Warfans
Benvenuti!!!!! Warfans è il forum più completo che riguarda computer e giochi di qualsiasi tipo!!!! ! Che aspettate? Iscrivetevi ed entrerete nella nostra community

1- L'utente continuando la navigazione nel sito dichiara di aver letto attentamente il Regolamento.
2- Tutti i nuovi Utenti sono pregati di presentarsi nella sezione Presentazioni.
3- Lo Staff cerca: Moderatori, Coder, Graphic. Se vi interessa scrivete il Curriculum nella sezione Zona Reclutamento.
Warfans
Benvenuti!!!!! Warfans è il forum più completo che riguarda computer e giochi di qualsiasi tipo!!!! ! Che aspettate? Iscrivetevi ed entrerete nella nostra community

1- L'utente continuando la navigazione nel sito dichiara di aver letto attentamente il Regolamento.
2- Tutti i nuovi Utenti sono pregati di presentarsi nella sezione Presentazioni.
3- Lo Staff cerca: Moderatori, Coder, Graphic. Se vi interessa scrivete il Curriculum nella sezione Zona Reclutamento.
Warfans
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Warfans

La nuova frontiera dei videogiochi
 
IndiceHomeUltime immaginiRegistratiAccedi
E' obbligatorio presentarsi nella sezione "presentazioni" prima di formulare una richiesta!!!!

 

 Crossfire come posso diminuire il ping??

Andare in basso 
3 partecipanti
AutoreMessaggio
WarFanatico

WarFanatico


Numero di messaggi : 6

Crossfire  come posso diminuire il ping?? Empty
MessaggioTitolo: Crossfire come posso diminuire il ping??   Crossfire  come posso diminuire il ping?? Icon_minitimeDom 27 Feb 2011, 15:54

Ciao ragazzi, ho ripreso a giocare a crossfire, ma non gioco molto bene perchè pingo un pò alto... ho seguito la guida che ha fatto un certo Balder su questo forum per dimunuire il ping, e stamattina ho provato ad entrare e il ping era da 100-110... era arrivato anche a 99 ma è rarissimo x me se arriva xD... di pomeriggio però aumenta di un botto certe volte 100 certe 150 poi 170 poi arriva ai 200 ... ho fatto anche il test su [Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link] e mi da sempre quel risultato... come posso diminuire il ping??? aiuto pleasee non riesco a giocare laggaaaa Sad
Torna in alto Andare in basso
campa992

campa992


Numero di messaggi : 584
Età : 31
Località : Verona

Crossfire  come posso diminuire il ping?? Empty
MessaggioTitolo: Re: Crossfire come posso diminuire il ping??   Crossfire  come posso diminuire il ping?? Icon_minitimeDom 27 Feb 2011, 19:15

se te lo fa alto anche speed test significa che hai una connessione lenta... comunque puoi provare a scaricare game booster : un programma che chiude i processi inutili (anche internet) mentre giochi poi fai esci dalla modalità gioco e te li riapre
Torna in alto Andare in basso
Alfonse365

Alfonse365


Numero di messaggi : 116
Località : sistema solare

Crossfire  come posso diminuire il ping?? Empty
MessaggioTitolo: Re: Crossfire come posso diminuire il ping??   Crossfire  come posso diminuire il ping?? Icon_minitimeLun 28 Feb 2011, 16:17

che proivider internet hai'??
Torna in alto Andare in basso
WarFanatico

WarFanatico


Numero di messaggi : 6

Crossfire  come posso diminuire il ping?? Empty
MessaggioTitolo: Re: Crossfire come posso diminuire il ping??   Crossfire  come posso diminuire il ping?? Icon_minitimeLun 28 Feb 2011, 18:32

Alfonse, ho infostrada... campa grazie ci proverò... comunque e molto strano perchè il router mi segna la latenza a eccellente... bah
Torna in alto Andare in basso
Alfonse365

Alfonse365


Numero di messaggi : 116
Località : sistema solare

Crossfire  come posso diminuire il ping?? Empty
MessaggioTitolo: Re: Crossfire come posso diminuire il ping??   Crossfire  come posso diminuire il ping?? Icon_minitimeMar 01 Mar 2011, 15:55

strano......cerca di spegnare più programmi possibile....cmq è strano...a me mi da a 88 ping avvolte 160 (torrent accesi) e riesco cmq a giocare , penso che il tuo problema sia l' hardware...hai una scheda video o un chipster??? ram?? s.O?? cpu??
Torna in alto Andare in basso
WarFanatico

WarFanatico


Numero di messaggi : 6

Crossfire  come posso diminuire il ping?? Empty
MessaggioTitolo: Re: Crossfire come posso diminuire il ping??   Crossfire  come posso diminuire il ping?? Icon_minitimeMar 01 Mar 2011, 15:59

Alfonse ti do mio contatto msn aggiungimi così parliamo li ok? [Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]
Torna in alto Andare in basso
Alfonse365

Alfonse365


Numero di messaggi : 116
Località : sistema solare

Crossfire  come posso diminuire il ping?? Empty
MessaggioTitolo: Re: Crossfire come posso diminuire il ping??   Crossfire  come posso diminuire il ping?? Icon_minitimeMer 02 Mar 2011, 14:58

non uso msn, è raro ma di solito comunico con le e-mail...la mia è [Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]
Torna in alto Andare in basso
campa992

campa992


Numero di messaggi : 584
Età : 31
Località : Verona

Crossfire  come posso diminuire il ping?? Empty
MessaggioTitolo: Re: Crossfire come posso diminuire il ping??   Crossfire  come posso diminuire il ping?? Icon_minitimeMer 02 Mar 2011, 17:29

prova con game booster vedrai che migliora... comunque la latenza del router non è il segnale che il router emette e il pc riceve e se è vicino è normale che sia ottimo(quello sulla barra sotto) ; è il tempo che il segnale impiega ad arrivare e tornare (ping)... che non sempre corrisponde alla qualità che è data principalmente dalla vicinanza
Torna in alto Andare in basso
WarFanatico

WarFanatico


Numero di messaggi : 6

Crossfire  come posso diminuire il ping?? Empty
MessaggioTitolo: Re: Crossfire come posso diminuire il ping??   Crossfire  come posso diminuire il ping?? Icon_minitimeMer 02 Mar 2011, 18:00

campa si ho scaricato game booster e va benissimo ho chiuso tutti i programmi in esecuzione... tutti! tranne l'antivirus... e oggi il ping mi e arrivato a 97... 98... 99... di meno di 97 nn mi è arrivato... mi resta quasi sempre da 100 a 130 poi certe volte 150 altre volte 200 ma nn sempre, mi arriva 200 pochissime volte... ma io voglio pingare di meno di 100 anche 70 mi basta nn so prp come fare ho provato di tt game booster o seguito le guide... si è migliorato ma voglio ancora migliroare xk nn mi fanno entrare nei clan xk dicono che laggo
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Crossfire  come posso diminuire il ping?? Empty
MessaggioTitolo: Re: Crossfire come posso diminuire il ping??   Crossfire  come posso diminuire il ping?? Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
Crossfire come posso diminuire il ping??
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» CrossFire
» Abbassare Ping
» Abbassare Ping.
» textura che mostra il proprio ping
» Facebook blocca l'accesso di Ping ai suoi utenti

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Warfans :: FPS Games :: CrossFire :: Domande e Consigli-
Vai verso: