Warfans
Benvenuti!!!!! Warfans è il forum più completo che riguarda computer e giochi di qualsiasi tipo!!!! ! Che aspettate? Iscrivetevi ed entrerete nella nostra community

1- L'utente continuando la navigazione nel sito dichiara di aver letto attentamente il Regolamento.
2- Tutti i nuovi Utenti sono pregati di presentarsi nella sezione Presentazioni.
3- Lo Staff cerca: Moderatori, Coder, Graphic. Se vi interessa scrivete il Curriculum nella sezione Zona Reclutamento.
Warfans
Benvenuti!!!!! Warfans è il forum più completo che riguarda computer e giochi di qualsiasi tipo!!!! ! Che aspettate? Iscrivetevi ed entrerete nella nostra community

1- L'utente continuando la navigazione nel sito dichiara di aver letto attentamente il Regolamento.
2- Tutti i nuovi Utenti sono pregati di presentarsi nella sezione Presentazioni.
3- Lo Staff cerca: Moderatori, Coder, Graphic. Se vi interessa scrivete il Curriculum nella sezione Zona Reclutamento.
Warfans
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Warfans

La nuova frontiera dei videogiochi
 
IndiceHomeUltime immaginiRegistratiAccedi
E' obbligatorio presentarsi nella sezione "presentazioni" prima di formulare una richiesta!!!!

 

 coem si usa injector mi serve una mano ki mi aiuta mi deve dire come scarico l'inijector buono e come farlo funzuionare x gli hack di op7

Andare in basso 
2 partecipanti
AutoreMessaggio
dedeale

dedeale


Numero di messaggi : 14
Età : 35
Località : abruzzo.pescara

coem si usa injector mi serve una mano ki mi aiuta mi deve dire come scarico l'inijector buono e come farlo funzuionare x gli hack di op7 Empty
MessaggioTitolo: coem si usa injector mi serve una mano ki mi aiuta mi deve dire come scarico l'inijector buono e come farlo funzuionare x gli hack di op7   coem si usa injector mi serve una mano ki mi aiuta mi deve dire come scarico l'inijector buono e come farlo funzuionare x gli hack di op7 Icon_minitimeLun 09 Mag 2011, 10:49


Torna in alto Andare in basso
XxXGiUsEpPeXxX

XxXGiUsEpPeXxX


Numero di messaggi : 7
Età : 29
Località : Bari

coem si usa injector mi serve una mano ki mi aiuta mi deve dire come scarico l'inijector buono e come farlo funzuionare x gli hack di op7 Empty
MessaggioTitolo: Re: coem si usa injector mi serve una mano ki mi aiuta mi deve dire come scarico l'inijector buono e come farlo funzuionare x gli hack di op7   coem si usa injector mi serve una mano ki mi aiuta mi deve dire come scarico l'inijector buono e come farlo funzuionare x gli hack di op7 Icon_minitimeVen 13 Mag 2011, 14:34

è facilissimo utilizzarlo. A what to inject devi inserire il percorso dell'exe e devi mettere nel caso di operation 7 appunto OPERATION7.exe successivamente vai su browse e scegli la tua hack che sarebbe una dll. LASCIA IL RESTO INVARIATO, questa operazione devi farla prima di eseguire il gioco altrimenti non ti iniettare l'hack. Ricorda però che rischi il ban lifetime ovvero il ban a vita. Buon divertimento e spero di esserti stato d'aiuto Smile
Torna in alto Andare in basso
http://hackncrack2011.blogspot.com///
dedeale

dedeale


Numero di messaggi : 14
Età : 35
Località : abruzzo.pescara

coem si usa injector mi serve una mano ki mi aiuta mi deve dire come scarico l'inijector buono e come farlo funzuionare x gli hack di op7 Empty
MessaggioTitolo: Re: coem si usa injector mi serve una mano ki mi aiuta mi deve dire come scarico l'inijector buono e come farlo funzuionare x gli hack di op7   coem si usa injector mi serve una mano ki mi aiuta mi deve dire come scarico l'inijector buono e come farlo funzuionare x gli hack di op7 Icon_minitimeVen 13 Mag 2011, 16:06

non o capito nnt allora metto il file e poi che facicio x metterel'hack dentro startoop7 shiaccio quello che mi chiede ma non fa nnt
Torna in alto Andare in basso
XxXGiUsEpPeXxX

XxXGiUsEpPeXxX


Numero di messaggi : 7
Età : 29
Località : Bari

coem si usa injector mi serve una mano ki mi aiuta mi deve dire come scarico l'inijector buono e come farlo funzuionare x gli hack di op7 Empty
MessaggioTitolo: Re: coem si usa injector mi serve una mano ki mi aiuta mi deve dire come scarico l'inijector buono e come farlo funzuionare x gli hack di op7   coem si usa injector mi serve una mano ki mi aiuta mi deve dire come scarico l'inijector buono e come farlo funzuionare x gli hack di op7 Icon_minitimeVen 13 Mag 2011, 19:42

In poche parole al posto di Gunz.exe devi mettere OPERATION7.exe successivamente clicca su browse e trova la tua hack (la dll che hai scaricato) e come passo finale clicca su game start. Solitamente le hack hanno un menù che apri spingendo ''ins'' sulla tastiera e da lì scegli cosa vuoi attivare. Tutto chiaro?? Smile
Torna in alto Andare in basso
http://hackncrack2011.blogspot.com///
dedeale

dedeale


Numero di messaggi : 14
Età : 35
Località : abruzzo.pescara

coem si usa injector mi serve una mano ki mi aiuta mi deve dire come scarico l'inijector buono e come farlo funzuionare x gli hack di op7 Empty
MessaggioTitolo: Re: coem si usa injector mi serve una mano ki mi aiuta mi deve dire come scarico l'inijector buono e come farlo funzuionare x gli hack di op7   coem si usa injector mi serve una mano ki mi aiuta mi deve dire come scarico l'inijector buono e come farlo funzuionare x gli hack di op7 Icon_minitimeSab 14 Mag 2011, 20:21

noooooooooooooooo me so incasinato il doppio o operation7 injiector ma dopo io non o l'hack buono da metere su op7 premo ins quando loggo nel game ma non succede nnt No No No cherry cherry Twisted Evil Evil or Very Mad Evil or Very Mad Twisted Evil
Torna in alto Andare in basso
dedeale

dedeale


Numero di messaggi : 14
Età : 35
Località : abruzzo.pescara

coem si usa injector mi serve una mano ki mi aiuta mi deve dire come scarico l'inijector buono e come farlo funzuionare x gli hack di op7 Empty
MessaggioTitolo: Re: coem si usa injector mi serve una mano ki mi aiuta mi deve dire come scarico l'inijector buono e come farlo funzuionare x gli hack di op7   coem si usa injector mi serve una mano ki mi aiuta mi deve dire come scarico l'inijector buono e come farlo funzuionare x gli hack di op7 Icon_minitimeSab 14 Mag 2011, 20:21

noooooooooooooooo me so incasinato il doppio o operation7 injiector ma dopo io non o l'hack buono da metere su op7 premo ins quando loggo nel game ma non succede nnt No No No cherry cherry Twisted Evil Evil or Very Mad Evil or Very Mad Twisted Evil
Torna in alto Andare in basso
XxXGiUsEpPeXxX

XxXGiUsEpPeXxX


Numero di messaggi : 7
Età : 29
Località : Bari

coem si usa injector mi serve una mano ki mi aiuta mi deve dire come scarico l'inijector buono e come farlo funzuionare x gli hack di op7 Empty
MessaggioTitolo: Re: coem si usa injector mi serve una mano ki mi aiuta mi deve dire come scarico l'inijector buono e come farlo funzuionare x gli hack di op7   coem si usa injector mi serve una mano ki mi aiuta mi deve dire come scarico l'inijector buono e come farlo funzuionare x gli hack di op7 Icon_minitimeDom 15 Mag 2011, 10:16

questo significa che l'hack ormai è detected. Trovane un'altra o al massimo non usare hack altrimenti il divertimento dove inizia? Smile
Torna in alto Andare in basso
http://hackncrack2011.blogspot.com///
dedeale

dedeale


Numero di messaggi : 14
Età : 35
Località : abruzzo.pescara

coem si usa injector mi serve una mano ki mi aiuta mi deve dire come scarico l'inijector buono e come farlo funzuionare x gli hack di op7 Empty
MessaggioTitolo: Re: coem si usa injector mi serve una mano ki mi aiuta mi deve dire come scarico l'inijector buono e come farlo funzuionare x gli hack di op7   coem si usa injector mi serve una mano ki mi aiuta mi deve dire come scarico l'inijector buono e come farlo funzuionare x gli hack di op7 Icon_minitimeDom 15 Mag 2011, 10:32

nono guarda che io gli hack li uso adesso mi posti un hack che funziona e me lo posti e mi dici x filo e per segno come lo uso, e lo innieto
Torna in alto Andare in basso
XxXGiUsEpPeXxX

XxXGiUsEpPeXxX


Numero di messaggi : 7
Età : 29
Località : Bari

coem si usa injector mi serve una mano ki mi aiuta mi deve dire come scarico l'inijector buono e come farlo funzuionare x gli hack di op7 Empty
MessaggioTitolo: Re: coem si usa injector mi serve una mano ki mi aiuta mi deve dire come scarico l'inijector buono e come farlo funzuionare x gli hack di op7   coem si usa injector mi serve una mano ki mi aiuta mi deve dire come scarico l'inijector buono e come farlo funzuionare x gli hack di op7 Icon_minitimeDom 15 Mag 2011, 14:10

aspetta non so se posso postare i link riguardanti altri forum. Al massimo ci possiamo sentire al di fuori del forum. Che nickname hai su Operation 7?
Torna in alto Andare in basso
http://hackncrack2011.blogspot.com///
dedeale

dedeale


Numero di messaggi : 14
Età : 35
Località : abruzzo.pescara

coem si usa injector mi serve una mano ki mi aiuta mi deve dire come scarico l'inijector buono e come farlo funzuionare x gli hack di op7 Empty
MessaggioTitolo: Re: coem si usa injector mi serve una mano ki mi aiuta mi deve dire come scarico l'inijector buono e come farlo funzuionare x gli hack di op7   coem si usa injector mi serve una mano ki mi aiuta mi deve dire come scarico l'inijector buono e come farlo funzuionare x gli hack di op7 Icon_minitimeMar 17 Mag 2011, 16:57

AGGIUNGIMI SONO RAMBOSO123 SCRITTOIN MAIUSCOLO
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





coem si usa injector mi serve una mano ki mi aiuta mi deve dire come scarico l'inijector buono e come farlo funzuionare x gli hack di op7 Empty
MessaggioTitolo: Re: coem si usa injector mi serve una mano ki mi aiuta mi deve dire come scarico l'inijector buono e come farlo funzuionare x gli hack di op7   coem si usa injector mi serve una mano ki mi aiuta mi deve dire come scarico l'inijector buono e come farlo funzuionare x gli hack di op7 Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
coem si usa injector mi serve una mano ki mi aiuta mi deve dire come scarico l'inijector buono e come farlo funzuionare x gli hack di op7
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» chams wallhack e wireframe e altri ( serve bypass xtrap x farlo funzionare)
» Ragazzi mi serve aiuto...
» Codice Per Injector warfans injector.
» Mi servirebbe una mano.
» Serve aiuto.

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Warfans :: FPS Games :: Operation7 :: Hacks&Cheats-
Vai verso: