Warfans
Benvenuti!!!!! Warfans è il forum più completo che riguarda computer e giochi di qualsiasi tipo!!!! ! Che aspettate? Iscrivetevi ed entrerete nella nostra community

1- L'utente continuando la navigazione nel sito dichiara di aver letto attentamente il Regolamento.
2- Tutti i nuovi Utenti sono pregati di presentarsi nella sezione Presentazioni.
3- Lo Staff cerca: Moderatori, Coder, Graphic. Se vi interessa scrivete il Curriculum nella sezione Zona Reclutamento.
Warfans
Benvenuti!!!!! Warfans è il forum più completo che riguarda computer e giochi di qualsiasi tipo!!!! ! Che aspettate? Iscrivetevi ed entrerete nella nostra community

1- L'utente continuando la navigazione nel sito dichiara di aver letto attentamente il Regolamento.
2- Tutti i nuovi Utenti sono pregati di presentarsi nella sezione Presentazioni.
3- Lo Staff cerca: Moderatori, Coder, Graphic. Se vi interessa scrivete il Curriculum nella sezione Zona Reclutamento.
Warfans
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Warfans

La nuova frontiera dei videogiochi
 
IndiceHomeUltime immaginiRegistratiAccedi
E' obbligatorio presentarsi nella sezione "presentazioni" prima di formulare una richiesta!!!!

 

 HAC SU WINDOWS 7 64 BIT

Andare in basso 
3 partecipanti
AutoreMessaggio
spriz1986

spriz1986


Numero di messaggi : 2

HAC  SU WINDOWS 7 64 BIT Empty
MessaggioTitolo: HAC SU WINDOWS 7 64 BIT   HAC  SU WINDOWS 7 64 BIT Icon_minitimeDom 17 Apr 2011, 11:59

Salve ragazzi,sono un nuovo iscritto avrei bisogno di un aiuto da voi,in pratica ho un sistema operativo windows 7 64 bit,ho scaricato le hac nuove con injector,apro le hac le avvio come amministratore,poi apro warroch e mentre sta caricando il gioco con la scritta now loading mi compare il menu delle hac e mi si spegne il gioco..cosa posso fareee?grz anticipatamente
Torna in alto Andare in basso
jamby93

jamby93


Numero di messaggi : 163

HAC  SU WINDOWS 7 64 BIT Empty
MessaggioTitolo: Re: HAC SU WINDOWS 7 64 BIT   HAC  SU WINDOWS 7 64 BIT Icon_minitimeSab 23 Apr 2011, 11:15

vuol dire ke gli hack sn detected quindi t consiglio d scaricare degli hack nuovi appena postati
Torna in alto Andare in basso
SERGENTE95

SERGENTE95


Numero di messaggi : 25
Età : 25
Località : CAGLIARI

HAC  SU WINDOWS 7 64 BIT Empty
MessaggioTitolo: Re: HAC SU WINDOWS 7 64 BIT   HAC  SU WINDOWS 7 64 BIT Icon_minitimeDom 26 Giu 2011, 17:31

si ma non ci sono hack appena postati! lol!
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





HAC  SU WINDOWS 7 64 BIT Empty
MessaggioTitolo: Re: HAC SU WINDOWS 7 64 BIT   HAC  SU WINDOWS 7 64 BIT Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
HAC SU WINDOWS 7 64 BIT
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Service pack per Microsoft Windows 7 e Windows Server 2008 R2.
» Ultimo mese per Windows 2000, XP Sp2 e Windows Server 2003
» Windows, Pc e Mobile!
» Programmi segreti in Windows
» injector per vista e windows 7 64 bit

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Warfans :: FPS Games :: WarRock :: Domande e Consigli-
Vai verso: