| Crossfire come posso diminuire il ping?? | |
|
|
Autore | Messaggio |
---|
WarFanatico
Numero di messaggi : 6
| Titolo: Crossfire come posso diminuire il ping?? Dom 27 Feb 2011, 15:54 | |
| Ciao ragazzi, ho ripreso a giocare a crossfire, ma non gioco molto bene perchè pingo un pò alto... ho seguito la guida che ha fatto un certo Balder su questo forum per dimunuire il ping, e stamattina ho provato ad entrare e il ping era da 100-110... era arrivato anche a 99 ma è rarissimo x me se arriva xD... di pomeriggio però aumenta di un botto certe volte 100 certe 150 poi 170 poi arriva ai 200 ... ho fatto anche il test su [Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link] e mi da sempre quel risultato... come posso diminuire il ping??? aiuto pleasee non riesco a giocare laggaaaa | |
|
| |
campa992
Numero di messaggi : 584 Età : 32 Località : Verona
| Titolo: Re: Crossfire come posso diminuire il ping?? Dom 27 Feb 2011, 19:15 | |
| se te lo fa alto anche speed test significa che hai una connessione lenta... comunque puoi provare a scaricare game booster : un programma che chiude i processi inutili (anche internet) mentre giochi poi fai esci dalla modalità gioco e te li riapre | |
|
| |
Alfonse365
Numero di messaggi : 116 Località : sistema solare
| Titolo: Re: Crossfire come posso diminuire il ping?? Lun 28 Feb 2011, 16:17 | |
| che proivider internet hai'?? | |
|
| |
WarFanatico
| Titolo: Re: Crossfire come posso diminuire il ping?? Lun 28 Feb 2011, 18:32 | |
| Alfonse, ho infostrada... campa grazie ci proverò... comunque e molto strano perchè il router mi segna la latenza a eccellente... bah | |
|
| |
Alfonse365
| Titolo: Re: Crossfire come posso diminuire il ping?? Mar 01 Mar 2011, 15:55 | |
| strano......cerca di spegnare più programmi possibile....cmq è strano...a me mi da a 88 ping avvolte 160 (torrent accesi) e riesco cmq a giocare , penso che il tuo problema sia l' hardware...hai una scheda video o un chipster??? ram?? s.O?? cpu?? | |
|
| |
WarFanatico
| Titolo: Re: Crossfire come posso diminuire il ping?? Mar 01 Mar 2011, 15:59 | |
| Alfonse ti do mio contatto msn aggiungimi così parliamo li ok? [Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link] | |
|
| |
Alfonse365
| Titolo: Re: Crossfire come posso diminuire il ping?? Mer 02 Mar 2011, 14:58 | |
| non uso msn, è raro ma di solito comunico con le e-mail...la mia è [Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link] | |
|
| |
campa992
Numero di messaggi : 584 Età : 32 Località : Verona
| Titolo: Re: Crossfire come posso diminuire il ping?? Mer 02 Mar 2011, 17:29 | |
| prova con game booster vedrai che migliora... comunque la latenza del router non è il segnale che il router emette e il pc riceve e se è vicino è normale che sia ottimo(quello sulla barra sotto) ; è il tempo che il segnale impiega ad arrivare e tornare (ping)... che non sempre corrisponde alla qualità che è data principalmente dalla vicinanza | |
|
| |
WarFanatico
| Titolo: Re: Crossfire come posso diminuire il ping?? Mer 02 Mar 2011, 18:00 | |
| campa si ho scaricato game booster e va benissimo ho chiuso tutti i programmi in esecuzione... tutti! tranne l'antivirus... e oggi il ping mi e arrivato a 97... 98... 99... di meno di 97 nn mi è arrivato... mi resta quasi sempre da 100 a 130 poi certe volte 150 altre volte 200 ma nn sempre, mi arriva 200 pochissime volte... ma io voglio pingare di meno di 100 anche 70 mi basta nn so prp come fare ho provato di tt game booster o seguito le guide... si è migliorato ma voglio ancora migliroare xk nn mi fanno entrare nei clan xk dicono che laggo | |
|
| |
Contenuto sponsorizzato
| Titolo: Re: Crossfire come posso diminuire il ping?? | |
| |
|
| |
| Crossfire come posso diminuire il ping?? | |
|