Warfans
Benvenuti!!!!! Warfans è il forum più completo che riguarda computer e giochi di qualsiasi tipo!!!! ! Che aspettate? Iscrivetevi ed entrerete nella nostra community

1- L'utente continuando la navigazione nel sito dichiara di aver letto attentamente il Regolamento.
2- Tutti i nuovi Utenti sono pregati di presentarsi nella sezione Presentazioni.
3- Lo Staff cerca: Moderatori, Coder, Graphic. Se vi interessa scrivete il Curriculum nella sezione Zona Reclutamento.
Warfans
Benvenuti!!!!! Warfans è il forum più completo che riguarda computer e giochi di qualsiasi tipo!!!! ! Che aspettate? Iscrivetevi ed entrerete nella nostra community

1- L'utente continuando la navigazione nel sito dichiara di aver letto attentamente il Regolamento.
2- Tutti i nuovi Utenti sono pregati di presentarsi nella sezione Presentazioni.
3- Lo Staff cerca: Moderatori, Coder, Graphic. Se vi interessa scrivete il Curriculum nella sezione Zona Reclutamento.
Warfans
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Warfans

La nuova frontiera dei videogiochi

IndiceHomeUltime immaginiRegistratiAccedi
E' obbligatorio presentarsi nella sezione "presentazioni" prima di formulare una richiesta!!!!

NX gratis (tipo g1 warrock)

Andare in basso 
+30
ricci28
ThePowa97
TheRipperITa
YURI
sapis97
jamby93
simysimy1
Black99
ciro011
crysis24
dexter
donfederico
TheDalce
giupex
[Ŝ]ÞΔЯτΔиØ
mussolini94
AEIOU
Genius
piee96
angelopanda
Th3Mp5M4n
o0legolas0o
Phoenix3000
PINO
alessandrou
attrock
Paolo977
Hisoka
Munad
Gabri_Best
34 partecipanti
Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3
AutoreMessaggio
REDA94

REDA94

Numero di messaggi : 2

NX gratis (tipo g1 warrock) - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: NX gratis (tipo g1 warrock)   NX gratis (tipo g1 warrock) - Pagina 3 Icon_minitimeMar 12 Giu 2012, 17:58

ragazzi scusate se nn mi presento ma nn ho capido bn dove dovrei farlo xD
cmq nn ho capito bn questa parte UPDATE AI DATI DEL PROFILO DOPO AVER SELEZIONATO LA CARTELLA AVOBE ECC....
scusate la mia ignoranza ma cn i pc nn sn prorpio un genio, ki ha voglia di spiegarmelo bn?
Torna in alto Andare in basso
Maxy29

Maxy29

Numero di messaggi : 1

NX gratis (tipo g1 warrock) - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: NX gratis (tipo g1 warrock)   NX gratis (tipo g1 warrock) - Pagina 3 Icon_minitimeDom 22 Lug 2012, 09:16

Non capisco dove mi dovrei registrare... Apro il link e non esce niente... mi apre una pagina di DreamHost
Torna in alto Andare in basso

NX gratis (tipo g1 warrock)
Pagina 3 di 3Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3
 Argomenti simili
-
» Premium Gratis o G1 Gratis
» tipo di hack significato?
» zp gratis
» Come ottenere Exp 50% plus 7 day gratis
» premium gratis