Dj_Antoine
Numero di messaggi : 58 Età : 32 Località : roma
| Titolo: Crash the sims 3 Ven 17 Giu 2011, 19:46 | |
| Allora ragazzi io quando gioco a the sims 3 mi capita che al caricamento della città crasha! Prima non partiva proprio poi ho disinstallato e reinstallato...sinceramente questo problema non me lo ha mai dato. Il gioco non è originale e l'ho cracckato ed ha sempre funzionato,poi improvvisamente ha smesso di funzionare. Il mio S.O è windows 7 64 bit Processore Pentium® Dual-Core CPU E6500 @ 2.93GHz 2.94GHz Produttore:Acer Modello:Aspire X3812 Ram:3,00 GB Grazie in anticipo Dj_Antoine | |
|
MarcoPaddi
Numero di messaggi : 849 Età : 28 Località : Messina
| Titolo: Re: Crash the sims 3 Ven 17 Giu 2011, 23:17 | |
| - Dj_Antoine ha scritto:
- Allora ragazzi io quando gioco a the sims 3 mi capita che al caricamento della città crasha!
Prima non partiva proprio poi ho disinstallato e reinstallato...sinceramente questo problema non me lo ha mai dato. Il gioco non è originale e l'ho cracckato ed ha sempre funzionato,poi improvvisamente ha smesso di funzionare. Il mio S.O è windows 7 64 bit Processore Pentium® Dual-Core CPU E6500 @ 2.93GHz 2.94GHz Produttore:Acer Modello:Aspire X3812 Ram:3,00 GB Grazie in anticipo Dj_Antoine Questa sezione è dedicata per i consigli o problemi sul forum,non è la sezione adatta a questo genere di cose,chiedo di chiudere il topic. | |
|