| coem si usa injector mi serve una mano ki mi aiuta mi deve dire come scarico l'inijector buono e come farlo funzuionare x gli hack di op7 | |
|
|
Autore | Messaggio |
---|
dedeale
Numero di messaggi : 14 Età : 35 Località : abruzzo.pescara
| Titolo: coem si usa injector mi serve una mano ki mi aiuta mi deve dire come scarico l'inijector buono e come farlo funzuionare x gli hack di op7 Lun 09 Mag 2011, 10:49 | |
| | |
|
| |
XxXGiUsEpPeXxX
Numero di messaggi : 7 Età : 29 Località : Bari
| Titolo: Re: coem si usa injector mi serve una mano ki mi aiuta mi deve dire come scarico l'inijector buono e come farlo funzuionare x gli hack di op7 Ven 13 Mag 2011, 14:34 | |
| è facilissimo utilizzarlo. A what to inject devi inserire il percorso dell'exe e devi mettere nel caso di operation 7 appunto OPERATION7.exe successivamente vai su browse e scegli la tua hack che sarebbe una dll. LASCIA IL RESTO INVARIATO, questa operazione devi farla prima di eseguire il gioco altrimenti non ti iniettare l'hack. Ricorda però che rischi il ban lifetime ovvero il ban a vita. Buon divertimento e spero di esserti stato d'aiuto | |
|
| |
dedeale
| Titolo: Re: coem si usa injector mi serve una mano ki mi aiuta mi deve dire come scarico l'inijector buono e come farlo funzuionare x gli hack di op7 Ven 13 Mag 2011, 16:06 | |
| non o capito nnt allora metto il file e poi che facicio x metterel'hack dentro startoop7 shiaccio quello che mi chiede ma non fa nnt
| |
|
| |
XxXGiUsEpPeXxX
| Titolo: Re: coem si usa injector mi serve una mano ki mi aiuta mi deve dire come scarico l'inijector buono e come farlo funzuionare x gli hack di op7 Ven 13 Mag 2011, 19:42 | |
| In poche parole al posto di Gunz.exe devi mettere OPERATION7.exe successivamente clicca su browse e trova la tua hack (la dll che hai scaricato) e come passo finale clicca su game start. Solitamente le hack hanno un menù che apri spingendo ''ins'' sulla tastiera e da lì scegli cosa vuoi attivare. Tutto chiaro?? | |
|
| |
dedeale
| Titolo: Re: coem si usa injector mi serve una mano ki mi aiuta mi deve dire come scarico l'inijector buono e come farlo funzuionare x gli hack di op7 Sab 14 Mag 2011, 20:21 | |
| | |
|
| |
dedeale
| Titolo: Re: coem si usa injector mi serve una mano ki mi aiuta mi deve dire come scarico l'inijector buono e come farlo funzuionare x gli hack di op7 Sab 14 Mag 2011, 20:21 | |
| | |
|
| |
XxXGiUsEpPeXxX
| Titolo: Re: coem si usa injector mi serve una mano ki mi aiuta mi deve dire come scarico l'inijector buono e come farlo funzuionare x gli hack di op7 Dom 15 Mag 2011, 10:16 | |
| questo significa che l'hack ormai è detected. Trovane un'altra o al massimo non usare hack altrimenti il divertimento dove inizia? | |
|
| |
dedeale
| Titolo: Re: coem si usa injector mi serve una mano ki mi aiuta mi deve dire come scarico l'inijector buono e come farlo funzuionare x gli hack di op7 Dom 15 Mag 2011, 10:32 | |
| nono guarda che io gli hack li uso adesso mi posti un hack che funziona e me lo posti e mi dici x filo e per segno come lo uso, e lo innieto
| |
|
| |
XxXGiUsEpPeXxX
| Titolo: Re: coem si usa injector mi serve una mano ki mi aiuta mi deve dire come scarico l'inijector buono e come farlo funzuionare x gli hack di op7 Dom 15 Mag 2011, 14:10 | |
| aspetta non so se posso postare i link riguardanti altri forum. Al massimo ci possiamo sentire al di fuori del forum. Che nickname hai su Operation 7?
| |
|
| |
dedeale
| Titolo: Re: coem si usa injector mi serve una mano ki mi aiuta mi deve dire come scarico l'inijector buono e come farlo funzuionare x gli hack di op7 Mar 17 Mag 2011, 16:57 | |
| AGGIUNGIMI SONO RAMBOSO123 SCRITTOIN MAIUSCOLO | |
|
| |
Contenuto sponsorizzato
| Titolo: Re: coem si usa injector mi serve una mano ki mi aiuta mi deve dire come scarico l'inijector buono e come farlo funzuionare x gli hack di op7 | |
| |
|
| |
| coem si usa injector mi serve una mano ki mi aiuta mi deve dire come scarico l'inijector buono e come farlo funzuionare x gli hack di op7 | |
|