Warfans
Benvenuti!!!!! Warfans è il forum più completo che riguarda computer e giochi di qualsiasi tipo!!!! ! Che aspettate? Iscrivetevi ed entrerete nella nostra community

1- L'utente continuando la navigazione nel sito dichiara di aver letto attentamente il Regolamento.
2- Tutti i nuovi Utenti sono pregati di presentarsi nella sezione Presentazioni.
3- Lo Staff cerca: Moderatori, Coder, Graphic. Se vi interessa scrivete il Curriculum nella sezione Zona Reclutamento.
Warfans
Benvenuti!!!!! Warfans è il forum più completo che riguarda computer e giochi di qualsiasi tipo!!!! ! Che aspettate? Iscrivetevi ed entrerete nella nostra community

1- L'utente continuando la navigazione nel sito dichiara di aver letto attentamente il Regolamento.
2- Tutti i nuovi Utenti sono pregati di presentarsi nella sezione Presentazioni.
3- Lo Staff cerca: Moderatori, Coder, Graphic. Se vi interessa scrivete il Curriculum nella sezione Zona Reclutamento.
Warfans
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Warfans

La nuova frontiera dei videogiochi

IndiceHomeUltime immaginiRegistratiAccedi
E' obbligatorio presentarsi nella sezione "presentazioni" prima di formulare una richiesta!!!!

NX gratis (tipo g1 warrock)

Andare in basso 
+30
ricci28
ThePowa97
TheRipperITa
YURI
sapis97
jamby93
simysimy1
Black99
ciro011
crysis24
dexter
donfederico
TheDalce
giupex
[Ŝ]ÞΔЯτΔиØ
mussolini94
AEIOU
Genius
piee96
angelopanda
Th3Mp5M4n
o0legolas0o
Phoenix3000
PINO
alessandrou
attrock
Paolo977
Hisoka
Munad
Gabri_Best
34 partecipanti
Vai alla pagina : 1, 2, 3  Successivo
AutoreMessaggio
Gabri_Best
Fondatore
Fondatore
Gabri_Best

Numero di messaggi : 701

NX gratis (tipo g1 warrock) Empty
MessaggioTitolo: NX gratis (tipo g1 warrock)   NX gratis (tipo g1 warrock) Icon_minitimeLun 15 Feb 2010, 17:43

SALVE HO SCOPERTO COME AVERE 10000 NX FREE IN POCHISSIMO TEMPO BASTA SEGUIRE LA GUIDA

Ecco la guida...su come avere nx gratis...fidatevi che funge...in un forum la tengo molti e alcuni gia hanno avuto gli nx...
Ecco allora 1° registratevi quà:
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]

Ecco dopo esservi registrati, CON E-MAIL VERA dovete verificarla
Dopo aver verificato l' e-mail seguedo il link dovete andare su my-profile In seguito spuntate sulla ultima casella che trovate UPDATE AI DATI DEL PROFILO DOPO AVER SELEZIONATO LA CARTELLA AVOBE ECC....
In seguito dovete cliccare su una delle immagini che VI ESCONO e cliccare prima su: TRY IT TODAY! e poi cliccate su: I have completed this offer
Quando avete finito se andrete su my-status vi apparirà al centro della vostra pagina una mini tabella con i punti guadagnati....
Il gioco consiste nel " Spammare" il referral link
+ registrazioni avvengono sul tuo rreferral link + punti ottieni, arrivato a 1.000 punti che vedrete così:
Accumulated points: 1.000 PER 10000NX E VICEVERSA AUMENTANDO
Appena arrivati a tale cifra vi apparirà: Place your order now E riceverete un codice.
Con questo codice dovete aprire combat arms EU e andare su black marchet ( o come si scrive xD) e cliccare su enter-code

Ultima modifica di Adm1n il Mer 17 Feb 2010, 14:43 - modificato 1 volta.
Torna in alto Andare in basso
http://warfans.tk
Munad

Munad

Numero di messaggi : 48

MessaggioTitolo: Re: NX gratis (tipo g1 warrock)   NX gratis (tipo g1 warrock) Icon_minitimeMer 17 Feb 2010, 14:15

mmm io lo provato 3 minuti fa sembre al quanto difficile
Hisoka

Hisoka

Numero di messaggi : 150

MessaggioTitolo: Re: NX gratis (tipo g1 warrock)   NX gratis (tipo g1 warrock) Icon_minitimeMer 17 Feb 2010, 14:55

Wow, bug,guide anche in combat arms ??

Bellisimoooo...
Paolo977

Paolo977

Numero di messaggi : 4

MessaggioTitolo: Re: NX gratis (tipo g1 warrock)   NX gratis (tipo g1 warrock) Icon_minitimeSab 27 Feb 2010, 22:28

Io non ce l'ho fatta xke su Profile non cera nnt e poi su Offerte non cera nnt
attrock

attrock

Numero di messaggi : 2

MessaggioTitolo: Re: NX gratis (tipo g1 warrock)   NX gratis (tipo g1 warrock) Icon_minitimeGio 08 Apr 2010, 13:29

ciao... vorrei sapere se conoscete altri modi x avere nx ed anke gp... vi ringrazio anticipatamente
attrock

attrock

Numero di messaggi : 2

MessaggioTitolo: Re: NX gratis (tipo g1 warrock)   NX gratis (tipo g1 warrock) Icon_minitimeGio 08 Apr 2010, 13:30

un altra cosa.... questo trucco vale sl x warrock o anche x combat arms eu NX gratis (tipo g1 warrock) Icon_question
alessandrou

alessandrou

Numero di messaggi : 306

MessaggioTitolo: Re: NX gratis (tipo g1 warrock)   NX gratis (tipo g1 warrock) Icon_minitimeGio 08 Apr 2010, 14:00

1: presentati
2: e stato postato in combat arms
3: dopo la presentazione ti dare altre risposte
PINO

PINO

Numero di messaggi : 12

MessaggioTitolo: Re: NX gratis (tipo g1 warrock)   NX gratis (tipo g1 warrock) Icon_minitimeVen 14 Mag 2010, 23:02

se ce qualcuno onnke pa capito mi dite come faccio ad aumentare i punti?
Gabri_Best
Fondatore
Fondatore
Gabri_Best

Numero di messaggi : 701

MessaggioTitolo: Re: NX gratis (tipo g1 warrock)   NX gratis (tipo g1 warrock) Icon_minitimeSab 15 Mag 2010, 06:23

dai, se seguite bene la guida non è difficile...
http://warfans.tk
Phoenix3000

Phoenix3000

Numero di messaggi : 140

MessaggioTitolo: Re: NX gratis (tipo g1 warrock)   NX gratis (tipo g1 warrock) Icon_minitimeSab 15 Mag 2010, 11:39

ottima guida.. complimenti Smile
o0legolas0o
Vice Admin
Vice Admin
o0legolas0o

Numero di messaggi : 2683

MessaggioTitolo: Re: NX gratis (tipo g1 warrock)   NX gratis (tipo g1 warrock) Icon_minitimeSab 15 Mag 2010, 17:02

ottima guida bravo
https://warfans.forumattivo.com/forum.htm
Th3Mp5M4n

Th3Mp5M4n

Numero di messaggi : 3

MessaggioTitolo: Re: NX gratis (tipo g1 warrock)   NX gratis (tipo g1 warrock) Icon_minitimeDom 16 Mag 2010, 21:48

A me non da i 50 punti di un'offerta che ho fatto, non ci sono le altre offerte (mi sono registrato diversi giorni fa) e facendo registrare un mio amico con il mio referral non mi ha dato niente :\
http://www.warrock.it
angelopanda

angelopanda

Numero di messaggi : 1

MessaggioTitolo: Re: NX gratis (tipo g1 warrock)   NX gratis (tipo g1 warrock) Icon_minitimeVen 21 Mag 2010, 16:31

SON TUTTE STRONZATE
PINO

PINO

Numero di messaggi : 12

MessaggioTitolo: Re: NX gratis (tipo g1 warrock)   NX gratis (tipo g1 warrock) Icon_minitimeSab 22 Mag 2010, 15:43

dai
piee96

piee96

Numero di messaggi : 48

MessaggioTitolo: Re: NX gratis (tipo g1 warrock)   NX gratis (tipo g1 warrock) Icon_minitimeSab 29 Mag 2010, 12:58

a qualcuno a funzionato x caso?
Genius

Genius

Numero di messaggi : 5

MessaggioTitolo: Re: NX gratis (tipo g1 warrock)   NX gratis (tipo g1 warrock) Icon_minitimeMer 07 Lug 2010, 07:18

ciao raga, io mi sono registrato e inizio con i 50 punti, dopo anzicch'è kiedere a qualke amico di registrarsi ecc ho creato un altro accoun di msn. In seguito mi sono registrato con il mio refferal non mi dai i 50 punti =( come devo faree??
Genius

Genius

MessaggioTitolo: Re: NX gratis (tipo g1 warrock)   NX gratis (tipo g1 warrock) Icon_minitimeMer 07 Lug 2010, 07:28

ho fatto registrare gia due persone con il mio refferal (o come si scrive xD) ed ho ancora 50 punti perkcheee?!?!
Genius

Genius

MessaggioTitolo: Re: NX gratis (tipo g1 warrock)   NX gratis (tipo g1 warrock) Icon_minitimeMer 07 Lug 2010, 07:37

aahn ke stronzo! per il **** nn mi ci prendete brutti stronzi di merda! lui ci ha fatto registrare sul suo refferal e in questo momento gli abbiamo dato così tanti punti ma così tanti punti ke poteva fare NX gratis a vita questo stronzo [Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link] fanculo ke a me per il **** non mi ci prendi
AEIOU

AEIOU

Numero di messaggi : 451

MessaggioTitolo: Re: NX gratis (tipo g1 warrock)   NX gratis (tipo g1 warrock) Icon_minitimeMer 07 Lug 2010, 11:03

Genius ha scritto:
aahn ke stronzo! per il **** nn mi ci prendete brutti stronzi di merda! lui ci ha fatto registrare sul suo refferal e in questo momento gli abbiamo dato così tanti punti ma così tanti punti ke poteva fare NX gratis a vita questo stronzo [Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link] fanculo ke a me per il **** non mi ci prendi
ma qnt sei ***** ma nn rompere il kazz se nn ti interessa vattene
o0legolas0o
Vice Admin
Vice Admin
o0legolas0o

Numero di messaggi : 2683

MessaggioTitolo: Re: NX gratis (tipo g1 warrock)   NX gratis (tipo g1 warrock) Icon_minitimeMer 07 Lug 2010, 12:39

raga modearate i termini -.- calmi
https://warfans.forumattivo.com/forum.htm
Genius

Genius

MessaggioTitolo: Re: NX gratis (tipo g1 warrock)   NX gratis (tipo g1 warrock) Icon_minitimeGio 08 Lug 2010, 08:12

questa è stata una truffa bella e buona... nn si fa così raga cmq mi interessa perchè a tutti piacerebbe usare gli nx per combat gratis e voi prendete per il **** le persone ma andate a cacare ! mah
Genius

Genius

MessaggioTitolo: Re: NX gratis (tipo g1 warrock)   NX gratis (tipo g1 warrock) Icon_minitimeSab 10 Lug 2010, 10:36

nn dite nulla? aha ke stronzi
AEIOU

AEIOU

Numero di messaggi : 451

MessaggioTitolo: Re: NX gratis (tipo g1 warrock)   NX gratis (tipo g1 warrock) Icon_minitimeSab 10 Lug 2010, 11:06

sai cm è nn perdiamo tempo cn i BM cm te NX gratis (tipo g1 warrock) Icon_exclaim NX gratis (tipo g1 warrock) Icon_exclaim
mussolini94

mussolini94

Numero di messaggi : 1

MessaggioTitolo: Re: NX gratis (tipo g1 warrock)   NX gratis (tipo g1 warrock) Icon_minitimeMer 25 Ago 2010, 16:41

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]
[Ŝ]ÞΔЯτΔиØ

[Ŝ]ÞΔЯτΔиØ

Numero di messaggi : 521

MessaggioTitolo: Re: NX gratis (tipo g1 warrock)   NX gratis (tipo g1 warrock) Icon_minitimeMer 25 Ago 2010, 17:41

io nn so come fare: metto offert poi dice su TRY IT TODAY lo cerco ma nn lo trovo EDIT:quando metto offerte nn affaccia nnt cmq qualcuno me lo puo spiegare giusto con parole semplici?
Contenuto sponsorizzato

MessaggioTitolo: Re: NX gratis (tipo g1 warrock)   NX gratis (tipo g1 warrock) Icon_minitime

NX gratis (tipo g1 warrock)
Pagina 1 di 3Vai alla pagina : 1, 2, 3  Successivo
 Argomenti simili
-
» Premium Gratis o G1 Gratis
» tipo di hack significato?
» zp gratis
» Come ottenere Exp 50% plus 7 day gratis
» premium gratis