FUNZIONALITA DI WINDOWS cliccate e selezionate: MICROSOFT MESSAGE QUEUE (MSMQ) SERVER e aggiungete COMPONENTI DI BASE DI MICROSOFT MESSAGE QUEUE (MSMQ) selezionate le prime tre caselle tranne trigger msmq (non serve), date ok e riavviate il pc una volta richiesto. Tornati sotto Vista, seguite la stessa procedura di windows XP sopra elencata.


FONTE:WEB
Torna in alto Andare in basso
http://warfans.tk/
~Demonsasuke
Vice Admin
Vice Admin
~Demonsasuke


Numero di messaggi : 1366
Età : 28
Località : Dietro di te

Abbassare Ping. Empty
MessaggioTitolo: Re: Abbassare Ping.   Abbassare Ping. Icon_minitimeVen 13 Ago 2010, 19:29

Ottimissimo ! un +
Torna in alto Andare in basso
MarcoPaddi

MarcoPaddi


Numero di messaggi : 849
Età : 27
Località : Messina

Abbassare Ping. Empty
MessaggioTitolo: Re: Abbassare Ping.   Abbassare Ping. Icon_minitimeVen 13 Ago 2010, 19:59

buonissima un bel +
Torna in alto Andare in basso
http://universalforum.forumattivo.com/
o0legolas0o
Vice Admin
Vice Admin
o0legolas0o


Numero di messaggi : 2683
Età : 28
Località : dintorni di napoli

Abbassare Ping. Empty
MessaggioTitolo: Re: Abbassare Ping.   Abbassare Ping. Icon_minitimeSab 14 Ago 2010, 10:30

si davvero buona bravo baker ma per abbassare ping tramite la kiave di registro di windows 7 nn lo hai messo T.T cmq bravo +
Torna in alto Andare in basso
https://warfans.forumattivo.com/forum.htm
~ßΛKξЯ~

~ßΛKξЯ~


Numero di messaggi : 864
Età : 27
Località : Toscana

Abbassare Ping. Empty
MessaggioTitolo: Re: Abbassare Ping.   Abbassare Ping. Icon_minitimeSab 14 Ago 2010, 14:57

o0legolas0o ha scritto:
si davvero buona bravo baker ma per abbassare ping tramite la kiave di registro di windows 7 nn lo hai messo T.T cmq bravo +


Lego Prova quello che ho messo per windows vista.. Wink Cio in windows 7 prova quella procedura,,
Torna in alto Andare in basso
http://warfans.tk/
o0legolas0o
Vice Admin
Vice Admin
o0legolas0o


Numero di messaggi : 2683
Età : 28
Località : dintorni di napoli

Abbassare Ping. Empty
MessaggioTitolo: Re: Abbassare Ping.   Abbassare Ping. Icon_minitimeSab 14 Ago 2010, 14:59

ok ci provero xk a crossfire dp 2 ore di gioko mi scatta tuttoe vorrei risolvere al piu presto
Torna in alto Andare in basso
https://warfans.forumattivo.com/forum.htm
~ßΛKξЯ~

~ßΛKξЯ~


Numero di messaggi : 864
Età : 27
Località : Toscana

Abbassare Ping. Empty
MessaggioTitolo: Re: Abbassare Ping.   Abbassare Ping. Icon_minitimeSab 14 Ago 2010, 15:00

o0legolas0o ha scritto:
ok ci provero xk a crossfire dp 2 ore di gioko mi scatta tuttoe vorrei risolvere al piu presto


Ok, ma non ti prometto che funzionerà su 7 xD
Torna in alto Andare in basso
http://warfans.tk/
o0legolas0o
Vice Admin
Vice Admin
o0legolas0o


Numero di messaggi : 2683
Età : 28
Località : dintorni di napoli

Abbassare Ping. Empty
MessaggioTitolo: Re: Abbassare Ping.   Abbassare Ping. Icon_minitimeSab 14 Ago 2010, 15:01

ok fa nnt se nn funge nn importa
Torna in alto Andare in basso
https://warfans.forumattivo.com/forum.htm
WarFanatico

WarFanatico


Numero di messaggi : 6

Abbassare Ping. Empty
MessaggioTitolo: Re: Abbassare Ping.   Abbassare Ping. Icon_minitimeLun 28 Feb 2011, 19:15

L'ho fatto! è buonissimo però... qnd l'ho ftt ho provato ad entrare e pingava dai 100 ai 110 inveece adesso si alza di nuovo arriva ai 200 Sad
Torna in alto Andare in basso
marco9569

marco9569


Numero di messaggi : 328
Età : 28
Località : Arezzo , Toscana

Abbassare Ping. Empty
MessaggioTitolo: Re: Abbassare Ping.   Abbassare Ping. Icon_minitimeMar 01 Mar 2011, 12:30

buonissima guida grande baker un +!
Torna in alto Andare in basso
campa992

campa992


Numero di messaggi : 584
Età : 31
Località : Verona

Abbassare Ping. Empty
MessaggioTitolo: Re: Abbassare Ping.   Abbassare Ping. Icon_minitimeMar 01 Mar 2011, 21:23

WarFanatico ha scritto:
L'ho fatto! è buonissimo però... qnd l'ho ftt ho provato ad entrare e pingava dai 100 ai 110 inveece adesso si alza di nuovo arriva ai 200 Sad

War... la guida serve per ridurre (di poco) il ping... visto che abbassa l'uso della rete da parte di Windows ma serve a gran poco se di tuo hai una connessione lenta... serve più che altro per chi ha vista visto che è bastardissimo con gli aggiornamenti e ti succhia banda internet...

il mio consiglio è : se usi un router resettalo quando vedi che lagghi troppo... lo stacchi dalla corrente, aspetti 10-15secondi e poi lo riattacchi... vedrai che va meglio... a me facendo così una volta ogni 5ore poi và benissimo per altre 5 =)
Torna in alto Andare in basso
Alfonse365

Alfonse365


Numero di messaggi : 116
Località : sistema solare

Abbassare Ping. Empty
MessaggioTitolo: Re: Abbassare Ping.   Abbassare Ping. Icon_minitimeMer 02 Mar 2011, 15:04

figo un +
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Abbassare Ping. Empty
MessaggioTitolo: Re: Abbassare Ping.   Abbassare Ping. Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
Abbassare Ping.
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Abbassare Ping
» textura che mostra il proprio ping
» Crossfire come posso diminuire il ping??
» Facebook blocca l'accesso di Ping ai suoi utenti

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Warfans :: FPS Games :: WarRock :: Guide,Bugs&Tattiche-
Vai verso: